Selvagge Aquile Trucidano Nordici in Foresta

16/12/2008 18:36   Lucius - [Pressi Ponte\Boscaglia]Se ne sta appostato nella boscaglia, nei pressi del ponte a vegliare sul sentiero illuminato fiocamente dal chiaro di luna.Veste pantaloni in pelle animale e casacca uguale, a tracolla penzola inguainata un'unghia d'Aquila. Al fianco il tomahwk dell'Indomabile e piantata in terra una lancia degli Eletti. Sta nei pressi di una trappola col volto semidipinto di nero e verde e i capelli adornati da due piume d'aquila, la sua più immediata compagnia è Thunder.

16/12/2008 18:38   Thunder - [Pressi Ponte\Boscaglia] Lunghi i capelli del Creolo, stretti in una treccia che scende morbida sopra le pelli di Lupo che son strette sulle spalle. Al fianco destro la Spada Corta, a tracolla il potente Kassaj e una faretra circolare piena di saette dal piumaggio variopinto. Il Corpetto a protezione del busto e i bracciali in cuoio a difesa degli avambracci. Il viso dal colorito ambrato, segnato da tratti rossi di guerra, sulle gote. Nella destra mano è stretto il Tomahawk, posato in terra alla scure. Resta al fianco di LUCIUS, senza favellare, solo chino e nascosto sommariamente dalla selva.

16/12/2008 18:45   Yrion - [Pressi Ponte\ Sull'Albero]Sta appollaiato su un ramo a circa 2 metri e mezzo da terra, è nascosto e l'albero si trova dalla parte opposta degli altri due aquilotti. Indossa una pelle di orso che lo protegge dal freddo pungente, le mani sono fasciate per il solito motivo e ai piedi ha un paio di neri stivali ricoperti anch'essi da una pelle d'orso. Al collo pensa la collana che regge la scheggia di ossidiana simbolo del Totem del Lupo. Rimane sull'albero immobile fissando il lato opposto del ponte.
 

La sera cala inesorabile nella Foresta degli Eletti, il freddo fa rintanare le bestie, tranne qualche affamato predatore, come un branco di lupi molto a nord che lancia ululati minacciosi a chissà quale preda. Più a Sud, nelle vicinanze del ponte, a sorvegliare uno dei principali sentieri di Revaden stanno Lucius e Thunder, a sfidare l'umidità e la fanghiglia che ricopre il luogo martoriato da neve e pioggia in tempin recenti. Sul lato opposto ai due guerrieri un altro figlio dell'Aquila, Yrion, se ne sta appollaiato. Anche lui in apparenza a guardia del sentiero che conduce al ponte. Il profumo dei muschi e della vegetezione affogata d'acqua è forte per le nari degli umani. La serata è tuttavia quieta.

16/12/2008 18:50 Maschio  Aquila Indomabile  Lucius
- [Pressi Ponte\Boscaglia] Woh!‹interrompe il silenzio per parlare a Thunder, non grida, si cura piuttosto di essere appena udibile da quello sopra.› Voglio dirti una cosa, Artiglio.‹non si muove dalla sua posizione› Il mio cuore è lieto nell'averti trovato. Per me tu sei segno di quanto possa essere grande la forza della Speranza.‹poi continua› hai sentito cosa hanno fatto i darchoniani a Tasso? ‹scuote il capo› Dici che dovrei punirli?‹lo sguardo è fisso sul ponte›.

16/12/2008 18:53 Maschio  Novizio del Clan  Thunder - [Pressi Ponte\Boscaglia] [a differenza di LUCIUS, lo sguardo dell'Artiglio è fisso sul suo fratello, accenna appena ad un sorriso, mentre usa il Tomahawk più a mo di bastone, per reggersi. Annusa appena l'aria intrisa di fragranze] Grazie fratello, combattere per il Clan è degno di onore! [annuisce nel suo dire, prima di continuare ad annuire più deciso] Penso che il Cuore del Ministro starebbe bene su un vassoio, davanti al fuoco del Campo, come nostra cena! [poco poetico, ma rende chiari i suoi sentimenti al riguardo. Un'occhiata veloce ad YRION, alquanto difficile da scorgere per il Novizio]
 
La serata pare così quieta che l'Indomabile e Thunder si metton addirittura a chiacchierare, il colloquio tra i due potrebbe cessare quando una sorta di ronzio molto molto basso inizia a diffondersi per il sentiero, par provenire da ovest, ovvero dallo spiazzo. Più i secondi passano e più quello che è il rotolare di un carro si può far nitido alle orecchie dei presenti. YRION addirittura può iniziare a intravedere delle fioche luci. Torce senza dubbio. Procedono abbastanza spedite, a passo cadenzato e serpeggiano seguendo il sentiero, circa trenta metri dalle Aquile.

16/12/2008 18:56 Maschio  Cancàro  Yrion
- [Pressi Ponte\ Sull'Albero]Non si muove dalla sua posizione di vedetta, fa attenzione a mantenere l'equilibrio su quel ramo, sguardo che vaga dal luogo dove stanno gli altri due aquilotti, quasi impossibili da vedere a causa del buio della sera e del loro nascondiglio, finisce infine per guardare sotto all'albero sorvegliando quel passaggio. Si stringe nella pelliccia per mantenersi al caldo.

