Attacco alla Croce del Sud

15/04/2008 21:23   Nerevar - [Strada Principale] a passo di marcia forzata il biondo avanza verso le banchine dell'approdo. E' in cima alla fila avanzante composta da Luttuosi, macchine da assedio e Stregoni. Indossa le bende, la lorica in cuoio blu, scudo medio sul groppone, lancia nella destra e dente di vipera è al suo fianco.

15/04/2008 21:24   IrvEthre
- [CROCE-PONTE] Sbuca da sottocoperta, armeggiando con un pugnale, che reinfodera al volo appena mette il naso fuori dal boccaporto. Segue probabilmente la MALA, nel trotterellare sulle assi del ponte, e poi devia per andare verso l'albero maestro

15/04/2008 21:24   Aegon - [Strada principale] Avanza a piedi, tra i suoi compagni, leggermente claudicante. Indossa la corazza dei Luttuosi, le fasce al volto. Nella destra regge una lancia, nella sinistra lo scudo medio dei Luttuosi. Al fianco pende, immancabile, la scimitarra. Un grugnito, a guardare i propri compagni accanto a lui.

15/04/2008 21:24   Sinfla - [banchina]‹passo morbido ed elegante per quanto lo possa essere camminare sulla sabbia scalza con la borsa a tracolla stracolma di cose e di conseguenza pesante anche a prima vista infatti è un pò ingobbita per via del peso...indossa pantaloni molto colorati dal classico taglio etnico come la maglia e i capelli son legati con una stecca argentea a forma di mano...e nella mano destra il fedele legno SYD›

15/04/2008 21:24 Maschio  Erudito  Kiven
- [Strada Principale - Balista] [Il giovane ragazzo indossa la Lorica Segmentata Nera, e l'Elmo Aperto a corprigli il capo. Sulle braccia sono evidenti i Parabraccia di cuoio e al fianco ha legata la fondina dove tiene riposta la scimitarra delle Sabbie..] forza!! [afferma mentre con Pegaso che trascina la balista inizia a procedere assieme a Thunder per la strada principale.]

15/04/2008 21:25   Thunder
- [Strada Principale][Balista] Guida a piedi i tre cavalli il Luttuoso, che traina senza eccessivo sforzo la BALISTA . Lo SCUDO MEDIO legato dietro la schiena, mentre la SCIMITARRA agganciata al sinistro fianco . CORPETTO indossato, ben stretto sull'addome e FASCE a celare i lineamenti . Guida i tre bestioni con calma, seppur mantenendo il ritmo di marcia . A destra della colonna

15/04/2008 21:25   Jadelia - [strada principale][fasce] camminando in silenzio, pensierosa, segue il gruppo dei Luttuosi, appena dietro la fila dei guerrieri. Le fasce bianche coprono il volto, e parte dei capelli, legati nella solita treccia. Addosso, il CORPETTO di cuoio blu. Maglia e pantaloni neri, stivali. Sulla schiena ha una faretra con un buon numero di FRECCE INCENDIARIE, sulla spalla destra tenuto fermo da una mano, c'è l'ARCO LUNGO e al fianco destro, nel suo fodero ha la SCIMITARRA.

15/04/2008 21:25   Horowitz - [Strada Principale] Arriva anche lui, celermente, a passo di marcia, insieme agli altri Luttuosi. Si guarda intorno e respira grandi sorsate d'aria di mare. Le fasce al volto e il corpetto indossa. Alla sinistra la lancia, alla destra lo scudo medio e alla cintura la Scimitarra Luttuosa.

15/04/2008 21:26 Maschio  Mozzo della Ciurma  Sigfrid - [croce-ponte] Esce dalla porticina sottosante al castello di prua indossando i soliti pantaloni di pelle neri negli stivali marroni e la camicia bianca leggermente aperta. Sul fianco sinistro penzola la daga che tintinna appena ad ogni passo. Ormai raggiunto il ponte si avvia a raggiungere la stratega, guardandosi attorno]

15/04/2008 21:26   Wren - [Croce - Ponte] sbuca dal proprio ufficio, raggiungendo il ponte della croce. La lunga giacca nera lascia in vista la spada al fianco sinistro e bracciali armati difendono gli avambracci. Serio è il volto con l' accenno di barba del capitano che inizia a percorrere il ponte della nave

15/04/2008 21:27   Orphen - [ Strada Principale ] Se ne stà zitto, seguendo il gruppo, marciando insieme ai suoi Fratelli. Bende sul volto, corazza di Bande blu, scudo ben allacciato all’avambraccio destro e scimitarra che pende sempre sul fianco destro. 

15/04/2008 21:27 Femmina  Ufficiale Stratega della Ciurma  Mala
- [Croce \ Ponte] [Storge il naso, puntando poi verso il parapetto che dá sulle banchine, vicino la passerella. Un'occhiata a JACH] Con chi parli, uomo?

