Trappola per i Nordici in Terra Eletta

Il finto campo è silenzioso, solo lievemente illuminato da qualche torcia piazzata ad arte. Un filo di fumo, sottile e biancastro, si alza dal centro del piccolo agglomerato di tende, posto proprio in mezzo ad una radura, a non molta distanza da un sentiero tortuoso che attraversa angoli poco battuti della foresta degli eletti. Un gufo strilla e vola via, qualcosa starnutisce e viene preso a schiaffi, o semplicemente casca in terra. Tutto tranquillo, tutto sereno, e quel filo di fumo, e l'illuminazione, che non arriva a toccare il terreno oltre i due metri dal perimetro delle tende. La foresta è scura, umida e gelida. La terra smossa, in quel nero denso di notte, non è altro che terra.

29/01/2009 21:12   Thunder - [Sud Sentiero] Il viso non tradisce emozioni. Segnato di rosso, antichi simboli Wachipi. Lunghi capelli raccolti a treccia. Petto nudo, segnato di rosso e lucido. Braghe in pelle strette in vita da un cinturone. Al fianco sinistro VINWID. A tracolla dietro le spalle il TOMAHAWK. Legato alla coscia destra il COLTELLO e nella destra mano stringe la LANCIA. Alla sua destra SADO, alla sinistra KALMAS.

29/01/2009 21:13   Elibet - [Grotte Albero Centrale Nord]‹Appollaiata nel folto della chioma è la Kiwani, dipinto il viso come le braccia da segni tribali e colori del clan. Il busto è coperto dalla protezione in cuoio, ricci raccolti in una lunga treccia pendente dietro la schiena, termina lo scarno abbigliamento con dei scuri pantaloni. ARCO del clan nella mancina, freccia incendiaria stretta nella destra, mentre l'UNGHIA dell'aquila riposa dietro la schiena, nella cinta. Sovrasta la radura da quella postazione FRONTALE al gruppo di IRIDIAL,in attesa, vaga con lo sguardo all'interno dell'albero tra il vario materiale nascosto tra le fronde, frecce, una corda per la discesa rapida a terra, alla sua SINISTRA PROUD alla DESTRA XART

29/01/2009 21:13   Shion - [sentiero][in sella a Taigher] veste i soliti abiti da lavoro, pantaloni neri e maglia verde, mantello nero, cintura, scarsella e stivali. Ha il cappuccio sollevato, a coprire il capo, benchè il volto resti scoperto. L'espressione è lievemente nervosa. Tiene saldamente le redini dello stallone Don, briglie morbide, lasciandolo proseguire al passo. Di tanto in tanto, guarda gli uomini che l'accompagnano, avanzando tra gli alberi, ma sono occhiate fuggevoli. Si volta verso la radura, e nel veder comparire le tenue luci del finto campo, prende un sottile respiro, e reprime un brivido.

29/01/2009 21:13   Iridial - [Alberi Sinistra]Se ne sta acquattata sull' albero la giovane, tenendo stretto nella sinistra l' arco del clan. A tracolla porta due faretre, una con le frecce incendiarie e l' altra con le normali frecce. Veste un corpetto stretto marrone, pantaloni in tela neri e i soliti stivali. A proteggere il busto ci sono le protezioni in cuoio indossate sopra il corpetto. Sul fianco sinistro penzola GRUNDAG. Resta zitta zitta insieme a YRION alla sua sinistra e TRESTAL insieme a RAIN sullo stesso albero alla sua destra, poco distanti.

29/01/2009 21:14   Wren - [Sud Sentiero] se ne sta seduto con la schiena appoggiata ad un albero, in mezzo alla fitta vegetazione e al gruppo di variopinti guerrieri. La Bastarda pende al fianco sinistro, nascost ain aprte dalla giacca nera. Bracciali Armati agli avambracci e benda all'occhio sinistro. Mastica della carne secca, mentre la mancina stringe una fiaschetta.

29/01/2009 21:15   Kalmas - [Sud Sentiero]Serio in volto. Petto nudo, segnato da righe nere che contornano gli occhi, sulle spalle e sul petto. Machete al cinturone che regge i neri pantaloni, e tranciabudella alla destra. Serio, mentre fissa davanti a sè, IN PRIMA LINEA, e lancia occhiate a Sado, subito dopo THUNDER, che stà alla sua sinistra.

29/01/2009 21:15   Morvius - [SUD SENTIERO] Ai piedi stivalacci in cuoio, schiacciano foglie secche scricchiolanti. Pantaloni in velluto, pettorale e bracciali del Corsaro completano il suo abbigliamento. Esattamente dietro THUNDER, con la Sciabola del Flagello già ben stretta nella mancina. Dietro la schiena, penzola il fodero di questa. Al fianco destro, il Machete del Corsaro. A quello sinistro, la Spada Lunga Suldrun. Cammina alla sinistra di Zanan, in SECONDA LINEA.

29/01/2009 21:15   Dominic - [Sud Sentiero] Piantato, dietro il FLAGELLO e il FANATICO Moro, sta il Lavaponti più sfaticato del mondo. Indossa una toga nerastra, per mimetizzarsi, pantaloni neri sfiancati in pelle scurognola, ed infine una bandana legata, stretta. Porta con sè due Daghe di Darchon, a forma di "X" sulla schiena. Non fiata invero.

29/01/2009 21:16   Sadomajord - [Sud Sentiero] Silenzioso e attento se ne sta alla destra di THUNDER. Mascella serrata e sguardo inespressivo. A petto nudo anche lui, con delle strisce rosse che gli decorano quel suo ampio e muscoloso petto nero. In mano impugna il KAJAMBALA, al fianco sinistro legato al cinturone che regge le braghe c'è la YATAPIKA e a destra il MACHETE. Ai piedi un paio di stiavalacci.

29/01/2009 21:16   Proudhon - [Alberi est] Il kuchacka se ne sta a cavalcioni di un ramo, alla sinistra di ELI. Addosso una pelliccia marrone che nasconde il Sicun Nape, con una mano regge un vaso di terracotta contenente una candela accesa, ma che è invisibile dall'esterno. Nell'altra mano una bottiglia incendiaria, spenta, e legate in vita altre due bottiglie. A tracolla, una frombola, e sassi in una tasca, che risulta gonfia. Espressione concentrata sul volto barbuto, non tradisce emozioni.

29/01/2009 21:16   Trestal - [Alberi Est] Serio e impavido il Novizio, il viso dipinto a segni rossi da guerra, petto nudo solo una casacca nera gli ricopre le gambe, sul petto disegnata l'Aquila Nera, alla cinta la DAGA e la FARETRA colma di frecce e in mano L'ARCO DEL CLAN, occhi che si muovono veloci da destra verso sinistra mentre fissa il fondo dall'Albero.

29/01/2009 21:17   Lucius - [Sud Sentiero ] Se ne sta appostato tra gli alberi a tendere l'orecchio e l'occhio al sentiero. Volto dipinto di rosso e capelli raccolti a treccia. Al fianco il Tomahwk dell'indomabile. A tracolla un'unghia d'aquila. Una lancia del guerriero nella destra e una lancia dell'eletto nella mancina. Al fianco sinistro la Mazza dell'Indomabile. E' silente e poco più avanti a WREN

29/01/2009 21:17   Orphen - [ Sud Sentiero ] Se ne sta in seconda linea, un circa, dietro alal prima. Il volto è libero dalla sacre fasce, è serissimo, anch epiù del solito, e lo sguardo è puntato davati a se, in attesa. Al suo lato SINISTRO c’è EIKICHI, metre a quello destro c’è ISO. È bardato di tutto punto, con addosso il corpetto maschile in cuoio, al fianco sinsitro la scimitarra e legato al medesimo avambraccio c’è lo scudo medio. A terra è poggiata la sua lancia.

29/01/2009 21:18   Brethil - [Sud Sentiero] [in piedi, poggiata con la schiena allo stesso tronco a cui è appoggiato WREN, stende la mano verso il Capitano, la Fiaschetta più che altro, a indicargli di passargliela. Addosso i soliti abiti maschili di sempre, una giacca verdognola sormonta il tutto. Sciabola al fianco sinistro.

29/01/2009 21:18   Zanan De Mordrag - [Sud Sentiero] avanza a rapidi passi sulla terra battuta, nella mano sinistre regge un machete, il braccio è disteso lungo il fianco, l'arnese punta verso il terreno, il capo viene ruotato in direzione di MORVIUS, il corsaro è situato alla sua destra, come di consueto indossa una camicia scura, sopra di essa vi è una giubba di pelle imbottita, un paio di pantaloni scuri completano il tutto..

29/01/2009 21:18   Maraviglia BiondeSanti - (SUD SENTIERO) sta alla destra di Wren,vanta indosso un giustacuore in pelle marrone, rinforzato alle spalle, calzari e stivali di pezza e stoffa nerastra. Ha una bandana blu in testa, mentre una grossolana fasciatura bianca gli copre il fianco destro, avvolgendogli la vita un paio di volte. Come ferro, brandisce un COLTELLACCIO della Ciurma di Spadanera, un arnese abbastanza leggero parrebbe, sebbene la lama lunga e spessa. Lo brandisce nella destra, mentre di tanto in tanto stride il volto in una smorfia di fastidio, mentre un fazzoletto rosso gli copre il collo sino alle labbra.
 
SHION comincia ad occhieggiare la radura, e la flebile luce del campo. E poi anche le spalle dell'allevatrice si rischiarano, d'una luce di torce portate a mano da uomini tutt'altro che silenziosi. Passo pesante e scricchiolio d'acciaio accompagnano la donna a cavallo, non senza che qualche imprecazione sia levata contro un dio lontano. Poi, quando il sentiero si rischiara e si apre, nel fiancheggiare la radura, proprio lì il gruppo, di oltre sessanta uomini, si ferma. E' bastato che uno dei primi della fila alzasse il pugno. Poprio quell'individuo, bardato da guerra pesante, si ferma, con alle spalle la marmaglia improvvisamente silenziosa, e alza gli occhi su SHION. "Dunque, donna?" Le ringhia contro, lanciando una lunga occhiata verso il sentiero che si slarga. Forse già intravede il piccolo campo.

29/01/2009 21:20   Xart - [ Alberi Est ] Alla destra della Kiwani sta lo Sciamano a cavalcioni su un ramo . Nella sinistra tiene un vaso che contiene una candela accesa che però grazie al rivestimento è invisibile, nell’altra tiene una bottiglia incendiaria incendiaria e legate alla vita altre due . A tracolla , si trova la sua solita borsa contenente i medicinali. Indossa una pelliccia marrone e un paio di pantaloni in pelle nera.

29/01/2009 21:21   Rain - [ Alberi Ovest ][ maschera donn ] appollaiato il guerriero sull’albero coperto in busto dal coperto in cuoi, sulla schiena, a tracolla, due faretre piene di frecce mentre nella man sinistra stringe l’arco del clan , la man destra è poggiata sul trovo per darsi l’equilibrio. Viso coperto dalla nera maschera e occhi puntati davanti a se.

29/01/2009 21:21   Sigfrid - [Foresta-Alberi est] Se ne sta ben nascosto tra le fronde di un albero a est delle tende, appollaiato su uno dei tanti rami, il creolo con addosso abiti comodi e scuri. La bandana rossa copre i capelli del giovane mentre i piedi cercano di mantenere l’equilibrio, in vita la cinta d’armi con la borsetta colma di quadrelli. Regge la balestra a mano con la mancina, afferrandola per la staffa, mentre la mano destra aiuta l’equilibrio. Accanto alla predona, attende silente con lo sguardo perso nel vuoto della notte

29/01/2009 21:21   Silvestro - [ALBERI OVEST]. Piazzato su di uno dei rami principali, trai più robusti, di un oramai antico albero di betulla, a cavalcioni. Gambe penzolanti tra la fitta radura, ad una QUARANTINA DI METRI dalle trincee. BALESTRA DEL TAGLIAGOLE, tenuta saldamente tra ambedue le mani. MASCHERA DEL TAGLIAGOLE, a celarne interamente i lineamenti del viso. Una mano alla faretra dietro la schiena, a prendere un quadrello.
 29/01/2009 21:22   Alexy - [Sud Sentiero] se ne sta in piedi, di fronte a Wren con le braccia incrociate e canticchiando a bassa voce. Indossa una bandana rossa, addosso una maglia rossa e un paio di pantaloncini lunghi sino al ginocchio bianchi, la giacca lunga e bianca è tenuta aperta, al fianco sinistro è ben visibile la sua sciabola, mentre ai piedi ha un paio di stivaletti marroncino chiaro, si guarda attorno, anche se pare senza attenzione.

29/01/2009 21:23   Shion - [sentiero][in sella a Taigher] stringe la mano sinistra attorno ad ambo le redini e le fa scorrere leggermente, accorciandole, nel tentativo d'acquisire maggior controllo sul Don. Un momento dopo, tira e fa bloccare lo stallone sul posto. Si gira, e guarda, seria, l'individuo che le ha parlato. Alza la mano destra, e indica in direzione della tenue luce del campo. E lo fissa.

29/01/2009 21:23 Maschio  Guardiano/Amazzone Scelto  Thunder - [Sud Sentiero] [il respiro è pacato, lo sguardo è una lama che punta la radura. Ode la truppa Asgard ma non ruota nemmeno il capo per osservarla. La LANCIA ha la punta rivolta verso l'orizzonte, perfettamente parallela al terreno] Hai paura del buio, Dragone? [domanda ai due al fianco, abbozzando un ghigno storto. Ancora in silenzio, solo il petto si muove, per forza di cose]

29/01/2009 21:23   Tommasus - [Alberi ovest] Ed eccolo lì il vostro Moretto, appollaiato su di un ramo, piazzato abbastanza in alto, su di uno dei rami principali, a circa QUARANTA METRI dalle trincee laterali, che, con la balestra dell'Assassino tra le mani e una faretra piena di dardi legata ad un ramo laterale, fissa il corridoio tra le due trincee, di tanto in tanto sposta lo sguardo verso sinistra, andando a fissare la BIONDA, appollaiata anch'essa su un ramo di un alto albero poco più in là.

29/01/2009 21:24   IrvEthre - [Alberi Est] la predona, semplicemente se ne sta appollaiata sul suo ramo, con già in mano Sibilo dell'Ovest. Un'occhiata al volo ai compagni lì attorno, senza dir nulla. E aguzza la vista, silenziosa. Abiti scuri, capelli raccolti e bocca chiusa. Non è che ci stia bene, lì sul grosso ramo, ma si tiene ben salda stringendo le ginocchia sul legno. Ascolta, muta come una quercia.

29/01/2009 21:24 Femmina  Novizio del Clan  Iridial - [Alberi ovest]‹Resta silente scoccando rapide occhiate ai compagni sull' albero.›Si inizia...‹sussurra tra sè e sè, mentre volge lo sguardo dritto davanti a sè. Si nota la lieve tensione pre battaglia nei suoi gesti e nei suoi sguardi, mentre di tanto e in tanto giocherella con l' alsa della sua spada a causa della snervante attesa.L' arco sempre stretto nella sinistra.›

29/01/2009 21:25 Maschio  Capitano della Ciurma  Wren - [Sud Sentiero] ‹nota la manina di BRETHIL e con una smorfia, le prge la fiaschetta, continuando a masticare› Sei sicuro di farcela? sei ancora in tempo a ripensarci. Potresti finire i moribondi ‹esclama quindi verso MARAVIGLIA, parlando con voce bassa, proseguendo la sua cena›

29/01/2009 21:25   Lucius - [Sud Sentiero] Quando ode l'avanzare dell'enrome esercito sbarra gli occhi. In quello stesso istante ide THUNDER lì vicino a lui parlare. Allunga il manico della lancia nel tentativo di dargli un colpetto verso la coscia. Un ulteriore gesto impone il silenzio.La casacca che ha copre un BUSTINO di CUOIO.

29/01/2009 21:26 Maschio  Flagello dei Dragoni  Kalmas - [Sud Sentiero]‹Sogghigna, mentre il pizzo castano si muove alla brezza, facendolo fremere un poco›Non ce tengo paura, Aquila...‹e deglutisce, sentendo i rumori della truppa Asgard. Si rigira il Tranciabudella fra le manone. Ciondola sugli stivaloni, tastando il terreno.›Nero, mangiamoli.‹senza guardare SADO.›

29/01/2009 21:26   Sophya - [Alberi Ovest] Appollaiata su un ramone, se ne sta la Corsara, vicino a TOM. Tra le Mani la BALESTRA a Mano, e alla cintola il MACHETE. Vestiario scurastro e pesantuccio, braghe, giacca bluastra della Marina di Darchon e stivali pesanti. Guarda verso le Trincee, poi verso il Sentiero, dal quale provengono rumori “di marcia”. Intenta a sistemare l’Arma, si prepara, pare a caricarla: una mano sul teniere, l’altra nei pressi delle corde. Capelli legati in una treccia, un veloce sguardo a TOM.

29/01/2009 21:26 Maschio  Fanatico dei Dragoni  Sadomajord - [Sud Sentiero] ‹KAJAMBALA tenuto a due mano, in diagonale la parte superiore a destra mentre quella inferiore nella sinistra.› Ricordare, che i Neri si vedere al buoi solo se ridere. ‹Un sussurro il suo quello in risposta a THUNDER.› Si Gigà. ‹Ultima.›

29/01/2009 21:27   Brethil - [Sud Sentiero] si appropria della Fiaschetta senza tanti complimenti, portandola alle labbra. Un'occhiata a MARAVIGLIA, in attesa per un attimo, prima di bere un sorso. Intanto fa peso sulla gamba destra, pare proprio provarne la stabilità. Lieve smorfia sul volto lentigginoso. I capelli li tiene legati con un fazzoletto rosso.

29/01/2009 21:27   Aconito - [Alberi Est] [Fasce] è arrampicata anche lei su di un ramo di un albero, a cavalcioni e con le gambe penzolanti. A coprire il volto le fasce, un po' meno immacolate del solito, dato che qua e là spiccano leggere macchie più scure, per confonderle meglio nell'oscurità degli alberi. Addosso il corpetto di cuoio luttuoso, un maglione di lana verde scuro, pantaloni marroni piuttosto sdruciti e stivali di cuoio consumati. Alla cintola la daga luttuosa, legata sulle spalle la faretra, e nello stivale destro un pugnale da lancio. Nella destra stringe un arco lungo. Si guarda intorno, dimenandosi leggermente sul ramo, fissando per un attimo lo sguardo su IRVETHRE, che è sull'albero più vicino, prima di distoglierlo e lasciarlo vagare qua e là.

29/01/2009 21:27   Maraviglia BiondeSanti - (SUD SENTIERO) abbassa lo sguardo al troncaccio di Wren, annuendogli il mento sbarbato circa due o tre volte. Non ciancia mezza parola, limitandosi a stringere sempre più la presa sul manico del Coltellaccio. Il Saccheggiatore non riesce a stare ben dritto in piedi, costretto a piegare il tronco proprio in favore del fianco destro, tra smorfie di disappunto e sospiri profondi.

29/01/2009 21:28 Femmina  Kiwani  Elibet - [ Alberi EST]‹Calma in apparenza, occhi alla radura, orecchio teso. Posiziona la cocca nella mezzeria della corda›fuoco‹un soffio il suo a richiamare l'attenzione dei fratelli,volt il busto per permettere l'operazione›che non si veda fiamma‹si rassicura›

29/01/2009 21:28   Isokon - [Sud sentiero] al fianco destro di Orphen, viso barbuto e capelli raccolti in una coda, viso serio occhioni blu puntati avanti, vestito pesante, armatura a coprire il petto ,scudo nella mancina e lancia ben salda nella destra, un cinturone in cuoio sorregge i pantaloni, alla destra pende la scimitarra al fianco sinistro un pugnale.

29/01/2009 21:28   Morvius - [Sud Sentiero] In mezzo a Dominic e Zanan, con il primo al fianco sinistro e il secondo al destro, cammina a testa alta. Serio, muto, determinato; guarda fisso avanti, respirando profondamente. Non si cura dei Nordici; sembra impegnato a concentrarsi.

29/01/2009 21:28   Eikichi - [Sude Sentiero - Fasce Rosse] Alla sinistra di ORPHEN, seconda linea. Armature di bande blu, conchiglia, scudo medio sulla destra e sciabola sguainata nella sinistra. Fasce tinte di rosso sangue sul volto. Al disotto dell'armatura veste con un completo nero. Sguardo fisso sul vuoto.

29/01/2009 21:28 Maschio  Barattiere, Kuchacka  Proudhon - [Alberi est] ‹Si volge a fissare ELI, si morde le labbra› Che l'Aquila ci protegga ‹sussurra, reggendo sempre il vaso con la candela e la bottiglia. Respira profondamente, occhio fisso. Porta la bottiglia nel vaso, dalla parte del collo, e la incendia, quindi attizza anche la freccia di ELI, restando riparato tra le fronde› E' il momento ‹commenta tra sè, bottiglia in mano celata dal fogliame›

29/01/2009 21:29 Maschio  Lavaponti dei Dragoni  Dominic - [Sud Sentiero] [ Alla sinistra di MORVIUS, e quindi ancora più in là di ZANAN stanziona ancora. Cerca di sussurrare al FANATICO.] Jauber, devo salvarti il culetto un'altra volta o ce la fai..? [Sogghigna compiaciuto. Estrae solo ora le due Daghe, prendendo a seguire il FANATICO. Le maneggia in ambo le mani, restando pacato e tediato.]

29/01/2009 21:30 Maschio  Novizio del Clan  Trestal - [Alberi Ovest] [Serio e Determinato il Novizio da un'occhiata fugace solo ai due fratelli vicino ad esso IRIDIAL e RAIN] Madre Gaia [Nomina solo il Novizio in un sospiro poi mantenendo l'arco nella destra porta la mancina alla faretra per estrarre una freccia e incominciare ad incoccarla, movimenti lenti ma sicuri mentre comincia ad appoggiare la freccia alla cordicella. Al ramo robusto dove sono i TRE all'estremità pende una corda che arriva sino al terreno.]

29/01/2009 21:30 Maschio  Lavaponti dei Dragoni  Zanan De Mordrag - [Sud Sentiero] ‹ruota il capo verso MORVIUS, che si trova sempre alla sua sinistra› però c'e freddo eh ‹inspira profondamente portando il braccio destro sulla spalla sinistra, il capo è scoperto, la banda di capelli davanti la fronte è stata sistemata verso sinistra, uno degli stivali logori impatta contro un sasso, facendolo balzare all'esterno del sentiero›

29/01/2009 21:30   Jach Dillon - [Sud Sentiero] resta in silenzio vicino agli altri pirati, il viso bronzeo è serio, indossa una giacca nera con sotto un corpetto in pelle, un paio di camice sotto a questo, per proteggersi dal freddo. In vita ha alacciata la cinta d'armi, con la spada bastarda legata al fianco destro.

29/01/2009 21:31   Divitiae - [Sentiero Sud][Fasce] Ed eccolo il giovane discepolo dei luttuosi. Indossa il corpetto luttuoso e un paio di pantaloni pesanti in pelle nera. In vita, legato, vi è un cinturone al quale è legata a destra la scimitarra mentre nello stivale destro vi è posizionato il pugnale suldrun. Nella mano sinistra è stretto lo scudo medio. Rimane dietro ai suoi Fratelli.

29/01/2009 21:31 Maschio  Pirata della Ciurma  Sigfrid - [Foresta-Alberi est] [Respira lentamente, la mano sinistra si stringe sulla staffa. I piedi battono con poca forza sul ramo come per testarne la stabilità. Lo sguardo si posa per un attimo sulla superiore accanto per poi, aiutandosi con la mano destra, sedersi accanto ad essa lasciando però lo spazio necessario per agire] Dice che stasera ne secchiamo un paio? [ bisbiglia a bassa alla ragazza, quasi come per rompere quel silenzio snervante. Balestra sempre in mano]
 
Non sembra che serva molt'altro che quel cenno, all'energumeno che squadra SHION. Un ghigno soltanto, su quel viso solcato da una larga cicatrice slabrata. Un ghigno che pare più una smorfia. E un cenno, della mano destra: due uomini, dal seguito, si fanno avanti, col chiaro intento di affiancare il cavallo di Shion, e ovviamente la padrona. Il tutto si svolge in un innaturale silenzio, nonostante i passi degli uomini restino pesanti, e le armature stridenti. Si affiancano quei due, mentre gli altri aspettano solo il nuovo cenno di quello che pare il capo. Cenno che non tarda ad arrivare, stavolta dalla mano destra del comandante. Sessanta uomini avanzano, in una torre compatta, addentrandosi già di qualche passo nella radura.

29/01/2009 21:31   Xart - [ Alberi Est ] [ Gli occhi azzurri si alternano dal terreno sotto di lui alla Kiwani] Non si vede stai tranquilla. Che Madre Gaia ce la mandi buona …[ Un sussurro quello rivolto alla donna per rassicurarla. Intanto , porta il collo della bottiglia sulla fiamma della candela accendendola e non la sposta , facendo celare al vaso anche il fuoco della bottiglia]

29/01/2009 21:32 Maschio  Guardiano/Amazzone Scelto  Thunder - [Sud Sentiero] [si becca il COLPETTO di LUCIUS e verso di lui abbozza un cenno del capo. Poi espira dalle narici, ruotando il collo e cercando di liberarsi della tensione accumulata. La mano stringe l'asta della LANCIA. Le armi sono assicurate lungo tutto il corpo] Hau [sussurra e non parla oltre]

29/01/2009 21:32 Femmina  Pirata della Ciurma  Alexy - [Sud sentiero] ‹Osserva la scena in cui Breth piglia la fiaschetta di Wren e sbuffa› Uff, che palle... Mi annoio... Ho voglia di usare la sciabola stasera... ‹dice facendo i capricci come una bambina, le braccia si distendolno lungo il corpo e osserva Wren, come se la lamentela fosse rivolta a lui›

29/01/2009 21:33 Maschio  Luttuoso Scelto  Orphen - [ Sud Sentiero ] Mi raccomando. Niente colpi di testa, nela mischia avanziamo compatti. Gli eroismi e la gloria lasciamoli a loro [Borbitta a voce bassa, verso i supi fratelli ai fianchi, dandogli anche qualche veloce occhiata, per poi tornare a guardare avanti a se]

29/01/2009 21:34 Maschio  Flagello dei Dragoni  Kalmas - [Sud Sentiero]‹Uno sguardo dietro di sè, cercando i suoi, quindi torna davanti...scatarra per terra, con una smorfia, e stringe gli occhi, prima di afferrare ancora di più il Tranciabudella.›

29/01/2009 21:34   Shion - [sentiero][in sella a Taigher] guarda i due uomini che le si affiancano, e senza dar mostra di stupore o preoccupazione, non fa una piega. Si gira e guarda verso la tenue luce, prendendo lenti respiri. Quindi torna a voltarsi portando gli occhi sui sessanta nordici che avanzano. Ha l'aria sicura, ma la mano sinistra, stretta sulle redini, si serra per reprimere un tremore.

29/01/2009 21:34 Maschio  Fanatico dei Dragoni  Morvius - [Sud Sentiero] Demente, non ce ne sarà bisogno. [Sussurra, rispondendo a Dominic. Sciabola del flagello ancora stretta nella mancina, lungo il fianco. Si gira verso Zanan.] Il calore della battaglia, l'odore del sangue, penseranno a scaldarti. [E torna in silenzio, fermandosi dietro Thunder. Osserva l'esercito Nordico avanzare.]

29/01/2009 21:35 Femmina  Novizio del Clan  Iridial - [Alberi ovest]‹Deglutisce un ultima volta, prima di chiudere gli occhi per qualche istante e poi riaprirli, afferrando con la destra una delle frecce incendiarie e INCOCCARLA, posizionandone la cocca al centro della corda e tirando, portando i flettenti alla massima flessione. Sembra aver trovato la calma in quei pochi istanti di concentrazione.›Su, facciamogli notare l' enormità dell' errore che hanno commesso...‹cerca di infondere coraggio agli altri o forse a sè stessa, mentre torna a osservare dritto davanti a sè.›

29/01/2009 21:35 Maschio  Discepolo dei Luttuosi  Isokon - [Sentiero Sud] la mano destra e' stretta con forza sul legno della lancia, segno di inquietudine, la sinistra impugna sempre lo scudo annuisce alle parole di Orphen che sta alla sua sinistra ‹Certo fratello!› tono basso mentre fa scrocchiare il collo come a togliere la tensione.