16/12/2008 19:00 Maschio  Aquila Indomabile  Lucius - [Pressi Ponte\Boscaglia] ‹Si stringe nelle spalle› Woh! Alla fine la mia intenzione ultima era quella di eliminarlo se avesse rifiutato di aiutarci nella guerra.‹poi scuote il capo› Ma molti a Darchon la pensano come lui, e non risolveremmo niente. D'altro canto loro dovranno difendersi prima o poi da questi nordici, e quando loro li terranno occupati noi daremo l0assalto definitivo.‹annuisce› E' tempo di rimandare le questioni personali, Fratello. ‹sta per dire altro ma il suo orecchio fine, da predatore capta i rumori› Zitto!‹ e punta lo sguardo verso il ronzio di carro.›

16/12/2008 19:01 Maschio  Novizio del Clan  Thunder - [Pressi Ponte\Boscaglia] [un grande tronco, parallelo al sentiero, è tenuto fermo e in sospeso tramite una cordata stretta e legata ad un arbusto colossale che costeggia il sentiero. Sospeso in aria, se tagliata la cordata, il tronco dondolerebbe tramite due ulteriori corde legate ai rami più grossi delle fronde che fanno da tetto al Sentiero. Il Creolo osserva appena le corde tese, sorridendo fierso e soddisfatto] Forse hai ragione [mugugna, prima di zittirsi e obbedire a LUCIUS. Punta lo sguardo al ronzio, che sembra udire lieve dopo che LUCIUS glielo fa notare]
 
Col passare dei secondi la brigata che attraversa il bosco col buio si rende visibile agli occhi dei tre Aquilotti. L'unico però in grado di distenguerne più dettagli è YRION. Egli può infatti vedere che vi sono QUATTRO Asgardiani armati di ASCIA BIPENNE a fare da battistrada ad un gruppo di POPOLANI disarmati che spingono un grosso oggetto rotato, che non è un carro ma una CATAPULTA. A chiudere la colonna altri due ASGARDIANI armati di ASCIA BIPENNE, reggono una torcia a testa. I tre appostati posson udire incitamenti a quelli che spingono il carro. Ora la distanza è venti metri.

16/12/2008 19:10 Maschio  Cancàro  Yrion - [Pressi Ponte\ Sull'Albero][Pressi Ponte\ Sull'Albero]Sospira sfregandosi le mani bendate per riscaldarsi, continua a guardarsi sotto notando solo ora delle fioche luci che si avvicinano piuttosto spedite ‹‹eccoli...›› sibila tra i denti in tra se e se continuando a fissare le luci udendo anche un nitido rumore simile al rotolare delle ruote di un carro ‹‹mmm›› mugula senza mai distogliere lo sguardo dalla luci in avvicinamento, tra quelle luci può riconoscere ora quattro nordici ben armati da ASCIE BIPENNI, in testa al gruppo mentre dietro di loro un gruppo di popolani che sembrava spingere un carretto ma quel coso rotante si rivela una CATAPULTA ‹‹oh cavolo...›› sgrana gli occhi lanciando qualche occhiata ai fratelli dalla parte opposta, non sa che fare per ora si limita ad osservare il gruppetto avanzare.

16/12/2008 19:13 Maschio  Aquila Indomabile  Lucius - [Pressi Ponte\Boscaglia]‹Attende che i rumori si faccian più nitidi, e quando gli risultan molto alti urlicchia verso YRION, dall'altro lato rispetto a lui, un sei o sette metri› Quanti?‹Ha già divelto la lancia dal terreno e la tiene salda nella destra, si abbassa.› Quando lo dico io!‹verso Thunder, sull'albero›.

16/12/2008 19:14   Lucius - verso Thunder, SOTTO all'albero*

16/12/2008 19:15 Maschio  Novizio del Clan  Thunder - [Pressi Ponte\Boscaglia] [aggrotta la fronte, stringendo con più decisione il Tomahawk nella destra, sollevandolo di poco dal terriccio umido nel quale era infilzata la scure] Non attendo che le tue parole, fratello [e scivola il piede destro, strisciando sul terreno, mentre il ginocchio sinistro resta poggiato. Brandisce il Tomahawk, la corda che fa scattare la trappola è ad un metro scarso da lui]
 
Dieci metri. Ora la piccola carovana è a questa distanza dalle Aquile e dalla loro trappola. Gli asgardiani che urlano e intimano minacce ai pochi sfortunati che si prodigano di spingere quella catapulta in un sentiero così insidioso, non si accorgono dei tre ben avvezzi a celarsi in quell'ambiente. I Quattro davanti, proseguono lievemente più in avanti. Ma mentre due che reggon una torcia a testa guardano in avanti gli altri si voltan sovente ad intimare qualcosa agli spingitori.

16/12/2008 19:22 Maschio  Cancàro  Yrion - [Pressi Ponte\ Sull'Albero]Mantiene lo sguardo fisso sugli Asgardiani contandoli ‹‹mmm›› alza il capo volgendo risposta a LUCIUS dalla parte opposta ‹‹SEI...›› riferisce dunque il numero all'IDOMABILE, si volta poi cercando di aggrapparsi ad un ramo davanti a lui con entrambe le braccia per poi cercar di calarsi dall'albero con estrema cautela e silenzio nel tentativo di scendere imboscandosi tra la vegetazione della foresta.