15/04/2008 21:27   Aster - [Strada Principale] Avanza in Sella a Bombo, il suo cavallo. Viso coperto dalle sacre fasce, scimitarra al fianco sinistro e Athame al Destro, scudo medio fissato dai lacci sull'avambraccio sinistro, appena sopra la mano che tiene le redini, nella destra invece la lancia. indosso il copetto in cuoio blu, un paio di pantaloni in pelle e degli stivalacci.

15/04/2008 21:29   Deathcloud - [Strada Principale] rimane in silenzio, al fianco di Orphen. Un cappottone di pelle d'orso gli copre il petto, coperto a sua volta da una corazza di bande blu. Tridente nella mano destra, bende sul volto, che lasciano scoperta solamente la bocca e l'occhio destro.

15/04/2008 21:29   Amalaky - croce-ponte]‹escu da sotto coperta, indossa una camicia bianca e dei pantaloni neri con la daga che penzola al fianco destro, si guarda intorno e sempra notare SIG al quale si inizia ad avvicinare

15/04/2008 21:30   Angelus - [Strada Principale - Retrovie] L'Esarca si trova in mezzo al gruppo militare , più spostato verso il fondo dove si trova anche ORPHEN e chi gli è vicino . Al suo seguito , RAKSHASA ed il plotone di Stregoni . Indossa il saio nero dell'Ordine , cappuccio ben calcato sulla testa a raccoglier la chioma e celarla assieme a gran parte delle fattezze .

15/04/2008 21:30 Maschio  Pirata della Ciurma  Morrowind - [Croce-Ponte] [Fasce nere a coprire il volto, il cappuccio della tunica a coprire la nuca. Bracciali Armati sugli avambracci, daga legata al fianco sinistro. Pugnale nello stivale destro, braccia incrociate. I piccoli occhi neri osservano il mare con aria serena e tranquilla] Che noia, sempre le solite cose. Mi mancano le rappresentazione teatrli, le orchestre... [Sospira, deluso]

15/04/2008 21:30 Maschio  Mozzo della Ciurma  Sigfrid - [croce-ponte] [raggiunta ormai MALA le si rivolge con tono pacato, quasi ironico] buonasera capo! [ ridacchia] a quanto il prossimo allenamento ? [ chiede quasi sorridendo mentre attende al suo fianco una risposta. Nota AMA avvicinarsi e la saluta]

15/04/2008 21:30   IrvEthre - [CROCE-PONTE] Si accoccola alla base dell'albero maestro, armeggiando con armamentario vario nella rastrelliera, dove giacciono un paio d'archi e qualche balestre. Si muove coe fosse un'operazione di revisione giornaliera. Sembra assorta in quel che fa, tanto che non s'interessa, al momento, delle discussioni altrui

15/04/2008 21:30 Maschio  Mozzo della Ciurma  Jach Dillon - [Croce-Ponte]‹non riesce a reprimere un soghigno alle parole di lui, le spalle sussultano dal ridere› A presto. ‹esclama per poi alzare la testa pigramente, gli occhi neri si dilatano al sentire una vce dietro di se, sobbalza› Ma che cazzo? ‹esclama voltandosi verso la MALA› Con uno.

15/04/2008 21:31   Dephor - [Strada Principale] Al fianco destro di JADE avanza lui , cupo , muto e pensieroso . Saio Nero dell' Ordine indosso , cappuccio calato sulla fronte . Fasciano il Volto bende nere , che lasciano scoperti solo gli occhi e la bocca . Pugnale al fianco sinistro , stivalacci in cuoio ai piedi . Cammina allo stesso passo della Sicaria , guardandosi attorno .

15/04/2008 21:31   Rakshasa - [Strada Principale - Retrovie] avanza dietro ad ANGELUS, la daga pende al fianco destro, il volto del Mietitore è celato sotto il cappuccio scuro. Le mani fasciate sono congiunge e nascoste all'estremità delle maniche, ben più piccola e gracile dell'Esarca arranca dietro di lui, ad ampie falcate.

15/04/2008 21:32 Femmina  Mozzo della Ciurma  Amalaky - [croce-ponte]‹raggiunge ora SIG e nota accanto a lui MALA ›buona sera! ‹sembra non notare gli altri presenti sul ponte›

15/04/2008 21:32 Maschio  Comandante dei Luttuosi  Nerevar - [Strada Principale] Su su Luttuosi ‹ai suoi, guardandosi indietro mentre avanza› Non uscite dai ranghi. Dov'è Veleno? ‹si guarda attorno, passano vicini alla bottega degli artigiani›

15/04/2008 21:33   Sinfla - [banchina] ‹ la giovane nella sua passeggiata serale,incomincia a cantichiare un allegro motivetto lanciando la borsa a terra e sfodera un bel sorriso mentre si stiracchia canticchia pian piano il tono di voce si alza E DI PARI PASSO va il suo sorriso›

15/04/2008 21:33   Manfred - [ Strada principale - retrovie ] Avvolto nuovamente dal solito saio nero stretto alla vita da un nero cordone a cui è avvolta una frusta a 9 code segue il gruppo degli stregoni tenendo al suo fianco sinistro SHANE . Il suo capo è coperto dal nero cappuccio aderente alla veste , rendendo poco visibile il volto del ministro di Dio .

