Il Sangue Dell'Alleanza Tra Darchon e Revaden

 

18:43   Lucius - [Pressi Palazzo\In groppa] Cavalca il suo Shire a pelo, solo una stuoia rossa separai pantaloni marroni del giovane dal manto dell'animale. Indossa una casacca a frange, sempre marrone. I capelli neri son tenuti all'indietro da una treccia e sul capo svolazzano due piume d'Aquila. Sul volto son tracciate tre linee rosse orizzontali, di cui una sugli occhi. Dal suo fianco penzola un Tomahwk, mentre a tracolla è inguainata un'Unghia d'Aquila. La mancina regge le redini lasciando che lo shire vada al passo, la destra tien salda e in perpendicolare al terreno l'Asta del Guerriero. Lo sguardo è fisso sull'edificio Sede del Governo, distante da lui ormai pochi metri.

18:45   Elibet - [Pressi Palazzo\In groppa] Scuro il candido viso, serrate le rosse labbra, fissi gli occhietti seguono a breve distanza l’andatura dell’equino dell’indomabile. Veste un lungo abito color ortica, la destra è piegata sul ventre stretta un una fasciatura rigida. Un lungo scialle arancio, incrociato sul petto e legato sulla schiena, ne cela collo e spalle e l’arto malato. I ricci capelli castani sono raccolti, sulla nuca, stretti da due sottili bastoncini di legno.

18:48 Maschio  Aquila Indomabile  Lucius - [Esterno Palazzo\In groppa] Woh! Questi due li conosco! Ehi tu! Annuncia ai tuoi padroni che Lucius del Clan è qui. In pace..

18:49 Maschio  Libero  Dohor - [Sala d'armi]Con passo deciso entra nella stanza, si volta chiude garbatamente la porta cercando di fare meno rumore possibile, si addentra nella stanza rettangolare, nota subito la sua figura allo specchio, contempla un attimo la miriade di armi appese al muro, poi dirige il suo sguardo a Numa spostandolo in seguito su Spaik, nota che l'attendente gendarme è ferito e delle lacrime gli rigano il volto. ‹›diretto a Numa, il suo sguardo e pieno di curiosità di di preoccupazione.

18:51 Maschio  Attendente Gendarme  Spaik - [sala D'arme]Io giuro sul cadavere del mio fratello che ucciderò ogni sotminota, che c'è qui,ma sopratutto,vi difenderò a costo della mia patetica vitaonore e pace a voi.

18:51 Femmina  Artigiano, Kramako  Elibet - [Esterno Palazzo\In groppa]Si, anche ai miei occhi non sono nuoviSperiamo che siano celeri nel loro lavoro

18:52 Maschio  Aquila Indomabile  Lucius - [Esterno Palazzo\In groppa] Vi ci divertirete! E' quella dell'Heyoke in persona. sempre che non mi abbia fatto uno dei suoi scherzi....

18:53 Maschio  Ministro delle Acque  Numa - [Sala d'Arme] Kalad, hanno solo fatto il loro lavoro. Perseguire i Ricercati. Ho intenzione di dare a Thunner le Esequie che merita. Voglio che ne recuperiate il corpo, che lo ricomponiate al meglio e che lo esponiate per un giorno, qui. Voglio che ogni Gendarme gli porti omaggio e si inchini alla sua Salma. Perché se ieri c'é stato un Vincitore, uno solo, quello é Thunner. Ma state calmo, Spaik. Contenete la Rabbia, il Dolore. Fatelo diventare Forza. Coraggio. Virtú.

18:56 Femmina  Artigiano, Kramako  Elibet - [Esterno Palazzo\In groppa]Speriamo di no Al tramonto fa tutto un altro effetto

18:58 Maschio  Aquila Indomabile  Lucius - [esterno palazzo] Al tramonto la vista è peggiore.Per questo non si caccia e non si combatte. Per questo tu e le romanticone come te hanno il tempo di badare all'effetto che fa. Io preferisco il mattino. E la luce..

19:01 Maschio  Libero  Dohor - [Sala D'arme]Ricambia il saluto di Spaik abbassando il capo, ‹› poi cambiando discorso‹›indica Spaik non conoscendo ancora il suo nome‹›continua subito dopo il gesto.

19:02 Maschio  Attendente Gendarme  Spaik - [sala D'arme]Si fao tutte e due le cose,pero mi promettete che nessuno mai tranne me,puoi essere la vostra guardia privata almeno vi aiuterò in questo periodo di battaglia molto pericoloso per voi,e per noi gendarmitranquillo a voi non succederà forza niente,questo solo se date retta al signor Gabriel.