16/12/2008 19:25 Maschio  Aquila Indomabile  Lucius - [Pressi Ponte\Boscaglia]‹Le torce gli illuminano la scena che gli s'avvicina. Alterna lo sguardo sui vari elementi della spedizione prima di borbottare› Idioti.‹ quindi sempre a voce molto bassa, verso Thunder› Prendi quelli davanti, col tronco. Io mi lancerò su quelli dietro. ‹Dice dopo aver udito YRION, replica con un verso› CU-UH-CU‹e porta parallela la lancia al terreno, sollevandola col braccio, inizia a puntare la coda della brigata.›

16/12/2008 19:27 Maschio  Novizio del Clan  Thunder - [Pressi Ponte\Boscaglia] Sei [mugugna a voce bassa, mordendosi il labbro inferiore e spostando lo sguardo mobilissimo su LUCIUS e poi sulla cordata tesa che si completa in un tre\quattro nodi alla base di un tronco immenso della Sacra Foresta. Il Tomahawk perpendicolare al corpo, il Creolo ancora semi accucciato, posa la mancina sul terreno, per mantenere al meglio l'equilibrio] Appena sono a tiro [replica all'Indomabile, concentrato e pronto a librare il colpo. La scure si solleva, finendo parallela al terreno, poco dietro le spalle. Carica il colpo]
 
Il verso di LUCIUS, per quanto ben imitato deve risultare lugubre alle orecchie di uno degli Asgardiani. Le Aquile appostate ai limiti del sentiero posson ben vederlo agitare la torcia che lo illumina a destra e a manca per poi ammonire quelli dietro: "Spingete e zitti! Non fido di questo posto." Quelli si apprestano ad obbedire, e uno addirittura risponde. "Certo, Morg, scusa ma vogliamo uscire presto da questo posto e questi schiavi non si muovono.". Pochissimi metri tra l'avanguardia della brigata nordica e il raggio d'azione della trappola. La brigata ora è però più in allerta.

16/12/2008 19:34 Maschio  Cancàro  Yrion - [Pressi Ponte\ Sull'Albero]Sceso dunque dall'albero si rifugia tra gli arbusti per non farsi vedere, la notte dovrebbe aiutarlo...il respiro leggermente affannato per lo sforzo mentre il cuore tamburella svelto nel petto. Inspira profondamente cercando di svuotare da ogni cosa la mente cercando di concentrarsi solo su se stesso allontanando il pensiero da quello che lo circonda; ricerca il giusto equilibrio spirituale e fisico per poter richiamare e innalzare la sua aura, ricerca quindi la giusta concentrazione in modo che il suo richiamo vada a buon fine, gli occhi si socchiudono e nel petto il ciondolo, la scheggia di ossidiana, dovrebbe iniziare ad illuminarsi di azzurro. **RICERCA CONCENTRAZIONE**

16/12/2008 19:36 Maschio  Aquila Indomabile  Lucius - [Pressi Ponte\Boscaglia]‹Assume una posizione di scatto, flettendosi sul ginocchio destro, pronto a far leva su esso per iniziare una corsa. Rimane però ancora immobile, fissando, manco a dirlo, l'ASGARDIANO di nome MORG, posto nelle retrovie, torcia alla mano. Non si muove ancora quindi e prende a mormorare una sorta di preghiera› Madre mia, possa io essere tuo degno artiglio e donarti il sangue di chi opprime il tuo Popolo. ‹gli occhi fessurizzati paion voler divorare colui che il giovane ha eletto a sua preda.›

16/12/2008 19:38 Maschio  Novizio del Clan  Thunder - [Pressi Ponte\Boscaglia] [freme il Creolo, fissando lo sguardo al sentiero che intravede in linea d'aria con la gittata del tronco. Ode la preghiera di LUCIUS e ci si accoda mentalmente] Dai, dai, manca poco [sussurra a denti stretti, stringendo con vigore il manico del Tomahawk]
 
YRION è riuscito a discendere dall'albero e a nascondersi nella vegetazione senza esser visto. La carovana ben armata e in sovrannumero rispetto agli aquilotti inizia con la sua avangardia a penetrare nel raggio d'azione della trappola. Per puro caso o per fatale destino MORG punta la torcia in direzione di LUCIUS, dalle retrovie. Non impiegherà molto a scorgerlo, poichè la punta della lancia sbrillucica al pur tenue luce della torcia. intanto tutto attorno è silenzio, nessuno parla più, solo si sente il rumore delle ruote che sfregolano nel fangoso sentiero. Un gufo in lontananza emette un truce lamento e una nubella rossatra vela di poco la luna che piena manda i suoi raggi tra le fronde e sul fiume, poco più avanti.

16/12/2008 19:52 Maschio  Cancàro  Yrion
- [Pressi Ponte\ Sull'Albero]Gli occhi del Cancàaro rimangono chiuso mentre attorno a lui, circa cinque metri, si dovrebbe diffondere l'aura che ora dovrebbe essere innalzata al massimo e che dovrebbe investire i presenti nel raggio di azione, infondendogli una sensazione di benessere interiore e di pace e tranquillità. Richiamata a se l'aura ora il cancaro TENTA di CANALIZZARE l'energia che proviene da dentro al suo corpo, dal suo spirito, tutta nel petto dove è impressa la zampa del totem del lupo, cercherà quindi di canalizzare tutta la sua energia in quel punto, intanto la luce della scheggia di ossidiana è sempre più forte ma non dovrebeb essere vista dai nemici dato che la collana rimane al di sotto della camicia e della pelle d'orso indossata dal Cancaro; se la CANALILZZAZIONE dell'energia all'interno del suo corpo andrà a buon fine attorno si creerebbe un TURBINIO DI POLVERI che avvolge la sua figura. **CANALIZZAZIONE ENERGIA**

16/12/2008 19:53 Maschio  Aquila Indomabile  Lucius - [Pressi Sentiero]Ora!‹un grido strozzato verso THUNDER, mentre già scatta in avanti a prendere rincorsa e iniziare a irrigidire il braccio, pronto a scagliare verso MORG e la torcia che lo illumina. La corsa ha la funzione di rendere l'ondulamento del braccio consono alla mira sul nemico. Difatti, in mezzo a quella corsa solo i muscoli del braccio son tenuti rigidi. Prende a MIRARE al PETTO di MORG.›