15/04/2008 21:33   Artycus - [strada principale]C'è anche lui che cammina tra i luttuosi un semplice schiavo ma agguerrito più che mai una spada lunga e un pugnale da lancio che penzolano al fianco destro,uno scudo medio sull'avanbraccio destro.Indossa solo una maglia nera e dei pantaloni in pelle dello stesso colore che vanno dentro a degli stivali marroni.Respira calmo e a passo lento.

15/04/2008 21:34 Femmina  Ufficiale Stratega della Ciurma  Mala - [Croce \ Ponte] Uno chi? [insiste la Creola, con mezzo sorriso sulle labbra. E si sporge a guardare sulla banchina]

15/04/2008 21:34 Maschio  Capitano della Ciurma  Wren - [CROCE] ‹avanza lungo il ponte, adocchiando i propri uomini e fermando lo sguardo su MALA› novità? ‹chiede mentre si avvia in direzione del parapetto che da sulla terra ferma, concedendosi una bella occhiata all' Aprpodo›

15/04/2008 21:34 Maschio  Artiglio dei Luttuosi  Aster - [Strada Principale] Scende da cavallo, accorgendosi di essere l'unico› Bombo che Ci fai qui sotto? ‹ Si guarda spaesato› Torna a casa e muoviti ‹ Tira una sculacciata al cavalloe lo fa "partire al galoppo" visto che sembra quasi ciondolare› Che cavallo del caiser.

15/04/2008 21:34   Fiamma - [Strada Principale - Retrovie] Cammina cpn il resto degli altri stregoni, alla destra della sua maestra RAKSHASA. Il passo e rapido e deciso e lo sguardo pare puntato avanti a sè. Silente procede, vestita del suo saio nero, strappato all'estremita inferiore, la folta chioma è tenyta a basa dal cappuccio che indossa.

15/04/2008 21:34 Maschio  Luttuoso  Thunder
- [Strada Principale][Balista] [continua a guidare le cavalcature con la destra mano, camminando celermente al fianco di KIVEN] Forza, bestiaccie! [borbotta verso i cavalli, Scimitarra che sbatacchia al sinistro fianco, provocando un lievissimo tinnare]

15/04/2008 21:34 Maschio  Luttuoso  Orphen - [ Strada Principale ] Esarca! Ci siete? [Si volta verso ANGELUS, squadrandolo velocemente, prima di tornare in silenzio e fissare davanti a se, mentre un forte rumore di ferraglia lo accompagna. Continua a marciare]

15/04/2008 21:34   Shane - {Strada Principali-Retrovie} a sinistra dell’ Esarca Angelus, si trova il cacciatore di anime, che cammina all’ andatura del superiore, con fare molto tranquillo, nessuna espressione in particolare si può scorger dal di lui volto, alla sua sinistra invece ha lo stregone Manfred. Indossa il saio nero degli stregoni, che ne ricopre la maggior parte del corpo.

15/04/2008 21:35   Aegon - [Strada principale] Un grugnito, si batte con il manico della lancia in mezzo alle gambe, trovando la confortevole solidità della conchiglia dei Luttuosi. Continua ad avanzare, nella prima fila

15/04/2008 21:35   Morrowind - [Croce-Ponte] Si gira indietro per osservare il resto della Ciurma, ma serio continua ad osservare il mare in solitudine.

15/04/2008 21:36 Maschio  Mozzo della Ciurma  Sigfrid - [croce-ponte] [Alza gli occhietti al cielo vedendo che la stratega non risponde alle domande del mozzo. Ecco però che và sull’attenti portando la destra sulla fronte] Hay yai capitano! [ dice vedendosi passare davanti spadanera]

15/04/2008 21:36 Maschio  Mozzo della Ciurma  Jach Dillon - [Croce-Ponte]‹si stringe nelle spalle›Non conosco il nome, un ragazzo, almeno pareva, mi fissava dalla banchina..‹lascia morir la voce, già troppe spiegazioni. Solleva il sopracciglio destro osservando MALA e spostando gli occhi su WREN, smette di parlare›

15/04/2008 21:36   Horowitz
- [Strada Principale] Allarga la bocca in un leggero sbadiglio, scuotendo il capo e continuando a guardarsi intorno mentre mastica a vuoto. ‹Bah..Dovevo mangiar di più, lo sapevo io..Mi brontola lo stomaco!› In tono lamentoso, per poi zittirsi e procedere con la marcia.