29/01/2009 21:35 Maschio  Fanatico dei Dragoni  Sadomajord - [Sud Sentiero] Tu paura di perdere la testa? ‹Altro sussurro a THUNDER, senza però degnarlo di uno sguardo. Ascia fra le manone, mentre fa dei lunghi respiri, dandosi poi un'occhiate alle armi ai fianchi.›

29/01/2009 21:36   Silvestro - [ALBERI OVEST]. Uno sguardo ad uno degli arbusti più distanziati, quello di TOM, senza tuttavia mormorare una sola parola. Estrae il quadrello dalla faretra, ed comincia l’azione di INCOCCAGGIO, portando il supporto appuntito, all’interno del noce della BALESTRA. Tiene la destra il teniere, mentre la sinistra svolge il movimento principale, fin tanto che un “click”, non annuncia il successo dell’operazione.

29/01/2009 21:36 Maschio  Aquila Indomabile  Lucius - [SUD SENTIERO]‹Li vede, li sente avanzare. Gli occhi si fanno furenti e la mascella si serra.› Non ancora.‹a voce roca e bassa verso quelli che più gli stan vicino.›

29/01/2009 21:36 Maschio  Lavaponti dei Dragoni  Dominic - [Sud Sentiero] Se ne sei sicuro..[Di rimando al FANATICO, degluttendo. Fà roteare un paio di volte le due Daghe, afferrandole fermamente con entrambe le mani.] Massacriamoli gentaccia.[ Ovviamente verso la mandria di Dragoni, davanti e di lato a lui.]

29/01/2009 21:37 Maschio  Capitano della Ciurma  Wren - [Sud Sentiero] ‹nota la risposta di MARAVIGLIA e si limita a fare spallucce› La pellaccia è tua. Sempre un bersaglio in più e quindi un nemico in meno che punta su di me ‹commenta, buttandosi in bocca l'ultimo pezzo di carne› Sta calma Gatta. Non innervosire ulteriorimente i ragazzini, che già se la fanno sotto ‹ripsonde ad ALEXY annuendo verso THUNDER, SADO e chiunque sia nelle loro vicinanze. Resta seduto ai piedi dell'albero›

29/01/2009 21:37   Tommasus - [Alberi ovest] si passa le mani sul volto, andando ad aggiustare la bandana sul capo, tiene l'indice destro sotto il naso, forse nel tentativo di trattenersi uno starnuto, mentre con la mano sinistra, inizia a sciogliere il laccetto di cuoio che tiene legata la balestra alla schiena del moretto, ma stringendolo ancora, per evitare la caduta della balestra.

29/01/2009 21:37   Sophya - [Alberi Ovest] “Ci siamo, Forza Moretto.” Borbotta udendo un po’ di rumori. Pianta quindi, in una posizione un po’ precaria, a cavalcioni su un ramo, la Balestra con l’arco verso il basso, infilando la punta del piede destro nella staffa, e tendendo con entrambe le mani le corde in resistente fibra vegetale. Un piccolo “tic” “afferma” la ruiscita dell’operazione, ed il Noce, trattiene così saldamente le Corde. *Azione 1 di 3*

29/01/2009 21:38 Maschio  Lavaponti dei Dragoni  Zanan De Mordrag - [Sud Sentiero] ‹alza ambo le spalle mantenendo i chiari occhi su MORVIUS› speriamo ci sia abbastanza da scaldarsi ‹inspira profondamente› non nego di esser un pò teso, in fondo non mi capitano certe battaglie da diverso tempo..

29/01/2009 21:38   IrvEthre - [Alberi Est] sempre lì appollaiata, tende le orecchie. Fa un piccolo cenno a SIGFRID, senza nemmeno curarsi che lui l'abbia visto, e si affanna su SIbilo dell'Ovest. Cercando di mantenere un medio equilibrio, incastra la staffa della balestra su un ramo mozzato precedentemente, così da far leva per poter tirare il budello, che viene così incastrato sul Noce. **balestra scarica**

29/01/2009 21:38   Brethil - [Sud Sentiero] Manda giù quel sorso e riporge la fiaschetta a WREN, la regge con la sinistra, a quella mano porta un anello con delle onde incise, all'anulare.

29/01/2009 21:38 Maschio  Luttuoso Segaossa  Eikichi - [Sude Sentiero - Fasce Rosse] Baka... Quando si inizia? [Scocciata la noce del pujong. Fa sciondolare la scimitarra lungo il fianco. Le bende rosse lo mettono parecchio in risalto a confronto degli altri fratelli.] C'ho le bende e l'altra roba qui sotto... [Insica ad Orphen una zona rigonfia poco sotto il corpetto.]

29/01/2009 21:39 Maschio  Guardiano dell'Equilibrio  Rain - [ Alberi Ovest ][ maschera donn ] ‹piccola candela appoggiata al tronco ben celata per nasconderne la luce, un occhiata ai movimenti di IRIDIAL e la mano destra prende la candela avviciandola alla punta della freccia incendiaria per dargli fuoco › pronti ‹ commenta ›

29/01/2009 21:41 Maschio  Discepolo dei Luttuosi  Divitiae - [Sentiero Sud][Fasce] Avanza alzando lievemente il passo e affiancando Eikichi. La scimitarra al fianco oscilla e rumoreggia al ritmo dei suoi passi. ‹ D' accordo › conferma il dire di Orphen, a lui vicino. ‹ Cazzo... › sussurra fra sè e sè sospirando.
 
Uno dei due accanto a SHION, quello al fianco sinistro della cavalcatura, fa per allungare la destra, nel tentativo di agguantare le briglie che l'allevatrice stringe tra le mani. Non dice una parola, e nemmeno alza gli occhi sulla donna. L'ascia bipenne è ancorata alla schiena, così come quella del compagno dall'altro lato. Il gruppo numeroso, invece, si caccia in mano le armi, e si fa in massa stretta, pronti a lanciarsi all'attacco del piccolo gruppo di tende, malamente illuminato. Ancora un attimo di silenzio. Il capo si è portato nelle retrovie, e gonfia il petto.

29/01/2009 21:41 Maschio  Saccheggiatore della Ciurma  Maraviglia BiondeSanti - (SUD SENTIERO) Non vi sarò affianco nella mischia stavolta, ma vedrete che la mia Lama giungerà a dar manforte, per quello che potrò. Non appena vincete uno scambio con un Asgard, cercate di spintonarlo a me, lo finirò di buon grado [ Sospira e mormora, cianciando ancora in favore di Wren e Brethil in un sussurro ] Intesi?

29/01/2009 21:42 Maschio  Pirata della Ciurma  Sigfrid - [Foresta-Alberi est] [Sgranchisce il collo e le spalle, muovendolo a destra  a manca. Gli occhietti tornano ad osservare quello spiazzo avvolto dal buio, solo il cozzare delle armature dei nordici sembra presente. Sorride appena anche se il piede si muove come se fosse agitato, si accorge poi dei movimenti della ragazza accanto] Si comincia allora…[ borbotta tra se e se mentre infila la staffa su uno dei tanti rametti per poi far leva si di esso. La mano destra afferra il budello che va a bloccarsi nella noce, mentre la sinistra sorregge il teniere]**balestra scarica**

29/01/2009 21:42 Maschio  Saccheggiatore della Ciurma  Jach Dillon - [Sud Sentiero] ‹la mano sinsitra si alza andando a sistemare la bandana rossa che gli tiene fermi i lunghi e neri capelli lisci, che fuoriescono da questa andando ad adagiarsi sulle spalle del creolo.›Cosa c'è gata, non sai che fare per amazzare il tempo? ‹le labbra si aprono in un sorriso irnico e lievemente malizioso.› Se vuoi ti tengo occupata mentre apettiamo. ‹gira il volto verso MARAVIGLIA inquadrand anche WREN nel movimento.› Capito, fratello, sempre che arrivino a te vivi. ‹la mano sinsitra si abbassa andando a picchiettare sulla bastarda al fianco.›

29/01/2009 21:43 Maschio  Aquila Indomabile  Lucius - [SUD SENTIERO]‹Fisso rimane lo sguardo a vedere l'esercito nemico correre verso il falso campo, donando le spalle a lui e a quelli a SUD del SENTIERO. Ode qualche bisbiglio con le mani entrambe armate di lancia.› Quando proveranno a tornare indietro, allora li divoreremo. Ma tacete ora! ‹roca la voce. Lo sguardo si fissa verso la figura a cavallo di SHION e alle ombre rimastegli vicino. Moto di stizza›

29/01/2009 21:43 Maschio  Capitano della Ciurma  Wren - [Sud Sentiero] ‹finisce di masticare e quindi riprende la fiaschetta buttando giu un bel sorso› Bene, per me posiamo cominciare, ora ‹comunica a tutti e nessuno pulendosi la bocca con la manica e iniziando ad alzarsi› qualcuno vuole l'ultimo sorso prima che iniziano le danze? ‹agita la fiaschetta nei pressi di ALEXY, MARAVIGLIA e JACH› Intesi. ‹risponde a quest'ultimo›

29/01/2009 21:44   Thunder - [Sud Sentiero] Un sorriso divertito alle parole di SADOMAJORD. Scuote il capo ma non replica per non beccarsi una padellata in testa da LUCIUS.

29/01/2009 21:44   Shion - [sentiero][in sella a Taigher] si forza a tenere lo sguardo basso, quasi temesse di incrociare gli occhi dei due nordici rimasti con lei. Quando vede la mano dell'uomo puntare alle briglie, ha un attimo di esitazione. Ma quasi subito, gliele lascia. Guarda il capo, nelle retrovie, e poi deglutisce, guardando verso la fievole luce del campo. Senza accorgersene, trattiene il respiro.

29/01/2009 21:44   Wren - [Sud Sentiero] e sentendo le parole di LUCIUS, fa scattare lo sguardo sui PIRATI, poggiando l'indice della destra sulle labbra. Il volto adesso decisamente piu serio.

29/01/2009 21:44 Maschio  Luttuoso Scelto  Orphen - [ Sud Sentiero ] Bene [Commenta solamete alle risposte positive dei fratelli, chinandosi per prendere la lanchia, e stringere l’asta nella mano destra, ben salta. Si volta poi verso EIKICHI] Si inizierà quando vedrai questi idioti correre come galline [Risonde così, senza soffermarsi troppo sulle altre parole del Pujong]

29/01/2009 21:44 Maschio  Flagello dei Dragoni  Kalmas - [Sud Sentiero]Sentice, lo rumore ed il respiro delli omini che vanno a morì...‹serio, facendo un sospirone e stringendo le secche labbra. Gli occhi verdi risaltano, con quella tintura nera che li contorna, e si stringono sui Nordici, di cui distingue la massa compatta.›Boia...ce stò impazzendo.

29/01/2009 21:44 Femmina  Pirata della Ciurma  Alexy - [Sud sentiero] ‹Sbuffa ancora alla risposta di Wren, quasi ballando sul posto, annoiata, si guarda nuovamente attorno› Uff... ‹poi uno sguardo a MARAVIGLIA, non sente le sue parole, ma papre proprio fregarsene alla grande. Nuovamente incrocia le braccia al petto e picchietta per terra, poi volta il capo verso JACH› Grazie dell'offerta... Ora sono in vena di pugni... Se vuoi dell'altro attendi più tardi... ‹l'occhilino verso di lui, poi allunga la mano verso WREN› Io capooo! ‹gli dice, senza gridare, ma si illumina di un gran sorriso›

29/01/2009 21:44   Maraviglia BiondeSanti - (SUD SENTIERO) annuisce al Capitano " Passa.. " ...

29/01/2009 21:44 Maschio  Tagliagole dei Dragoni  Tommasus - [Alberi Ovest][uno sguardo perplesso vien rivolto alla Bionda mentre, deglutendo, soffoca l'ultimo tentativo di opposizione di quello starnuto] Che ansia![borotta, infilando il piede sinistro nella STAFFA della balestra, andando quindi a tendere con la mano destra il budello, fino ad assicurarlo al noce, causando l'ennesimo "click"] *Balestra Scarica* 1\3

29/01/2009 21:45   Silvestro - [ALBERI OVEST]. Con tutta calma, il Damerino, compie il suo dovere. Adesso, ponendo il teniere ad altezza petto e, ponendo quest’ultimo da perno, INCOCCA definitivamente il quadrello all’interno dell’arma, oramai pronta all’uso. Un ultimo sguardo, come ad osservare che tutto sia al suo posto. *1 di 3* - ***BALESTRA CARICA***

29/01/2009 21:46   IrvEthre - [Alberi Est] Stringe le ginocchia e fa un'ulteriore smorfia. Non è evidentemente una posizione comoda. Alla coscia ha assicurata una piccola faretra, dalla quale estrae, con cautela, un dardo. Subito dopo, con gesto rapido e preciso, caccia quel dardo nella scanalatura sul teniere, INCOCCANDO così, con un piccolo scatto. Già si accomoda, protendendosi in avanti, per alzare la balestra e abbozzare una mira nel buio. **balestra carica**

29/01/2009 21:46 Femmina  Kiwani  Elibet - [ Alberi EST]‹ Punta incendiata, prende fuoco pian piano, celandola tra le fronde della chioma›mirate qua sotto‹un soffio il suo ai compari. Inizia a tendere i flettenti, occhi alla radura›Avanti Arti, dammi un cenno e ti darò fuoco e fiamme‹parla sola. Un sorriso compare. MIRA alla TRINCEA sottostante posta VENTI metri sotto loro›**MIRA**

29/01/2009 21:46 Maschio  Fanatico dei Dragoni  Sadomajord - [Sud Sentiero] ‹Aguzza olo sguardo verso la marea di Nordici, non dice nulla ancora rimane serio saldando la presa sull'arma.› Tante teste fare cadere. ‹Mormora, senza dire altro.›

29/01/2009 21:47 Maschio  Fanatico dei Dragoni  Morvius - [Sud Sentiero] Compagni, pronti a spargere sangue. Gigà, Moro, Demente, Zanan e anche tu selvaggio... buona fortuna. Torniamo a casa vincitori. [Un respiro profondo, e stringe ancora la presa sulla sciabola del Flagello.]

29/01/2009 21:47   Sophya - [Albero Ovest] “Ne ammazzo minimo il doppio di te, stasera Moretto.” La butta lì, prendendo a caricare la Balestra. Dal sacchetto alla cintola, tira fuori un quadrello, posizionandolo con cura nella scalanatura. BALESTRA CARICA *1 di 3*

29/01/2009 21:47   Aconito - [Alberi Est] si guarda attorno ancora un paio di volte, poi stringe con più forza le gambe attorno al ramo dell'albero, mentre, dopo aver passato l'arco nella mano sinistra, con la destra estrae dalla faretra una freccia. La cacciatrice INCOCCA poi l'arco, sistemando la cocca della freccia a metà della corda che viene tesa ancora di più.

29/01/2009 21:47   Brethil - [Sud Sentiero] annuisce soltanto a MARAVIGLIA, con una certa decisione, squadrandolo un attimo, come ne testasse le condizioni. Un'occhiataccia ad ALEXY, facendole cenno con la mano che si chiude a becco di fare silenzio.

29/01/2009 21:47 Maschio  Discepolo dei Luttuosi  Isokon - [Sentiero Sud] se ne sta li immobile come una statua, sembra attendere soltanto ordini mentre la destra si serra sulla lancia continuamente, sguardo puntato avanti, un ghigno malefico gli si disegna in volto al dire di Orphen, non si muove, sembra inchiodato con gli stivali a terra, ‹Pronto!› serio ultima verso il fratello a bassa voce.

29/01/2009 21:47 Maschio  Barattiere, Kuchacka  Proudhon - [Alberi est] ‹Alza il braccio destro, quello che regge la bottiglia accesa, mentre l'altro tiene fermo il vaso› A noi due ‹sussurra con decisione, puntando con gli occhi la TRINCEA, obiettivo del lancio, a VENTI METRI di distanza› Aquila, guida questo volo ‹si raccomanda sottovoce, braccio carico e pronto al tiro, che ancora non parte. Attento a quanto sta per fare, concentrato al massimo› **MIRA**

29/01/2009 21:47   Orphen - [ Sud Sentiero ] Si volta verso i fratelli, con sguardo eloquente, indica con cenne dela testa LUCIUS, e il sentiero più avanti. Tace.

29/01/2009 21:47 Maschio  Luttuoso Segaossa  Eikichi - [Sude Sentiero - Fasce Rosse] [Trattiene una risatina da dietro le bende. Gli occhi a mandorla tornano fissi a guardare davanti] Mai vista tanta gente combattere tutt'assieme su quest'isola... [Si zittisce poi, tranquillo, freddo e annoiato]

29/01/2009 21:49 Maschio  Lavaponti dei Dragoni  Dominic - [Sud Sentiero] Già, dici bene Jauber. [Bisbiglia verso il FANATICO. Un'occhiata all'armata Nordica, imponente, che si palesa davanti a tutti. Un occhiata fugace anche a LUTTUOSI, PIRATI e AQUILE che affollano il sentiero. Tace per ora, stringendo le due Daghe.]

29/01/2009 21:49 Maschio  Novizio del Clan  Trestal - [Alberi Ovest] [Respiro che si abbassa, mentre incocca la freccia al centro della cordicella e porta in tensione tutto facendo flettere le due estremità dell'arco ora puintando verso il basso da dove stanno arrivando i Noridici ruimane li fermo e concentrato] Non Ancora [Commenta solo poi zittendo.]

29/01/2009 21:49 Femmina  Novizio del Clan  Iridial - [Alberi ovest]‹Avvicina anche lei la freccia incoccata alla candela, lasciando che prenda fuoco per bene. Non attende oltre a puntare l' arco e inizia a MIRARE alla TRINCEA a VENTI metri da lei.›Perfetto...‹ultime parole donate a tutti e a nessuno, mentre si dedica completamente a mirare silenziosa, mentre man mano la concentrazione sale.›

29/01/2009 21:49 Maschio  Sciamano  Xart - [ Alberi Est ] [ Lo sguardo azzurro adesso si punta su quello che è il suo obbiettivo , la TRINCEA sotto di lui di 20 METRI. IL respiro si rallenta , la concentrazione sale il viso ora è teso] Per l’Equilibrio degli eletti [sussurro all’aria , mentre alza la mano destra che tiene la bottiglia incendiaria e continua a MIRARE la TRINCEA]**MIRA**

29/01/2009 21:49   Tahla - (alberi \ovest)appollaiata all'albero tiene l'arco con la mano sinistra,mentre con la destra prende nella feretra la freccia,INCOCCA la freccia nel centro esatto della corda e solleva l'arco,al suo fianco c'è XART pronto

29/01/2009 21:49   Jach Dillon - [Sud Sentiero]le labbra si aprono in un sorriso malizioso alla risposta di ALEXY, ma non le risponde, annuisce a WREN iniziando ad impugnare la bastarda al fianco con la mano destra. Il volto è inespressivo, pare calmo e tranquillo, anche se un lieve tremito alla mano sinistra indica che non è cosi.

29/01/2009 21:49 Maschio  Lavaponti dei Dragoni  Zanan De Mordrag - [Sud Sentiero] ‹ruota il polso sinistro alzando il machete, la lama va a poggiare di piatto sul palmo della mano destra, aperto all'evenienza› uhm ‹ruota il capo verso MORVIUS, annuendo lievemente›

29/01/2009 21:50 Maschio  Discepolo dei Luttuosi  Divitiae - [Sentiero Sud][Fasce] Segue a ruota Eikichi "imitandolo" in tutti i suoi passi rimanendogli al fianco. ‹ Vero... › risponde a bassa voce verso il Pujong mentre il suo respiro si fà sempre più affannato. Sbguardo fisso dinnanzi a sè.
 
Salda la mano sulle briglie di Taigher, il nordico bofonchia qualcosa, e il compagno sobbalza in una risatina muta. Le torce degli invasori sono tenute indietro, accanto al Capo Sfregiato: tre luci tremolanti soltanto. Il resto è buio, e ancora più nero e denso è il tratto di terra che separa il gruppo compatto dalle tende placide. Silenzio. Un attimo soltanto. Poi i polmoni del Capo Esplodono, e l'urlo di guerra del primo si riversa nelle gole dei compagni. La massa, in breve totalmente urlante, parte alla carica. Solo le due guardie di SHION, il capo e le tre fiaccole, restano indietro, ad incitare la marmaglia di quasi sessanta uomini armati d'ascia, che corre in avanti.

29/01/2009 21:50   Thunder - [Sud Sentiero] In silenzio assoluto, non fa altro che accumulare rabbia e tensione. Un'occhiata svelta sfila lungo tutta la PRIMA FILA. Un sorriso non può fare a meno di snudarsi.

29/01/2009 21:52   Kalmas - [Sud Sentiero]se ne stà in silensio, niente di più, respirando regolarmente, e stringendo gli occhi sul nemico.

29/01/2009 21:52   Sigfrid - [Foresta-Alberi est] Un piccolo click avverte che il budello è stato teso per bene, il pirata sfila la staffa dal rametto per poi andare ad afferrare uno dei quadrelli riposti nell’astuccio. Infilandolo poi nella scanalatura predisposta, lo lascia scorrere INCOCCANDOLO per bene e quasi con cura. Si aggiusta la posizione muovendo il sedere, borbottando appena per via della scomodità del ramo. Osserva la predona e ne imita quasi i movimenti afferrando a metà il teniere con la mancina mentre la destra si adagia sulla leva d’azionamento, direziona quindi la balestra verso la radura. Intanto l’urlo dell’uomo si fa sentire**balestra carica**

29/01/2009 21:52 Maschio  Tagliagole dei Dragoni  Tommasus - [Alberi Ovest][afferra un quadrello dalla faretra appesa all'albero, uno sguardo rivolto alla Bionda] Scommetto invece che ne prenderemo uno a testa![sghignazza, incoccando il dardo per la scanalatura della Balestra] Balestra Carica 1\3

29/01/2009 21:53   Wren - [Sud Sentiero] con fare distratto passa la fiaschetta ad ALEXY e quindi si volta, muovendosi verso LUCIUS. La Mano destra va ad afferrare la Spada Nera, estraendola lentamente in un sibilo metallico. Non aggiunge altro, limitandosi a restarsene tra la vegetazione, ma ora puntando lo sguardo verso la barriera naturale oltre la quale si trova il sentiero e la radura.

29/01/2009 21:53   Sadomajord - [Sud Sentiero] Occhiata alla prima fila, e poi sguardo sul nemico. Stringe l'ascia e un ghigno sadico gli si stampa sul volto.

29/01/2009 21:53   Shion - [sentiero][In sella a Taigher] non può proprio fare a meno di girarsi con uno scatto nervoso, alla risatina del nordico. Per un momento, lo guarda, poi guarda quello che tiene le redini del Don. Ma un attimo dopo, all'urlo di guerra del Capo, si gira e stringe il cuoio della sella, guardando con occhi spalancati la carica dei guerrieri.

29/01/2009 21:53   Sophya - [Alberi Ovest] Tira giù il piede, lasciandolo penzolare inerme dal ramo, e imbraccia l’arma, tenendo la sinsitra sul teniere, e la destra nei pressi della Leva di scocco, sulla parte inferiore dell’arma. Socchiude un occhio, guardando con l’altro nel “sofisticato” meccanismo di mira, e piantando l’arma in direzione della Massa che Corre, nessun bersaglio preciso per ora, comincia a farsi un’idea. BALESTRA CARICA * 2 di 3*

29/01/2009 21:53 Maschio  Aquila Indomabile  Lucius - [SUD SENTIERO]Artiglio! ‹bisbiglia verso THUNDER, facendo cenno con la testa.› Spadanera!‹si sporge verso WREN per bisbigliargli› Quando iniziano a correre verso di qui, avanzate!‹cerca anche la figura di EIKICHI con gli occhi.›Tre di voi con me! ‹Verso il gruppetto di DRAGONI a lui più vicino. Poi cerca di muovere, lento per avvicinarsi di più al sentiero e in particolare a SHION e le sue guardie.› fate piano.‹ancora verso THUNDER e chi gli sta dietro.›.

29/01/2009 21:53   Morvius - [Sud Sentiero] Silenzioso, e concentrato. Stringe sempre più l'arma, e fissa i Nordici alleati partire alla carica. n volto, lo stesso sorriso sadico del cugino.

29/01/2009 21:54   IrvEthre - [Alberi Est] le urla della marmaglia le esplodono nei timpani, e per poco non le fanno perdere di vista la radura. Stringe Sibilo dell'Ovest come fosse un appiglio sicuro, e la protende in avanti, quel poco che basta per poter aggiustare una mira, abbozzata sullo scintillìo di qualche riflesso d'armatura nordica nel buio. MIRA nel mucchio, respirando piano, stringendo le gambe attorno a quel ramo. **balestra carica**

29/01/2009 21:54   Brethil - [Sud Sentiero] sposta lo sguardo verso la provenienza delle urla. Annuisce appena e si scosta dal tronco, portandosi un passo avanti, praticamente ad affiancare MARA. Allunga la inistra a cercare di sfiorargli una spalla, la destra già si avvicina all'elsa della Sciabola, pronta ad estrarre.

29/01/2009 21:55 Femmina  Kiwani  Elibet - [ Alberi EST]Stella stellina la fiamma si avvicina‹canticchia in preda al delirio. E' isolata da tutti, occhi ai NORDICI partiti alla carica, resta concentrata sulla trincea, alza la MIRA, spostandosi alla TRINCEA CENTRALE alla radura TRENTA metri da lei ›ragazzi quando fanno puf date fuoco‹cooordina i suoi›la prima porta il tuo nome Chioma.‹fiamma celata dalle fronde›**MIRA**

29/01/2009 21:55 Maschio  Luttuoso Scelto  Orphen - [ Sud Sentiero ] No! [Prende lui la parola, al senitire le parole di LUCIUS] Voi con il vostro metono, e noi con il nostro ![Sbotta, per nulla amichevole]

29/01/2009 21:56 Maschio  Barattiere, Kuchacka  Proudhon - [Alberi est] ‹Ottenebrata dal fogliame la bottiglia incendiaria accesa che sta nella mano del kuchacka, sempre mirante la TRINCEA, distante VENTI METRI› Creo grazie a Gaia, ora distruggo grazie a Lei ‹mormora tra i denti. Il vaso è sul ramo, ben saldo, e le altre bottiglie ben legate in vita. Annuisce a ELI› **MIRA**

29/01/2009 21:56   Jach Dillon - [Sud Sentiero]estrae con calma e lentezza la bastarda dal fodero impugnandola con la mano destra, cercando di fare meno rumore possibile, la solleva al di sopra della spalla destra andandovela a posare sopra mentre , in silenzio, attende vicino a MARA, ALEXI e BRETH.

29/01/2009 21:56 Maschio  Fanatico dei Dragoni  Morvius - Gigà, se sei d'accordo andiamo io e i due lavaponti, con l'Indomabile. [Aggiunge in ultimo, facendo per avviarsi verso Lucius. Aspetta conferma da Kalmas.]

29/01/2009 21:56   Iridial - [Alberi ovest]‹Rimane concentrata a mirare la TRINCEA sottostante a VENTI metri dalla giovane. Chiude l' occhio destro mentre si concentra, mentre l' occhio sinistro rimane fisso sulla trincea. Non parla, si è rinchiusa nel silenzio in cerca di concentrazione per mirare. Solo un ghigno le compare sul volto nell' udire delle voci, ma resta comunque silente nel suo mirare.›

29/01/2009 21:56   Maraviglia BiondeSanti - (SUD SENTIERO) alza di poco la guardia del Coltellaccio stretto nella destra, andandolo ad impugnare goffamente anche con la sinistra, quasi accavallata alle nocche dell'altro. Cerca di far gravare il meno possibile quel ferro sul fianco destro, mentre fa cenno a Brethil di avanzare ancora " Vi starò dietro.." parla ancora in un sussurro appena accennato, annuendo al Predone del Sud.

29/01/2009 21:57 Maschio  Tagliagole dei Dragoni  Silvestro - [ALBERI OVEST]. {Senza dire ancora una parola, questa sera, prende a MIRARE in direzione della torma incombente sulle trincee}. Chi “coglio”, “coglio”. {Si limita a dire, non molto attento, in vero. La sua, sembrerebbe un’azione approssimativa, senza un bersaglio precisato}. *2 di 3* - ***BALESTRA CARICA***

29/01/2009 21:57   Dominic - [Sud Sentiero] Non fiata, si limita a cogliere le parole di LUCIUS, fissandolo. Passa in rassegna anche MORV e ZANAN, per poi posare le iridi verso l'avanzata nemica.