16/12/2008 19:54 Maschio  Novizio del Clan  Thunder - [Pressi Ponte\Boscaglia] Grande Aquila, guidalo [mormora solo questo, prima di far calare inesorabile la Scure affilata sulla corda tesa e rigida che si sfibra velocemente, cedendo al peso del tronco ed alla onnipresente forza di gravità. Affonda maggiormente la mancina nel terreno, ruotando con il corpo verso il Sentiero. Tagliata la corda, attende di vedere attuato il TENTATIVO di colpire di netto l'Avanguardia Asgardiana con il tronco posto parallelo al sentiero]
 
YRION è troppo fiducioso che la bluastra luce non oltrepassi il suo indumento. Infatti lo fà e attira l'attenzione di uno che sta nell'avanguardia Asgardiana. "Cosa c'è laggiù?" Non fa in tempo a dire che il vuoto d'aria che crea il tronco nel suo oscillare fa voltare tutti e Quattro gli asgardiani. Tutti vengono colpiti e spazzati. Due cadono esanimi, colpiti alla testa. Uno rimane quasi appeso a questo tronco e un terzo vien sbalzato via, a pochi metri da YRION. LUCIUS intanto parte alla carica, MORG lo vede. "Alle ARMI!" Urla e lascia la torcia per brandire a due mani l'ascia bipenne. L'INDOMABILE ha occasione di attaccare. La distanza tra lui e il nemico è di circa otto metri.


16/12/2008 20:07 Maschio  Cancàro  Yrion - [Pressi Ponte\ Sull'Albero]L'aura è ormai alta nella zona circostante al Cancaro che è ora avvolto nel turbinio di polveri, concentratissimo sull'incanto che sta eseguendo per la prima volta, le polveri raccolgono la terra e le foglie sul terreno portandole in cerchio attorno alla figura nascosta del cancaro ormai distaccato da ciò che accade attorno a lui...ma la paura è tanta, il cuore batte forte nel petto, teme che accada qualcosa alla sua famiglia, ai suoi fratelli, che quei nordici possano fargli del male; stringe i denti e cerca di CANALIZZARE quell'energia richiamando gli spiriti di GAIA e del suo TOTEM ‹‹Spriti di Gaia e del Lupo datemi la vostra forza e saggezza per riuscire nel mio intento›› parole sibilate le sue quasi pensate, allarga le braccia sempre avvolto dal turbinio di polveri **METAMORFOSI TOTALE** Lo Sciamano si tramuta nell'animale guida dimenticandosi di qualsiasi rapporto avuto nella fase umana e assumendo tutti gli istinti dell'animale. Selvatico e molto difficile da gestire. Al momento del ritorno alle umani sembianze, non ricorderà nulla degli eventi vissuti. Si tramuterà quindi in un LUPO selvaggio. [Classe: Trasmutazione]
 Yrion Tiro Volontà 24

16/12/2008 20:10 Maschio  Aquila Indomabile  Lucius - [Pressi Sentiero\Boscaglia]YAEHHHHH!‹quando MORG lascia cadere la torcia egli scaglia la sua lancia, impuntanto i piedi per un attimo e lasciando partire in AVANTI il braccio destro. Punta a donare al suo colpo una certa velocità, mira al BUSTO del nemico, almeno a quell'altezza.› Per Revaden!‹urla ancora›.

16/12/2008 20:11 Maschio  Novizio del Clan  Thunder - [Pressi Ponte\Boscaglia] [preme con la mancina, ruotando col piede destro e sollevandosi con impeto. Avanza di un paio di passi, stringendo il Tomahawk con la destra, nel punto mediano del manico in legno. Lo porta verso l'esterno destro, con la scure rivolta in avanti, leggermente verso l'alto] YAAAAAH [urla, invasato, anche nel vedere come il tronco ha spazzato via l'avanguardia Asgardiana. Con una corsa pesante ma sicura cerca di uscire dalla selva, esordendo nel sentiero, seguendo le "orme" di LUCIUS e cercando di scorgere l'altro Asgardiano rimasto, oltre a MORG]
 
Quelli che spingon la catapulta a vedere il tronco oscillare avanti e indietro, si fermano e si rifugiano tra le ruote della catapulta. YRION riesce quindi a trasformare il suo corpo in quello del suo totem. Può vedere a qualche metro uno degli ASGARDIANI rialzarsi rintontito. THUNDER si lancia dietro LUCIUS, e può insieme all'INDOMABILE vedere l'esito del suo lancio. Il commilitone di MORG in un gesto di estremo altruismo va a frapporsi tra la lancia e l'ASGARDIANO. Viene trapassato dalle parti della gola, rotolando a terra in un gorgoglio. MORG lancia un urlo per poi rivolgere il suo furente sguardo a LUCIUS, distante cinque metri. Dell'avanguardia uno è rimasto appeso al tronco e oscilla due o tre volte, prima di lasciarsi cadere e rotolare al riparo. Punta con gli occhi l'ascia di un compagno.

16/12/2008 20:23   Yrion - [Pressi Ponte\ Boscaglia]Il turbinio di polveri scompare pian piano lasciando visibile la figura del Cancaro che a poco a poco si è trasformata lasciando il posto ad un lupo nella boscaglia...è quindi su quattro zampe e il naso sniffa l'aria fresca innondata di odori, sguardo attento dell'animale che un pò impaurito quanto selvaggio inizia a muoversi nella boscaglia udendo alcuni rumori provenienti dall'ASGARDIANO ritontino, lo avvista iniziando a muoversi come un cacciatore si avvicina e quando gli è ormai vicino il lupo tenta un balzo cercando si saltare al collo del nordico azzannando, per istinto,il collo di quest'ultimo, cerca quindi di morderlo selvaggiamente come d'istinto, un lupo sulla sua preda.