15/04/2008 21:37 Maschio  Mozzo della Ciurma  Alyver - [croce - ponte] Sbuca da sottocoperta, sbadigliando aguaiatamente. La destra a massaggiarsi la nuca, il volto sfatto, appesantito da profonde occhiaie

15/04/2008 21:37 Femmina  Ufficiale Stratega della Ciurma  Mala
- [Croce \ Ponte] [Si volta quando sente la voce di WREN] Mah, niente di che .. aspettavi qualche bionda per caso? [domanda al Capitano, tra il serio ed il faceto]

15/04/2008 21:37 Maschio  Esarca del Senza Nome  Angelus - [Strada Principale - Retrovie] Tutto in ordine al momento , in attesa di seguire il vostro spostamento , Cugino . . [ Si rivolge a ORPHEN , continuando a seguire lui assieme al gruppo di STREGONI . Alla sua destra RAKSHASA , alla sua sinistra SHANE ]

15/04/2008 21:37   IrvEthre - [CROCE-PONTE] armeggia tutta presa, controllando un archetto, una leva, una corda, qualche altro oggettino sparso. Solo alla fine tende le orecchie e alza la testa, forse conscia di non essere sola. Lì accoccolata vede solo albero e ponte

15/04/2008 21:37 Maschio  Discepolo dei Luttuosi  Deathcloud - [Strada Principale]‹osserva ORPHEN voltarsi e lo imita, guardando alle proprie spalle› Bof, fa caldo‹si limita ad esclamare, usando il manico del tridente a mò di bastone› Vieni, vieni, c'è la fonduta...maledetto Nerevar, così mi aveva detto..

15/04/2008 21:38 Femmina  Mozzo della Ciurma  Amalaky - [croce-ponte]‹le parole del capitano arrivano alle sue orecchie si volta verso di lui ed esclama›sera capitano‹per poi riportare la sua attenzione su SIG, ma non dice altro. I lunghi capelli sono legati›

15/04/2008 21:39   Rakshasa - [Strada Principale - Retrovie] alla parola Cugino alza per un attimo lo guardo scuro verso ORPHEN, distogliendolo poi subito. Si volta alla palese ricerca di qualcos'altro, o forse qualcun altro. Ma evidente AEGON è troppo lontano per esser visto. Con un sibilo contnua ad avanzare, le labbra serrate in un smorfia di rabbia.

15/04/2008 21:40 Femmina  Sicario dei Luttuosi  Jadelia - [strada principale][fasce] Mmh... Dovrebbe essere qua... ‹risponde a Nerevar, mentre si volta a guardare la bottega poco lontana, aggrottando appena la fronte› Dubito sia andata a fare due passi ‹aggiunge ironica›

15/04/2008 21:40   Manfred - [ Strada principale – retrovie ] Continua imperterrito il suo incedere al fianco di SHANE . Impossibile scrutare il suo volto nascosto dall’oscurità provocata dalla notte e dal nero cappuccio indossato aderente al saio vestito . Le sue braccia sono in posizione conserta , immobili e nascoste delle nere e larghe maniche . Rimane silente e avanza attendendo ordini .

15/04/2008 21:40 Maschio  Mozzo della Ciurma  Sigfrid - [croce-ponte] [ Torna composto mentre inizia ad aggirarsi sul ponte, alcune occhiate verso il mare per poi passare alle banchine. Và a guardare AMA dicendo] ehi scema! Che fai stanotte?? [ dice malizioso avvicinandosi ad essa]

15/04/2008 21:41 Maschio  Suppliziante del Senza Nome  Dephor - [Strada Principale] { E continua ad avanzare al passo di JADELIA , passo marziale il suo , di chi ha combattuto o almeno militato in qualche esercito . } Ricapitolando , dovrei appiccare il fuoco alle frecce e proteggere l' Esarca in caso di scontro diretto . { Parla a bassa voce , per poi cercare conferma in JADE con una domanda . } Giusto , Luttuosa ?

15/04/2008 21:41 Maschio  Luttuoso  Orphen - [ Strada Principale ] Bene [Replica ad ANGELUS, senza nemmeno guardarlo, serioso più che mai, ma scatta immediatamente alle parole di DEATH] Silenzio! Se non sono cose utili, tienitele per te [bercia verso il DISCEPOLO, gettandogli un’occhiataccia di sbieco]

15/04/2008 21:41   Elizabeth - [Strada Principale] In prima file della falange luttuosa. Volto coperto dalle fasce, il petto faciato dal corpetto luttuoso. Nella mano destra la lancia, al fianco sinistro Durlindara mentre lo scudo è allacciato all'avambraccio sinisto.

15/04/2008 21:42   Morrowind - [Croce-Ponte] Mani dietro la schiena, spalle larghe e tenute ben dritte. Gli scarponi legati stretti emettono sordi suoni ad ogni suo passo, respira piano e sembra essere preso da suoi pensieri. Fa avanti e indietro in quel piccolo spazio accanto al parapetto.

15/04/2008 21:42 Maschio  Discepolo dei Luttuosi  Deathcloud - [Strada Principale] Scusami, scusami‹si affretta a rispondere ad ORPHEN, tornando in silenzio ad avanzare col suo tridente. Lui e il tridente, il tridente e lui.›

15/04/2008 21:42   Nerevar - \\IL GRUPPONE ARRIVA TALMENTE AVANTI DA POTER ESSERE INCOMINCIATO A VEDERE DALLA CROCE DEL SUD. MANCANO ANCORA POCHI METRI ALLE BANCHINE, MA GIA' SI VEDONO E SI SENTE LO SFERRAGLIARE DELLE ARMI.