19:03 Maschio  Ministro delle Acque  Numa - [Sala d'Arme] E vada per Dohor, dunque. Sappiate che per voi questa varrá come Prova. La Seconda, per Voi. E desidero inoltre che oltre al corpo del defunto Thunner curiate anche quello degli altri feriti, assistendoli in ogni loro Necessitá. Mi sono spiegato? Quando sarete Gendarme davvero saprete anche i nomi di tutti i Criminali che s'aggirano da queste parti. Non mi servono guardie private. Non ho nemici. Né timori.

19:04 Femmina  Artigiano, Kramako  Elibet - [esterno palazzo]Vero, vi è un momento propizio per ogni cosa Peccato che dall’alba al tramonto sia impegnata a lavorare

19:05 Maschio  Aquila Indomabile  Lucius - [Esterno Palazzo] Su andiamo! Non sto qui da nemmeno un'ora e già mi manca la mia foresta.

19:08 Maschio  Libero  Dohor - [Sala d'arme]Guarda negli occhi Spaik‹›abbassa il capo in direzione di Numa‹›domanda ai presenti, cercando di assumere un tono, che non faccia scambiare la domanda come un offesa.

19:09 Femmina  Artigiano, Kramako  Elibet - [Esterno Palazzo]Io ci sto volentieri Sarà l’aria del Thenoras ma Darchon non è malaccia

19:10 Maschio  Attendente Gendarme  Spaik - [Sala D'arme]Va bene Signor Gabriel,farò come mi ha spiegato,pero non sono un medico,un guaritore,Viggo l'ho curato perchè è stato semplice,poi ci sono feriti gravi,ma adesso se volete,li curerò tuttie voi mi aiuterete,eh?io no so niente non cero in quella battaglia

19:12 Maschio  Ministro delle Acque  Numa - [Sala d'Arme] Ora, signori. Desidererei che vi metteste all'Opera. Immediatamente. Perché non ve lo sto chiedendo. Lo esigo. Andate al Castello e recuperate la Salma. Vi voglio di ritorno entro stasera. Chiaro? Imparerete a curare i compagni con l'esperienza, Spaik. E conoscerete meglio anche questo Dohor. Potete andare, come sentite, ho visite.

19:14 Femmina  Artigiano, Kramako  Elibet - [Esterno Sala d'Arme]gia Prima si entra prima si esce

19:15 Maschio  Aquila Indomabile  Lucius - [Esterno Sala d'Arme] vengo in pace.

19:16 Maschio  Libero  Dohor - [Sala D'armi]Lo sguardo fisso su Numa, abbassa il capo in segno di approvazione, ‹› con un cenno della mano saluta il presente‹›esclama, e ubbidendo agli ordini si dirige verso la porta e si appresta ad uscire.

19:17 Maschio  Attendente Gendarme  Spaik - [sala d'arme]va bene agli ordini signoreOnore e gloria sia con voi e con il vostro popoloditemi signor...mhh,va be perchè volete diventare gendarme?

19:20 Maschio  Ministro delle Acque  Numa - [Sala d'Arme] E in Pace vi accolgo, signori. Visite da Revaden, mi dicevano. Gabriel de Lancoure, Ministro delle Acque. Per servirvi.

19:21 Femmina  Artigiano, Kramako  Elibet - [Esterno Sala d'Arme]Sempre in pace Ministro

19:22 Maschio  Libero  Dohor - [Piazza]Soprappensiero, capisce solo un attimo dopo la domanda che gli viene posta‹›fa una pausa poi dedica uno sguardo alla catasta di materiali al di fuori della bottega poi apre bocca per proferire parola‹›domanda alla persona che gli cammina al fianco.

19:23 Maschio  Aquila Indomabile  Lucius - [Sala d'Arme] Ho accolto il vostro invito e a nome del Clan e di tutta Revaden ascolterò con buon cuore ciò che avete da dirmi..

19:27 Maschio  Ministro delle Acque  Numa - [Sala d'Arme] Capisco. Presumo dunque di trovarmi al cospetto dell'Indomabile. Mi sono giunte notizie, signore, in base alle quali il Nostro Governo non gode piú della Fiducia del Clan dell'Aquila Nera. Ma sono cose a cui stento a credere, e sono immensamente compiaciuto che siate venuto a parlarmene di persona.