16/12/2008 20:24 Maschio  Aquila Indomabile  Lucius - [Pressi Ponte\Boscaglia]‹ Non batte ciglio all'urlo di MORG. Piuttosto, dopo aver mantenuto l'equilibrio, la destra va a sfilare il Tomahwk e la mancina l'Unghia d'Aquila.› Artiglio.‹fisso a guardare il nordico sfidarlo› Controlla che quelli davanti sian tutti morti. Se puoi prendine uno vivo.‹ quindi prende a muovere incontro a MORG, passo ritmato con movimento delle braccia che fanno ondulare il tomahwk e sobbalzare il coltello in prossimità del volto, ove il braccio sinistro lo tiene alzato.› Vieni avanti Cane!‹ringhia vesro il NEMICO›.

16/12/2008 20:24 Maschio  Novizio del Clan  Thunder - [Pressi Ponte\Boscaglia] [sposta lo sguardo a destra e a manca, cogliendo l'umiltà del salvatore di MORG. Ringhia nell'esito, prima di puntare con lo sguardo l'Asgardiano lasciatosi cadere dal tronco. Annuisce a LUCIUS] Ecun wo cane Asgardiano! [ringhia, avanzando a passo veloce. Corpetto a protezione del busto e parabraccia. Il Tomahawk alto e obliquo, all'esterno destro. Cerca di accorciare le distanze col suo nemico tra urli a squarciagola e ringhi animaleschi]
 
MORG annuisce austero al gesto del compagno, stringendo tra le mani lASCIA BIPENNE "Morirai per la tua follia, stolto selvaggio" tuona con vocione roco e possente, avanzando di un paio di passi lenti ma pesanti, per via della bardatura indossata. ELMO raffigurante fauci animali, spallacci e schinieri, coperto ma lento. Tiene obliqua l'ASCIA e avanza verso LUCIUS, portandosi a circa 3 METRI. Ma non attacca.
 
YRION cui la potente magia ha mutato in selvatico lupo, ha fiutato l'Asgardiano e in quel famelico istinto che ora lo domina gli si avventa al collo. Il nordico a sentire i denti aguzzi e le unghia graffianti del LUPO lacerargli le carni si divincola come può, riuscendo per il terrore che sovrumana dona forza a sbalzare il Lupo\Yrion, qualche metro. Nulla di doloroso per la bestia. Thunder ha poco da camminare, l'Asgardiano che punta si è infatti impadronito di un'ascia e ormai a sicura distanza dal tronco corre verso il NOVIZIO, tiene alta la sua ascia. I due sono a meno di due metri, ora.

16/12/2008 20:36 Maschio  Cancàro  Yrion - [Pressi Ponte\ Boscaglia]Il lupo riesce quindi ad avventarsi sull'ASGARDIANO addentandogli il collo con le sue zanen e graffiandolo con gli argigli; per il terrore però il nordico riesce a sbalzare l'animale che cade a terra ma la botta non gli causa molto dolore e dovrebbe quindi tornare tranquillamente sulle quattro zampe...Yrion in versione lupo, sentendo il sapore del sangue, reagisce come una bestia che non vuol lasciare scappare la sua preda, con il sangue sulle zanne, selgavvio, cerca nuovamente di attaccare la sua preda, in questo caso il nordico cercando BALZARGLI addosso mordendogli questa volta le GAMBE in modo da immobilizzarlo, tenta quindi di affondare le sue zanne e gli artigli nelle carni del malcapitato.

16/12/2008 20:37 Maschio  Aquila Indomabile  Lucius - [Sentiero]‹Il suo avversario si ferma, lui no. Avanza fino a a circa un paio di metri da MORG e inizia a girargli intorno, si tiene col busto di profilo, lasciando che il braccio sinistro tenga alto il pugnale a proteggere il volto. Trascina la gamba sinistra, lievemente inclinata mentre la destra arranca in piccoli passi circolari. Ritmati col braccio che ondula regolare. Occhi fissi sul volto del nemico, il freddo non gli impedisce di sudare, la tensione è massima sul suo volto, che s'arrossa di rabbia. Volenterosa da esplodere› Avanti! Uccidimi! AYEH!‹sprona ancora il rivale.›
 
Solleva di poco l'ASCIA l'Asgardiano MORG, allungando un mezzo passo con il piede destro e impuntandolo nel terreno umido ma battuto del Sentiero. Ringhia ovviamente, nel vedere la leggerezza di LUCIUS. Si prende quindi licenza di qualche attimo, calcolando per bene la distanza di LUCIUS. Infine, carica un FENDENTE obliquo, dall'alto destro al basso sinistro, cercando di tranciare il braccio sinistro di LUCIUS. "Ti ucciderò, per Wotan!" tuona, lasciando ricadere l'ascia pesante.