15/04/2008 21:42 Maschio  Capitano della Ciurma  Wren - [CROCE] ‹annuisce a MALA, sistemando la posizione della spada al fianco› Si, perchè sei gelosa? ‹le domanda con un mezzo sorriso prima di avviarsi verso la passerella e fermandosi quando lo sguardo nota i movimento dalla terra ferma, in particolare le armi d' assedio› E quella roba li? ‹domanda urlando a tutti i PIRATI sul Ponte, indicando la massa in movimento. Tono allarmato›

15/04/2008 21:42   Shane - {Strada Principali-Retrovie} silente cammina assieme all’ Esarca, attendendo istruzioni da ei. Osserva curioso Orphen e i luttuosi davanti a lui, e il luogo in cui stanno incamminandoci.

15/04/2008 21:43   Zephire - [Strada Principale-retrovie]raggiunge correndo il gruppo di stregoni, il saio nero ballonzola alla corsa. Raggiunge MANFRED e si accosta a lui.

15/04/2008 21:43   Fiamma - [Strada Principale - Retrovie] Lo sguardo si assottiglia per una frazione di secondo, mentr'ella continua a camminare al fianco destro di RAKSHASA. Il respiro è tranquillo, regolare. Solo i palmi delle mani si serrano a pugno, mentre ella inizia cerca di innalzare la propria aura, cosa che provecherà un certo disagio alle persone all'interno di cinque metri quadrati attorno a lei.

15/04/2008 21:43 Femmina  Mozzo della Ciurma  Amalaky - [croce-ponte]‹risponde immegiatamente alla domanda del mozzo ma sussurrando›pensavo di dormire con te come sempre mio caro‹e gli sorride dolcemente per poi voltarsi di scatto verso il capitano ›

15/04/2008 21:44 Femmina  Forestiero di Darchon  Sinfla - [banchina]‹viene interrotta da una voce maschile imbarazzata risponde›veramente non ho nulla da fare...infatti canatavo un pò per passare il tempo‹nasconde abilmente il suo imbarazzo con tono scherzoso...› e te...scemo?

15/04/2008 21:44 Maschio  Erudito  Kiven - [Strada Principale][Balista] [Continua a procedere a passo stentato, dato il grande sforzo procurato dal trasporto della balista, mentre sospira appena affermando] forza..forza.. [quasi ad incitare sè stesso e i cavalli]

15/04/2008 21:44 Femmina  Ufficiale Stratega della Ciurma  Mala - [Croce \ Ponte] Ha! [gli risponde esclamando, sventolando una mano in aria e poi si volta quando quello segnala la banchina] Porco Demonio! [sbotta sgranando gli occhi, mettendo a fuoco quanto vede]

15/04/2008 21:44 Maschio  Mozzo della Ciurma  Jach Dillon - [Croce-Ponte]‹si volta verso la banchina e la strada sbiancando ancor di più› Oho cazzo! ‹lancia uno sguardo allaramato intorno per poi posarlo su MALA›

15/04/2008 21:45 Maschio  Esarca del Senza Nome  Angelus - [Strada Principale - Retrovie] [ Ormai che il mare si approssima così come le banchine , l'Esarca inizia a Concentrarsi ] Stregoni , Aura ! Luttuosi , non tremate troppo al contatto . . [ Quasi ironico , mentre senza altro preavviso innalza la propria AURA ARCANA ]

15/04/2008 21:45 Femmina  Predone dell'Ovest  IrvEthre - [CROCE-PONTE] ‹Salta su, come una molla, e dai pressi dell'albero può vedere agilmente le banchine, e la bolgia a POCHI metri da queste› Che roba? ‹E nell'accorgersi che qualcosa non va, si irrigidisce, guardandosi attorno in cerca di qualcosa da acchiappare› MOZZI! ‹Così, nel panico del primo avvistamento, per richiamare l'attenzione

15/04/2008 21:45 Maschio  Mozzo della Ciurma  Sigfrid - [croce-ponte] [ Sta per iniziare il discorso con AMA quand’ecco che le parole del capitano si fanno sentire. Volge lo sguardo verso le banchine assottigliando gli occhi per vedere meglio] ma che cazzo è? A me sembrano dei carri! Mah [ dice cercando di osservare al meglio]

15/04/2008 21:45   Nerevar - [Vicino all'inizio delle banchine] alza la destra. Invitando gli streghi e la balista a prendere le direzioni stabilite. Uno sguardo ai suoi, pianta la lancia a terra.