29/01/2009 21:57 Femmina  Cacciatore dei Luttuosi  Aconito - [Alberi Est] [Fasce] ‹stringe leggermente i denti udendo il grido dei nordici, ma, sempre salda sul proprio ramo adesso la cacciatrice protende un poco il busto in avanti, lo sguardo alla radura› se mi vedessi ora ‹bofonchia a voce bassa mentre, alzato l'arco, con la destra tende la corda fino alla massima estensione, tenendo però la freccia ben salda. Lo sguardo vaga sulla fiumana di nordici in avanzamento e la cacciatrice prende di MIRA un punto qualunque tra di loro› chi cade stasera? ‹ancora borbotta›

29/01/2009 21:57   Isokon - [Sentiero Sud] fermo impassibile non muove un muscolo concentrato per l'ormai vicina guerriglia, stampata in viso la solita espressione folle mentre la lancia viene ripetutamente strettaa con la destra sul legno silenzioso non dice nulla al dire di Orphen.

29/01/2009 21:57 Femmina  Pirata della Ciurma  Alexy - [Sud sentiero] ‹Prende la fiaschetta che Wren le porge e praticamente la beve tutta d'un fiato, legandosela poi alla cinta, a sinistra, si pulisce la bocca con il palmo destro della mano. Alla mossa del capitano fa altrettanto, estrae la sciabola lentamente con la mano destra, ma sta ferma sul posto, non si muove ancora, osserva WREN e LUCIUS, in silenzio›

29/01/2009 21:58 Maschio  Sciamano  Xart - [ Alberi Est ] [ Lo sciamano continua a MIRARE la TRINCEA sotto di lui. Respiri lenti e regolari vengono fatti per rimanere tranquillo] Che l’Equilibrio si possa preservare sempre … [ Borbotta fra se e se . Mentre continua a tenere la mano in alto pronta a scagliare la bottiglia sulla TRINCEA] **MIRA**

29/01/2009 21:58 Maschio  Novizio del Clan  Trestal - [Alberi Ovest] [Il Novizio comincia ad udire passi pesanti] Nordici [Sospira solo tutto concentrato, sempre MIRANDO la FOLLA dei NORIDICI che si sta per avvicinare alla trappola, le braccia parallele al tronco dell'Albero e perfettamente concentrato il Novizio.]

29/01/2009 21:58   Sigfrid - [Foresta-Alberi est] Gli occhietti neri puntati sullo scintillio delle armature che avanza, la mancina tiene ben saldo il teniere e la destra delicata sulla leva. Chiude un po’ le spalle come per prendere meglio la mira su quel mucchio che avanza urlante, le gambe rigide. Aggiusta l’inclinazione della balestra mentre MIRA verso il grosso dell’esercito, nel mucchio, cerca di mantenere la calma e il respiro regolato**balestra carica**

29/01/2009 21:59 Maschio  Luttuoso Segaossa  Eikichi - [Sude Sentiero - Fasce Rosse] [Sguardo verso ORPHEN] Facciamo come dicono, dammi retta... [Acconsente con un cenno di capo verso LUCIUS] Isokon,Divitiae, durante la carica compatti dietro... Non smontiamoci.

29/01/2009 21:59 Maschio  Lavaponti dei Dragoni  Zanan De Mordrag - [Sud Sentiero] ‹i chiari occhi osservano attorno› uh, hanno iniziato ‹sorride lievemente distendendo le labbra› corsaro ‹si rivolge a MORVIUS› date voi l'avvio, noi siamo ai tuoi ordini..

29/01/2009 22:00 Maschio  Tagliagole dei Dragoni  Tommasus - [Alberi Ovest][inquadra la massa tra le due asticelle costituenti il meccanismo di mira della Balestra]Bubba che mal di pancia![borbotta sofferente, mentre aggiusta la traiettoria verso il petto di un vichingone, poggiando il calcio della balestra sulla spalla destra, chiude l'occhio sinistro per calibrare meglio la traiettoria]* Balestra Carica* 2\3

29/01/2009 22:01 Maschio  Discepolo dei Luttuosi  Divitiae - [Sentiero Sud][Fasce] Ascolta attentamente le parole del Pujong soffermando lo sguardo su di lui. ‹ Non ne avevo intenzione... L' unione fa la forza... › Quasi un sussurro il suo mentre estrae la scimitarra dall' apposito fodera stringendola nella mano destra, mentre nella mano sinistra stringe lo scudo medio.

29/01/2009 22:02   Rain - [ Alberi Ovest ][ maschera donn ] osserva la freccia prender fuoco e veloce riporta la candela indietro posandola ben nascosta, la destra si solleva e lesto v a prendere una freccia che incocca al centro della corda dell’arco già alzato pronto alla mira *** FRECCIA INCCOCATA***
 
La carica è serrata, il gruppo compatto. Dieci persone in prima linea, altre dieci a pestare i calcagni dei primi, e via così fino alla coda meno perfetta. Non passa molto, che i nordici hanno superato il primo tratto di radura. Non passa molto altro che i primi incontrano terreno cedevole, e nel tentativo di rallentare e non inciampare viene travolto dalle seconde linee. Un groviglio di carne e armi e acciaio, giù nella trappola. L'accampamento è muto, vuoto, freddo. Quasi venti cadono, e strillano, e frenano gli altri che si accartocciano sull'orlo della trappola irta di pali accuminati. E' caos, per lunghissimi istanti. Nelle retrovie, le due guardie di SHION non paiono capire, e il capo Sfregiato tende i muscoli.

29/01/2009 22:04   Sophya - [Alberi Ovest] Continua a puntare la Massa, individuando un Nordico Roscio, rimasto poco dietro la trappola, non caduto nella trincea. Gli punta l’arma contro, senza ancora far pressione sulla leva di scocco, alla quale è avvinghiata la mano destra. BALESTRA CARICA * 2 di 3*

29/01/2009 22:04   Shion - [sentiero][in sella a Taigher] al risuonare delle urla, china il capo, e chiude gli occhi. Ma li riapre subito, si inumidisce le labbra, e guarda nervosamente verso il capo. Un istante solo, per riabbassare subito lo sguardo, nascondendo l'espressione impaurita. Così, a capo chino, fa correre freneticamente gli occhi prima alla sua destra, e quindi alla sinistra, come in cerca di una possibile fuga. Si tiene con ambo le mani alla sella, più per nervosismo che per altro.

29/01/2009 22:05 Maschio  Capitano della Ciurma  Wren - [Sentiero Sud] ‹rivolge un cenno di assenso a LUCIUS e quindi con un movimento della Mancina, chiama i PIRATI› Rossa, te sai già cosa fare. Dove vado io, vai te. Qualsiasi cosa succeda, conta solo che io resti vivo ‹e dopo BRETHIL sposta los guardo sugli altri› Voi altri, avanziamo al mio ordine, cerchiamo di non dividerci. ‹su MARAVIGLIA› con te siamo già d'accordo. Domande dell'ultimo momento? Se vi scappa la pipi, fatevela addosso, ormai non c'è tempo

29/01/2009 22:07 Maschio  Tagliagole dei Dragoni  Silvestro - [ALBERI OVEST]. {BALESTRA tesa, in direzione della PRIMA LINEA NORDICA ma, non è ancora giunto il momento decisivo. Permane qualche istante, fissando l’avvicinamento nemico}. Venite dal vostro “paparino”. *2 di 3* - ***BALESTRA CARICA***

29/01/2009 22:07 Femmina  Predone del Sud  Brethil - [Sud Sentiero] [sfila di fianco a MARA, portandosi più avanti, di poco alle spalle di WREN] Vedete di riportare indietro la pelle. [si raccomanda, bisbigliando, ai due Saccheggiatori e ad ALEXY. Estrae del tutto la Sciabola, lentamente. Quando fa peso sulla gamba destra il passo si fa eppena più incerto. Annuisce a WREN] Non farti succedere niente eh? [amaramente ironica, storce le labbra]

29/01/2009 22:08 Maschio  Flagello dei Dragoni  Kalmas - [Sud Sentiero]Fermo Jauber.‹intima con il solito vocione, allungando il palmo teso verso il Fanatico›Nero, con me insieme alle Aquile. e Pure tu DEMENTE.‹scatarrando per l'ennesima volta, e prendendo a seguire LUCIUS e THUNDER, silenzioso, per quanto può.›

29/01/2009 22:08   Maraviglia BiondeSanti - (SUD SENTIERO) è alle spalle di Brethil e Wren, al fianco destro di Jach e avanti ad Alexy. Tiene il Coltellaccio nella destra, mentre distacca la sinistra dal manico per sfiorarsi appena la fasciatura al fianco destro.

29/01/2009 22:08   Tommasus - [Alberi Ovest]il suo Nordico al contrtario delle prime file, non finisce nella trappola, riuscendosi a fermare poco prima del limite, ormai quest'ultimo è ben inquadrato tra le due asticelle, trattiene il fiato, premendo quindi al mano destra sulla leva di scoccaggio, nel tentativo di colpire il torace del nordico, facendo partire il dardo. *BALESTRA SCARICA* 3\3

29/01/2009 22:09   IrvEthre - [Alberi Est] Si aggiusta quel poco che basta per non finire a mirare nella buca piena di carne. Si aggiusta, dunque, come se attendesse qualcosa d'altro. Muta, si piega da un lato, borbotta qualcosa, mira nel buio **balestra carica**

29/01/2009 22:09 Maschio  Luttuoso Scelto  Orphen - [ Sud Sentiero ] D’accordo! Dorza dietro di noi [Ordina secco, mentre attende ancora l’attacco]

29/01/2009 22:09 Maschio  Novizio del Clan  Trestal - [Alberi Ovest] [Continua ad osservare la Folla che ormai è dimezzata per via della trappola, arco sempre ben teso che fa flettere le estremità] Madre Gaia [Continua il Novizio concentrato più che mai continua a MIRARE ALLA FOLLA o almeno quella che non è caduta.]

29/01/2009 22:09 Maschio  Aquila Indomabile  Lucius - [SUD SENTIERO]‹Le urla alla radura son per lui segnale, pochi metri gli mancano al sentiero, la lancia che ha nella destra si leva parallela al terreno e inizia a puntare in direzione nemica. Sguardo a quelli dietro di lui.› La ragazza, viva. Cogliamoli alle spalle e niente urla. Siate serpi!‹roco e a voce bassa. Quindi si piega pronto a scattare.›

29/01/2009 22:10   Iridial - [Alberi ovest]Ultimi secondi per aggiustare la mira, per poi SCOCCARE, lasciando la freccia infuocata che parte veloce verso la TRINCEA con la pece sottostante a VENTI metri da lei, TENTANDO di darle fuoco. Trattiene il fiato, osservando l' esito del tiro il più tranquillamente possibile. Agli altri compagni sopra l' albero nemmeno uno sguardo, troppo concentrata nell' osservare la freccia.

29/01/2009 22:10 Maschio  Guardiano/Amazzone Scelto  Thunder - [Sud Sentiero] Sangue freddo e mani svelte [commenta lesto, prima di seguire LUCIUS. La LANCIA nella destra è tenuta PARALLELA al terreno. VINWID al fianco sinistro e il TOMAHAWK dietro la schiena. Alla coscia un COLTELLO. Fa un cenno a KALMAS e SADO, iniziando a muoversi]

29/01/2009 22:10 Maschio  Discepolo dei Luttuosi  Isokon - [Sud Sentiero] viso cupo si morde il labbro inferiore, nervoso, lancia impugnata nella destra e scudo nella sinistra indietreggia al dire di Orphen ‹Eseguo!› solo questo muto e concentrato.

29/01/2009 22:11 Femmina  Kiwani  Elibet - [ Alberi EST]‹Ferma, con la concentrazione alta. Sono piegati i flettenti al massimo, la destra alla gota, la punta della FRECCIA INCENDIARIA tremante.›Massacro‹sibila. Gode alla vista della scena, occhi alla TRINCEA oggetto del massacro SCOCCA la freccia Chioma TENTANDO di inviarla la dove i NORDICI sono caduti, a TRENTA metri da lei, per dar fuoco alla PECE sul fondo della trappola›**SCOCCO**

29/01/2009 22:11 Maschio  Lavaponti dei Dragoni  Dominic - [Sud Sentiero] Ci vediamo, cicci belli. [Saluta così, MORV e ZANAN, proseguendo a fianco di KAL E SADO. Le Daghe ferme, nei palmi di ambo le mani, frementi. Un ghigno malefico il suo, che si fà largo sul volto giovanile. Non fiata si limita a seguire le Aquile e i Dragoni.] Siate che? [di rimando a LUCIUS, azzittendosi infine.]

29/01/2009 22:11   Jach Dillon - [Sud Sentiero] gli occhi neri si contraggono lievemente all'avvertire le urla di agonia dei Nordici, le labbra si increspano in un sorriso sadico e cattivo, ben diverso dal solito ironico e beffardo.› Aye, Aye, Capitano. ‹mormora spostandosi dal lato destro di WREN, lievemente arretrato rispetto a BRETHIL, non guarda MARA, sentendone la presenza alla sua destra, ne ALEXY. Il labbro inferiore viene lievemente preso tra i denti.› Occhio alla Gatta, Fratello. ‹bisbiglia verso il saccheggiatore cercando di non farsi sentire dall'interessata. Nella mano sinistra è stretta la bastarda che è appoggiata ancora sulla spalla destra.›

29/01/2009 22:11   Sigfrid - [Foresta-Alberi est] Continua respirare lento, con calma , il piede che prima si muoveva nervoso sembra aver smesso di tacchettare. Le labbra assumono una specie di smorfia disgustata per via delle urla dei nordici che cadono in preda alla trappola, rimane in silenzio seguendo i movimenti del mucchio tenendolo quindi sotto tiro. Occhio destro fisso sul bersaglio e direzione del teniere che si aggiusta verso la massa si uomini non caduti in trappola, torce il busto per seguirne i movimenti**balestra carica**

29/01/2009 22:11   Eikichi - [Sude Sentiero - Fasce Rosse] Alza già lo scudo davanti al busto, chinato leggermente in avanti e pronto a scattare. Scimitarra perpendicolare al suola, davanti allo scudo.

29/01/2009 22:11   Eyres - [Albero ovest] Appollaiata e nascosta dagli alberi se ne sta la giovane in silenzio come un ombra tra le tante della buia notte. Un paio di pantaloni neri in pelle e una casacca marrone vanno a coprire la giovane nascondendo sotto di esso un corpetto in cuoio e il ventre ormai gravido rivestito anche esso e stretto con prepotenza cosi da proteggerlo ma nello stesso tempo non ostacolare la giusta respirazione della selvaggia. Nella mano sinistra tiene ben stretto il suo fedele arco, a tracolla una faretra in pelle è stracolpa di frecce dai diversi colori. Una corda legata attorno alla vita tiene ben stretto a se una cerbottana , con le rispettive freccette dentro ad un sacchettino, e dalla parte opposta l’ unghia d’aquila spicca sulla destra , nello stivale destro un pugnale da lancio è sempre presente.

29/01/2009 22:11 Femmina  Pirata della Ciurma  Alexy - [Sud sentiero] ‹Ascolta le parole di WREN e annuisce› Chiaro... Non ci divideremo ‹dice per poi portare gli occhi al cielo alle parole di BRETH› Non preoccuparti, non ho in programma di morire stasera ‹sghignazza poi, sempre con la sciabola nella destra, si porta alle spalle di WREN poco verso destra›

29/01/2009 22:12 Maschio  Barattiere, Kuchacka  Proudhon - [Alberi est] ‹Il braccio destro si allunga, e la mano molla la presa dalla bottiglia accesa, che parte con la sua parabola TENTANDO di raggiungere la TRINCEA cosparsa di pece, a VENTI METRI› Che anche l'Unico sia dalla nostra stanotte! ‹urla il kuchacka preso dalla foga bellica del momento, e osserva il volo del suo proiettile incendiario› **LANCIO**

29/01/2009 22:12 Maschio  Quartiermastro della Ciurma  Morrowind - [Sud Sentiero] [Dal fitto della Foresta giunge una figura nera. Maglione nero, pantalone nero e stivali neri. BRACCIALI ARMATI e FASCE ROSSE sul volto] Sono andato a controllare nella boscaglia, non avevano posizionato esploratori... [Saccente si guarda intorno. Stringe tra le mani la DAGA. GUANTI BORCHIATI, SPADA CORTA al fianco]

29/01/2009 22:12   Isokon - si posiziona dietro Orphen rimanendo silente.

29/01/2009 22:12 Maschio  Discepolo dei Luttuosi  Divitiae - [Sentiero Sud][Fasce] Non prferisce parola, si limita a fare un paio di passi indietro Posizionandosi Dietro ad Eikichi. La scimitarra viene stretta semppre di più nella destra, come daltronde lo scudo nella sinistra.

29/01/2009 22:12   Rain - [ Alberi Ovest ][ maschera donn ] solo ora il guerriero tira la corda dell’arco portando cosi la man destra che tiene salda la cocca della freccia sotto l’occhio destro. incomincia a prender la mira l’equilibrio MIRANDO alla folla NORDICA non caduta.***MIRA***

29/01/2009 22:12 Maschio  Fanatico dei Dragoni  Sadomajord - [Sud Sentiero] Buona fortuna cugì ‹A MORV dietro di lui, per poi seguire a paripasso KALMAS, dietro THUNDER E LUCIUS. Ascia tenuta in diagonale, lama in alto a destra. YATAPIKA al fianco sinistro e MACHETE al destro.›

29/01/2009 22:13 Femmina  Anziano  Tahla - (alberi est)fessurizza gli occhi per maggiore visione la neve cade incessante infastidendo la vista,tende la corda fino a che la cocca della freccia non sfiori la guancia destra,i flettenti dell'arco sono quasi alla massima tensione,inizia a MIRARE sulla trincea›forza ‹mormora sotto voce ›
 
Il Dardo di TOMMASUS viaggia silente verso il PETTO del Nordico che viene colpito sulla sinistra. Sgrana lo sguardo e cade faccia in giù, sulla catasta di compagni nel fossato. SOPHYA ha ben inquadrato il ROSCIO, ne ha la faccia atterrita bene in mostra. Anche SILVESTRO non ha problemi, inquadra perfettamente un GIGANTE fermo a braccia larghe, per bloccare la caduta.

29/01/2009 22:13 Maschio  Quartiermastro della Ciurma  Morrowind
- Oh, cavolo. Ho portato il coltellaccio... [Al fianco il COLTELLACCIO Pirata]

29/01/2009 22:13 Maschio  Sciamano  Xart - [ Alberi Est ] [ La mano destra lancia la bottiglia incendiaria verso il basso CERCANDO di prendere la TRINCEA che è cosparsa di PECE . Così da farle prendere fuoco. Lo sguardo segue per qualche secondo la caduta della bottiglia , poi ritorna sulla sinistra che tiene la candela e la destar prende velocemente un’altra bottiglia incendiaria] **LANCIO**

29/01/2009 22:14   Sophya - [Alberi Ovest] Qualche altro secondo di mira, e poi preme con decisone sulla Leva, SCOCCANDO e lasciando saettare il quadrello in direzione del Punto Mirato: tra COLLO e PETTO, laddove il pettorale dovrebbe lasciar spazio alla carne .Permane quindi in posizione, senza ritirare l’Arma, tutta concentrata, respiro regolare e tranquillo. BALESTRA SCARICA * 3 di 3*

29/01/2009 22:15 Maschio  Fanatico dei Dragoni  Morvius - [Sentiero] Bene. Siamo soli, Zanan. [Si ferma, all'ordine del gigante. Osserva Zanan.] Soli fra virgolette... [Si guarda attorno, ridacchiando. Un solo sguardo a Sado che va. Le urla nemiche, le sente chiaramente. Sorride.] Facciamoci largo, Zanan. Li voglio uccidere di persona. [Comincia ad avanzare fra tutti, lentamente. Si assicura che Zanan non perda le sue tracce.]

29/01/2009 22:15 Maschio  Tagliagole dei Dragoni  Tommasus - [Alberi Ovest][adesso torna a sedere esclamando]Uno a zero Bionda![ e quindi nuovamente va ad afferrare il budello della balestra, andando ad infilare, nuovamente, il piede sinistro nella staffa, tirando nuovamente con forza, andando ad assicurare il budello al Noce, causando l'ennesimo click] *Balestra Scarica* 1\3

29/01/2009 22:17 Maschio  Capitano della Ciurma  Wren - [Sentiero Sud] ‹terminato di dare le direttive, annuisce col capo a MORROWIND› bene. Vedi di non fartela addosso la fuori eh ‹e detto ciò solleva la Bastarda Nera sulla spalla destra, voltandosi e puntando lo sguardo Nord, oscurato tuttavia dalle frasche›

29/01/2009 22:17 Maschio  Tagliagole dei Dragoni  Silvestro - [ALBERI OVEST]. {Il GIGANTE NORDICO, è ora sotto tiro. Stringe i denti, mirando in direzione del COLLO di quest’ultimo, in zona quindi vitale}. ORA! {E’ la sua unica esclamazione al momenti in cui, fermamente, fa pressione sul grilletto dell’arma SCOCCANDO quindi in direzione dell’avversario}. *3 di 3* - ***BALESTRA SCARICA***

29/01/2009 22:18   Brethil - [Sud Sentiero] con la Sciabola ben stretta nella destra, tenuta ancora bassa, affianca il Capitano, con gli occhi che per un attimo incrociano l'arrivo di MORRO.
 
L'attimo di panico dilaga tra le fila ammassate dei nordici, chiusi tra buio e una terra vorace. Le urla di guerra presto si tramutano in urla di dolore, e di "imboscata", biascicato in una lingua gutturale che ha ben poco di ordinato. Il guardiano alla sinistra di SHION molla la presa, forse intuendo cosa accade più avanti. Sgomento, molla le redini e alza le mani per brandire l'ascia che porta sulla schiena, imitato all'istante dal compagno: occhi sul gruppo nella radura. IL Capo Sfregiato fa appena in tempo a gridare "INDIETRO", che la freccia in fiamme scoccata da ELIBET raggiunge la trappola, che ha i pali imbrattati di sangue e pece e uomini. Il fumo e le urla che si alzano dal fondo della radura son presto accompagnate da fiamme sul lato EST, grazie alla freccia di PROUDHON, e sul lato OVEST, grazie al tiro di IRIDIAL. L'inferno divampa, su ogni fronte, e resta libera solo la ritirata, in direzione del sentiero. I primi guerrieri rinculano già, incalzando i compagni, e il gruppo arretra, urlante e disordinato, con la lentezza del caos.

29/01/2009 22:19   Lucius - [SUD SENTIERO]BALZA in avanti inziando a correre verso SHION e il NORDICO che le tien le briglia. Bocca cucita, mancina armata di lancia tenuta bassa, destra armata di LANCIA del GUERRIERO tenuta parallela al terreno. Inizia a MIRARE al BUSTO dell'ASGARDIANO. Labbra cucite. ***MIRA***

29/01/2009 22:19   Tahla - (alberi est)SCOCCA tentando di colpire la trincea,resta per un istante immobile ad osservare l'esito,tenta di togliersi dal volto con il dorso della mano la neve posatasi sul volto,velocemente prende un altra freccia dalla fetra mentre cerca di avvicinare a lei la bottiglia con il fuoco e posizionarla in modo agevole per incendire la punta della freccia

29/01/2009 22:20 Maschio  Lavaponti dei Dragoni  Zanan De Mordrag - [Sud Sentiero] ‹sorride in direzione di MORVIUS› già, rimaniamo assieme, d'accordo ‹annuisce seguendolo, rimane al suo fianco, rimane di mezzo passo indietro›

29/01/2009 22:21   IrvEthre - [Alberi Est] Luce, segnale, SCOCCA, prima che le pupille si restringano dolorosamente, rendendola cieca per qualche momento. Ritrae le dita sul meccanismo di scocco, e il dardo parte, verso il mucchio di sopravvissuti. **balestra scarica**

29/01/2009 22:21   Thunder - [Sud Sentiero] Corre di rimando, al fianco di LUCIUS. Si muove veloce e alza la LANCIA, pronto a SCAGLIARLA. MIRA con cura al SECONDO ASGARD al fianco di SHION. La LANCIA inizia a muoversi a ritmo della corsa incalzata dal Guardiano. Labbra strette, sguardo austero. ** MIRA **

29/01/2009 22:21   Trestal - [Alberi Ovest] [Fessurizza la visgta e accoricia il campo visivo concentrandosi solo sulla FOLLA di NORIDICI poi lasciando la freccia SCOCCA odendo un sibilo allontanarsi, nulla lo distoglie dalla freccia che continua a sibilare verso LA FOLLA aspettando così l'esito]

29/01/2009 22:21 Femmina  Cacciatore dei Luttuosi  Aconito - [Alberi Est] ‹gli occhi leggermente socchiusi, la cacciatrice è concentratissima, aggiusta la mira continuando a tenere sotto tiro i nordici restanti che affollano la radura› ci siamo ‹mormora prima di lasciare andare la freccia SCOCCANDOLA verso un nordico di quelli rimanenti. Non si cura di vedere se sia andata a segno o no, ma rapida prende un'altra freccia dalla faretra.›

29/01/2009 22:22   Kalmas - [Sud Sentiero]I piedi tonfano, in una corsa pesante, seguendo LUCIUS nella sua corsa, puntando il compagno del Nordico che prima teneva le briglie. L'ascia rimane stretta fra le mani del Gigante, parallela al terreno, MIRANDO il COLLO dell' ASGARDIANO. *MIRA*

29/01/2009 22:22 Maschio  Guardiano dell'Equilibrio  Rain - [ Alberi Ovest ][ maschera donn ] ‹poco ci sta il giova a trovar la mira sulla folla che ora cerca di arretrare, un istante e la man destra lascia andare la freccia che veloce e pungente taglia l’aria diretta verso la folla di nordici› ora ‹ dice ormai che la freccia è partita › *** SCOCCO ***

29/01/2009 22:22 Maschio  Tagliagole dei Dragoni  Tommasus - [Alberi Ovest][sobbalza all'accensione del fuoco, ma incoccato un altro dardo nella scanalatura, si piega nuovamente in avanti, andando a cercare con lo sguardo un altro Asgard da freddare]Eccolo![borbotta, fissando un Nordico con un elmetto cornuto, e quindi nuovamente poggia il calcio della balestra alla spalla destra, piegando su di questa il capo, inquadrando il nordico tra le due asticelle]

29/01/2009 22:22   Shion - [sentiero][in sella a Taigher] stringe quasi convulsamente la sella, aggrappata al bordo. Alza lo sguardo, e guarda il capo, un momento. Con un gesto rapido, cerca, sporgendosi in avanti, di recuperare le redini lasciate dal guerriero. Se vi riesce, le stringe, e cerca di far scartare il cavallo sulla destra, tallonando mentre tenta di portarlo a girarsi, nel tentativo, peraltro, di urtare e magari travolgere il nordico che ha alla sua destra.
 
Ed arriva il momento di gloria di SOPHYA che lascia partire quel DARDO silenzioso che va a passare da parte a parte il COLLO del ROSCIO, senza lasciargli nemmeno il tempo di urlare. TOMMASUS ha tutto il tempo di festeggiare il vantaggio sulla BIONDA, seppure sia molto temporaneo. SILVESTRO per concludere la tripletta, assesta un bel QUADRELLO in BOCCA al suo nemico, così potente che la punta del DARDO spunta dalla NUCA. Infine anche ACONITO becca in piena FRONTE il suo bersaglio, che si accascia. Si levano le urla degli Asgard, in preda al panico.

29/01/2009 22:23   Sigfrid - [Foresta-Alberi est] Rimane in silenzio e respira piano, sguardo concentrato sul bersaglio come se nulla intorno lo disturbasse. Le urla degli uomini continuano a riversarsi nella radura e la smorfia del creolo permane sulle labbra. Le dita della mano destra si stendono leggere sulla leva per poi far rapida pressione, prima che il fumo prenda il sopravvento SCOCCA il dardo in direzione del mucchio dei superstiti, illuminati ora dalle fiamme**balestra scarica**

29/01/2009 22:24   Sadomajord - [Sud Sentiero] Anche lui corre insieme a LUCIUS, THUNDER e KALMAS. Lui però non mira, visto che fra le mani ha il KAJAMBALA.

29/01/2009 22:24   Maraviglia BiondeSanti - ( Sud Sentiero ) ode le urla e quei rumoracci un attimo dopo l'imboscata. Se la ride appena, stridendo invero i denti di rimando. Serra la presa sul Coltellaccio, mentre si porta al fianco sinistro di Morrowind.