16/12/2008 20:42 Maschio  Novizio del Clan  Thunder - [Pressi Ponte\Boscaglia] [compie quei due ultimi passi, ampia la falcata. La mancina va a raggiungere la destra, stringendo così con maggior decisione il TOMAHAWK. L'ultimo passo, col piede destro è nettamente defilato sull'esterno, spostandosi di traiettoria. Ed è nel mezzo di quel movimento veloce e obliquo che CARICA un FENDENTE parallelo al terreno, da destra vero sinistra, nel TENTATIVO di colpire il COSTATO ALTO e SINISTRO dell'ASGARDIANO] Muori! [ringhia, imbestialito]
 
YRION\LUPO è agile e reattivo, una vera bestiaccia rognosa. Per l'ASGARDIANO, al secondo attacco del LUPO\YRION non v'è alternativa che fuggire. L'ascia infatti non gli è più vicina. Fa per rialzarsi e accenna la fuga, le zampe e le zanne del nemico gli insidiano le gambe, eppure l'omone arranca, scalciando all'indietro. Di nuovo uno di quei calci colpisce YRION\LUPO. Dolore al muso, si ritrova ancora sbalzato di qualche metro. L'avversario di THUNDER è rapido nell'abbassare la sua ascia. Ma In questa gara di rapidità il gesto di THUNDER è migliore. Il tomahwk, arma molto leggera concede estrema agilità al Novizio, che colpisce, seppur di striscio il nordico sotto l'ascella. Questo abbassa l'ascia senza poter prendere null'altro che il terreno. Si ritrova dunque quasi ginocchioni, ad offrire a THUNDER un intero fianco scoperto.

16/12/2008 20:53   Lucius - All'attacco di MORG la sua bocca si cuce. Tutti i muscoli si allarmano e tendono in un istante, agile in quei larghi pantaloni e in quella casacca, si produce in un contropasso, a tentare di schivare e di porsi di fianco all'avversario, in questa movenza ritira ovviamente il braccio armato di TOMAHWK. Non contrattacca, le sue energie paion incentrate sul mantenere posizione e equilbrio.

16/12/2008 20:56 Maschio  Novizio del Clan  Thunder - [Pressi Ponte\Boscaglia] [arranca un passo secco, che va a strisciare sul terreno. Come un bisonte impetuoso, compie un mezzogiro, rivoltandosi verso l'ASGARDIANO] Usurpatori, ladri di terre! [ringhia, prima di calarsi un pò di schiena, così da esser proteso lievemente in avanti. Il TOMAHAWK ancora stretto in entrambe le mani, resta avvinghiato dalla sola destra, mentre la mancina si allarga alla ricerca di concentrazione. E così, carica un CALCIONE di punta, sul FIANCO offerto, ossia, quello SINISTRO. Calcio di destro, dritto per dritto, con forza, con rabbia, con astio]

16/12/2008 20:56 Maschio  Cancàro  Yrion - [Pressi Ponte\ Boscaglia]Il nordico è forte e nonostante gli attacchi del lupo riesce a rialzarsi e questa volta a colpire il muso dell'animale che viene sbalzato a qualche metro dall'uomo...mugugna l'animale portando una zampa sul muso dolorante, gli occhi del lupo sono però fisso su quella preda che tenta la fuga ma che non vuole lasciarsi scappare, CERCA di rialzarsi sulle quattro zampe e tentare un'ultimo attacco l'ASGARDIANO se scappa, dovrebbe donare le spalle al lupo che cerca quindi di correre e darsi la spinta con le quattro zampe, per poter salzare sulla schiena dell'uomo atterrandolo e finendolo con un MORSO dietro al collo, TENTA quindi di affondare le proprie zanne nel collo mentre gli artigli nella schiena.
 
Pesante e rabbioso è il respiro di MORG, abbattuto nell'animo a vedere quell'ASCIA inesorabilmente affondata nel terreno, private del sangue DAGON. "Smettila di saltellare come una femminuccia" si altera MORG, fissando LUCIUS negli occhi, il suo sguardo che sfila oltre l'ELMO animale. Stringe l'ASCIA con entrambe le mani e la risolleva, compiendo un passo verso dietro e facendo man bassa di ossigeno.
 
YRION\LUPO è molto agile, ma l'ASGARDIANO corre pure. "Maledetta bestiaccia! MOOORG!" Pare preso dal panico, infatti non si ferma ad affrontare il lupo, quando questi gli è di nuovo addosso e gli dona i primi morsi, si volta e agità, di nuovo sbalzando YRION. Pochi danni per entrambi, ma intanto si stanno allontanando nell'oscurità. Thundere colpisce l'ASGARDIANO, ma quello non è un fuscello, quando sente la pedata, lesto afferra il piede del NOVIZIO e lo trascina in terra con sè. "Tu muori, tutti muorirete!" Ringhia rabbioso e dolorante.

16/12/2008 21:06   Lucius - [Sentiero] ‹E' quando vede MORG prepararsi ad un nuovo colpo che si lancia lui. Di peso, quasi fosse una belva. La destra tiene il tomahwk molto vicino alla lama, e il pugnale vien mosso in avanti agognante di carne nemica. Cerca di avventarsi sul rivale dunque, provando a coglierlo di fianco.

16/12/2008 21:07 Maschio  Novizio del Clan  Thunder - [Pressi Ponte\Boscaglia] [Il piede destro è stretto dall'ASGARD, ma non il sinistro, che si poggia a terra senza troppa forza, solo quel tocco necessario a gestire la caduta in modo che vada a finire sommariamente sopra l'ASGARD. Afferra il TOMAHAWK con la sinistra all'altezza della PENNA. mentre la destra stringe ancora il manico. Una mossa inusuale, ma utile per via del poco spazio disponibile. CERCA così ci affondare la LAMA del TOMAHAWK sul COLLO del Nemico, come se fosse una ghigliottina. Colpo perpendicolare, dall'alto al basso] Per la libertà! [sbotta, appesantendo di proposito la caduta, imprimendo quindi forza]

16/12/2008 21:08   Yrion - Il lupo stanco e frastornato dai colpi dell'Asgardiano si allontana dal luogo correndo nella foresta disperdendosi tra la boscaglia e il buio della notte.
 