19:30 Femmina  Artigiano, Kramako  Elibet - [Sala d'Arme]ci sono stati cambiamenti al Governoe per capire delle volte, bisogna andare dritti alla fonte

19:31 Maschio  Attendente Gendarme  Spaik - [piazza]dai andiamo,a proposito io mi chiamo Spaik,piacere mio Dohorvorrei farvi delle domande se per voi va bene

19:31 Maschio  Aquila Indomabile  Lucius - [Sala d'Arme] Quello che dici è vero uomo. Come ci si può fidare di qualcuno che nemmeno si conosce? Sono tempi in cui tutto è molto, troppo fragile.

19:34 Maschio  Libero  Dohor - [Piazza]Lo sguardo diretto al suolo per evitare ostacoli che si potrebbero trovare sul suo cammino,‹›esclama diretto all'attendente gendarme mentre si dirige verso il suo cavallo.

19:35 Maschio  Ministro delle Acque  Numa - [Sala d'Arme] Comprendo perfettamente, Indomabile. Ammetto infatti di non essere mai uscito dai confini di Darchon e di non avervi mai conosciuto direttamente, prima di oggi. Il Nostro Governo ultimamente ha subito delle defezioni importanti. Dapprima il Gran Benefattore, e da qualche tempo il Vicario. Entrambi misteriosamente scomparsi. La situazione non é facile ma mai, dico mai, ho pensato potessimo andare contro alle Alleanze giá pattuite.

19:37 Femmina  Artigiano, Kramako  Elibet - [Sala d'Arme] La mia fiducia in quest’uomo ,è già riposta come vi dissi nella terra degli Elettima ovviamente siete voi che dovete conquistare la sua.

19:38 Maschio  Attendente Gendarme  Spaik - [piazza\vicolo nord][in sella]Prima domanda,anzi primo ordine monta su questo cavalloper te lo scudo che vuol dire simbolicamente per no gendarmi?

19:38 Maschio  Aquila Indomabile  Lucius - [Sala d'Arme] E dimmi uomo, conosci i termini dell'Alleanza che i tuoi predecessori fecero con me in persona?

19:42 Maschio  Ministro delle Acque  Numa - [Sala d'Arme] Se si fossero degnati di lasciare un Documento scritto prima di scomparire, se avessero avuto il Buon Senso di comunicare ai Loro piú stretti Colleghi ogni dettaglio delle Loro Decisioni, li conoscerei, Indomabile. Ma visto che non é cosí, e mi é dato sapere soltanto che Noi vi siamo Amici, lascia a Voi l'occasione di espormi i termini esatti della Questione. Anzi. Dal momento che devo conquistarmi la Vostra Fiducia sono pronto ad accettare anche eventuali Vostre Nuove Richieste. In nome della Pace e del Benessere dei Nostri Villaggi.

19:44   Elibet - [Sala d'Arme]

19:49 Maschio  Aquila Indomabile  Lucius - [Sala d'Arme] Vi fu una grande donna tra i darchoniani. Il suo nome era Eris Stark. Con lei stabilimmo la prima alleanza e l'amicizia. Stabilimmo che sempre Figli dell'Aquila e Dragoni si sarebbero aiutati. E per rispetto di quelle promesse, per una luna tenemmo d'assedio Sotminoa. Quando lei e altri suoi uomini vennero rapiti. Poi vi fu un profeta. E anche con lui stabilimmo alleanza. Ma poi scomparve. E il benefattore? Stessa cosa. Poi venne la Prioressa. Frances. Con la quale stabilimmo che sempre Revaden e Darchon si sarebbero difese a vicenda. Poi quando il mio villaggio cadde, dovetti prendere a pugni la donna che sostituì Eris al comando dei dragoni, per far rispettare l'alleanza. E dovetti minacciare di fare identica cosa con la Prioressa. Ora mi chiedo. La nostra è alleanza solo nei momenti in cui Darchon è minacciata?.

19:52 Maschio  Libero  Dohor - [Piazza]Il giovane interrompe il cammino e si indirizza verso l'animale di Spaik, giuntogli innanzi si appresta a salire si attacca a un appiglio occasionale trovato per caso e si issa in groppa con un leggero sforzo poi inizia a parlare,‹›effettua una pausa di riflessione mentre porta l'indice e il pollice a stringere il mento mentre sul suo viso si disegna un espressione di riflessione poi continua‹›si mette a ridere da solo poi cerca a tastoni un appiglio a cui aggrapparsi per non cadere.

19:57 Maschio  Ministro delle Acque  Numa - [Sala d'Arme] Affatto. Sono sorti alcuni problemi con certi Ricercati, ultimamente, ma nulla che mi induca a pensare a Minacce tanto gravi da chiedere Interventi Esterni. Ed é proprio in questo frangente, di sostanziale Pace in Darchon, che vi chiedo Lumi. Chi mi ha preceduto ha forse inteso la Politica come sinonimo di Convenienza. Per me, non é cosí. Posso darvene prova. Ho mandato Gendarmi alla vostra piazza per portarvi la Veritá su quei Fenomeni. E non certo in cambio di Monete o Cavalli. Né per Convenienza. Non é il mio Stile.