15/04/2008 21:46 Femmina  Sicario dei Luttuosi  Jadelia - [strada principale][fasce] ‹alla domanda di Dephor, si votla a guardarlo, quindi annuisce› Mmh... Direi di si. ‹risponde laconica, tornando a guardare davanti a se, mentre prosegue›

15/04/2008 21:46 Femmina  Oscuro Mietitore  Rakshasa - [Strada Principale - Retrovie] [l'angolo delle labbra si solleva, dipingendole in faccia un ghignetto soddisfatto] In nome di Dio. [mormora tra sè, piegando le spalle in avanti, sollevando improvvisamente l'aura ad avvolgere il suo corpo gracile. Le mani emergono dal loro nascodiglio facendo scrocchiare le nocche, sollevandole poi al cielo]

15/04/2008 21:46   Artycus - [strada principale]Velocizza il passo andando dietro Orphen,respira lentamente poggia la mano sinistra sulla spada mentre la destra scende sul fianco destro appesantito dallo scudo.

15/04/2008 21:46 Maschio  Luttuoso  Thunder - [Pressi banchine][Balista] [non accenna al minimo rallentamento, ne lui ne i quattro cavalli, che portano la BALISTA] Darch infame . . ma quando si arriva? [borbotta evidentemente rivolto al suo compagno KIVEN, continuando a tirare le briglie . Inizia ad intravedere le banchine e al cenno di NEREVAR si sposta maggiormente sulla destra, staccandosi dalla colonna]

15/04/2008 21:46   Aconito - [Strada Principale - Pressi Bottega] [Fasce] si trova non molto distante da ciò che resta della vecchia bottega degli artigiani. Fasce bianche a coprirle il volto, corpetto luttuoso addosso e una daga che pende dalla cintola. Nello stivale di cuoio, il destro, è nascosto un pugnale da lancio. Indossa anche una camicia bianca e pantaloni marroni sdruciti. Notato il gruppo che si avvicina inizia a correre in quella direzione, avvicinandosi a JADELIA

15/04/2008 21:47 Femmina  Mozzo della Ciurma  Alexy - [Croce-ponte] Arriva dal sottocoperta, con Tempesta al fianco, un pugnale nascosto nello stivaletto destro dei pantaloni neri sino al ginocchio e una camicia nera› Ehi, ma che diavolo succede qui? ‹Si avvicina agli altri mozzi di corsa›
 
La Croce, ormeggiata con Prua verso il Largo e murata Destra che da sulla Banchina di Centro, galleggia placida. Serata piuttosto calda, ma mitigata da un notevole venticello proveniente da Nord\Est. Nubi qua e là, a coprire sommariamente la luna, e a rendere di tanto in tanto poco luminosa la zona.

15/04/2008 21:47   Aegon
- [Vicino all'inizio delle banchine] E' accanto a Nerevar. Al suo cenno, annuisce, poggiando anch'egli la lancia a terra, quasi appoggiandosi ad essa. Stringe a sè per bene lo scudo, un'occhiata a chi sta dietro di lui, alla balista in particolar modo

15/04/2008 21:47 Maschio  Suppliziante del Senza Nome  Dephor - [Strada Principale] Bene , allora aspetto Voi per prendere posizione , Mia Signora . { Ribatte a JADE a bassa voce , lo sguardo freddo , imperscrutabile fissato avanti a sè . }

15/04/2008 21:47   Morrowind - [Croce-Ponte] Alza il capo all'udire quei rumori, inarca un sopracciglio e dirige il suo passo verso quei rumori. Assottiglia le palpebre, poi deglutisce quando realizza quella visione. Resta immobile in quella posizione da gran signore.

15/04/2008 21:48   Manfred - [ Strada principale – retrovie ] Le sue movenze paiono per alcuni attimi più tese e meno naturali del solito . Intorno al ministro di dio si creerà una piccola aura arcano che provocherà disagio e inquietudine a tutti coloro che distino meno di cinque metri dal fruitore . Come se non fosse accaduto nulla rimane silente attendendo il fatidico momento . › Chissà forse diventerrano più umili . . e sinceri . . .

15/04/2008 21:48   Nerevar - [Vicino all'inizio delle Banchine] imbraccia lo scudo a sinistra.

15/04/2008 21:49 Femmina  Sicario dei Luttuosi  Jadelia - [Vicino all'inizio delle banchine][fasce] ‹lo scalpiccio dei passi di Aconito, la fa voltare verso la spia› Prenditi arco e frecce. Sono su uno dei cavalli che tirano la balista. ‹e gli indica la direzione, mentre si ferma a qualche passo da Nerevar, sfilando l'arco dalla spalla›

15/04/2008 21:49 Maschio  Luttuoso  Orphen
- [ Pressi Banchine ] [un ultima occhiata a DEATH, al suo fianco, ma nulla di più] Ahn? [mugugna sentendo le parole dell’ESARCA, cerca di guardarlo con la coda dell’occhio, ma subito, un brivido lo scuote. Ringhia, nervoso]

15/04/2008 21:50 Maschio  Cacciatore di Anime  Shane - {Strada Principali-Retrovie} Iniziamo… ‹proferisce con voce molto bassa, alle parole di Angelus, occhi che si socchiudono un istante, nel mentre cerca la giusta Concentrazione per innalzare l’ aura›

15/04/2008 21:50 Maschio  Erudito  Kiven - [Strada Principale][Il giovane aspirante dunque annuisce appena mentre inizia a girare verso destra, staccandosi dalla colonna] bene andiamo.. [afferma serio verso THUNDER mentre continua a procedere a passo veloce]