L'ASCIA di MORG è alta, troppo lontana dal bersaglio LUCIUS. Viene tenuta solo dalla destra ora, mentre la mancina si allontana verso l'esterno, per cercare di mantenere l'equilibrio. Ma la foga di LUCIUS è tanta, troppa, anche per il NORDICO. Cade dunque, spalle al terreno, con l'ASCIA stretta sempre nella destra, ma difficilmente utilizzabile. Il FIANCO viene bucato dall'Unghia di LUCIUS, inizia a sgorgare il sangue "Wotan, aiutami" urla, MORG, tra rabbia e sgomento. Addosso gli è LUCIUS, come se fossero amanti distesi per terra.
 
La diatriba tra YRION\LUPO e l'ASGARDIANO si risolve con una ritirata del lupo e uno smarrimento dell'uomo. Questo infatti correrà a lungo e chissà fra quanto e se risentiremo parlare di lui. Il colpo di THUNDER è mortale per il nordico che prende a gorgogliare sangue. Poco alla volta si allenta la presa sul NOVIZIO, sino a cessare del tutto. Alla fine di tutto ciò, THUNDER può vedersi irrorato di sangue.

16/12/2008 21:18 Maschio  Novizio del Clan  Thunder
- [Pressi Ponte\Boscaglia] [respira pesantemente, coi denti stretti e sporchi di sangue, per via dello zampillare del collo ASGARDIANO. Lascia che il Tomahawk sia stretto solo dalla destra, mentre la sinistra stringe con forza il collo dell'inerme, impregnandosi di sangue. Passa la mano sinistra sul viso, dalla fronte sino al mento, sporcandosi di sangue e dando sfogo all'impeto che va via via scemando] AYEEEEEH [urla a squarciagola, nel silenzio della notte Revadeniana. A fatica si alza, leccando a poco a poco il sangue in eccedenza su labbra e mento, con soddisfazione sempre] FRATELLO, FRATELLO! [grida, iniziando a guardarsi attorno, alla ricerca di LUCIUS]

16/12/2008 21:21 Maschio  Aquila Indomabile  Lucius - [Sentiero]‹Si ritrova sul suo avversario, lo sente urlare quando il pugnale vibra nella sua mano, e dunque ancora una volta tenta di affondare quel pugnale, colpendo quasi alla cieca, il tentativo è quello di SQUARCIARE quello che trova, tentando con tutto il resto del suo corpo di tener fermo MORG› Puah!‹ringhia› I tuoi dei hanno smesso di guardarti da quando hai messo piedi sulla mia terra. Ed ora io ti squarto come una bestia e lo stesso farò a tutti i tuoi compari. Cane!‹foga e veemenza, tutte le energie del Giovane in quel gesto di morte. Altro attorno a sè non sente›.
 
MORG inizia a sentire quel rigolo caldo di sangue sfuggir via dalle membra, abbozza un mugugno, strozzato da un ennesimo urlo lancinante. Va a segno la seconda PUGNALATA di LUCIUS, che senza mirare ne metter cura nel corpo, finisce per levare via un buon lembo di pelle dall'ASGARDIANO. Il sangue fiocca prorompente, mentre iniziano ad intravedersi gli organi interni di MORG. Le forze ormai lo hanno abbandonato, e in un lieve attimo di debolezza implorà "Pietà, pietà" passando poi a sputacchiare sangue, la saliva bloccata, deglutisce a vuoto e gli occhi sono sbarrati. Ma la vita ancora non lo abbandona, la tembra è forte in MORG
 
THUNDER si libera dunque del suo avversario e si volge a cercar LUCIUS. Intanto i POPOLANI che spingevano la catapulta iniziano a fare capolino. Qualcuno più ardito muove qualche passo a frapporsi fra il Novizio e l'Indomabile. "Siete i Figli dell'Aquila, è vero? Ci libererete vero?" Qualcun altro incita LUCIUS. "Ammazzalo! Ammazzalo! Ha preso mia moglie!"

16/12/2008 21:31 Maschio  Novizio del Clan  Thunder - [Pressi Ponte\Boscaglia] [si ferma, riprendendo a poco a poco redini del suo animo. Deglutisce, fissando la sua mano lorda di sangue ASGARDIANO] Si, siamo Figli dell'Aquila! Voi, voi [si ferma, brandendo sempre il Tomahawk e facendolo notare ai Popolani] siete schiavi degli Asgard? [domanda, aggrottando la fronte e spostando il capo, come a constatare la salute di LUCIUS] Siete con loro o no? [ringhia con decisione, per abbreviare le repliche dei Popolani]

16/12/2008 21:32   Lucius - [Sentiero] Nemmeno si degna di rispondere alle parole di MORG. Solo fissa i suoi occhi neri, privi di sensazioni, quasi persi in altri mondi in quelli morenti e terrorizzati del nemico vinto. Quando lo vede abbastanza indebolito, si riporta ginocchioni. La destra serra il tomahwk e lo punta verso IL GINOCCHIO SINISTRO. Lo solleva e si prepara a colpire.
 
Inerme il possente MORG altro non va che arrancare strazianti rantoli di fiato, ormai appeso alla vita per chissà quale motivazione. Una pozza scura si forma sotto al fianco di MORG che continua a perdere sangue, sputandone a tratti anche dalla bocca. Il ginocchio è preda della barbarie di LUCIUS, ormai indifeso e privo di forza MORG, attende di raggiungere le praterie celesti.