19:59 Femmina  Artigiano, Kramako  Elibet - [Sala d'Arme] a pugni. . ?

20:06 Maschio  Aquila Indomabile  Lucius - [Sala d'Arme] Difesa reciproca tra i nostri villaggi in caso di attacco nemico. Divieto di stabilire alleanze con i montanari. libertà di scambio commerciale tra i nostri due popoli. Chi governa Darchon può garantire ilo rispetto ad ogni costo di queste tre cose? da uomo a uomo, puoi e vuoi farlo?

20:09 Maschio  Ministro delle Acque  Numa - [Sala d'Arme] Non mi sono inginocchiato di fronte a voi per "educazione". Ma per Rispetto. Non mi sto inzaccherando la calze bianche su questo pavimento sudicio per "cortesia". Ma per parlarvi faccia a faccia, guardandovi negli Occhi. Perché é questo ció che faccio con chi Stimo. Mi impegneró a che la Stima sia ricambiata e quindi anche su questi Tre Punti che indicate. Una sola cosa peró. Attualmente siamo in pace ANCHE coi Montanari. Posso garantire che non siano presi ALTRI accordi. Vi sta bene?

20:12 Femmina  Artigiano, Kramako  Elibet - [Sala d'Arme]benei montanari

20:14 Maschio  Aquila Indomabile  Lucius - [Sala d'Arme] Vivere in pace è un diritto di ogni popolo. Sia coi montanari che con chiunque. solo vedere un darchoniano al fianco di un luttuoso in battaglia, desterà la mia ira. Ma bada uomo, per esperienza ti dico che la pace che i montanari intendono è schiavitù. Aspettati il peggio da loro, fino a che non avrai mostrato che se mai sangue dovrà scorrere tra il tuo e il loro popolo, sarà il loro..

20:18 Maschio  Ministro delle Acque  Numa - [Sala d'Arme] Ho giá avuto prova del loro concetto di "Pace", proprio ieri. Quando hanno fatto fuori un mio Gendarme resistendo all'Arresto. Arresto dovuto alle Minacce recate alla Popolazione da alcuni di Loro. Signore. Anche senza Incisioni. La mia Parola vale piú del Sangue. E ve lo dimostreró.

20:20 Femmina  Artigiano, Kramako  Elibet - [Sala d'Arme]ma cosa?

20:23 Maschio  Aquila Indomabile  Lucius - [Sala d'Arme] Che il grande Spirito che tutto racchiude mi conceda di tener fede a ciò che ho detto, o che l'Aquila mia madre mi cavi gli occhi.. Da ora tu sei responsabile di quello che hai promesso. Così come me. .

20:27 Maschio  Ministro delle Acque  Numa - [Sala d'Arme] Avete la mia Parola. Avete il mio Rispetto. Avremo la Nostra Pace. Grazie della visita, signori. E perdonate l'accoglienza mediocre. In futuro mi organizzeró meglio.

20:30 Femmina  Artigiano, Kramako  Elibet - [Sala d'Arme]mi avete fatto testimone di una grande alleanza

20:32 Maschio  Aquila Indomabile  Lucius - [Sala d'Arme] Annuncia sui legni pubblici che i Figli dell'Aquila saranno al fianco dei Darchoniani pronti a fare scempio dei corpi di chiunque osi solo minacciarli. Così limiterai, seppur di poco, le malefatte di qualcuno di quei folli. presto avrai miei notizie. l'aquila guidi i tuoi passi. Andiamo ragazza.

20:35 Maschio  Ministro delle Acque  Numa - [Sala d'Arme] Provvederó, Indomabile. Ma spero di non dovervi scomodare per queste facezie. Non é per Convenienza, che stingo le mani.

20:36   Lucius - [Sala d'Arme]Si struscia la mano ai pantaloni mentre già esce dalla porta. Scompare in circa quarantacinque secondi.

20:38 Femmina  Artigiano, Kramako  Elibet - [Sala d'Arme]Gaia veglierà su di voi, e sul valoroso gendarme che avete perso

20:39   Numa - [Sala d'Arme] ricambia quegli sguardi, ad ELIBET. E alle sue parole, la mano destra vola alla benda nera al braccio. Sporcandola del Sangue dell'Alleanza.

 

inserito da Elibet il 2008-09-23 21:15:45