29/01/2009 22:24   Dominic - [Sud Sentiero] Alla sinistra di KAL, e quindi ancora più in là di SADO, si piazza il Lavaponti, con passo felpato e scaltro. Segue LUCIUS, e segue le movenze di THUNDER. Le Daghe le tiene saldamente. Parte anch'egli nella corsa verso l'Obbiettivo. Segue dietro a SADO senza fiatare.
 
In trappola, con sotto gli occhi i compagni che perdono la Vita, tra quadrelli e trappole, tra fuoco e fiamme, i Superstiti si animano, dopo qualche attimo di spaesamento. Si voltano, verso l’unica Via Libera, proprio da dove provengono le FORZE DELL’ISOLA. In particolare TRE GROSSI OMONI, si diriggono furibondi verso LUCIUS e THUND, tra quelli nei pressi di SHION, staccandosi dalla Sotminoana e coprendo il CAPO NORDICO. Sbraitano, e brandiscono l’Ascia di Battaglia, bardati d’elmo e pettorale, senza contare i gambali ferrosi. “PER WOTAN, LURIDI INFERIORI!” Urla uno, avvicinandosi all’INDOMABILE, il più GROSSO. Un ALTRO s’avvicina a THUND, senza attaccare manco questo, dietro a loro, più arretrato rimane il Terzo.

29/01/2009 22:25   Jach Dillon - [Sud Sentiero]alla destra di WREN e lievemente arretrato rispetto alla ROSSA attende con la bastarda appoggiata sulla spalla destra e mantenuta ferma dalla omologa mano stretta sull'impugnatura, gli occhi neri paiono riflettere le alte fiamme che si sprigionano nella notte.

29/01/2009 22:26   Iridial - [Alberi ovest]E rimane lì la giovane ora iniziando ad aiutare i suoi compagni nell' abbattere nordici con le frecce.

29/01/2009 22:26 Maschio  Fanatico dei Dragoni  Morvius - [Sentiero] Corri! [Urla, verso Zanan. Comincia a correre, e mette la sciabola del flagello parallela al terreno. Arma ben salda in pugno, continua a correre, verso i nemici che battono in ritirata.]

29/01/2009 22:27   Silvestro - [ALBERI OVEST]. Stringe per un attimo il pugno sinistro, scuotendolo celermente. Cela un sorriso, al di sotto della MASCHERA DEL TAGLIAGOLE, ma dura poco. Il tempo, appunto, di estrarre dalla faretra posta alle spalle un altro quadrello. Lo posiziona all’interno del noce di BALESTRA, assestandolo con uno scatto della mancina, cui segue il solito “click”. *1 di 3* - ***BALESTRA CARICA***

29/01/2009 22:27 Femmina  Kiwani  Elibet - [ Alberi EST]‹Si sporge da quella postazione, verso la radura , in equilibrio sul un ramo. Fa sua un altra freccia , la posiziona al centro della corda›Vai ARTI Massacrali non ho voglia di vincere!‹urla a squarcia gola la kiwani per spronare THUNDER, pare travolta dalla follia›quelli saranno nà ventina‹soddisfatta guarda il rogo di nordici e altro, illuminata la sua posizione dalle alte fiamme della trincea ha OTTIMA visuale›**INCOCCA**

29/01/2009 22:27 Maschio  Luttuoso Scelto  Orphen - [ Sud Sentiero ] Aspettate ancora! [Ancora non si muove, fermando il suo manipolo di uomini, dando una veloce occhiata a chi, ancora è rimasto nascosto tra la sterpaglia, insieme a loro]

29/01/2009 22:28 Maschio  Lavaponti dei Dragoni  Zanan De Mordrag - [Sud Sentiero] ‹inspirando profondamente, inizia a correre al seguito di MORVIUS› sono qui vicino a voi! ‹esclama, alzando il braccio sinistro in modo da portare il machete ad altezza busto, la lama è qusi parallela al terreno›

29/01/2009 22:28 Maschio  Barattiere, Kuchacka  Proudhon - [Alberi est] ‹La mano ora libera va alla cintura a pigliare un'altra bottiglia, che lesta viene ACCESA nel vaso di terracotta› Grazie Gaia ‹commenta felice l'esito del lancio› E grazie Unico ‹aggiunge, reggendo la bottiglia infuocata› Guarda come scappano ‹afferma fisso sui nordici, e sorride poi volgendosi ai compagni› **ACCENSIONE**
 
KALMAS ha il NORDICO sotto mira senza nessuna distrazione se non le urla dei compari del NORDICO che caricano le Aquile al suo fianco. Corre con SADOMAJORD al fianco. Hanno frontali i due NORDICI. Uno dei due, quello NERO, si volta, osservando KALMAS e con sguardo furente imbraccia l’ASCIA. Per forza di cose non bada a SHION, che afferra le redini senza problemi.

29/01/2009 22:29 Maschio  Aquila Indomabile  Lucius - [SUD SENTIERO] TA-Bi TAH!! VIAAA!‹Stasera è questo il suo urlo di battaglia, gli occhi puntano innanzi a se, la LANCIA si mantiene levata e quando distingue il NORDICO che lo punta, rallenta per poter fare forza in AVANTI e SCAGLIARE con quanta forza ha nel braccio, verso IL BUSTO di questo, che tenta dunque fi trafiggere› YAEHH!‹aggiunge per lo sforzo›. ***LANCIO***

29/01/2009 22:29 Femmina  Guardiano/Amazzone Eletto  Eyres - [Albero ovest] ‹Occhi ben puntanti sopra al gruppo di figure che vede scure ad una trentina di metri da lei fino a quando il fuoco non divampa accendendo quelle che fino ad ora erano solo ombre un po pi chiare delle altre › Eccoli li i nostri amichetti..‹ un ghigno malefico gli si accende in volto mentre già la mano destra si va ad armare di freccia che, successivamente, va ad INCOCCARE circa nel centro della corda dell’arco tenuto saldamente con la sinistra. Sguardo che permane sul nemico ›
 
I Nordici nella Radura non si sono ancora ripresi dall'effetto sorpresa. Il Loro notevole numero permette bersagli facili. RAIN centra il Petto di uno di loro, ma l'armatura lo salva da una morte rapida. Il Bersaglio finisce schiena a terra, sanguinante e urlante. TRESTAL colpisce invece uno degli incursori alla coscia destra. Urla e cade in avanti perdendo l'arma e cercando di portare la mano alla ferita che fa un male cane.

 
Mentre il capitano della ciurma pirata si prepara alla battaglia il rumore dei passi pesanti dei nordici si fa sentire, un buon numero si stacca e inizia l’avanzata, per il momento solo tre omoni armati di tutto punto si dirigono verso WREN e i suoi compari, tuttavia due di loro sembrano molto concentrati proprio sulla figura del capitano, sul quale avanzano imperiosi estraendo le asce, il terzo invece sembra curarsi dei restanti pirati

29/01/2009 22:29 Maschio  Quartiermastro della Ciurma  Morrowind - [Sud Sentiero] [HA sulla sinistra MARA] Cerca di non morire spruzzando sangue, non gradirei... [Verso l'uomo, mentre sfodera il coltellaccio. DAGA nella DESTRA, COLT nella SINISTRA]

29/01/2009 22:30 Maschio  Guardiano/Amazzone Scelto  Thunder - [Sud Sentiero] [continua a correre, agitando quella LANCIA. Ci mette poco ad affilare lo sguardo sul NORDICO che si dirige verso di lui. Il braccio si flette in avanti e la LANCIA parte, CERCANDO di infilzare sul PETTO il NORDICO] ** ATTACCO **

29/01/2009 22:30 Maschio  Capitano della Ciurma  Wren - [SUD SENTIERO] FORZA UOMINI, ANDIAMO ‹urla verso i PIRATI e detto ciò parte anche lui uscendo dalle frasche e partendo in direzione del Nemico, spada in pugno›

29/01/2009 22:30 Maschio  Discepolo dei Luttuosi  Isokon - [Sud Sentiero] sembrano essere una goduria per il discepolo le urla dei Nordici feriti e caduti, l'espressione folle non l'abbandona, si morde il labbro inferiore e la lancia resta ben salda nella destra a sinistra lo scudo, in posizione dietro Orphen, e al fianco destro di DIVI risponde ad Orphen ‹Attendo Ordini, non mi muovo!› sguardo puntato sempre avanti.

29/01/2009 22:30 Maschio  Luttuoso Segaossa  Eikichi - [Sude Sentiero - Fasce Rosse] Dovremmo spingerli sotto le frecce... [Propone verso il fratello rimanendo lì fermo come da ordine. La stretta si rinsalda sullo scudo e sulla scimitarra, pronto a scattare in ogni istante . Con lo sguardo si studia il terreno davanti a se, individuando eventuali ostacoli alla carica]

29/01/2009 22:31   Tommasus - [Alberi Ovest]inizia leggermente a sudare, a causa del fuoco, ma trattiene leggermente il respiro per evitare sobbalzi alla mira, continuando a puntare al PETTO del Nordico, quindi, chiudendo l'occhio sinistro per calibrare meglio la traiettoria del dardo, preme con la mano destra sulla levetta di scoccaggio, lasciando così partire il dardo. *Balestra Scarica* 3\3

29/01/2009 22:31   Alexy - [Sud sentiero] Sempre poco dietro WREN osserva ciò che la circonda. Sciabola in guardia, nella mano destra, alcuni nordici si avvicinano e al grido del capitano, parte insieme a lui contro i nordici, veloce tiene il passo di WREN.

29/01/2009 22:31 Maschio  Novizio del Clan  Trestal - [Alberi Ovest] Per tutti gli esarca! [Impreca il Novizio poi riportando la mancina alla faretra ed estraendo un'altra freccia per poi rincoccarla al centro della cordicella per tendere il tutto fino a scricchiolare l'estremità]

29/01/2009 22:32 Maschio  Sciamano  Xart - [ Alberi Est ] [Solo un sorriso gli compare in volto , nel vedere tutto prendere fuoco intanto la destra porta il collo della BOTTIGLIA , nella fiamma della candela all’interno del vaso e dopo qualche secondo prende fuoco] Questo è il volere della Foresta ! [ Commenta verso i fratelli serio in volto e nel tono. L’attenzione è sui nordici] **ACCENSIONE**

29/01/2009 22:32 Maschio  Flagello dei Dragoni  Kalmas - [Sud Sentiero]‹E quindi il Gigante fà scattare le braccia, in modo che il Tranciabudella compia un mezzo giro, Verso il COLLO del NORDICO NERO›AAAAAARGH!!!‹Sbraita, mentre tenta di tenere le gambe divaricate, e di protendersi con il busto.›

29/01/2009 22:32 Maschio  Discepolo dei Luttuosi  Divitiae - [Sentiero Sud][Fasce] ‹ Concordo con Eikichi... › poche e silenziose parole le sue. lo sguardo è fisso sui compagni mentre le urla dei Nordici che periscono non sembrano turbarlo minimamente.

29/01/2009 22:32   Jach Dillon - [Sud Sentiero]all'avvicinarsi dei tre ASGARDIANI porta la bastarda orizzontale al terreno andando ad impugnarla a due mani, al comoando di WREN scatta al suo fianco cercando di mantenere il passo del CAPITANO e senza lasciarsi distanziare troppo dalla Rossa lievemente più avanti di lui, non parla e non urla.

29/01/2009 22:32   Brethil - [Sud Sentiero] non se lo fa ripetere due volte, parte subito al seguito di WREN, al suo fianco. Sciabola in mano, parallela al suolo, e sguardo fisso in avanti, verso quelli che avanzano. Non è un'avanzata del tutto fluida la sua ma non zoppica più molto vistosamente.
 
TOMMASUS miete la sua seconda vittima. Senza indugio il DARDO fende l'aria e impatta contro il NORDICO, uccidendolo.
 
Il NORDICO GROSSO, urlacchione che punta LUCIUS, gli si piazza proprio davanti, nell’impeto della battaglia, costituendo un facile bersaglio. Il repentino cambio di mira però, dell’INDOMABILE, causa una lieve deviazione della Lancia, che si conficca nella Spalla Destra dell’Invasore. Questo fa un passo indietro, per poi mettere una mano sulla lancia, e tentare di levarla, con un movimento secco e possente, animalesco quasi “Arrrrrgh”. Non può attaccare, mossa a LUCIUS. Stessa cosa accade a THUND, meno fortunato ancora, che becca la coscia destra del suo NORDICO. Pure lui, fa un passo indietro, tentando di staccarsi l’arma di dosso. Altro urlo, e mossa anche qui a THUND, che ha del tempo a disposizione.

29/01/2009 22:33   Rain - [ Alberi Ovest ][ maschera donn ] veloce la manina destra del guerriero si porta dietro la schiena andando a prendere un’latra freccia dalla prima faretra non cambia la posizione dell’arco davanti a se. Veloce la incocca preciso dell’aquilotto al centro della corda per poi tenderla e cercare il suo bersaglio tra la folla dei nordici dove gli alleati non son presenti ***INCOCCO***

29/01/2009 22:34   Shion - [sentiero][in sella a Taigher] stringe forte le redini, facendo pressione sulle staffe, per tenersi seppur curva, eretta in sella, e aver maggior controllo. Si gira di scatto verso LUCIUS, e soride, nel vederlo e sentirlo. Quindi, sprona, tentando di CARICARE IL CAPO, e passare oltre.

29/01/2009 22:34   Tahla - (alberi\est)‹osserva il divampare del fuoco tende la corda con la freccia iniziando a MIRARE sui NORDICI

29/01/2009 22:34 Maschio  Fanatico dei Dragoni  Sadomajord - [Sud Sentiero] KAWABONGA! ‹Dietro le urla di quelli al suo fianco, mentre già carica il KAJAMBALA verso DESTRA, adocchiando il suo primo nemico.›

29/01/2009 22:35   Sigfrid - [Foresta-Alberi est] Rilascia un sospiro un più profondo , come a scacciare la tensione dopo il colpo. Gli occhietti non seguono il mucchio ma sono concentrarsi sulla staffa della balestra che viene bloccata di nuovo nel rametto. La mano destra, rapida, TENDE di nuovo il budello fino al noce mentre la sinistra sorregge il teniere. Sfila l’arma dall’incastro per poi riportare lo sguardo verso la radura affollata, movimenti decisi anche se risentono dell’equilibrio precario**balestra scarica**

29/01/2009 22:35 Maschio  Luttuoso Scelto  Orphen - [ Sud Sentiero ] Bene, ora andiamo. Compatti, e distruggiamo questi figli di una cagna. ALL’ATTACCOOOO! [Ordina ai suoi, mentre comincia a correre non troppo veloce, ma abbastanza, verso il nemico, scudo ben alto a proteggersi, e lancia nella mano destra]

29/01/2009 22:35 Maschio  Fanatico dei Dragoni  Sadomajord - [Sud Sentiero] Moriii ‹Aggiunge, facendo quindi scattare l'Ascia verso SINISTRA, a TENTAR di tranciare la prima testa di questa serata, quella del primo nordico di turno. Un fendente da destra verso sinistra il suo.›

29/01/2009 22:35   Trestal - [Alberi Ovest] [Tutto in tensione il Novizio abbassa il respiro mirando nuovamente al NORDICO colpito in precedenza alal coscia destra, mentre ora gli mira il CAPO serio e concentrato non ode nemmeno gli urli di battaglia] **MIRA**
 
MORVIUS e ZANAN corrono assieme contro un gruppetto di quattro uomini, che sta tornando indietro e non pare per nulla in vena di scherzi. Di questi quattro, uno ha mezza faccia flambata dal fuoco, e probabilmente aveva pure una bella barba con treccia, ora quasi del tutto bruciata via. Questi quattro contro i due dragoni, dunque, e tutti quanti brandiscono le asce. Davanti lo Sfregiato dal fuoco e un Biondo, ai lati, più indietro, un Rosso e un Pelato. Da come tengono su le asce, paiono intenzionati ad abbattere al suolo i due moscerini che arrivano.

29/01/2009 22:36 Femmina  Cacciatore dei Luttuosi  Aconito - [Alberi Est] [Fasce] ‹udendo le grida degli asgardiani un ghigno le si dipinge sulle labbra, piegando le fasce che coprono il suo viso. Ghigno che si amplia nel vedere le fiamme che divampano allegramente› cadono, cadono ‹sussurra a mezza voce, mentre, dopo essersi rigirata un paio di volte tra le dita della destra la cocca della freccia, la sistema a metà della corda dell'arco. Corda che la cacciatrice tira leggermente verso di sè, INCOCCANDO l'arco nuovamente› wotan...tzè ‹sibilo secco a bassa voce che conclude la frase›

29/01/2009 22:36 Maschio  Quartiermastro della Ciurma  Morrowind - [Sud Sentiero] [Esce fuori dalla Radura, attende con le lame incrociate ad altezza ventre l'arrivo del TERZO NORDICO. Lo sguardo nero sull'avversario, le gambe leggermente piegate sulle ginocchia per diminuire lo spazio che può essere colpito. La spalla sinistra è più avanzata rispetto alla destra, mostra il fianco sinistro. Le armi cercano di proteggere il fianco, ventre e testa] Attendiamo la sua carica...

29/01/2009 22:36 Maschio  Guardiano/Amazzone Scelto  Thunder - [Sud Sentiero] [ed il tempo lo impiega per estrarre VINWID dal suo fodero, al fianco sinistro. Lo brandisce appena, ed urla possente] PER REVADEN! [con sguardo furente. Solo avanza di un passo, CERCANDO di assestera la PUNTA della LAMA in GOLA al suo NORDICO]

29/01/2009 22:36 Femmina  Kiwani  Elibet - [ Alberi EST]‹Attenta alla mischia formata, occhi al culo dell'armata nordica. Tende i flettenti, MIRA , ad un energumeno tra la folla, punta la base del collo del nordico›e uno e due e tre e quattro ed la mano va leggera come rondine sul ramo‹canta il cecchino, delira totalmente›**MIRA**

29/01/2009 22:36 Maschio  Lavaponti dei Dragoni  Dominic - [Sud Sentiero] [Le Daghe perfettamente impugnate quella destra, puntata in avanti, quella sinistra, leggermente indietro. Lui prende a correre dietro il FANATICO, osservando la scena paratasi davanti. Nessun avversario per lui. Si squadra gli Omoni Nordici.] Caspita, sono belli grossi anche. [mugugna infine]
 
Mentre Wren e compagni si dirigono verso le Furie di Wotan che iniziano ad alzare le asce “SERVI” Ringhia il più piccolo dei tre, ormai a pochi passi dalla ciurma. Mentre due furie si avventano senza Indugio su WREN il terzo, più indietro rispetto ai compagni prepara l’ascia, pronto a difendere le spalle ai due. Già i rumori della battaglia si diffondono per il campo mentre i due nordici caricano già il colpo, essendo ormai a pochi metri dal capitano e dai suoi compari.

29/01/2009 22:37   Trestal - [Alberi Ovest] [Ora lasciando la freccia con le tre dita tutte allo stesso tempo lascia partire la freccia verso IL CAPO del NORDICO a terra, guardando l'esito concentrato] **SCOCCO**

29/01/2009 22:37 Maschio  Barattiere, Kuchacka  Proudhon - [Alberi est] ‹Osserva la situazione con occhio attento, per quanto permettono le fiamme, quindi annuisce› Quelli lì ‹MIRA alla CODA del gruppo nordico, a VENTI METRI, dove non ci sono alleati, caricando il lancio della bottiglia incendiaria› Alla facciaccia vostra ‹si dà coraggio, pronto al lancio che non parte ancora› **MIRA**

29/01/2009 22:38   Silvestro - [ALBERI OVEST]. Qualche minuto trascorre, prima di prenderne sotto MIRA un altro. Sbuffa, evidentemente già affaticato dalla prima azione. Suo obiettivo sempre le LINEE NORDICHE, nella fattispecie, il gruppetto formato da alcuni di quelli verso cui corrono MORV e ZANAN.

29/01/2009 22:38 Maschio  Aquila Indomabile  Lucius - [SENTIERO]‹Riprende a muovere con irruenza verso il nemico. La LANCIA che è nella MANCINA, viene mossa in AVANTI con movimento dal basso verso l'ALTO. TENTA di ALLUNGARLA verso il CORPO nemico, non mira, nè la scaglia. CERCA solo di affondarla, la destra va al tomahwk, per sfilarla› BASTARDOO!‹urla furente›.

29/01/2009 22:38   Rain - [ Alberi Ovest ][ maschera donn ] Osservano lo scenario gli occhietti dell’equilibrio che vagano cercando il suo bersaglio. Un trentina di metri circa dista il bersaglio scelto a CUI MIRA SULLA TESTA. Calmo, silente, continua mirare al cranio del nordico *** MIRA*** * 2\3 **

29/01/2009 22:38 Maschio  Fanatico dei Dragoni  Morvius - [Sud Sentiero] [Continua a correre, puntando il suo primo nemico fra i nemici che battono in ritirata. Lo osserva.] Carica! [Urla,e punta quello mezzo sfegiato dal fuoco. Mira, al suo stomaco con la punta della lama. La amno destra, corre a sfoderare il machete. Prova ad impugnarlo, in corsa.] **MIRA**
 
L’ ASCIA di KALMAS fende l’aria, ma il NORDICO prontamente alza la sua di ASCIA. L’asta ricoperta di ferro impatta contro la penna dell’Ascia di KALMAS e le due armi si intralciano a vicenda. Il NORDICO TENTA di mollare un CALCIO in mezzo alle gambe di KALMAS, con il piede DESTRO. SADOMAJORD non ha sorte migliore, il NORDICO si china e l’ ASCIA del NERO sfiora il capo del NORDICO. Di conseguenza, l’ASGARD TENTA di colpire SADOMAJORD allo stomaco con il TERMINALE in FERRO dell’ASCIA.

29/01/2009 22:38   Silvestro - [ALBERI OVEST]. *2 di 2* - ***BALESTRA CARICA***

29/01/2009 22:38 Maschio  Saccheggiatore della Ciurma  Maraviglia BiondeSanti - ( SUD SENTIERO ) Come tu ordini..[ Resta alle Spalle di Morrowind, leggermente sulla Sinistra, tanto da far sbucare e rendere noto al terzo Nordico la sola guardia armata del Coltellaccio ed il fianco sano. In effetti, con quella posizione cerca più che può di nascondere il fianco destro fasciato dietro la stessa mole del Quartiermastro, mentre già leggermente piega ed avanza il ginocchio sinistro in avanti, in una smorfia ]

29/01/2009 22:39 Maschio  Discepolo dei Luttuosi  Isokon - [Sud Sentiero] segue Orphen urlando animalesco ‹LA VALANGA E'QUI PER FARVI IL CULO SCHIFOSI NORDICI!› lancia nella destra e scudo nella mancina a copreire , leggermente piu' a destra dietro Orphen corre non molto veloce.

29/01/2009 22:39   Tommasus - [Alberi Ovest]stavolta non esulta al esito relativamente positivo del suo dardo, mettendosi nuovamente a sedere, infila il piede sinistro nella staffa, per poi tirare nuovamente il budello con la mano sinistra, andandolo ad accomodare con calma sul noce, ed il terzo "Click" proviene dalla sua balestra. *Balestra Scarica* 1\3

29/01/2009 22:39 Maschio  Luttuoso Segaossa  Eikichi - [Sude Sentiero - Fasce Rosse] Banzai! [Urlo da guerra , resto della sua vecchia vita samurai. Scudo alto duerante la corsa, che copre un petto e faccia quel tanto che basta per fargli guardare avanti. Scimitarra tesa davanti a se, obliqua al terreno con la punta verso l'alto. Al fianco sinistro di ORPHEN e davanti a DIVITIAE]

29/01/2009 22:39 Maschio  Capitano della Ciurma  Wren - [SUD SENTIERO] ‹vede le FURIE che gli puntano contro› ROSSA, quello a destra ‹urla scartando proprio verso la propria destra e cercando di anticipare il Nemico abbassando la Spada per colpirlo con un colpo in Diagonale da destra verso sinistra e dall'alto verso il bacco, mirando al BUSTO›

29/01/2009 22:40   Sigfrid - [Foresta-Alberi est] Con lo sguardo concentrato sulla folla che impreca e urla, la mano destra va a sfilare un altro quadrello dall’astuccio per poi INCOCCARLO all’interno della scanalatura pre-sagomata fino al solito click. Riprende in mano la balestra, sinistra a metà del teniere e destra delicata sulla leva, per poi direzionarla verso la radura**balestra carica**
 
SHION sprona il cavallo che in preda alla paura corre forse più veloce di quanto potrebbe. La RAGAZZA quindi, con qualche difficoltà nel gestire l'equino, riesce ad allontanarsi dai suoi aguzzini.

29/01/2009 22:40 Maschio  Sciamano  Xart - [ Alberi Est ] [Il suo nuovo obbiettivo è la CODA dei NORDICI , dove non sono presenti gli ALLEATI. Carica il braccio destro che tiene la bottiglia incendiata] Questa è la furia degli Eletti ! [ Sempre verso i fratelli , con tono abbastanza alto. Non tira ancora continua a prendere bene la MIRA]** MIRA **
 
THUND è veloce, ma forse pretende troppo da se stesso. Sfodera e tenta d’attaccare, cosa che non fa altro che compromettere la sua presa sull’Arma, che gli scivola di mano, cadendogli ai piedi. Staccata l’asta della lancia dalla coscia, ora tenta il NORDICO, di assestare una tranvata con il pezzo legnoso sul muso di THUND, con un movimento dal basso verso l’alto, rivolto verso destra. Nella mancina impugna l’Ascia. LUCIUS, spinge con forza la lancia nel petto del Nemico, uccidendolo, ma ecco che il TERZO, guadagna la sua posizione, e l’INDOMABILE si trova con un altro nemico a pochi metri, quasi a distanza d’ingaggio.

29/01/2009 22:41 Maschio  Discepolo dei Luttuosi  Divitiae - [Sentiero Sud][Fasce] ‹ Tornatevene da dove cazzo siete venuti ! › grida furioso iniziando a correre non tropppo veloce mantenendosi dietro a Eikichi. Lo scudo copre il torace mentre la scimitarra è posta leggermente in avanti. Sguardo fisso sui nemici.

29/01/2009 22:41 Maschio  Flagello dei Dragoni  Kalmas - [Sud Sentiero]‹Il calcio del NORDICO NERO becca, seppure di striscio i gioielli del Flagello che, dolorante, stringe l'ascia fra le mani arretrando un poco, ansimante. Quindi TENTA, tenendo l'ascia parallela davanti a sè, con il bipenne rivolto al nemico, di beccare LO STOMACO del Nordico Nero.›Cane bastardo!‹sbraita›

29/01/2009 22:42 Maschio  Lavaponti dei Dragoni  Zanan De Mordrag - [Sud Sentiero] ‹alzando il braccio armato all'altezza della spalla, punta il BIONDO, ad ampie falcete si avvicina e, giunto a distanza di ingaggio è la gamba destra ad esser avanti di mezzo passo rispetto alla sinistra, il braccio armato si distende e inizia a scendere rapidamente, MIRANDO al BUSTO dell'avversario› yaaa ‹la schiena si flette in avanti accompagnando il colpo›

29/01/2009 22:42   Tahla - SCOCCA tentando di colpire al collo uno degli uomini,si muove poi velocemente cercando di scendere un poco dall'albero per avere una maggiore visione

29/01/2009 22:43   Eyres - [Albero ovest] Gli occhietti aguzzati mettono a fuoco gli amici dai nemici ed è proprio verso quest’ultimi che si concentra mettendosi già di profilo mantenendo la sua feccia saldamente incoccata alla corda,non dice nulla nascosta,silenziosa mentre socchiude l’occhio sinistro. Freccia braccio spalla ed occhio sono perfettamente allineati, la mano destre reggente la freccia viene portata senza fatica verso l’occhio destro rimasto aperto iniziando cosi a prendere la MIRA verso quel gruppo di Nordici.

29/01/2009 22:43   Brethil - [Sud Sentiero] va proprio ad avventarsi su quello a Destra, come Wren ordina e, cercando di anticiparlo, fa partire un colpo dal basso verso l'alto, da sinistra verso destra, cercando il TORACE del Nordico.