15/04/2008 21:50 Maschio  Capitano della Ciurma  Wren - [CROCE] ‹ascolta le parole dei vari pirati mentre gli occhi restano sulle forza in avvicinamento favorito dalla luce lunare› Cazzo ‹gli esce proprio naturalmente, mentre si accuccia un pò› MALA VIA LA PASSERELLA. OVEST PRENDI UN MOZZO E APRI LA VELA. SOLLEVARE L' ANCORA E VIA GLI ORMEGGI. Vediamo di mettere un pò di mare tra noi e loro

15/04/2008 21:51 Femmina  Ufficiale Stratega della Ciurma  Mala - [Croce \ Ponte] La PASSERELLA! [sbraita girandosi, verso sinistra. Vede SIG ed é a lui che si dirige. Intanto la Creola si avventa su quella, distante dal ponticciolo pochi passi]

15/04/2008 21:51 Maschio  Esarca del Senza Nome  Angelus - [Strada Principale - Retrovie] Stregoni , convergere ! [ Ordina a gran voce e mantenendo sempre la propria Aura Arcana innalzata , piega passo verso SINISTRA , per scostarsi in quella direzione dal gruppo principale , assieme ad ORPHEN e coloro che lo seguono ]

15/04/2008 21:51   Deathcloud - [Pressi Banchine]osserva a destra e a sinistra, con l'unico occhio rimastogli. Non parla, rimane in silenzio, notando il gesto di NEREVAR. Si avvicina a ORPHEN, spalla a spalla con lui.

15/04/2008 21:51   Horowitz - [Pressi inizio Banchine] Stringe per bene lo scudo con la destra mentre rivolge la punta della lancia verso l'alto, tenendola con la sinistra. E' al fianco del Comandante, parte opposta rispetto a quella del Gerarca.

15/04/2008 21:51   Fiamma
- [Strada Principale - Retrovie] Continua camminnar in perfetto silenzio: il bordo destro delle labbra si storce in un lieve ringhio mentre, con sguardo dritto in avanti, procede a testa alta. I pugni rimangono serrati, tanto da far impallidire le nocche: mantiene così la sua aura innalzata, lasciando che il disagio che ne deriva strisci ancora nei cuori di chi le è attorno.

15/04/2008 21:52 Femmina  Predone dell'Ovest  IrvEthre
- [CROCE-PONTE] ‹Leggermente annebbiata dal panico iniziale, riprende fiato, sembra fare il conto delle cose da fare, e poi scatta, seguenzo gli ordini› Muoviti Mozzo! ‹Grida a JACH DILLON, con voce stridula, lanciandosi al cordame del fianco sinistro della nave, già aggrappandocisi per cominciare la scalata› Svelto! ‹Sempre a JACH›

15/04/2008 21:52 Femmina  Cacciatore dei Luttuosi  Aconito - [Vicino all'inizio delle banchine][fasce] ‹raggiunge Jade col respiro appena mozzato› eccomi, ero un attimo ‹lascia cadere la frase nel vuoto, annuendo alle sue parole› subito ‹aggiunge prima di guardarsi intorno e di affrettarsi verso i cavalli che trainano la balista›

15/04/2008 21:53 Maschio  Comandante dei Luttuosi  Nerevar - LUTTUOSI! ‹comincia il discorso, dopo aver impugnato la lancia› QUESTI ABBIETTI SPORCHI SUDICI MARINAI HANNO OSATO TROPPO! HANNO TOCCATO DEI LUTTUOSI, QUELLA NOTTE A REVADEN. E COSA SUCCEDE QUANDO QUALCUNO TOCCA UN LUTTUOSO?!?

15/04/2008 21:53 Femmina  Furia dei Luttuosi  Elizabeth - [strada principale]‹rimane al fianco di Astr, rimanendo all'estremità della prima fila. Lo scudo vine alzato portandolo a coprire il busto, la lancia ancora con la punta verso l'alto›


15/04/2008 21:53   Zephire - [Strada Principale-retrovie] continua a seguire il gruppo, adesso provando a innalzare la sua aura arcana. il prana viene richiamato e pian piano il corpo di zephire viene circondato da un'aura verdastra.

15/04/2008 21:53 Femmina  Saccheggiatore della Ciurma  Brethil - [Croce-Ponte] [Dal boccaporto che conduce al sottocoperta sbuca sul ponte, concedendosi qualche attimo lì nei presi per guardarsi intorno e prendere una generosa boccata d'aria. Indosso gli abiti pratici e maschili di sempre, al fianco sinistro una Sciabola, assicurata al cinturone che le stringe la vita] Che diamine succede? [presa alla sprovvista dagli ordini di WREN, ma non ci pensa due volte ad andare verso la murata di Destra della Croce, per mollare gli ormeggi]

15/04/2008 21:53   Jach Dillon - [Croce-Ponte] basta un'occhiata a IRVETHRE dopo l'ordine di WREN e scatta correndo verso l'albero maestro, si attacca alle sartie maggiori ed inizia a salire per la scala da questa formata.