 
"Lo sapevo che non ci avreste abbandonato. I Nordici ci hanno preso sei notti fa. Pensavamo di essere al sicuro, nella zona ovest. Ma invece!" Così risponde l'uomo di mezz'età stanco e logorato da molte fatiche a THUNDER. Un altro paio si avvicinano agli ASGARDIANI svenuti e iniziano a strepitare. "Questi sono vivi!".

16/12/2008 21:38   Lucius - [Sentiero] Padrone di quel nemico vinto, furente e selvatico seppure minuzioso e attento, letteralmente fa a pezzi gli arti di MORG. Quando si alza non si cura di guardarlo. Piuttosto bada a raccogliere le armi. Tace.

16/12/2008 21:39 Maschio  Novizio del Clan  Thunder - [Pressi Ponte\Boscaglia] [sposta lo sguardo sugli ASGARDIANI svenuti, poi ringhia e inizia a guardarsi intorno, così da calcolare ogni possibilità] Voi [indica due POPOLANI] prendete la corda legata al tronco e legateci quei due bastardi! FORZA [urla in incitamento, avvicinandosi, Tomahawk alla mano, verso i due ASGARDIANI] Forza forza, questi adorneranno la mia capanna! [ringhia, nuovamente invasato. Il viso a tratti irriconoscibile, di un rosso vermiglio, inzozzato di sangue]
 
LUCIUS si rivela belva furente nel martoriare MORG. Quando si rialza uno degli spingitori esclama. "Guardate! Lo ha fatto a pezzi". I due popolani annuiscono al volere di THUNDER. Gli ASGARDIANI sono quindi a tutti gli effetti alla completa mercè delle due aquile. Gli spingitori della catapulta uno alla volta fanno echeggiare varie informazioni. Uno parla della catapulta, dicendo che era destinata a Sotminoa.

16/12/2008 21:47 Maschio  Aquila Indomabile  Lucius
- [Sentiero]‹Muove passo verso i due NORDICI svenuti, facendo per raggiungere THUNDER, a lui replica rauco, furente.› Woh! Niente corde, niente tende. Questo è il nostro dono a Gaia e ai suoi Figli i lupi. ‹quindi fissa THUNDER e gli dice diretto.› Guardiano, spezza loro gambe e braccia e legali ad un albero. Possano essere ancora vivi quando i lupi li sbraneranno. ‹e lui per primo si prepara tomahwk alla mano ad eseguire.›

16/12/2008 21:50 Maschio  Guardiano/Amazzone Scelto  Thunder - [Pressi Ponte\Boscaglia] [vicino ai due ASGARD, fissa i POPOLANI e intima a loro di fermarsi con un cenno della sinistra] Come comandi, fratello mio! [non una smorfia ne un cenno di dissenso, solo stringe deciso il Tomahawk e si inginocchia con il solo sinistro. Alza la Scure, e lasciandola ricadere, CERCA di assestare un fendente pieno ad altezza STINCO DESTRO di uno dei due Asgardiani, quello coi capelli BIONDASTRI]
 
I popolani ad udire le parole di LUCIUS rimangono interdetti. Poi uno sbotta. " Se lo meritano! Hanno preso mia moglie e l'hanno uccisa, maledetti!" Altri annuiscono, alcuni senza guardare. Uno, il più anziano, mette a disposizione delle Aquile l'intero gruppetto. "Fate quello che dovete e dopo diteci cosa dobbiamo fare. Questa cosa non può restare qui!" La sorte finalmente pare arridere ai guerrieri del CLAN, che con una attenta e forse un pò troppo feroce aggressione hanno eliminato cinque asgardiani. La catapulta e la collaborazione di alcuni popolani rendono il successo ancor più degno di importanza. La nube rossa si allontana e lascia che la luna risplenda più chiara, un'aria di morte e di orrida agonia si espande per il loco e l'intera selva ne pare intimorita*.

16/12/2008 22:01 Maschio  Aquila Indomabile  Lucius
- [Sentiero]‹Si lavora il suo nordico, e quando questo si sveglia lo ristordisce. Pare pratico in quell'abominevole gesto e lo fa in modo molto veloce. Si rialza e sistema le armi insanguinate. Ora punta lo sguardo sui popolani› La nasconderemo in foresta. Cancelleremo ogni traccia del nostro passaggio, non toccheremo niente delle loro armi. Li lasceremo qui, come sono. ‹quindi a voce alta› Io li concedo alla Foresta, mia casa. Affinchè tutti sappiano cosa accade a chi minaccia la nostra Terra! YAH HE!‹urla e incita› Muoviamoci. La caccia oggi è stata buona!

16/12/2008 22:05 Maschio  Guardiano/Amazzone Scelto  Thunder - [Sentiero] [segue le movenze di LUCIUS come un bimbo che impara una cosa nuova. Un pò più impacciato, sembra comunque destreggiarsi fra sangue e ferite, senza disgusto o timore. Si rialza, legando la testa del Tomahawk al fianco sinistro e avviandosi dietro LUCIUS] L'Aquila ci ha donato la sua audacia, e la sua forza! [china il capo e si bacia la nocca, passandosi poi la mancina sulla pelle del viso, che tira, essendo zozza di sangue rappreso. E se ne va, verso il Campo]

16/12/2008 22:16   Lucius - Scompare insieme alla catapulta e ai popolani e aThunder, dopo aver recuperato anche la sua lancia dalla gola del difensore di MORG.

 

inserito da Elibet il 2008-12-18 13:36:42