29/01/2009 22:43 Maschio  Fanatico dei Dragoni  Sadomajord - [Sud Sentiero] ‹L'attaco fa a vuoto fendendo l'aria, trovandosi così scoperto e con poco equilibrio. Il colpo del Nordico va quindi a segno, facendo quidni chinare in avanti il Fanatico, ascia ora tenuta orizzontale rispetto il suo petto.› AAARGHHH! ‹Grugnisce, CERCANDO un nuovo attacco, stando chinato in avanti, punta la lama verso il busto del Nordico, e aiutandosi anche con il movimento del suo busto verso sinistra, e quello delle braccia de destra a sinistra, tenta di tranciare il Nemico all'altezza delle cosce.›

29/01/2009 22:43   Jach Dillon - [Sud Sentiero]si sposta rapidamente in diagonale, andando a destra ed in avanti all'urlo di WREN, sperando di aver deciso il lato giusto, per evitare che il capitano gli finisca contro, le labbra si increspano in un sorriso mentre porta la bastarda parallela al terreno avvicinandoso sino a tre passi di distanza dal più piccolo dei tre NORDICI.

29/01/2009 22:44 Maschio  Guardiano/Amazzone Scelto  Thunder - [Sud Sentiero] [si becca il LEGNO nel muso, spaccandosi il labbro e iniziando a colare sangue dalla gengiva. Ringhia visibilmente irritato e SFRUTTANDO il moto da sinistra verso destra che gli impone il COLPO ricevuto, ruota su se stesso, alzando il BRACCIO DESTRO e CERCANDO di colpire con una GOMITATA il VISO del NORDICO] CANE, MUORI!

29/01/2009 22:44 Femmina  Kiwani  Elibet - [ Alberi EST]‹Fermi gli occhietti sul Bersaglio, posto a circa TRENTA metri sotto lei, nella mischia dal “Culo”Nordico›eh la vita la via, lè bella‹canticchia concentrata›basta avere una freccia che ti spacca la testa ‹SCOCCA la freccia alla basa del collo dell'omaccione ›**SCOCCA**

29/01/2009 22:44   Shion - [sentiero][in sella a Taigher] sprona ancora, deglutendo, bassa sulla sella, e serrandoi denti, mentre cerca, ferma sulle gambe, solida sulle staffe, di controllare il Don, giustamente nervoso. Sfreccia tra i guerrieri, e passa oltre. Ansante, si guarda indietro solo un momento, ma non ferma l'animale, cercando solo d'allontanarsi dal pericoloso campo di battaglia.
 
Asce alla mano, compatti un gruppo di sei Asgard si fa innanzi proprio a fronteggiare EIKICHI, ORPHEN, ISOKON e DIVITIAE. questi muovono serrati e allineati, in corsa con le asce protese in avanti, furenti le loro urla. Distano una decina di metri dai LUTTUOSI.

29/01/2009 22:45   Rain - [ Alberi Ovest ][ maschera donn ] pochi e precisi movimenti del guerriero che corregge la mira sul suo bersaglio, e poco dopo lascia andare la saetta che ancora una volta sibila nella sua traiettoria che CERCA di COLPRIE IN PEINA TESTA il NORDICO *** SCOCCO***

29/01/2009 22:45 Maschio  Barattiere, Kuchacka  Proudhon - [Alberi est] Spacca! ‹sbraita il kuchacka invasato, facendo partire la bottiglia, TENTANDO di colpire la CODA della marmaglia nordica, a VENTI METRI. Si morde le labbra fissando il luminoso priettile che ruota nell'aria, fendendo la notte, mentre con la mano cerca l'ultima bottiglia› **LANCIO**

29/01/2009 22:46 Maschio  Lavaponti dei Dragoni  Dominic - [Sud Sentiero] Merda. [Sbotta osservando i compagni in difficoltà. Si dirige rapidamente con falcate veloci, verso THUNDER, probabilmente in difficoltà. Dovrebbe trovarsi favorevole, e con un effetto sorpresa. TENTA quindi di affondare la DAGA destra, nel COLLO del NORDICO, che attacca il Guardiano. Un colpo veloce, permesso dalla sua agile MOLE.]

29/01/2009 22:46 Femmina  Cacciatore dei Luttuosi  Aconito - [Alberi Est] [Fasce] ‹penzola per un poco con le gambe avanti e indietro, a sgranchirle, prima di tornare a stringere il ramo› unico, dammi la forza e guida la mia mano ‹ancora parlotta tra sè, mentre si sporge in avanti, tendendo con la destra la corda dell'arco, la mano destra all'altezza dell'orecchio corrispondente. Ancora non fa partire la freccia, cerca la MIRA, al collo di uno dei nordici rimasti nelle retrovie›
 
TRESTAL stavolta ha più fortuna. Il suo colpo centra il volto di un nemico, uccidendolo sul colpo. TAHLA invece ha troppa fretta e i suoi movimenti finali la tradiscono. Il suo colpo finisce per colpire il terreno, a un passo da dove si trova uno dei Nordici. Ormai nella raudra è il CAOS e per i TIRATORI sarà piu difficile perchè non ci sono piu solo nordici ma anche AQUILE, DRAGONI, PIRATI e LUTTUOSI. E anche un Nordico in Meno, quando ELIBET centra un nemico nella parte inferiore della schiena, colpndo la spina dorsale. PROUDHON invece riesce a fermare la corsa di un nemico centrandolo al braccio destro. Un colpo non fatale ma che fa cadere a terra il Nordico urlante.

29/01/2009 22:46 Maschio  Pirata della Ciurma  Sigfrid - [Foresta-Alberi est] [L’occhio sinistro viene chiuso per una mira più accurata, il pirata la balestra ad altezza delle spalle incavandole appena . Lo sguardo concentrato segue i movimenti del grosso della folla, adocchiando un bell’omone con ascia. Respirando lento e mantenendo la calma, MIRA in direzione dell’uomo, tra il COLLO ed il BUSTO] Vediamo se adesso ti stendo! [ bisbiglia, accanto alla predona, dita della destra stese sulla leva]**balestra carica**
 
MORVIUS azzera ben presto le distanze con lo Sfregiato, ma il voler fare troppe cose contemporaneamente lo fa peccare in precisione. Il suo colpo allo stomaco risulta essere un colpo sbilanciato a sinistra, e la lama già impugnata stride terribilmente contro le placche del pettorale del Nordico, il quale fa giusto in tempo ad abbassare l'ascia, nel tentativo di colpire il cranio di MORVIUS, o se non altro la sua spalla destra, in un colpo dall'alto verso il basso, di media potenza viste le due condizioni. ZANAN, dal canto suo, riesce a colpire, ma le protezioni del Biondo sono ben solide, e l'arma del dragone incide metallo. Questo però fa sbilanciare il Biondo, che riporta indietro le braccia, tenendo alta l'ascia bipenne, troppo alta per colpire ZANAN. Il rosso e il pelato si fanno sotto. Il pelato Tenta di prendere di rimbalzo ZANAN, con una spallata, tanto per cominciare, a spalla e fianco destri del dragone.

29/01/2009 22:48   Tommasus - [Alberi Ovest]incoccato il dardo nella scanalatura, si piega in avanti, poggiando nuovamente la pancia sul ramo, tornando a fissare il campo di battaglia, concentrando anche lui la traiettoria del proprio dardo verso il gruppetto di quattro uomini che attacca MORV e ZANAN, più specificatamente riesce a inquadrare il PELATONE. 2\3 *Balestra Carica*.
 
KALMAS becca il NERO NORDICO, che indietreggia dolorante. La CORAZZA scalfita, si macchia di sangue, fatto che indica come la penna dell’arma abbia raggiunto la pelle. SADOMAJORD colpisce e TRANCIA la gamba SINISTRA del NORDICO, che in preda all’ira alza l’ASCIA e cerca di COLPIRE il BRACCIO SINISTRO del NERO, prima di cadere per terra.

29/01/2009 22:48 Maschio  Novizio del Clan  Trestal - [Alberi Ovest] [Porta nuovamente la mancina alla faretra per estrarre un'altra freccia e rincoccarla al centro dell'Arco e portando il tutto in tensione abbassando il respiro] Muorite Cani [Mormora solo poi zittendo e concentradosi ancora] **INCOCAGGIO**
 
Il NORDICO, molla l’asta, colpito THUND, e prende a caricare con l’Ascia nella mancina, ora imbracciata con entrambe le Mani. THUND, però velocemente, sfruttando anche il colpo dell’avversario, né ferma l’agire, colpendolo in pieno muso, impattando in parte dolorosamente anche contro l’elmo però. Ma è lesto di reazione, e tenta d’affettare il GUARDIANO, con l’ascia, con un movimento dall’alto verso il basso, caricando dietro la schiena l’arma. “MUORI TU, WOTAN LO VUOLE!”. Colpo per quanto si preannunci potente, è comunque lento.

29/01/2009 22:48   Alexy - [Sud radura] Carica verso i nordici, cercando di dare man forte ai compagni, sta ancora dietro il capitano, pronta ad attacare al momento giusto, attenta alla situazione›

29/01/2009 22:48   Xart - [ Alberi Est ] Il più tranquillo dell’albero pare lo Sciamano , che senza dire una parola , fa partire la bottiglia in direzione della CODA dei NORDICI che distano 20 METRI . Lo sguardo azzurro segue il suo “proiettile”. Nulla dice , solo osserva e mantiene la concentrazione alta.

29/01/2009 22:49 Maschio  Aquila Indomabile  Lucius - [SENTIERO]‹LAscia le lance lì dove stanno e guarda al suo nuovo AVVERSARIO. Il tomahwk ondula parallelo al terreno nella destra, la mancina va a sfilare l'Unghia d'Aquila. Sinistra obliqua a proteggere il corpo, inizia a muovere piccoli passi a prendere il ritmo all'avversario.› Avanti CANE!‹lo insulta›.

29/01/2009 22:49   Silvestro - [ALBERI OVEST]. Tiene sotto mira, dunque, uno dei gruppetto dei quattro che incedono contro ZANAN e MORV. Per la precisione, il suo obiettivo, è lo SFREGIATO, contro il quale ora sembra doversela vedere il FANATICO. SCOCCA, dunque, in direzione TESTA di questo. *3 di 3* - ***BALESTRA SCARICA***

29/01/2009 22:50 Maschio  Flagello dei Dragoni  Kalmas - [Sud Sentiero]AAAARGH!‹Un altro urlo, prima di alzare l'ascia bipenne DI TAGLIO, sopra la testa, per poi TENTARE di lasciarla ricadere sulla capoccia del Nordico›

29/01/2009 22:50 Maschio  Luttuoso Scelto  Orphen - [ Sud Sentiero ] Non vi fermate! [Sbotta verso i suo fratelli, mentre continua a correre incontro ai sei nordici che gli si parano davanti, scudo ben alto per difendersi, e la punta dell lancia, rivolta verso uno dei NORDICI]

29/01/2009 22:50 Femmina  Kiwani  Elibet - [ Alberi EST] VENTICINQUE‹urla indemoniata, si appende al ramo per gustarsi la scena. Lascia perdere le frecce sprona chi sotto di lei usa la spada›ARTIGLIO MASSACRO‹alto il tono›

29/01/2009 22:50   Eyres - [Albero ovest]Non si muove rimanendo immobile su quel ramo mentre la punta della freccia scintillante si muove alla ricerca della mira presa con cura. Calcola anche il moto parabolico che questa potrebbe fare vista la notevole distanza che c’è tra lei e il nordico, un secondo in cui la freccia non si muove e l’attimo buono. Molla cosi la freccia facendola SCOCCARE in direzione del nordico che CERCA di colpire al PETTO.

29/01/2009 22:50 Maschio  Guardiano/Amazzone Scelto  Thunder - [Sud Sentiero] Per l'Aquila [mormora solo questo, ringhiando alla botta ricevuta al gomito. Alzando lo sguardo osserva quell'ascia giusto un attimo, prima di LANCIARSI totalmente verso la sua sinistra, con l'INTENTO di rotolare su se stesso. Non fa altro]
 
Difficile luogo per cavalcarci la foresta, pochi metri riesce a compiere SHION che il suo cavallo intruppa e casca di lato. La ragazza può vedere il terreno avvicinarsi al suo volto.
 
L’Avversario di LUCIUS, anche lui armato con Ascia, pettorale e elmo, no se lo lascia dire due volte, e carica il colpo, con entrambe le mani, muovendo l’Arma da destra a sinistra mirando pressappoco all’ADDOME dell’INDOMABILE. “I Tuoi Figli, vivranno da Schiavi, e le Tue Donne, laveranno il Mio Corpo, nella Mia Capanna, quando sarò Padrone della Tua bella Terra, Wotan mi è testimone!” Sbraita, indiavolato.

29/01/2009 22:52   Trestal - [Alberi Ovest] [Ora incoccata la freccia e portato tutto in tensione il Novizio comincia mira alla PRIMA FILA della FOLLA, precisamente sul NORDICO AL CENTRO DELLA FILA, mirando AL COLLO ancora tutto in tensione fino allo scricchiolio dell'Arco stesso] **MIRA**
 
Wren carica il colpo proprio mentre il Nordico carica la sua di Ascia, il pirata è svelto, molto più del nordico, però l’attacco di WREN va ad interferire con il braccio della furia di WOTAN, che, in pochi attimi, si ritrova con una profonda ferita sull’avambraccio sinistro. Intanto BRETHIL va ad occupare il secondo Nordico, che lascia perdere WREN per dedicarsi alla ROSSA, sventando il suo attacco, semplicemente frapponendo l’impugnatura dell’ascia con la spada della piratessa. Il terzo e Ultimo Nordico rimane dietro ai due compagni, continuando ad osservare i pirati non impegnati nel combattimento.

29/01/2009 22:52 Maschio  Fanatico dei Dragoni  Sadomajord - [Sud Sentiero] ‹Vede il colpo andare a segno, un ghigno mentre si osserva il Nemico, che sembra caricare un colpo, sbilenco visto il suo equilibrio nullo.› Dannato. ‹Mormora, tentando di alzare la sua Ascia con la scure del KAJMABALA, puntata verso la scure del Nordico; cercando così di far impattare le due lame, muovendo anche un passo alla sua destra. Riesce il Nero, nella sua difesa. Sbilanciandosi però verso sinistra, dopo l'impatto.›

29/01/2009 22:53 Maschio  Pirata della Ciurma  Sigfrid - [Foresta-Alberi est] [Continua a seguire il bersaglio, occhi concentrati sulla parte da colpire. Muove il teniere lentamente e con calma per adattarsi ai movimenti del nordico. Respira lento per poi far pressione sulla leva con la mano destra, SCOCCANDO quindi il dardo che emetto un leggero sibilo] Muori!![ deciso, segue per qualche istante la traiettoria del colpo]**balestra scarica**

29/01/2009 22:53 Maschio  Barattiere, Kuchacka  Proudhon - [Alberi est] ‹Il kuchacka si fruga nella tasca, ma invece della bottiglia tira fuori un mazzo di carte› Ehi fratelli, partitina? ‹domanda fissando XART, poi ELI. Mescola le carte, a cavalcioni dell'albero, attendendo risposta, mentre il fuoco illumina il massacro›

29/01/2009 22:53 Maschio  Lavaponti dei Dragoni  Dominic - [Sud Sentiero] [ Ancora lanciato in quell'attacco, che TENTA di COLPIRE in pieno COLLO il NORDICO che punta su THUNDER. La lama parallela al terreno, scagliata verso il suo obbiettivo.]
 
THUND, scappa dalla morsa del NORDICO, che pianta l’Ascia nel terriccio della radura, anche piuttosto in profondità. S’appresta con qualche difficoltà a tirarla fuori, lasciando qualche attimo a THUND. “Come anguille, sgusciano.” Bofonchia irato.

29/01/2009 22:53 Femmina  Cacciatore dei Luttuosi  Aconito
- [Alberi Est] [Fasce] ‹il nordico tenuto sotto tiro dalla cacciatrice è uno dei sei più vicino ai fratello luttuosi› non ti azzardare ‹mormora a bassa voce prima di stringere le labbra con forza tra loro, aggiusta ancora per un attimo la mira prima di lasciar andare la freccia che viene SCOCCATA in direzione del COLLO del nordico. Ora si ferma, arco ancora nella sinistra, a lasciar penzolare le gambe e a osservare l'esito del colpo›

29/01/2009 22:53   Rain - [ Alberi Ovest ][ maschera donn ] arriccia il nasino il giovane che compie ancora una volta quel gesto ormai automatico, mano destra va ad afferrare un’altra freccia che poi precisa vien incoccata al centro della corda, tende nuovamente l’arco trascinando corda e cocca della freccia sotto l’occhio destro . *** FRECCIA INCOCCATA***

29/01/2009 22:53 Maschio  Fanatico dei Dragoni  Morvius - [Sud Sentiero] [Nonostante stia mirando ancora, impatta contro il pettorale del nordico. Sentendo appena l'ascia partire, non può far altro che tentare un secondo affondo azzardato e non molto preciso, ma con il machete. Mira alla faccia del Nordico. E intanto, le sue speranze di sopravvivenza sono affidate anche al quadrello di Silvestro.]
 
Il NERO è visibilmente stanco di fronte a KALMAS, ma ha comunque voglia di vivere e trova la forza per ALZARE l’ASCIA tenuta con entrambe le mani e parare il colpo di KALMAS. CERCA dunque, per istinto, di gettarsi verso il VISO di KALMAS con il testone ricoperto dall’ELMO. Una TESTATA molto dolorosa. Senza una gamba il NORDICO di SADOMAJORD, cade a terra, stringendo l’ASCIA nella destra. CERCA solo di caricare indietro il braccio per poter LANCIARE l’ASCIA verso SADOMAJORD. Atto finale, in preda all’agonia.

29/01/2009 22:54   Shion - [sentiero][in sella a taigher]spalanca gli occhi, molla le redini e istintivamente, vedendo la terra farsi più vicina, cerca di coprirsi il volto con le mani, e rannicchiarsi, per istintivamente attutire la caduta.

29/01/2009 22:54   Zanan De Mordrag - [Sud Sentiero] sfruttando il rimbalzo fra metallo e metallo, cerca di ritrarre il più possibile il machete verso di sè, in guardia al corpo, balena i chiari occhi verso il PELATO, quello che gli sta per infliggere una SPALLATA, tenta un balzo all'indietro per evitare la carica del nordico..

29/01/2009 22:54 Maschio  Discepolo dei Luttuosi  Isokon - [Sud sentiero] in viso una smorfia rabbiosa mentre nella corsa si inarca la schieno al indietro portando la destra armata di Lancia in dietro parallela al terreno mirando al volto del NORDICO piu' a destra del gruppetto urla ‹FIGLI DI UNA PUTRIDA E INFAME CAGNA!› **MIRA**
 
ACONITO colpisce il COLLO del suo nemico, stroncandolo. Medesima sorte per il bersaglio di SILVESTRO, che muore a causa del suo DARDO.

29/01/2009 22:55   Trestal - [Alberi Ovest] [Sempre concentrato e respiro basso fessurizza la vista e lasciando la freccia con le tre dita contemporaneamente lascia quindi sibilare la freccia verso IL COLLO del Noridico aspettando così l'esito.] **SCOCCAGGIO**

29/01/2009 22:55 Maschio  Luttuoso Segaossa  Eikichi - [Sude Sentiero - Fasce Rosse] Chi sopravvive chieda scusa da parte mia ad Aeron, Faina e Shion... Ricordatevelo... [Un sorriso si dipinge sotto le labbra, mentre affannato continua a correre, scudo un po' più alto a proteggere da attacchi dall'alto. La scimitarra obliqua al terreno, tesa, pronta ad attutire l'urto. Un lampo negli occhi vedendone cadere uno, gli pare.]

29/01/2009 22:56   Rain - [ Alberi Ovest ][ maschera donn ]occhio che celere cosi come l’arco si spostano trovare i suoi bersagli. mira il giovane agli ultimi rimasti in coda. *** MIRA***
 
ORPHEN ed EIKICHI posson tentare assalto contro i due nemici, quelli al centro, che urlando verso di loro li aizzano. Gli altri, due per lato, muovono per cogliere ai lati ISOKON e DIVITIA. pare voglian circondare il gruppetto fasciato. Uno di quelli a lato, bello grosso, fa partire un colpo di ascia , dall'alto al basso, in diagonale sinistra verso destra, cercando di tranciare la spalla di ISOKON.

29/01/2009 22:56   Tahla - (alberi est)‹resta silente la donna mentre osserva non una parola esce dalla sua bocca attenta a quello che la circonda riprende posizione ,prende con la mano destra la freccia nella feretra ed incocca sollevando l'arco mentre cerca con lo sgurdo il suo obiettivo

29/01/2009 22:56 Femmina  Kiwani  Elibet - [ Alberi EST] ‹Visibile la scena da quella posizione, resta scoperta ad incitare i fratelli›ELETTI, fatevi fuori!‹veloci gli occhietti scorrono su quella mischia. La mancina serra l'arco,la destra si regge al tronco›Che si punta?‹da corda alla follia del barattiere›meglio non rischiare a tirare, potremmo prendere i nostri fratelli‹uno sprazzo di lucidità›

29/01/2009 22:56 Maschio  Guardiano/Amazzone Scelto  Thunder - [Sud Sentiero] Vedrai come offro il tuo sangue all'Aquila [mormora, portando la DESTRA dietro la schiena, afferrando il TOMAHAWK. Non fa altro se non poggiare la mancina al terreno e CERCARE di rialzarsi]

29/01/2009 22:57   Tommasus - [Alberi Ovest] piega il capo verso destra, chidendo l'occhio sinistro, concentrando ulteriormente le proprie attenzioni sulla PELATA del PELATONE, quasi come fosse ipnotizzato dal riflesso di quest'ultimo, trattiene nuovamente il respiro, premendo con la mano destra sulla levetta di scoccaggio. *Balestra Scarica* 3\3

29/01/2009 22:57 Maschio  Capitano della Ciurma  Wren - [Radura] ‹sorride quando vede la ferita del Nemico› Frizza? ‹domanda ironico, mentre torna a sollevare la spada, muovendo un passo indietro› NON BATTETE LA FIACCA ANDATE AD AMMAZZARE QUALCUNO ‹urla ai suoi dietro di se, tenendo gli occhi sul nemico, mentre sistema la posizione difensiva a tre passi dal Nordico Ferito, con la Spada in diagonale e la punta verso l'alto›

29/01/2009 22:58   Brethil - [Sud Sentiero] Storce le labbra quando la sua lama impatta contro l'impugnatura del Nordico. Pianta a terra i piedi, per bene, e indietreggia, cercando di mettere fine all'ingaggio.

29/01/2009 22:58   Rain - [ Alberi Ovest ][ maschera donn ] trattiene il fiato il che dopo pochi attimi lascia andare la freccia che parte CERCANDO DI COLPIRE ALL’ALTEZZA del collo il nordico bersagliato *** SCOCCO***

29/01/2009 22:58 Maschio  Saccheggiatore della Ciurma  Jach Dillon - [Sud Radura]‹ormai giunto a tre passi di distanza dal NORDICO più a NORD rispetta a i DUE che attaccano BRETH e WREN si pone a gambe divaricate, la sinistra più avvanzata della destra, all'ampiezza delle spalle. Le ginocchia risutano piegate mentre il busto è ben eretto. I gomiti sono appoggiato al ventre mentre le mani, entrambe chiuse sull'impugnatura con la destra avvanzata rispetto la sinistra, tengono la bastarda con la punta rivolta verso il volto del NORDICO.› Scappi o cosa? ‹esclama con tono beffardo e lieve accento creolo verso il nemico.›
 
TOMMASUS fa la pettinata al PELATONE. Una bella scrimetta centrale, il QUADRELLO striscia sulla pelata, senza risultare mortale.

29/01/2009 22:58 Maschio  Discepolo dei Luttuosi  Divitiae - [Sentiero Sud][Fasce] ‹ Bastardi ! › sbotta verso i Nordici dinnanzi a loro rabbioso. Non si ferma come ordinatogli, ma continua nel suo incedere. Lo scudo è ben saldo nella mancina a coprire il torace e parte del volto mentre con la scimitarra, nella destra, una volta arrivato vibcino ad uno dei sei NORDICI rallenta TENTANDO di decapitarlo con un colpo che va da destra verso sinistra diretta al collo nemico.
 
SHION protegge il volto, e la botta non causa fratture, tuttavia può avvertire enorme dolore e soprattutto può sentire il peso del cavallo sulle sue gambe, e queste iniziare a scricchiolare. Perdipiù a una decina di metri da lei. può udire una vociona. "Piccola vacca! Wotan ti punisce e io ti finirò!".

Tira su l’ASCIA nuovamente, il NORDICO, puntando THUND, e riprendendo ad avvicinarsi. “Giochiamo ad acchiappa la Talpa, brutto cane?” E pare già ricaricare il Colpo, portando l’Ascia dietro le spalle,tentando un colpo simile a quello precedente, dall’altro verso il basso, diretto alla schiena di THUND, ormai quasi in piedi. Corpo scoperto, anche se col pettorale indosso.

29/01/2009 22:59 Maschio  Flagello dei Dragoni  Kalmas - [Sud Sentiero]‹Il Sangue cola dalla fronte del Flagello, che ricade all'indietro, atterrando di schiena›Boia!‹sbraita, quando il culone tocca terra e l'ascia gli scivola dalle mani. Ancora a terra, TENTA di afferare il machete, che porta al cinturone, e frapporlo fra sè ed il Nordico.›

29/01/2009 23:00 Maschio  Fanatico dei Dragoni  Morvius - [Sud Sentiero] [Il Nordico, gli muore davanti, proprio mentre lui ci si stava buttando su a capofitto. SI ferma, facendo un paio di passi avanti, e osserva la sciabola del flagello, a terra poco più in là. Prova ad afferrarla con la mancina, tenendo alto il machete nella destra, come per parare un eventale colpo che potrebbe partire dai tre nordici vicini rimasti in vita]

29/01/2009 23:00   Silvestro - [ALBERI OVEST]. Nuovamente mano dietro la schiena, a prendere un nuovo quadrello dalla faretra. INCOCCO repentino, oramai in pratica un gesto inconscio. “Click” della balestra, a confermare il tutto. *1 di 3* - ***BALESTRA CARICA***

29/01/2009 23:00   Tommasus - [Alberi Ovest] si mette nuovamente a sedere, infilando il piede sinistro nella staffa, afferra con la mano sinistra il budello, andandolo ad assicurare, in fretta e furia, sul noce della balestra. *Balestra Scarica* 1\3

29/01/2009 23:00   Sigfrid - [Foresta-Alberi est] Sgranchisce le dita della mano destra mentre va ad incastrare ancora una volta la staffa nel rametto. Bofonchia qualcosa mentre la mano afferra il budello per poi TENDERLO fino al noce, bloccandolo. Sgancia la staffa e riporta la balestra in posizione, occhi di nuovo sui sopravvissuti**balestra scarica**

29/01/2009 23:00 Maschio  Quartiermastro della Ciurma  Morrowind - [Sud Sentiero] [Avanza, andando a posizionarsi dietro WREN. Cerca di stare verso l'esterno, così da controllare le spalle del CAPITANO ed di non permettere l'accerchiamento] MARA, dietro la ROSSA! Non facciamo accerchiare! [Urla, restando in posizione di difesa]

29/01/2009 23:00   Tahla - sentendo le parole di ELIBET abbassa l'arco ma resta nascosta tra le fronde dell'albero non avendo altre armi con se

29/01/2009 23:01 Maschio  Fanatico dei Dragoni  Sadomajord - [Sud Sentiero] ‹Si muove verso sinistra, recuperando così l'equilibrio. Non stacca gli occhi da dosso il Nordico però lo guarda cadere al suolo.› Figlio di una gran battona! ‹Bercia, notando il movimento del Nemico steso per terra senza una gamba. Si allontana indietreggiando di qualche passo togliendosi così dalla sua visuale, e dal campo d'azione che può avere un'Ascia bipenne.›

29/01/2009 23:01 Maschio  Barattiere, Kuchacka  Proudhon - [Alberi est] ‹Alza le spalle, e mette via le carte› Hai ragione, piantiamola ‹porta le mani alla bocca a mò di cono, e si mette a incitare i fratelli› Uccidere un nordico non è reato! ‹esaltato il kuchacka, paonazzo in viso›

29/01/2009 23:01   Shion - [sentiero] alla botta, serra gli occhi, e apre la bocca, in un grido privo di suono. Quando li riapre, stringe i denti, con una smorfia di dolore, cerca, assurdamente, di spingersi via il cavallo di dosso, cercando nel contempo di sfilarsi. Ansima, e suda. Alle risuonar della vociona, si gira, e guarda ad occhi spalancati cercandone l'origine.

29/01/2009 23:02 Maschio  Guardiano/Amazzone Scelto  Thunder - [Sud Sentiero] [ringhia nel vedere la determinazione del NORDICO. Assesta la mancina nel terreno e TENTA di SCHIVARE quel fendente verticale, scartando sulla sua stessa destra. Il Guardiano si muove lesto per quanto può, con il TOMAHAWK stretto nella DESTRA. Nel movimento di scarto dunque, TENTA di COLPIRE la GAMBA SINISTRA del NORDICO ad altezza GINOCCHIO. Un FENDENTE ORIZZONTALE]

29/01/2009 23:02 Maschio  Saccheggiatore della Ciurma  Maraviglia BiondeSanti - (SUD SENTIERO) [Fianco Sinistro Morrowind\Spalle Brethil] E sia.. [ Non si discosta mai effettivamente dalla mole di Morrowind, andando invero a compiere un paio di passi dietro la mole di brethil. Tenta di non intralciarne il combattimento, con il Coltellaccio impugnato in entrambe le mani e gambe leggermente piegate ]

29/01/2009 23:02 Maschio  Aquila Indomabile  Lucius - [Sentiero]‹Vede il colpo partire, salta verso dietro a schivare, non curandosi di perdere eventualmente l'equilibrio. Intanto la destra parte in un ravvicinatissimo lancio, difatti egli TENTA di COLPIRE il VOLTO del nemico, SCGLIANDO la sua antica accetta con la destra. Un lancio ravvicinatissimo, dal basso verso l'alto e da DESTRA verso SINISTRA. Obliquo insomma.› YAAEEHHH!‹urla per lo sforzo.›

29/01/2009 23:02   Xart - [ Alberi Est ] Se ne sta nascosto sull’albero , stando in silenzio assoluto ad osservare lo scontro.

29/01/2009 23:02 Maschio  Lavaponti dei Dragoni  Dominic - [Sud Sentiero] [ Rinuncia alla carica, spostandosi di lato, osservando SHION poco più avanti, caduta. Un NORDICO le si fà avanti, e lei indifesa sotto il cavallo inerme. Parte LUI allora verso il NORDICO, TENTANDO DI PRENDERLO ALLE SPALLE, con la LAMA della Daga dritta parallela al TERRENO, puntando al COLLO del NEMICO, che infuria sull'Allevatrice.]

29/01/2009 23:03 Femmina  Cacciatore dei Luttuosi  Aconito - [Alberi Est] ‹annuisce una volta mentre le fasce si increspano sul viso della cacciatrice che inarca le labbra in un sorriso› bene, un altro eretico in meno a inquinare il mondo! ‹si sistema un po' meglio sul ramo, ormai mezza intorpidita ed estrae l'ennesimo quadrello con la destra› ma ancora non sono finiti! ‹digrigna i denti mentre INCOCCA l'arco, ponendo la cocca della freccia in mezzo alla corda che poi tende, tirando un po' verso di sè, ma poi rilascia la destra, alle parole di ELIBET, non molto distante, e con gli occhi perlustra il campo di battaglia›

29/01/2009 23:03 Femmina  Kiwani  Elibet - [ Alberi EST] ‹Sono in tribuna gli aquilotti. Sghignazza al verso di PROUD›NORDICI, ricordate che DOVETE morire‹fa da coro al fratello in quella follia, tra le fronde dell'albero che gli ospita›
 
Lo sfregiato viene colpito dal quadrello di SILVESTRO, proprio a metà del colpo che altrimenti sarebbe stato mortale per MORVIUS, che non s'è preoccupato di scansarsi. Il colpo di Machete è ancora una volta poco preciso, vista la breve distanza, l'ingombro delle braccia e dell'ascia del nordico, e il fatto che questi si afflosci, ben presto morto, in avanti. La lama della bipenne si abbatte solo sulla spalla di MORVIUS, affettando via un pezzo di pelle non indifferente. Tuttavia la ferita è grossomodo superficiale. Lo Sfregiato casca in avanti, rischiando di travolgere, con la sua mole, lo stesso MORVIUS. Il Rosso impreca. ZANAN sfrutta bene quel rimbalzo, e della spallata si piglia solo un decimo: spalla su spalla contro il Pelato, che attraversa il campo visivo e finisce oltre, sulla sinistra. Il Biondo fa invece un passo avanti, sempre verso ZANAN, e tenta nuovamente il colpo dall'alto in basso, a mò di martellata, con quell'enorme ascia bipenne che brandisce, puntando il cranio di ZANAN, a distanza utile.

29/01/2009 23:03   Orphen - [ Sud Sentiero ] Continua a correre, contro quello che gli si para davanti, e quando è ababstanza vicino, fa scattare in avanti l’asta dell’arma acuminata, tentando di AFFONDARE la PUNTA DELLA LANCIA, nell’ADDOME, del NORDICO.

29/01/2009 23:04   Eikichi - [Sud Sentiero - Fasce Rosse] Alza lo scudo, continuando a correre fino poco sotto il nordico. Mezzo ranicchiato tenta un affondo dal basso verso l'alto al petto, al centro, del nordico. Al contempo alza lo scudo che va a mettersi in diagonale a coprire il braccio che fa partire l'attacco, parte del viso, poiettando dunque protezione anche a parte del petto.
 
E il NERO NORDICO CADE proprio su KALMAS. Il MACHETE entra in profondità nello STOMACO, recidendo la vita dell’ASGARD. SADOMAJORD si porta verso dietro, ma l’ASCIA LANCIATA dal NORDICO colpisce comunque il NERO. La LAMA becca lo stinco, ferendolo due DITA in profondità. Senza ARMI ora il NORDICO, steso a terra e senza una gamba.

29/01/2009 23:05   Sigfrid - [Foresta-Alberi est] La mano va rapida ad afferrare un'altra quadrello dall’astuccio sulla cinta, lo lascia passare tra le dita per poi posizionarlo sulla scanalatura del teniere, INCOCCANDOLO per bene. Il pirata riafferra bel salda la balestra per poi direzionarla ancora verso il MEZZO dell’esercito. Si sistema col sedere per non perdere l’equilibrio**balestra carica**

29/01/2009 23:05 Maschio  Barattiere, Kuchacka  Proudhon - [Alberi est] ‹Batte le mani ritmicamente› Forza Aquilotti ammazzate ‹si batte le mani sulle gambe penzolanti dal ramo› I Nordici scapperanno a braghe calate ‹sghignazza dopo aver proferito tale poesia, scuotendo la testa›

29/01/2009 23:05 Femmina  Pirata della Ciurma  Alexy - [Sud radura] ‹Decide che ha aspettato dfin troppo e cerca di caricare verso il più distante degli ASGARD, quello da cui si dirige anche JACH, tenta di evitare WREN e compagnia, impegnati nel bel mezzo di una battaglia, cercano così di dare man forte JACH, corre verso di loro.
 
THUND riesce a fare quel che fa, a causa della pesantezza e della lentezza del suo Avversario, che stavolta però non liscia totalmente il GUARDIANO. Si colpiscono a vicenda i due, THUND affonda il colpo dove ha mirato, sulla gamba sinistra, facendo barcollare il NORDICO, che quindi colpisce a sua volta l’Avversario, ma più debolmente alla spalla sinistra, facendogli un bel taglione, anche se più leggero di quanto poteva essere. Dolore per il Revadeniano. LUCIUS, cadendo all’indietro, e perdendo l’equilibrio, riesce a lanciare la sua arma, che a causa dell’inevitabile caduta, s’abbassa, colpendo mortalmente comunque il NORDICO al collo. Fuori Due.

29/01/2009 23:06   Silvestro - [ALBERI OVEST]. Ed ora è il momento di MIRARE. In quella marmaglia, tra il fumo e la polvere, facile comunque scorgere le figura di SADOMAJORD, grosso e nero ma, soprattutto, in evidente difficoltà. Verso il NORDICO DEL NERO, dunque, indirizza la sua attenzione. *2 di 3* - ***BALESTRA CARICA***

29/01/2009 23:07   Isokon - [Sud sentiero] si avvede del nemico che si posiziona di lato TENTA cosi' di buttarsi per terra dal lato destro cosi' cercando d'evitare il colpo d'ascia nemico.

29/01/2009 23:07 Maschio  Guardiano/Amazzone Scelto  Thunder - [Sud Sentiero] MALEDETTOO [urla ringhiando e digrignando i denti. Distende il collo come a volerlo allontanare dalla spalla offesa. In preda alla furia alza il TOMAHAWK verso l'esterno DESTRO e CERCA il COLLO della sua PREDA con un FENDENTE OBLIQUO da DESTRA verso SINISTRA. Le gambe ben piazzate, il braccio sinistro teso verso l'esterno, a concedere equilibrio]

29/01/2009 23:08   Tommasus - [Alberi Ovest]si china nuovamente in avanti, dopo aver incoccato l'ennesimo dardo, poggiando nuovamente il calcio della balestra alla spalla destrta, poggiandovi sopra il capo piegato nella medesima direzione, inquadra nuovamente il Pelato. * Balestra Carica* 2\3

29/01/2009 23:08 Femmina  Guardiano/Amazzone Eletto  Eyres - [Albero ovest]‹Non si muove ancora dalla sua posizione guardando la freccia che parte insieme a quella dei fratelle perdendosi nella mischia › C’è TROPPA CONFUSIONE..‹ Guarda RAIN › Rischiamo di beccare gli altri! ‹ Digrigna i denti avvicinandosi al Guardiano ›

29/01/2009 23:09 Maschio  Flagello dei Dragoni  Kalmas - [Sud Sentiero]Ma che boia...‹il Nordico Nero gli tonfa addosso, e subito il Gigante tenta di levarselo da dosso. Stringe ancora il machete, spingendolo ancora di più nello stomaco del NORDICO NERO, tentando di levarselo di dosso›Ce pesi più de me, bastardo!‹mentre il sangue esce dalla ferita sulla fronte, imbrattando tutto il viso, mentre quello che esce dal corpo del Nordico, ricopre lentamente il busto del Flagello.›

29/01/2009 23:10 Maschio  Fanatico dei Dragoni  Morvius - [Sud Sentiero] Aaah! [Urla, quando il pezzo di pelle gli vola via. Armi ancora in pugno, prova a sporstarsi verso sinistra per evitare che il nordico gli caschi addosso.] Maledetto... [Borbotta, nel tentativo di evitare di essere schiacciato dall' Asgardiano.]

29/01/2009 23:10   Zanan De Mordrag - [Sud Sentiero] porta il machete al fianco, la punta e rivolta in avanti, precisamente in direzione del nordico BIONDO, non appena egli lo ingaggia, il lavaponti cerca di sfruttare la sua velocità per scansare il fendente del NORDICO portandosi sulla sinistra di un grosso passo, nell'istante successivo è la gamba destra ad avanzare in modo da avvicinarsi all'avversario, il braccio viene disteso in avanti con l'intento di AFFONDARE di PUNTA nel collo del BIONDO..
 
Coriacei e inviperiti gli avversari dei luttuosi. Il colpo di DIVITIAE viene ferocemente parato, addirittura l'ascia nemica incrocia l'arma del giovane e gliela fa cadere di mano. L'asgardiano è sbilanciato. ORPHEN ed EIKICHI compion simile movenza e hanno simile esito. Trafiggono il nemico, ma questi abbassano l'rma quasi all'unisino, colpo dall'alto verso il basso, coadiuvato dalla furente e dolorosa rabbia di chi è conscio di star facendo l'ultimo gesto della sua vita. ISOKON schiva e l'ascia avversaria finisce in terra, l'altro avversario dal suo lato allunga un calcio verso di lui, tenta di colpirlo alla TESTA.

29/01/2009 23:10 Femmina  Kiwani  Elibet - [ Alberi EST] A terra‹ordina ai suoi colleghi di ramo. Arranca fino alla corda per raggiungere la terra›vediamo se c'è qualche ferito‹Inizia la Discesa›
 
Come un animale ferito il Nordico attacca alla cieca,avanzando sferrando un pesante colpo con l’ascia, da destra verso sinistra all’altezza del capo di WREN, non è preciso e nemmeno calibrato è solo scagliato con l’enorme forza dell’omone che sembra trarre forza dal dolore. Il Nordico Interpellato da JACK lo guarda di sottecchi “E’ che i moscerini mi hanno sempre dato Fastidio” borbotta a voce alta con una voce gutturale, mentre carica l’ascia sopra la propria testa e, fatto qualche passo per chiudere le distanze sferra un colpo dall’alto verso il basso diretto verso il SACCHEGGIATORE, non calcolando ALEXY in avvicinamento BRETHIL riesce a staccarsi dal Nordico ed allontanarsi di qualche passo, a dire la verità è il nordico che indietreggia, caricando anche Lui un colpo dall’alto verso il basso da destra verso sinistra, diretto sulla ROSSA.

29/01/2009 23:12 Maschio  Pirata della Ciurma  Sigfrid - [Foresta-Alberi est] Ancora l’occhio sinistro si chiude permettendo al destro di avere una miglio precisione, il teniere segue accuratamente i movimenti dei superstiti finche lo sguardo non si sofferma su uno di essi. Calmo, quindi, MIRA in direzione dell’uomo, precisamente sul COLLO] vediamo se tu cadi? [ mormora mentre continua a seguire scrupoloso il movimento dell’asgardiano. Balestra protesa in avanti e allineata col bersaglio]**balestra carica**

29/01/2009 23:12 Maschio  Guardiano dell'Equilibrio  Rain - [ Alberi Ovest ][ maschera donn ] ‹ osserva lui quieto e quindi ferma la mano destra già in procinto di prendere la freccia › già troppa confusione si rischia di prendere i nostri ‹ seccato apre mentre osserva l’eletta › basta frecce ‹ ora bisognerebbe dirlo a quelli la ‹ e fa un cenno verso l’albero accanto dove si trovano i dragoni › scendiamo … ‹ dice il givoaen che già si porta a prendere la corda per fare la sua discesa ›

29/01/2009 23:12 Maschio  Fanatico dei Dragoni  Sadomajord - [Sud Sentiero] Dannazione, porco Darch! ‹Sbotta, quando viene colpito allo stinco sinsitro del Nero, brucia la ferita.› Cosafalek. ‹Imprecazione nella sua lingua, non dice altrolasciando li per terra il Nordico e muovendosi verso KAL e il Nordico Nero.›
 
Destabilizzato, il NORDICO di THUND pianta l’ascia a terra, tentando di reggersi in piedi, e per cui, appare piuttosto disarmato. Per il GUARDIANO non è complicato far quello che fa, seppur dolorante, non ha l’equilibrio compromesso come il suo Nemico, che muore sotto i suoi colpi, accasciandosi in ginocchio, col collo martoriato.

29/01/2009 23:12 Maschio  Discepolo dei Luttuosi  Divitiae
- [Sentiero Sud][Fasce] Si trova disarmato, adesso, con l' avversario dinnanzi a lui sblianciato. ‹ No... › mormora alla vista dell arma che cade a terra rovinosamente. Lo scudo rimane ben posizionato, mentre adesso TENTA di colpire il nemico con un calcione con la gamba DESTRA diretta ai TESTICCOLI del nemico.

29/01/2009 23:13 Maschio  Barattiere, Kuchacka  Proudhon - [Alberi est] ‹Annuisce al dire della sorella› Scendiamo allora ‹afferra un ramo e si porta verso la corda, onde scendere a dare una controllata alla situazione con ELI›

29/01/2009 23:13 Femmina  Cacciatore dei Luttuosi  Aconito - [Albero Est] [Fasce] ma un tentativo ‹bofonchia alzando l'arco e sporgendosi un poco dal ramo, tenendosi salda con le gambe. La corda dell'arco viene nuovamente tesa, fino al suo punto massimo› che siate maledetti ‹le sfugge dalla labbra mentre la cacciatrice socchiude gli occhi MIRANDO al COLLO del nordico che tenta di calciare Isokon›
 
Un bestione di poco poco due metri. Questo il proprietario della voce di SHION. "Sgualdrina lurida! " E La insulta. Rotenando la testa all'indietro l'allevatrice può notare un'ascia bipenne incombere su di lei, ad un cinque metri di distanza ora. Il cavallo tuttavia con un colpo di reni si scosta di poco. Potrebbe addirittura liberarsi la ragazzetta, ma di camminare per ora proprio no. alla sua destra i cespugli che annunciano il fitto della foresta.

29/01/2009 23:14 Maschio  Guardiano/Amazzone Scelto  Thunder
- [Sud Sentiero] YAAHEEEE [urla alzando il TOMAHAWK sporco di sangue ASGARD. Osserva con schifio il suo avversario morto, prima di ricercare la figura di LUCIUS e dirigersi di gran lena verso di lui] INDOMABILE [urla, fissando lo sguardo verso di lui. TOMAHAWK nella destra]

29/01/2009 23:14   Proudhon - [Alberi est] Scende dall'albero e si mette a scrutare intorno, restando però ben al riparo dalla battaglia che infuria.

29/01/2009 23:14   Orphen - [ Sud Sentiero ] Lo scudo già era alto, e non ha problemi nel pararre l’attacco, che però data la potenza del colpo, lo fa indietreggiare di un passo. Lascia quindi la presa sulla lancia, e senza dir nulla estrae la scimitarra, impugnandola con la destra, attendendo un contrattacco per il momento. Gambedivaricate, con la sinistra ch eprecede la destra, scudo sempre alto. Punta della scimitarra rivolta verso l’alto.

29/01/2009 23:15 Femmina  Kiwani  Elibet - [ A TERRA EST] ‹Poco ci mette a raggiungere la terra, inizia a costeggiare la trincea data alla fiamme, per raggiungere l'ingresso opposto alla radure, sul sentiero dove sono arrivati i nordici, alla spalle del massacro in atto. Unghia nella cinta, cammina con attenzione alla lotta in corso. Non bada a POROIUD che prende direzione diversa›vediamo che devo mettere in pratica le mie doti si sciamanuzza‹borbotta tra se›

29/01/2009 23:15 Maschio  Capitano della Ciurma  Wren - [Radura] ‹Il Pirata tiene l'unico occhio sul Nemico, osservandolo. Lo vede arrivare› Schiva questo ‹sibila ammassandosi sulle ginocchia, piegando le gambe cosi da tentare di far passare l'Ascia del nemico sopra la propria testa e dandosi la spinta in avanti ruotando appena i polsi cosi che la punta della spada si abbassi. Cerca quindi di abbassarsi e prendere in contro tempo il nemico piantandogli la Spada nello STOMACO in un AFFONDO leggermende diagonale dall'alto verso il basso per seguire il movimento delle gambe›
 
E KALMAS riesce a levarsi di dosso il NORDICO puzzolente e bello che morto. La ferita sulla fronte fa male e il sangue sgorga abbastanza copioso. Una piccola perdita di lucidità per il FALGELLO, ma resta ancora combattivo. SADOMAJORD invece non incalza sul suo nemico, ma trova subito KALMAS steso a terra.

29/01/2009 23:15 Femmina  Pirata della Ciurma  Alexy - [Sud radura] Approfittando della disattenzione del nordico, che non la calcola e cerca di colpire JACH, arrivata ormai a destinazione, si porta sul fianco destro dell'ASGARD e TENTA di infilzarlo sul fianco, facendo partire la lama parallela al terreno, la gamba destra parte in un affondo e il braccio destro, quello che tiene la lama, si muove verso avanti, tentando di colpire l'avversario›

29/01/2009 23:15   Trestal - [Alberi Ovest] Poi scendendo dal tronco agilmente grazie alla corda il Novizio si rende partecipe alla battaglia per salvare la sua foresta

29/01/2009 23:16   Shion - [sentiero] per rigirarsi, punta la mano sinistra in terra, mentre con il destro continua a premere sul cavallo. Sgrana gli occhi, vedendo l'ascia. Con un disperato colpo di reni, cerca di svicolare dalla massa equina, e se vi riesce, rotolare come può verso destra.

29/01/2009 23:16   Silvestro - [ALBERI OVEST]. Un sorrisetto maligno, la tipica espressione di chi una ne fa, e cento ne pensa. Indirizza il proprio quadrello in direzione del FUOCO, cercando di proiettare quest’ultimo tra le fiamme tanto da renderlo letalmente incandescente in punta. L’obiettivo, ovviamente, è sempre il NORDICO DI SADO, ma la traiettoria è bassa, quindi ad altezza PUBE. SCOCCA, in quello strano modo, digrignando i denti. *3 di 3* - ***BALESTRA CARICA***

29/01/2009 23:16   Tommasus - [Alberi Ovest]stavolta mira al torace del Nordico Pelato, chiudendo l'occhio sinistro, trattiene nuovamente il respiro, inquadrando tra le due asticelle il petto del Pelato, andando quindi a premere con la manod estra, la levetta di scoccaggio, facendo così partire il dardo. 3\3 Balestra Scarica

29/01/2009 23:16 Maschio  Pirata della Ciurma  Sigfrid - [Foresta-Alberi est] [Gli occhi sono fermi sul bersaglio, precisamente sul COLLO dell’uomo nordico. La mano destra si avvinghia sulla leva. Il pirata cerca di mantenere la concentrazione mentre segue i movimenti del bersaglio. Una volta pronto, preme la leva SCOCCANDO il quadrello tentando di colpire il COLLO del nemico.] Cadi! [ segue il quadrello con lo sguardo finche può]**balestra scarica**

29/01/2009 23:17 Maschio  Saccheggiatore della Ciurma  Jach Dillon - [Sud Radura] ‹mentre il NORDICO alza la lama sopra la testa il Creolo no fa altro che fare scattare le braccia in avanti, distendendole, CERCANDO di ANTICIPARE (Mezzotempo) le movenze dell'avversario e di portare un COLPO di PUNTA alla GOLA di questi (Affondo).› Muori. ‹mormora a denti stretti.›
 
E ciò che SADOMAJOD non aveva concluso, viene definitivamente archiviato da SILVESTRO, che castra il suo NEMICO, tra urla agonizzanti.

29/01/2009 23:17   Eikichi - [Sud Sentiero - Fasce Rosse] Con lo scudo al braccio va incontro alla'ascia che cade, non anadando di piatto ma di traverso, in modo che questa impattandosi vada a scivolare sullo scudo verso l'esterno del pujong. Nel contempo tenta di estrarre l'arma dal corpo del nemico muovendola su e giù in questa azione così da dilariarne le carni.

29/01/2009 23:17 Maschio  Lavaponti dei Dragoni  Dominic - [Sud Sentiero] [Dietro il NORDICO che inmperversa su SHION, probabilmente immobile data la botta presa. Si porta a DUE METRI di DISTANZA dal'Asgard. Questa volta non DEMORDE. Fà partire la LAMA PARALLELA AL TERRENO TENTA DI COLPIRE IN PIENO COLLO IL NEMICO. Non fiata, cerca di mantenersi celato, con un EFFETTO SORPRESA.]

29/01/2009 23:17   Brethil - [Sud Sentiero] Non fa altro che fare un passo verso Sinistra, così da cercare di evitare e schivare il colpo in arrivo, intanto però avanza il braccio armato, il destro, di Sciabola, che prova ad AFFONDARE nella coscia destra avversaria.

29/01/2009 23:18 Maschio  Aquila Indomabile  Lucius - [Sentiero]‹Cade culo in terra› ARGHH!‹non si capisce se grida per dolore o per rabbia. si agita come un ossesso in quella fanghiglia per provare a rialzarsi.› Dove siete? Bastardi!‹urla come un ossesso,anche in quella postura scomoda in cerca di nemici. Fa per rialzarsi.›

29/01/2009 23:18 Maschio  Discepolo dei Luttuosi  Isokon - [Sud sentiero] in terra il discepolo, la lancia viene persa e repentina la mancina con lo scudo TENTA di posizionarsi a parare la testa dal calcio del NORDICO.
 
LUCIUS ormai ha fatto fuori i due che lo separavano dal CAPO SPEDIZIONE. Un Grosso Nordico, piazzato, moro, con lunga barba raccolta in treccione, e una grossa cicatrice sull’occhio sinistro. “Hai finito di Vivere, ora! Higlak, figlio di Hulkork, sarà l’ultimo Nemico che affronterai. WOTAN, lo vuole!” E parte all’attacco, epico, correndo contro l’INDOMABILE, brandendo con entrambe le mani l’ASCIA. Di THUND non pare né accorgersi, né curarsi. E’ furibondo, corre come un pazzo, all’attacco: un Toro parrebbe.

Magistrale l'eseguzione di ZANAN, che però è stato sbilanciato in origine dalla spallata. Per cui, il collo non vien preso bene di punta, ma di taglio, con la lama che fende profondamente la carne. Non muore, il Biondo, ma sanguina copiosamente. Nell'abbassare l'ascia, il Biondo addestrato piega appena i gomiti, e carica un nuovo colpo d'ascia, stavolta da sinistra a destra, verso il fianco destro di ZANAN. Pare più un colpo riflesso, che ponderato. La potenza è media: già arriva poco sangue ai muscoli. MORVIUS viene travolto dal Nordico, che se lo trascina dietro nel cadere in terra. Non corpo su corpo, visto che il dragone si è un po' discostato sulla sinistra: Morvius è intrappolato a terra sul fianco destro, e sulla spalla ferita, con addosso il corpo del morto. Il Rosso quindi vede una buona opportunità, e si fa avanti, cercando di decapitare il malcapitato bloccato in terra, con un semplice colpo d'ascia, dall'alto in basso. MORVIUS ha libero il braccio sinistro, armato. Il Pelato fa in tempo a voltarsi, e dare le spalle a TOM.

29/01/2009 23:19 Maschio  Quartiermastro della Ciurma  Morrowind - [DIETRO WREN] [Fa un passo indietro così da aggevolare il movimento di WREN, ma soprattutto per non... ] Sporcarmi il vestito da battaglia non è nelle mie intensioni e questi han troppo sangue infetto dentro di loro... [Un brivido di schifo]
 
SIGFRID segue minuziosamente il suo AVVERSARIO. Scocca il QUADRELLO che viaggia dritto verso il COLLO ASGARD. La punta del dardo recide di NETTO la GIUGOLARE del NEMICO, uccidendolo sul colpo.

29/01/2009 23:20 Maschio  Flagello dei Dragoni  Kalmas - [Sud Sentiero]‹Ha la vista appannata, il Flagello, mentre si alza e tenta di pulirsi il volto sporco di terra e sangue, come tutto il corpo. Scuote il capo, tentando di tornare lucido ed alzandosi. Sputa sul cadavere del Nordico, e si guarda intorno, raccogliendo quindi il Tranciabudella›Nero!‹sbraita sorridente, vedendolo arrivare verso di sè›Come ce anniamo?‹accorgendosi all'ultimo della carica del Nordico che si avventa su LUCIUS.›

29/01/2009 23:20 Femmina  Kiwani  Elibet - [ EST=›sentiero sud] ‹Continua a portarsi verso il sentiero, la dove sono entrati i nordici. Le lingue di fuoco la celano ancora dagli occhi di chiunque. Prosegue guardinga, destra alla cinta pronta ad impugnare l'unghia›senti che urla‹digrigna i denti a quella baraonda che riecheggia nella foresta›

29/01/2009 23:20 Femmina  Guardiano/Amazzone Eletto  Eyres - [Albero ovest]‹Osserva il massacro che più in la sta avvenendo › Tuono, qui non c’è più nulla da fare..‹ Lo fissa › SCENDIAMO! ‹ Alto il tono cosi da farsi sentire anche dagli altri › Un Gruppo rimanga su per sicurezza gli altri.. GIU..‹ Annuisce poi sfiorandosi il ventre, sospira si mette a tracolla l’arco e raggiunge la corda per scendere ›
 
Il petto che mirava TOMMASUS, diventa schiena, e il quadrello del Dragone va bene a fondo nella carne, perforando un polmone e facendo accasciare a terra un Pelato senza fiato, muto.

29/01/2009 23:21 Maschio  Saccheggiatore della Ciurma  Maraviglia BiondeSanti - ( Radura Sud \ Spalle Brethil ) Coraggio...[ Stringe i denti mentre cerca di incitare il Predone del Sud, andando a baciare l'anello che porta all'anulare sinistro, in un attimo. In quell'attimo resta con la guardia del coltellaccio avanti al petto, impugnato in entrambi i palmi e ginocchia piegate. Tuttavia, da un attimo all'altro abbassa proprio l'altezza del ferro, andando a coprire il fianco destro col gomito di turno, a presidio ] Coraggio...

29/01/2009 23:21 Maschio  Guardiano/Amazzone Scelto  Thunder - [Sud Sentiero] [continua a correrere verso HIGLAK, portando il TOMAHAWK esterno sulla DESTRA, leggermente verso il BASSO, quindi in procinto di un colpo obliquo. Ma continua a correre a passo deciso, CERCANDO di raggiungere HIGLAK e portarsi a distanza d'INGAGGIO] GIGANTE, NERO, QUAA [urla infine]

29/01/2009 23:23 Maschio  Fanatico dei Dragoni  Morvius - [Sud Sentiero] [Bloccato dal corpo dell'asgard morto, si vede partire il colpo d'ascia contro. Dolorante alla spalla, non vede via di fuga se non quella di provar direttamente a mozzare i piedi al nemico. Per cui, torcendo un pò il braccio sinistro, prova a mozzare il piede destro al nordico che attacca, con un movimento della lama parallela al terreno. Tentando di mozzare il piede dell'uomo, prova a minargli l'equilibrio.]

29/01/2009 23:23 Maschio  Fanatico dei Dragoni  Sadomajord - [Sud Sentiero] ‹Ascia fra le mani, si avvede ora di KALMAS.› Tutto bene? ‹Chiede, guardando ora LUCIUS e il COMANDANTE Nordico, subito dopo ode THUNDER.› De corsa. ‹Risponde al Flagello correndo verso HIGLAK, KAJAMBALA ben salda fra le mani.›

29/01/2009 23:23 Maschio  Flagello dei Dragoni  Kalmas - [Sud Sentiero]‹Si volta di scatto, mentre il sangue continua a scendere dalla fronte, e ode Thunder, che sbraita verso di lui›MUOVERSI NERO!‹prendendo a correre, scavalcando i cadaveri Nordici, verso HIGLAK.›

29/01/2009 23:24 Maschio  Guardiano dell'Equilibrio  Rain - [ Alberi Ovest ][ maschera donn] ‹ arriccia il naso il ragazzo al dire della sorella, ma gli occhi restano sul massacro poco più in la › si scendiamo ‹ dice mentre mette l’arco a tracollo e aspetta che la sorella sia scesa ›

29/01/2009 23:25   Zanan De Mordrag - [Sud Sentiero] lo sguardo viene gettato sull'ascia che sta per arrivare contro di lui, estrae rapidamente il machete dal collo del NORDICO e, ruotando il busto verso destra, cerca di intercettare con la lama dell'arnese l'ascia del BIONDO, la mano destra, libera, viene portata in ausilio, agganciandosi al pomolo dell'arma..
 
ORPHEN para e se la cava con un sonoro "deng" che risuona nelle orecchie. Schiva anche il nordico che con ultimo atroce urlo cade in avanti. EIKICHI riesce più o meno nel suo intento, ovvero para, ma quando fa per sfilare la lancia, si tira il nordico dietro che quindi va a farlo cadere ed opprimere col corpo. ISOKON non fa in tempo, il calcio addirittura lo colpisce sul mento e lo fa sbalzare di qualche metro, dolore, torcicollo e rintontimento, i suo riflessi saranno rallentati. Il suo aggressore, muove per raggiungerlo e leva l'ascia, con entrambe le mani, sta per abbassarla verso il corpo del discepolo. L'altro che lo attaccava prima, si trova di fronte ORPHEN, che ha indietreggiato. Chi sta messo peggio è DIVITIAE. Questi riesci si a parare il colpo avversario, ma l'altro che sta dal suo lato, gli è a un passo, e anche per lui c'è un'ascia prontissima a spedirlo dall'Unico.

29/01/2009 23:26 Femmina  Cacciatore dei Luttuosi  Aconito - [Alberi Est] [Fasce] ‹gli occhi socchiusi, segue i movimenti del NORDICO che prendeva a calci ISOKON e che ora cerca di prenderlo ad asciate, aggiustando la mira, fino a che non libera la freccia SCOCCANDOLA in direzione del COLLO dell'asgard che tiene sotto mira› non toccare i miei fratelli ‹segue la freccia con lo sguardo mugugnando› voglio un arco che tiri 5 frecce alla volta ‹sospira tra un borbottio e l'altro›
 
HIGLAK, quindi si ferma, separato da LUCIUS, a causa dell’intromissione repentina di THUND. “La mia Ascia, vuole Lui. Levati, Mezz’uomo!” Ringhia, stringendo con forza l’Arma, e guardandosi furibondo attorno, quasi accerchiato, mentre i suoi cadono, a poca distanza, sotto i colpi degli Alleati e delle Forze dell’Isola. “Ha ideato un trucco degno dei Malvagi Dei dell’Inganno. Vediamo che sa fare, con Lama in mano, un Cane, contro un Uomo. VIENI!” Si rivolge a LUCIUS, al di là di THUND, pressoché accerchiato. “CANI! Tutti Cani, schifosi Codardi!” Non ci sta più, la vista dei Fratelli che cadono, l’ha reso furibondo oltre ogni limite. Le sue urla eccheggiano per la Radura, o per lo meno, chi gli è un tantino prossimo, può ben udirlo e vederlo. “AAAAAAARGH”, e quindi, dirige la sua Ascia verso THUND, pure lui, con un colpo dall’alto verso il basso, caricando dietro la schiena. Dopo lo sproloquio, agisce.

29/01/2009 23:26 Maschio  Pirata della Ciurma  Sigfrid - [Foresta-Alberi est] Non bada al tiro ma si concentra a caricare di nuovo la corda della balestra, quando l’ennesimo urlo di asgardiano lo costringe a guardare verso la radura] Quanti corpi!! chissà se ci sta qualcosa di interessante in mezzo a tutta quella carne?...[ bofonchia tra se e se mentre riaggancia la balestra alla cinta d’rami] Sarà meglio che scenda…[ dicendo, prende a scendere l’albero, cercando di non cadere]

29/01/2009 23:27 Femmina  Kiwani  Elibet - [sentiero sud] ‹giunge senza intoppi alle spalle delle aquile, che ingaggiano con i nordici, la dove la trincea di fuoco si spegne e il sentiero inizia. Resta in disparte dove inizia la radura, allunga il collo verso i guerrieri›sangue‹nota il colore che domina ovunque. Destra alla cinta sull'UNGHIA. Le urla di HIGLAK l'attirano, ma è distante per capire chi lotta›
 
Si divincola SHION, e riesce pure a rotolare in quella che sembra un'impresa disperata. Il nordico infatti le ride, ormai sopra di lei, l'ascia è pronta ad abbassarsi, poichè vien tenuta alta con entrambe le mani sopra alla testa. Ben potrebbe vedere, però, l'allevatrice, il pollicione del nemico che spunta dallo scarpone consumato e bucato. Mentre a un metro da lei un fitto di cespuglio.

WREN E e JACK riescono nel loro intento, il capitano TRAPASSA l’addome del nordico e JACK invece buca la gola del suo avversario. Il nordico ucciso dal capitano cade all’indietro, trascinandosi appresso la spada del pirata, mentre invece l’avversario di JACK, negli ultimi spasmi di morte, decide di giocarsi il tutto per tutto e si da lo slancio in avanti, tentando di cadere addosso al SACCHEGGIATORE con l’ascia e l’armatura addosso, facendo così anche andare a vuoto il colpo di ALEXY. BRETHIL affonda la sciabola nella coscia dell’avversario proprio mentre questo impatta l’ascia al suolo, però, d’istinto, il nordico molla l’ascia e cerca di sferrare un pugno alla PREDONA li vicino.

29/01/2009 23:29 Femmina  Guardiano/Amazzone Eletto  Eyres - [TERRA A OVEST]‹Non aspetta il fratello, non sa nemmeno se la sta seguendo ma lei, agile già si cala giù dalla corda forte e sicura toccando poco dopo con i piedi a terra › Che madre gaia mi perdoni, che zampa mi perdoni ‹ UN Sussurro gli esce dalla bocca si sfiora il ventre poi aspettando i fratelli si addentra nella foresta › Gli sorprendiamo da dietro, schiviamo la pece e le trappole fino ad andare da loro.. nascosti non dovremo avere troppi problemi ‹ Non troppo alto il tono il giusto per farsi sentire. INDI parte verso il folto per raggiungere il SENTIERO SUD ›

29/01/2009 23:29 Maschio  Guardiano/Amazzone Scelto  Thunder - [Sud Sentiero] [la corsa del Guardiano non cessa, bensì prosegue] Morirai come stanno morendo i tuoi! [bercia verso HIGLAK, continuando a correre ma verso la sua repentina DESTRA, in modo da schivare quel colpo verticale senza troppi problemi. Ma il balzo del Guardiano non consente altro, non attacca infatti, solo si allarga]

29/01/2009 23:30 Maschio  Discepolo dei Luttuosi  Divitiae - [Sentiero Sud][Fasce] Si avvede dell' ascia nemica pronta a colpirlo, indi, senza indugi, si gira correndo nel senso opposto ai nemici e TENTANDO di scappare da loro. Nei suoi occhi vi è il terrore, lo scudo è tenuto alto in copertura della spalla e il cranio.

29/01/2009 23:30 Maschio  Flagello dei Dragoni  Kalmas - [Sud Sentiero]‹E dovrebbe trovarsi proprio dietro HIGLAK, al termine della sua corsa. Per questo TENTA di alzare l'ascia sopra la testa del NORDICO, che effettivamente gli dà le spalle, concentrato com'è su Thunder e Lucius. Silente, a denti stretti, e sguardo fisso su HIGLAK›

29/01/2009 23:31 Maschio  Capitano della Ciurma  Wren - [Radura] ‹impreca quando si vede portar via la spada. Mantenendo la presa sull'impugnatura con la destra, segue praticamente il movimento e poi pianta il piede destro sul petto del nemico, per estrarla› Dannato Bastardo ‹esclama mentre tira fuori l'Arma› Rossa resisti ‹urla una volta liberata l'arma in direzione di BRETHIL›
 
Impossibile invece per SHIOn scorgere DOMINIC accorso in suo soccorso. Il valoroso tenta il colpo, ma quando lo fa può sentire una presa da dietro tirarlo, quindi il suo gesto audace va a vuoto, e nel voltarsi potrà vedere un asgardiano, alto, biondo ma disarmato. Può ben vedere il DRAGONE sia il suo volto che il suo destro avvicinarsi velocissimo ai denti.

29/01/2009 23:32   Shion - [sentiero] acquattata deglutisce, alza gli occhi, guarda l'ascia, e con un altro colpo di reni e una smorfia di dolore per le gambe, cerca di scartare bruscamente di lato, all'ultimo momento, per evitare l'ascia calante.

29/01/2009 23:32 Maschio  Saccheggiatore della Ciurma  Jach Dillon - [Sud Radura]‹vedendo e sentendo il nordico darsi una spinta in avanti, fa un balzo all'indietro cercando nel contempo di estrarre la bastarda dalla gola di questi.›

29/01/2009 23:32   Orphen - [ Sud Sentiero ] Inquadra subito il NORDICO che gli si para davanti, e senza indugio, cerca di prenderlo in contro tempo. Port ail piede destro in avanti, ,emtre quello sinistro è appena dietro, le gambe restano appena divaricate e le ginocchia piegate appena, appena. Fa partire immediatamente la SPADA, con un colpo dal BASSO verso L?ALTO, in direzione dell’ADDOME dell’ASGARD, facenco compeire un movimento circolare all lama.
 
MORVIUS affetta ben bene il piede, senza mozzarlo ma incidendolo a fondo, del Rosso, che tramuta il suo urlo di battaglia in un urlo di dolore. La gamba, con piede ferito, del Rosso, cede, e il colpo termina quindi di piatto sul petto di MORVIUS, col nordico accasciato in terra che cerca di rimettersi dritto. La botta sullo sterno è forte, e l'osso si incrina, mentre due costole del dragone si spezzano nell'urto. ZANAN ancora una volta intercetta la lama a mezz'aria, riuscendo a frenare il colpo. Il Biondo impreca in quella sua lingua, sputando sangue, e ben presto si accascia anch'esso, pressoché esanime per via della ferita alla gola.

29/01/2009 23:33 Maschio  Fanatico dei Dragoni  Sadomajord
- [Sud Sentiero] ‹Soltanto si allarga leggermente verso sinsitra, in modo che HIGLAK rimane accerciato, non attacca, soltanto si osserva il Nemico.› Uccidere a quella feccia. ‹Urla.›

29/01/2009 23:33 Femmina  Predone del Sud  Brethil - [Sud Sentiero] [Viso contratto in una smorfia, già che ci mette forza nell'affondo e anche quando cerca di tirare via la lama dalla coscia avversaria, indietreggiando così e portando indietro busto e testa] Ci sto provando. [urla in risposta a WREN proprio mentre arriva il pugno, che sembra non vedere]

29/01/2009 23:33 Maschio  Guardiano dell'Equilibrio  Rain - [Terra Ovest ][ maschera donn] ‹ torce le labbra mentre si fa scivolare giù mettendo piede a terra osserva la sorella e subito gli si mette dietro, zoppica il giovane con il piede destro mancante di dita ma non demorde e tiene il passo di lei arrivando a sentire ciò che dice › non strafare ‹ bercia in sua direzione mentre già va a riprendere l’arco con la man mancina e un freccia con la man destra la segue in direzione sentiero a sud ›

29/01/2009 23:34 Femmina  Kiwani  Elibet - [sentiero sud] ‹Occhi a quella mischia, distante circa una quindicina di metri›Artiglio‹ringhia tra i denti intravedendo il fratello darsi da fare con i dragoni vs HIGLAK›se crepa Chioma mi fa un culo..‹non termina la frase , solo imprecazioni seguono›
 
Liscia THUND, HIGLAK, che si piega, seguendo il potente movimento dell’Ascia che non piglia altro che aria, rialzandosi, furente com’è, tenta nuovamente di ricarcare lo stesso colpo nei confronti sempre di THUND, inseguendolo. Ma sopraggiunge l’Ascia di KAL, che trancia in due il capo del Furente NORDICO. Che molla molla l’Ascia, accasciandosi lentamente, senza più testa, al suolo. Ai piedi di THUND, rotola la capoccia di HIGKAL, possente Furia di Wotan.

29/01/2009 23:34 Maschio  Pirata della Ciurma  Sigfrid - [Foresta-Sud sentiero] [Continua a scendere dall’albero, poggiando pian piano i piedi sulla corteccia. Aiutandosi con le mani, raggiunge finalmente terra. Tira un sospiro di sollievo alzando lo sguardo verso l’alto come ad osservare la chioma] Finalmente a terra, non ce la facevo più! Mi fa male tutto il culo [ bofonchia mentre la mancina va a massaggiare il sedere per poi quatto quatto avanzare verso la radura, nascosto tra la boscaglia della radura sud]

29/01/2009 23:36 Maschio  Lavaponti dei Dragoni  Dominic - [Sud Sentiero] [Impegnato nella corsa, viene strattonato, da un Asgard che scaglia un poderoso destro diretto verso il volto del LAVAPONTI. Digrigna i dentoni, sputacchiando a terra, ricavuto il regalino dal NORDICO, che fà ballonzolare il volto del giovane indietro, rimanendo nella presa del Nemico.] Che brutta faccia da culo. [ Mugugna, girandosi, e quindi facendo si che la toga si strappi, ma muovendo ora la DAGA DESTRA, in orizzontale, in un movimento da SINISTRA verso DESTRA, puntando al COLLO dell'ASGARD. Rapido, rispetto al Nemico, appesantito.]

29/01/2009 23:36 Maschio  Quartiermastro della Ciurma  Morrowind - [Si guarda intorno] Uno... [Guarda WREN uccidere il tizio] Due... [Si volta] Tre... [E inizia a correre verso la radura] NE HO VISTO UNO TRA GLI ALBERI, LO VADO A PRENDERE IO! [Indomito corre verso il nemico immaginario cercando di uscir dalla battaglia]

29/01/2009 23:37 Maschio  Saccheggiatore della Ciurma  Maraviglia BiondeSanti - ( Radura Sud \ Spalle Brethil ) Ora...[ Il Saccheggiatore balza letteralmente in avanti, non appena il Nordico perde il Ferro e indurisce quel pugno in favore di Brethil. L'Uomo compie quei pochi passi di corsa vera e propria, con il Coltellaccio dei Pirati impugnato con entrambe le mani, a braccia quasi del tutto tese, in un Affondo rozzo, selvaggio, cercando il fianco destro dell'Asgardiano,tra la coscia laterale e il braccio destro asgardiano, proprio quando alza questo ultimo nel gesto a sfavore del Predone del Sud ]

29/01/2009 23:37 Maschio  Guardiano/Amazzone Scelto  Thunder - [Sud Sentiero] Ben fatto Gigante [sussurra annuendo e chinando il capo nel vedere quella TESTA. Riporta il TOMAHAWK alle spalle e sorride, come se nulla fosse] Te la sei meritata [sorride verso KALMAS, dirigendosi verso LUCIUS e tendendo il braccio mancino]

29/01/2009 23:38 Maschio  Fanatico dei Dragoni  Morvius - [Sud Sentiero] Urgh...[Il fiato manca, due costole si fratturano sotto il colpo del Nordico. Il fanatico stringe i denti, ma la vista comincia ad annebbiarsi. Tossisce, fra il fango; una fitta tremenda lo colpisce alle costole, e la presa su sciabola e machete si fa debole. Con le ultime forze, prova a infilzare la punta della spada nella coscia del nordico ferito, allungando solo il braccio sinistro, in un movimento per niente forte. Sorride, tuttavia. Pare soddisfatto, sembra percepire che il nemico sta crollando.]

29/01/2009 23:38   Eikichi - [Sud Sentiero - Fasce Rosse] [Lascia dunque che il nordico gli cada appresso. Non lascia l'impugnatura della spada, anche durante la caduta cosicché il peso del nordico possa trafiggerlo. Nel contempo TENTA un colpo di taglio con lo scudo dritto alla faccia del nordico, fatto con tutta la forza. Tutto questo mentre cade.]

29/01/2009 23:38   Zanan De Mordrag - [Sud Sentiero] liberatosi del biondo, aspetta che egli si accasci per voltarsi in direzione di MORVIUS riverso sul terreno, i chiari occhi vengono poi portati sul ROSSO che rimane piegato e, senza aspettar oltre, si avvicina il più rapidamente possibile, il machete viene alzato al di sopra della testa, inarcando la schiena lo abbassa l'intante successivo, il colpo va a mirare il COLLO del NORDICO, l'intento è quello di tranciarlo..

29/01/2009 23:38 Maschio  Flagello dei Dragoni  Kalmas - [Sud Sentiero]‹E con un rumoraccio, il Flagello stacca l'ascia dal moncherino della testa di Higlak, muovendo poi lo sguardo coperto dal sangue nordico verso THUNDER, che può vedere solo ora che Higlak si è accasciato al suolo.›Ci ho mantenuto la promessa, Aquila.‹abbassandosi verso la testa del nemico, e tentando di infilzarla sull'impugnatura dell'ascia.›

29/01/2009 23:38   Morvius - Prova ad infilzare la punta della sciabola, non della spada.

29/01/2009 23:38 Femmina  Guardiano/Amazzone Eletto  Eyres - [Pressi sentiero Sud] ‹Si muovono veloci tra gli alberi, il volto impassibile gli occhi leggermente lucidi › Lo sai che devo farlo.. non ho scelta..‹ Gli scocca un occhiata veloce, penetrante › Devo difendere questa foresta e lo farò al costo della morte..‹ Non dice altro verso il fratello avanzando con un pò di fiatone›

29/01/2009 23:39 Maschio  Discepolo dei Luttuosi  Isokon - [Sud sentiero] ‹Arghhhh› dolorante al mento piu' veloce che puo' porta nuovamente il braccio mancino armato di scudo a coprire alla meglio il corpo, in viso un espressione dolorante mentre lungo il labbro scende un rivolo di sangue ‹Maledetto....figlio di una gran puttana!› ringhia mentre TENTA di pararsi alla meglio con lo scudo dal colpo d'ascia del Nordico.
 
S'abbassa l'ascian che mira al corpicino di SHION ed è forse sua fortuna averne cosi piccolo, poichè riesce a sgattaiolare nel fitto dei cespugli, il rumore che fa l'arma è però vicino al suo orecchio. "Ah sei una schifosa gatta? "Il vocione. "Ora ti aggiusto io! Vieni con me!" E tende la manona, ormai disarmata, verso quello acciaccato di lei.

29/01/2009 23:39 Femmina  Kiwani  Elibet
- [sentiero sud] ‹Non le sfugge il rotolamento di testa dal nordico HIGLAK›Quello è mio fratello!‹gongola come una scema,come se THUNDER avesse fatto tutto da solo, non ha capito un tubo la kiwani. Non muove un passo nella mischia ancora in fermento, resta a quindici metri dai valorosi›

29/01/2009 23:40 Maschio  Fanatico dei Dragoni  Sadomajord - [Sud Sentiero] Ottimo Gigà. Boia gli avere sfasciare il cranio. ‹Sghignazza, prendendo a ridere ora verso il Flagello, asci ancora nella mani, gnigno sulle labbrone.›

29/01/2009 23:40 Femmina  Pirata della Ciurma  Alexy - [Sud radura] Niente. Il colpo va a vuoto, ma solo perchè l'avversario è morto...› Dannazione... ‹dice riportandosi dritta in piedi, poi si volta, inizia a muoversi verso una zona dietro di sè› Ne ho visto uno di là! ‹e si mette così a correre, sparendo dalla vista dei presenti, fra gli alberi›

29/01/2009 23:41 Maschio  Guardiano/Amazzone Scelto  Thunder - [Sud Sentiero] Domani fumeremo per questa vittoria [commenta verso KALMAS, non curante dell'inferno intorno. Si rialza LUCIUS e si volta il Guardiano, intravedendo ELIBET] TASSOOO [urla, dirigendosi verso di lei] Possiamo dileguarci Dragoni [verso KALMAS e SADO, prima di correre via dalla battaglia]

29/01/2009 23:42 Maschio  Guardiano dell'Equilibrio  Rain - [Pressi sentiero Sud][ maschera donn] si Coda lo so bene ‹ replica alle parole della sorella mentre la destra va ad incoccare la freccia al centro dell’arco che viene tenuto largo a sinistra in modo da non intralciare il giovane nella corsa zampettante › ma non strafare ugualmente, prima di agire pensa che hai una vita dentro ‹ quasi un rimprovero fraterno mentre la segue da dietro a pochi metri di distanza › *** freccia incoccata ***
 
Il Rosso era solo sbilanciato, e mentre ZANAN s'avvicina, si becca una infilzata di sbieco in una coscia. MORVIUS inferisce sull'arto già colpito, facendo solo innervosire di più il bestione, che nel momento libero tra la sciabola del fanatico e il machete di Zanan, cerca di sferrare un pugno violento, abbattendo dall'alto la mano chiusa, sul plesso solare di MORVIUS, proprio sotto l'ombelico. PIù uno sfogo che qualcosa di utile, visto che un attimo dopo arriva il colpo di ZANAN. Il Nordico indossa una gorgiera, per cui la lama non riesce a tranciare più di qualche centimetro di carne. Ma quel poco basta, le vertebre si incrinano e il Rosso smette, semplicemente, di respirare, afflosciandosi senza conoscenza, e ben presto pure senza vita.

Mentre WREN estrae la spada BRETHIL viene colpita da un poderoso pugno in pieno volto, pugno che gli lussa la mandibola, per il momento l’unico dolore è quello della botta che la scaraventa anche a terra, ma nelle prossime settimane una risata troppo forte o anche uno sbadiglio potrebbe farla rimanere LETTERALMENTE a bocca aperta. MORROWIND e ALEXY vanno incontro a due nemici immaginari in mezzo alla radura, probabilmente solo qualche animale selvatico che correva, MARAVIGLIA affonda il coltellaccio nelle carni del NORDICO che, destato dal dolore muove ancora il manone in direzione del pirata, tentando il secondo pugno, più alla cieca e meno forte del primo.

29/01/2009 23:43   Morrowind - Fugge via, tutto contento.

29/01/2009 23:44   Elibet - [sentiero sud] Richiamata dalle urla di THUNDER, si accoda alla ritirata annunciando”me venticinque te?”e così proseguirà la serata a veder chi più nordici ha ucciso.

29/01/2009 23:44 Maschio  Flagello dei Dragoni  Kalmas - [Sud Sentiero]'Namo Nero...‹cominciando a correre insieme a Thunder, tenendo l'ascia al contrario, con il suo macabro trofeo, sanguinante, infilzato all'impugnatura›

29/01/2009 23:44   Divitiae - [Sentiero Sud] durante la fuga purtroppo... Cade rovinosamente a terra svenendo e rimanendo in balia degli attacchi nemici privo di sensi.

29/01/2009 23:44   Sigfrid - [Foresta -Radura] Continua ad avanzare quatto attraverso il fogliame della foresta, con cautela cercando di direzionare i passi verso la radura. La schiena curva in avanti e ginocchia flesse per cercare di non essere visto. Silente avanza con passo leggero non molto lento, occhietti sempre attenti. Con cautela finalmente si addentra nella radura e gli occhietti neri vanno subito a scrutare le prime vittime da raziare

29/01/2009 23:45   Shion - [sentiero] rotolando, sbatte contro un albero, e per un momento, fa un'altra smorfia, per il dolore. D'istinto si porta una mano alla gamba destra, a serrarsi sulla coscia, rifiatando giusto un istante, tra le fratte. Poi alza lo sguardo e pur spalancando gli occhi, non ha la prontezza per far altro che cercare di tirare un calcio indeciso a quella mano in avvicinamento.
 
Eikichi riesce nel suo intento e di nuoco colpisce, ma è un corpo trafitto più volte e privo di vito alle sue spalle può vedere DIVITIAE fuggire. ORPHEN, colpo secco, ne fa fuori un altro. ISOKON è nei guai, para si, ma la forza d'urto gli fa sbattere lo scudo in faccia, non può che perdere i sensi e forse è un bene, poichè forse non avvertirà dolore quando un'altra asciata lo trancia letteralmente in due. Sangue e vita che fugge.

29/01/2009 23:45 Maschio  Capitano della Ciurma  Wren - [Radura] ‹torna a impugnare la spada a due mani, sollevandola e rutando appena il busto› lascia stare il Mio Predone ‹urla in direzione del Nordico mentre compie i pochi passi che lo ditanziano da lui. Quindi fa scattare il colpo cercando di colpire con la punta dello spadone il FIANCO SINISTRO del Nemico, in un AFFONDO dato a due mani›

29/01/2009 23:45 Maschio  Fanatico dei Dragoni  Morvius - [Sud Sentiero] Argh... [Incassa il pugno del Nordico, e gli occhi gli si chiudono. Perde la presa sulle armi, e insieme a quella, anche i sensi. A occhi chiusi, a pancia all'aria, è svenuto sotto il corpo dell'uomo che ha ucciso.]

29/01/2009 23:45 Maschio  Fanatico dei Dragoni  Sadomajord - [Sud Sentiero] Ti seguire. ‹Dice soltanto questo, prima di prendere a correre dietro KALMAS. Sudato, con quei segni tratcciati sul suo petto che vanno cancellandosi.›

29/01/2009 23:47   Brethil - [Sud Sentiero] precipita al suolo senza tanti complimenti, con un urlo smorzato e portandosi dietro la Sciabola.

29/01/2009 23:47   Maraviglia BiondeSanti - (Radura Sud\Tra Brethil e Wren) sebbene riesca nel suo intento, è fin troppo sbilanciato per la carica, per il dolroe che ad ogni passo gli fa stringere i dentacci. Freme il fianco destro e la fasciatura stessa, mentre trema un pò a presa di entrambi i palmi sul manico del Coltellaccio. Scruta il movimento di Wren, distrattamente, senza neanche riuscire ad organizzare una degna difesa contro il pugno del Nordico. Dal canto suo, cerca solo di abbassare il capo, offrendo la nuca all'aversario, a denti stretti con la muscolatura del volto ben serrata ]

29/01/2009 23:47 Maschio  Saccheggiatore della Ciurma  Jach Dillon - [Sud Radura]‹scansato il pericolo, spera, si guarda in torno in cerca di nemici, gli occhi neri si puntano verso quello, a poca distanza, 8 passi, che cerca di afferrae SHION.› Ancora in piedi? Esclama verso di questi iniziando ad avvanzare con la bastarda impugnata nella mano destra.›
 
DOMINIC daga alla mano, è troppo avvantaggiato per non riuscire a far secco il suo aggressore, colpo secco alla gola dunque, e SHION vien presa e sollevata per una gamba, nonostante gli inutili calcioni. "E ora ti spezzo in due". Ridacchia il nordico. Dominic è a due metri da loro.

29/01/2009 23:48 Femmina  Guardiano/Amazzone Eletto  Eyres - [Sentiero Sud]Arriva quindi sul sentiero , scavalca qualche cadavere tenendosi comunque a debita distanza ancora dalla battaglia una quindicina di metri dai fratelli , si ferma › Piglia ‹ Si piega verso lo stivale dove teneva il pugnale per poi porlo al fratello › MI sento più sicura se tu hai questo..‹ lieve il sorriso mentre anche ella impugna la sua unghia. Lo sguardo va verso i fratelli che vanno verso la foresta, rimane ancora li accanto al fratello›

29/01/2009 23:49 Maschio  Lavaponti dei Dragoni  Zanan De Mordrag - [Sud Sentiero] ‹ritre il più rapidamente possibile il machete dal collo del ROSSO› grr ‹si volta di scatto› dov'è!? ‹esclama, girando il capo a destra e a manca› c'era una quarta persona? si nasconde eh? ‹una fugace occhiata dona a MORVIUS› corsaro, siete ancora vivo?

29/01/2009 23:49 Maschio  Luttuoso Scelto  Orphen - [ Sud Sentiero ] [Nella foga della battaglia, non si ferma, si volta verso destra, e la prima cosa che vede, è ISOKON a terra, alle prese con un ASGAR, non troppo lontano da loro. Veloce corre verso il NORDICO] EHIII BASTARDO! [Sbotta tentando di richiamare la sua attenzione]

29/01/2009 23:50 Maschio  Aquila Indomabile  Lucius - [Sentiero]Allora!? Avete paura schifosi bastardi?‹si guarda intorno ma molti vede cadaveri. Cerca qualche nordico in piedi con gli occhi iniettati di sangue.›

29/01/2009 23:50 Maschio  Lavaponti dei Dragoni  Dominic - [Sud Sentiero] [ Fatto fuori uno si dedica all'altro. Entrambe le DAGHE portate e forbice, verso il Nordico, avanzando di qualche passo, con le lame PARALLELE AL TERRENO. Urla e sbraita TENTANDO di RECIDERLO con un colpo secco.] MUORI ANIMALE!!!!!![Ultima]
 
Ormai per i TIRATORI c'è ben poco da fare. La Radura è praticamente un mattatoio. Le Fiamme sono ormai quasi estinte e l'erba è tinta di rosso. Nella fredda aria notturna domina il pungente odore ferroso del Sangue. Della sessantina di Nordici arrivati qui, solo una decina sono riusciti a scappare dalla Trappola, infilandosi alla cieca nel fitto della Foresta. Una Quarantina giace sul prato ormai morta e un'altra decina è a terra, ferita più o meno gravemente ma ancora viva. In Pochi ancora combattono.

29/01/2009 23:51   Shion - [Sentiero] spalanca gli occhi, a questo punto, terrorizzata. A testa in giù, si agira, divincolandosi, scalciando con l'unica gamba libera. Chiude gli occhi, cercando con le mani d'afferrarsi a una qualsiasi cosa che impedisca al nordico di sollevarla del tutto.
 
il Nordico colpisce anche Maraviglia, sul fianco destro danneggiandolo ancora di più. WREN finisce definitivamente il nordico, che cade a terra mentre il sangue fuoriesce, copioso, dalla bocca. BRETHIL dolorante è a terra e JACK si sta avvicinando al nordico che è occupato con SHION.

29/01/2009 23:52 Maschio  Guardiano dell'Equilibrio  Rain - [Pressi sentiero Sud][ maschera donn] ‹ indice e medio della man sinistra si allargano andando a stringere la freccia dal legno poco più sotto della punta › va bene ‹ dice mentre la man destra afferra il pugnale e lo va a riporre nella cinta › mmmm ‹ mugugna il guerriero che avanza ora mettendosi accanto, a sinistra , alla sorella, il capo si sposta a destra e a sinistra quasi a controllare la situazione › arriviamo tardi coda...

29/01/2009 23:53   Isokon - [Sud sentiero] neanche il tempo di dire "hai" che sviene e rimane in terra in balia della furia nemica.
 
La quarta persona che ZANAN sta cercando, è il pelato, che s'è accasciato rantolante da diverso tempo, e ormai è morto soffocato nel suo stesso sangue. MORVIUS è incastrato sotto un corpo e mezzo, e il Biondo si è dissanguato da qualche minuto. Un bel quadretto, attorno a ZANAN

29/01/2009 23:53 Maschio  Pirata della Ciurma  Sigfrid - [Foresta -Radura][ Una volta in mezzo, sempre cauto e quatto, cerca di raccogliere una delle tante spade sparse come per prevenzione, utilizzandola per finire i moribondi. Con altrettanta attenzione, avanza tra i corpi mescolando e girando cadaveri in cerca di qualcosa di prezioso da razziare e agguantarsi] Che schifo che siete!![ bofonchia mentre esamina l’ennesimo cadavere, avanza cercando di terminare i moribondi superstiti agguantando quello che hanno addosso]

29/01/2009 23:53 Femmina  Cacciatore dei Luttuosi  Aconito - [Alberi Est] [Fasce] ‹bofonchia qualche imprecazione sussurrata non vedendo che fine abbia fatto la freccia prima tirata, poi si decide a scendere dall'albero sul quale è appollaiata, con movimento cauti si avvicina al tronco› ci vorrebbe la scimmia qui ‹sospira mentre inizia la lenta discesa un po' perchè l'arco le impedisce i movimenti, un po' per cautela e un po' perchè è ancora mezza intorpidita›

29/01/2009 23:54   Eikichi - [Sud Sentiero - Fasce Rosse] [Anche lui in piedi e scudo anella destra, insanguinato come pure la scimitarra nella sinistra. Solleva la lama come a far segno a qualcuno] VIA! [Si lancia con un affondo rapirido, scudo alto a protezione del braccio che colpisce del viso a colui che ha a PORTATA di MANO, che se ne sta a guardare verso ISOKON.]

29/01/2009 23:55   Maraviglia BiondeSanti - incassa quel colpo, cadendo a terra in un tonfo sordo, di schiena. Ha la bocca spalancata, si muove appena, a scatti, con il Coltellaccio che neanche riesce più a stringere nella destra.

29/01/2009 23:56 Maschio  Capitano della Ciurma  Wren - [Radura] ‹affonda la spada nel Nemico, stringendo i denti ed estraendo l'arma alcuni istanti dopo› e anche questa è fatta. Rossa dovevi essere te che difendevi me, non il contrario ‹esclama canzonatorio a BRETHIL, con un pò di fiatone. Solleva di nuovo l'arma, dandosi uno sguardo in giro e vedendo che ormai c'è ben poco da fare› Come state? ‹domanda a MARAVIGLIA e BRETHIL che son li vicini a lui, senza però guardarli, ma continuand a guardare intorno a se›

29/01/2009 23:56 Maschio  Saccheggiatore della Ciurma  Jach Dillon - [Sud Radura]vedendo la figura di DOMINIC si sposta verso il lato opposto da quello occupato dal Dragone, mettendosi in posizione di scherma, gambe divaricate, ginocchia piegate e busto eretto, la bastarda è tenuta parallela al terreno con la punta rivolta verso il petto dell'asgardiano.› Che vogliamo fare, nordico? ‹il disprezzo è ben evidente nel tono di voce.›

29/01/2009 23:56 Femmina  Guardiano/Amazzone Eletto  Eyres - [Sentiero Sud]‹ Osserva i cadaveri atterra, fa qualche passo in avanti calpestandone alcuni › Oooh! ‹ unghia ancora stretta nella mano destra › Vediamo se ci son dei fratelli?‹ gli manda un occhiata veloce, profonda per poi guardarsi intorno per cercarne qualcuno, carne nemica ›

29/01/2009 23:56   Maraviglia BiondeSanti - scuote il capo al capitano, cercando di alzare nuca e sguardo in suo favore.

29/01/2009 23:58 Maschio  Lavaponti dei Dragoni  Zanan De Mordrag - [Sud Sentiero] ‹i chiari occhi vanno a depositarsi sui cadaveri a terra› ah beh ‹alza ambo le spalle, abbassando il braccio armato› Corsaro ‹si volge verso MORVIUS, avvicinandosi› uhm.. ‹si abbassa leggermente su di lui, poggiando delicatamente la mano sinistra sul petto› accidenti..
 
Colui che ha causato lo svenimento di ISOKON vien preso ad una spalla dalla freccia di ACONITO. EIKICHI riesce a finirlo. Ma l'assassino del discepolo ha divincolato l'ascia dal corpo inerte del discepolo, e ora muove verso il PUJONG. ORPHEN d'altro canto giunge alle spalle di queto, in quello che può definirsi un orribile trenino della morte.

29/01/2009 23:58 Femmina  Predone del Sud  Brethil - [Sud Sentiero] [sono quando si è per bene spiattellata a terra, sembra rendersi conto del dolore alla mandibola] Mhm zitto...[tra un lamento e l'altro, al Capitano, solleva il busto mentre con la sinistra si stringe la parte colpita. Occhi su MARAVIGLIA, fa per alzarsi, più alla svelta]

29/01/2009 23:59 Maschio  Guardiano dell'Equilibrio  Rain - [Pressi sentiero Sud][ maschera donn ] ‹ non molla la presa dell’arco ne tanto meno quella della freccia › si vediamo se c’è qualcuno ‹ dice mentre ancora lui avanza schivando i cadaveri osservandoli pure chi sa non trovi qualcosa, non zoppica ora che va a passo lento › bene qui c’è da dare un pulita pensi che i lupi si fanno una bella cenetta ? ‹ chiede mentre avanza ›

30/01/2009 00:01 Maschio  Capitano della Ciurma  Wren - [Sud Radura] ‹non nota immediati segnali di Pericolo. Abbassa quindi la spada, tenendola sola con la destra, per poi spostare lo sguardo sui suoi› Rossa, agguanta un paio di asce di questi bastardi. Io vedo di portare alla Nave questo genio ‹esclama muovendosi verso MARAVIGLIA e tendendo la mancina verso di lui› Ce la fai o devo caricarti sulla spalla?
 
Il furbesco SIGFRID, nel suo cheto gironzolare in mezzo a morti e morenti arraffa quel che può, per lunghi minuti riesce a razziare solo qualche chincaglieria di poco conto. Un braccialetto di ferro, un pendente di bronzo. Poi il Mozzastro incappa in una bell'ascia, che però gli riempie le mani. Girovagando, quella è la cosa migliore che può portare da solo, senza riempirsi le mani con altra robaccia.

30/01/2009 00:02 Maschio  Luttuoso Segaossa  Eikichi - [Sud Sentiero - Fasce Rosse] VERME! [Tenta un affondo come il precedente, dal basso verso la'alto visto la posizione ranicchiata. Scudo in alto a protezione del volto e del braccio che attacca, proteggendo così anche parte del petto.]

30/01/2009 00:04 Maschio  Luttuoso Scelto  Orphen - [ Sud Sentiero ] BRUTTO BASTARDO!! [Ringhia inferocito, mentre nota il cadavere del Discepolo a terra, e senza aspettare un secondo, fa dei veloci passi verso LìASGARD, entrando a distanza d’ingaggio, e spostandosi dietro di lui. Da quella posizione, TENTA di AFFONDARE il DEVOLE DELLA SCIMITARRA, nella SCHIENA dell’OMONE. La spad viaggi precisa e veloce parallelamente al terreno]
 
SHION viene letteralmente sollevata, come se fosse una piccola zappa. Quando però il nordico sta per abbassarla, il colpo di DOMINIC va a segno sul busto di lui, ne risulta che SHIOn vien sbattuta non con mortale forza, ma comunque batterà la testa, molto veementemente. I sensi la abbandoneranno e quando si sveglierà, non avrà più l'udito. Perdipiù il nordico ferito a morte, le cade addosso, e se qualcuno non glielo leva di dosso, potrà addirittura morire per soffocamento.

30/01/2009 00:04 Maschio  Lavaponti dei Dragoni  Zanan De Mordrag
- [Sud Sentiero] ‹il machete viene posto in mezzo alla cintura dei pantaloni, poi, afferrando il cadavere NORDICO sopra a MORVIUS, con forza cerca di sollevarlo, scostandolo così di lato› dannazione! ‹impreca a denti stretti›

30/01/2009 00:06   Shion - [Sentiero] smette di divincolarsi a testa in giù, guarda verso JACH di cui sente la voce, e poi guarda il NORDICO che la tiene sollevata, in volto, piuttosto preoccupata. E un momento dopo, crolla tutto. Spalanca gli occhi,e bum. Li richiude. Inerte, a terra.

30/01/2009 00:06 Maschio  Saccheggiatore della Ciurma  Maraviglia BiondeSanti - ( Radura ) Dimmelo tu, Genio..[ Cerca di rifare il versetto al Capitano, mentre già scuote il capo in un sorrisetto beffardo, corrotto in un attimo da una smorfia di dolore. Tuttavia, allo stesso tempo puntella entrambi i palmi al suolo, dita ben distanti tra loro, cercando di ergersi dapprima sulle ginocchia, per poi giungere al cospettodi Wren, non senza fatica, non senza affanni, goffo e penzolante sul fianco destro, che pian piano si colora di vermiglio ] Nessuna Battaglia, mi vedrà mai, da mero spettatore...che lo sappia tutta questa valle di Morte [ Sussurra quelle ultime parole, costretto a cedere ancora in qualche urlo e qualche sbraito di dolore ]

30/01/2009 00:06   Sigfrid - [Foresta –Radura] Continua a perlustrare corpi, cadaveri e quant’altro. Riempiendosi la borsetta con oggettini vari. Ma ecco che l’occhio inciampa su una bella ascia, e non solo l’occhio, un piccolo sorrisino si stampa sul volto del pirata che lesto agguanta l’arma per poi dirigersi quatto quatto di nuovo verso la foresta, come uno scoiattolo che ha appena raccolto le noci da terra

30/01/2009 00:06 Femmina  Predone del Sud  Brethil - [Sud Sentiero] [si tira su del tutto, rinfoderato la sciabola. Continua a lamentarsi a denti stretti, con gli occhi che si stringono più volte. Annuisce solo a WREN e poi arranca lì intorno, recuperando prima l'ascia di quello che le ha slogato la mandibola e poi quella di un altro Nordico lì accanto] La Volpe avrà di nuovo il suo bel da fare...[non che le parole escano molto fluidamente, ma si capisce quel che dice]

30/01/2009 00:07 Maschio  Lavaponti dei Dragoni  Dominic - [ Sud Sentiero] MUORI!! [toglie le lame insanguinate dal corpo NORDICO. Infine ansimante un tantino, e con il labbro sanguinante si avvede di JACH.] Pirata, invece di ballare e parlare, aiuta i feriti. [Detto questo, con un poderoso calcione diretto verso il BUSTO del NORDICO, tenta di levarlo da dosso all'Allevatrice. Tenta di afferrarla infine, portandosela in braccio.]

30/01/2009 00:07 Femmina  Guardiano/Amazzone Eletto  Eyres - [Sentiero Sud]‹ Si guarda attorno cercando tra i cadaveri e i feriti qualche fratello › Altro che cenetta, qui ci fanno una festa! ‹ Calcia i nemici feriti, sul punto di morte e pesta quelli già morti › Secondo te quante possibilità ho di prendere quello che ho beccato con la freccia? ‹ Scherzosa verso il fratello › Sempre se l’ho beccato ‹ Aggiunge poi sottovoce› Uno scalpo nordico è proprio quello che mi manca! ‹ Sorride lievemente, per un istante brevissimo .Poco c’è da sorridere davanti alla morte ›

30/01/2009 00:08 Maschio  Aquila Indomabile  Lucius - [Sentiero]‹Si rende conto che ha ben poco da urlare e da invitare nemici. Quindi Muoveper riprendere il suo tomahwk. Quando vi riesce lo leva al cielo e urla› HOKA HEY! legate agli alberi i feriti, che se li mangino i lupi! Vivi! Degli altri fatene pezzi! ‹quindi si guarda intorno› Vittoria!‹quasi incredulo›.

30/01/2009 00:08   Aconito - [Alberi Est › Terra] [Fasce] lentamente compie la discesa dall'albero, e tira un profondo sospiro di sollievo una volta toccata terra con i piedi, anche se ancora un po' instabile. Ancora con l'arco in mano si addentra tra gli alberi, con l'intento di raggiungere il campo do battaglia, sbagliando però clamorosamente direzione.

30/01/2009 00:09   Dominic - [Sud Sentiero] Rimarrà lì, a prendersi cura di SHION, e altri feriti, dopo aver pulite le Daghe s'intende.
 
Il nordico preso di mira dai Luttuosi alza l’ascia sopra la sua testa, intento a caricare un colpo verso EIKICHI, ma il luttuoso è più veloce, così come ORPHEN, i colpi dei due luttuosi vanno a segno nello stesso momento, trafiggendo il nordico sia da una parte che dall’altra, a questo scappa l’ascia di mano, che cade a terra, intanto le due scimitarre sbucano rispettivamente dalla schiena e dall’addome dell’omone che inizia a mettere sangue dalla bocca, Uno spettacolo cruento quello offerto dai Luttuosi, EIKICHI e ORPHEN pieni di sangue del nordico che, schizzato fuori dal corpo e colato sulle spade li inonda completamente, tingendoli di rosso. Il Nordico che si era lanciato all’ inseguimento di DIVITIAE sparisce nella boscaglia, sparendo nel buio della notte, intanto, BRETHIL, compie felice la sua razzia.

30/01/2009 00:09 Maschio  Capitano della Ciurma  Wren
- [Radura] ‹ridacchia alla risposta di MARAVIGLIA, mentre rinfodera la spada in un sibilo› Si si, parla parla. Poi lo vedi domani che urli sotto i ferri di Ovest ‹commenta mentre gli si avvicina e cerca di afferrargli il braccio sinsitro per passasserlo intorno alle spalle, cosi da sostenerlo› Ci siamo Rossa? ‹domanda a BRETH, per poi sentire chiaramente l'ulro di LUCIUS› EHI INDOMABILE, noi rientriamo alla Nave. Ci rivederemo molto presto ‹gli ulra, rischiando si assordare il povero MARAVIGLIA›

30/01/2009 00:10   Maraviglia BiondeSanti - si lascia dar manforte dal Capitano, stridendo i denti al suo urlo. Ha il braccio libero al fianco ferito, il quale urla dolore proprio allo sbraitare di Wren..

30/01/2009 00:12 Maschio  Lavaponti dei Dragoni  Zanan De Mordrag - [Sud Sentiero] ‹reccoglie il machete e la spada di MORVIUS› ma quanta roba si porta dietro? ‹sospira, afferrando al di sotto le ascelle il corsaro, inizia poi a trascinarlo per spostarlo in un luogo più sicuro› ahhh ‹si ferma un'istante› mi ha colpito l'infame.. ‹i chiari occhi si soffermano sulla ferita della gamba›

30/01/2009 00:12 Maschio  Guardiano dell'Equilibrio  Rain - [Pressi sentiero Sud][ maschera donn ] ‹ ridacchia lui al dire di lei mentre gli dono una veloce occhiata da sotto la maschera che gli copre il volto › nooo ‹ schifato › uno scalpo di questi cosi non vale la pena ‹ arriccia il naso per poi abbassare lo sguardo e dare una veloce occhiata › mi sa che possiamo andarcen… ‹ si blocca a sentire le urla dell’indomabile per poi mettersi a ridacchiare ›

30/01/2009 00:12 Femmina  Predone del Sud  Brethil - [Sud Sentiero] Sìsì, andiamo. Ne ho abbastanza. [ si riavvicina a WREN e MARA parecchio scocciata, un'ascia per mano e fatica a portarle. Sta bene attenta a non aprire troppo la bocca]

30/01/2009 00:13 Maschio  Saccheggiatore della Ciurma  Jach Dillon - [Sud Radura] I feriti li sistemo dopo, o vuoi che inizio con te? ‹soghigna al vedere il labbro spaccato del dragone.Il creolo è sempre in posizione fa semplicemente perno col piede destro spostando lievemente il sinistro in modo da trovarsi di fronte l'uomo. La bastarda è ora rivolta verso il suo petto.›

30/01/2009 00:13 Maschio  Luttuoso Scelto  Orphen - [ Sud Sentiero ] [I vestiti, i capelli come dle resto il volto sono completamente imbrattati di sangue, e con un espressione furente in viso, non offre uno spettavolo rassicurante il Biondo, anzi, tutt’altro] Andiamoce, immediatamente! [Perentorio ora come ora, furibondo, mentre infila la scimitarra insanguinata nel fodero e si avvicina a ISO ]

30/01/2009 00:14 Maschio  Aquila Indomabile  Lucius - [Sentiero]‹verso WREN› Andate! Io ho ancora da fare!‹quindi man mano che va placandosi la sua furia, nota il cavallo di SHION.› Woh!‹sbarra gli occhi e inizia a correre.› Coda! Con me!‹e corre verso la neosordomuta, prima solo muta, o meglio verso il suo cavallo che alzatosi è li nei paraggi.›.

30/01/2009 00:14   Orphen - [ Sud Sentiero ] Ovviamente prima estrae la scimitarra, con forza, cercando di non tirarsi dietro il cadavere dell’ASGARD

30/01/2009 00:15   Eikichi - [Sud Sentiero - Fasce Rosse] [Nemmeno il tempo di pensare al sangue. Rinfodera la scimitarra e si getta su Isokon, sollevandolo facendo segno a ORPHEN di aiutarlo] Devo curarlo... Devo curarlo... [Ma il peso morto suggerisce ben altr] Su, cioccolatino fanatico, stai su... [La cruda realtà è ben altra]

30/01/2009 00:15 Femmina  Guardiano/Amazzone Eletto  Eyres - [Sentiero Sud]‹ Osserva RAIN intensamente › Vale la pena festeggiare bruciandoli..‹ Annuisce per poi portare lo sguardo la dove proviene la voce del fratello › INDOMABILE! ‹ Lo richiama anche lei avanzando verso quest’ultimo non troppo distante da lei. Scavalca, saltella tra i cadaveri e i feriti per raggiungere il fratello ›

30/01/2009 00:16   Eikichi - [Sud Sentiero - Fasce Rosse] Ancora verso Aconito "Raccatta qualche ascia, che è sempre buona... " L'anima del mercante è viva nel pujong.

30/01/2009 00:16   Wren - [Sentiero] ‹annusce a LUCIUS› Se trovi qualcuno dei MIA, sfamalo e fammi sapere che me li vengo a riprendere ‹urla di nuovo a LUCIUS, prima di incamminarsi› Forza, andiamo ‹verso MARAVIGLIA e BRETHIL, lasciandosi alle spalle la battaglia e svanendo in breve lungo il sentiero›

30/01/2009 00:18   Maraviglia BiondeSanti - si aggrappa a wren, svandendo ben presto dal campo di battaglia.

30/01/2009 00:19   Brethil - [Sud Sentiero] segue la bella coppia abbracciata, con il suo bottino in mano e la mandibola dolorante. Comincia a borbottare parole lamentose su Nordici e pugni e continuerà a lamentarsi, fastidiosa, fino all'arrivo alla Croce.

30/01/2009 00:19 Maschio  Luttuoso Scelto  Orphen - [ Sud Sentiero ] Forza, andiamo! [Duro il suo tono, mentre afferra l’altra parte del cadavere di ISO, tirandolo su, mentre comicnia ad allontanarsi] Veloci!

30/01/2009 00:19 Maschio  Aquila Indomabile  Lucius - [Sentiero]‹Con EYRES alle spalle giunge presso DOMINIC, SHION e il morto sopra di lei. Si butta in terra e lo scansa› Ta-biTah!‹sbarra gli occhi› O Possente Aquila no!‹strana l'espressione del terrore su quel volto tinto di rosso che solo furia potrebbe esprimere.› Coda...‹verso EYRES un attimo, per poi puegarsi sull'allevatrice ad auscultarne il petto.›

30/01/2009 00:19   Rain - [Pressi sentiero Sud][ maschera donn ] “ si perché no coda “ un sorriso mentre si ferma e lesto rinfodera la freccia nella faretra e poi salda la presa sull’arco, ascolta le parole del capo del clan ed osserva la sorella andare “ che aquila vi guidi” dice infine prima di incamminarsi nella foresta, sparendo come suo solito in mezzo alla boscaglia inghiottito dalle ombre

30/01/2009 00:20   Eikichi - [Sud Sentiero - Fasce Rosse] E ben presto spariraà anche lui tra la selva con un cadavere a spasso.

30/01/2009 00:22   Jach Dillon - [Sud Radura]si volta sghignazzando lievemente iniziando a depredare il nordico amazzato da dominic della corazza per poi seguire le orme dei compagni pirati.

30/01/2009 00:22 Maschio  Luttuoso Scelto  Orphen - [ Sud Sentiero ] Vai avanti, Fratello! [Lascia Iso nelle mani del Segaossa, mentre fa qualche passo indietro, avvicinandosi ai cadaveri dei nordici che hanno uccido, cominciando a raccogliere le Asce]

30/01/2009 00:23 Femmina  Guardiano/Amazzone Eletto  Eyres - [Sentiero Sud]‹ Arriva subito dopo a LUCIUS sul posto, gli occhi vengono puntati verso il fratello poi sul colpo della giovane allevatrice, veloce si piega verso di questa dopo che il fratello gli ha tolto di dosso l’omone › Non sembra morta..‹ Borbotta allungando la mano verso il collo per sentirne le pulsazioni . Scuote il capo › è viva indomabile..è basso ma c’è…‹ L’osserva per poi portare lo sguardo sul volto terrorizzato dell’uomo ›

30/01/2009 00:26 Maschio  Aquila Indomabile  Lucius - [Sentiero Sud] L'aquila sia lodata!‹esclama a sentire il pur lento e lievissimo battito. Quindi rapido la raccoglie tra le braccia.› La porto al campo! E che nessuno festeggi prima che possa rimettersi in piedi. Voglio tutti gli sciamani a prendersi cura di lei! ‹roco, a tono basso.› Hai capito?‹sbotta poi verso Eyeres, grida proprio, un caprio espiatorio per il magone preso probabilemente.›

30/01/2009 00:26   Orphen - [ Sud Sentiero ] Si china, ne raccoglie una, due, tre e le appoggia in un punto, continaundo aafre così anche per le altre.
 
Mentre Anche ORPHEN compie la sua razzia e le aquile lasciano il campo tutto torna normale, con qualche decina di morti in più si intende, qualche rantolio di dolore ancora e poi più nulla, tutto torna silenzioso nella pacifica sera di Revaden, mentre un freddo vento spira sul campo di battaglia dove tante anime hanno lasciato i loro corpi mortali e molti animali all'indomani troveranno tanto cibo per saziare la loro prole. Il mondo continua anche dopo l'ennesimo spargimento di sangue.

30/01/2009 00:30 Femmina  Guardiano/Amazzone Eletto  Eyres - [Sentiero Sud]‹ Toglie la mano dal collo di lei portando la propria attenzione verso l’uomo che la solleva › Sarà fatto indomabile..‹ Abbassa lievemente il capo alle urla di lui › Appena tornerò al campo informerò subito Zampa d’Orso per andarla subito a dare le prime cure… nel frattempo io darò da mangiare ai lupi e i corvi della foresta…‹ Serio il volto profondo il tono ›

30/01/2009 00:31 Maschio  Luttuoso Scelto  Orphen - [ Sud Sentiero ] Maledizione, maledizione . . . [borbotta a voce bassa, tra l’amereggiato e l’irato, mentre raccoglie l’ultima ascia. Si toglie la cintola, e lega le aste delle quattro acse assieme, alla meglio]

30/01/2009 00:32   Lucius - nemmeno sente quel che dice EYRES, già è in cammino verso il campo volante. passo più che spedito nonostante abbia il peso di SHION tra le braccia e una battaglia non certo riposante. Ma quello è fatto così, toccategli tutto ma non le sordomute.. Scompare in ventisei secondi.

30/01/2009 00:33   Orphen - [ Sud Sentiero ] Fatto il tutto, se le carica in spalle, e comicnia ad allontanarsi, asparendo in breve nella foresta.

30/01/2009 00:39   Eyres - [Sentiero Sud]‹ Osserva l’uomo che veloce parte in direzione del campo. Si sfiora il pancione, sospira. Attorno a lei solo la morte, la calpesta come se fosse normale, la guarda dritto negli occhi come se fosse una cosa di tutti i giorni. Non parla si limita a trascinare i feriti attaccato agli alberi aiutata da altri fratelli per poi lasciarli morire li cosi, sbranati dai lupi che da lontano si sentono cantare. Finito con i feriti del nemico riporta a casa i propri fratelli per poi avvisare gli sciamani della sordomuta. E anche per questa notte non si dorme.

inserito da Elibet il 2009-02-09 21:25:12