15/04/2008 21:53 Femmina  Cacciatore dei Luttuosi  Aconito - [Vicino all'inizio delle banchine][fasce] ‹raggiunge JADELIA il fiato appena mozzato› eccomi, ero un attimo... ‹lasca cadere la frase nel vuoto annuendo poi alle parole di lei› subito ‹solo aggiunge, prima di guardarsi un attimo intorno e affrettarsi poi verso i cavalli ceh trainano la balista›

15/04/2008 21:53 Maschio  Luttuoso  Thunder
- [Pressi banchine\Destra][Balista] [annuisce al dire di KIVEn, facendo girare appena i cavalli così da trovarsi con la BALISTA che punta alla CROCE DEL SUD] Caliamo a picco questo guscio di noce! [ringhia incattivito dall'Aura degli Stregoni, mentre fermata la BALISTA slega i cavalli] Kiven, gira la leva e carica la Balista! [bercia verso l'aspirante]

15/04/2008 21:53 Maschio  Pirata della Ciurma  Morrowind - [Croce-Ponte] ALLARME! NEMICO IN AVVICINAMENTO DALLA TERRA FERMA!! [Si gira di scatto, poi inizia a correre sulle sue agili gambe verso il timone. Con le braccia intanto indica ai presenti di guardare dietro, la sua corse gli fa raggiungere le scale del castello su cui si trova il timone]

15/04/2008 21:54 Maschio  Suppliziante del Senza Nome  Dephor - [Pressi Banchine] { Un ghigno sadico gli si disegna sotto le nere bende , nel vedere la Croce del Sud poco più in là . } Pronto . { Sentezia atono fra sè e sè , tirando lunghi respiri . Le mani lungo i fianchi , il saio a coprire il corpo ed il cappuccio ad oscurare il volto . } Agli Ordini , Luttuosa . { Urla quasi , grintoso verso JADE al suo fianco . } Li tocca TUTTI . { Risponde carismatico a NEREVAR , quasi fosse uno di loro . }

15/04/2008 21:54 Femmina  Mozzo della Ciurma  Alexy - [Croce-ponte] ‹Agli ordini di WREN corre verso gli ormeggi, sfoderando la sciabola› Vado io agli Ormeggi! ‹grida, mentre riesce in fretta a raggiungerli

15/04/2008 21:54 Femmina  Mozzo della Ciurma  Amalaky - [croce-ponte]‹alle parole del capitano si dirige verso il macchinario che aziona l'ancora e con un tono un po' elevato ›vado io all'ancora‹una volta davanti al macchinario lo aziona e osserva che l'ancora inizia ad alzarsi›

15/04/2008 21:54 Maschio  Mozzo della Ciurma  Alyver - [Croce \ Ponte] [avvicinatosi in silenzio al resto della ciurma, sgrana occhi e bocca in un'espressione sorpresa] Opporca.... [si guarda attorno, spaesato, confuso]

15/04/2008 21:54 Maschio  Mozzo della Ciurma  Sigfrid - [croce-ponte] [ Scruta per bene tutta la banchina esclamando] ma sti stonzi che fanno? [ bercia violeno mentre si abbassa appena come a proteggersi dietro il parapetto, avendo visto le armi d’assedio] Attenti!!! [ esclama ai compagni affianco. Vede MALA chiamarlo e rapido si dirige verso la PASSERELLA ]

15/04/2008 21:54 Femmina  Furia dei Luttuosi  Elizabeth - [pressi banchine] Li tocca tutti!! ‹risposta entusiasta verso il comandante›

15/04/2008 21:55   Mala - [CROCE] Alla sinistra della PASSERELLA si abbassa sollevandone quel lato, cercando poi di FARLA SCIVOLARE per lasciarla cadere sulla banchina.

15/04/2008 21:55 Maschio  Ospite di Sotminoa  Artycus - [pressi banchina]‹Sempre dietro a Orphen sospira›proprio oggi doveva capitare‹e mogugna qualcosa forse un imprecazione›uff‹e sbuffa sui capelli›

15/04/2008 21:55 Maschio  Precettore dei Luttuosi  Tabris Esimelor - [strada principale]in sella al cavallo avanza in coda al gruppo dei luttosi. indossa una corazza leggera blu, brache nere e stivali di cuoio; al cinturone penzola la scimitarra, mentre uno scudo medio e una balestra stanno legati alla sella;in testa oltre alle fasce calza un elmetto.

15/04/2008 21:55   Rakshasa - [Banchine - GRUPPO SINISTRA] vira verso sinistra rimanendo vicinissima ad ANGELUS, non perdendolo mai di vista. L'aura vien mantenuto alta, e così le mani che iniziano a sanguinare, mentre gli occhi divengono di un vivido color scarlatto. Il respiro è più veloce, alta la concentrazione.

15/04/2008 21:56 Femmina  Sicario dei Luttuosi  Jadelia
- [Vicino all'inizio delle banchine][fasce] ‹quando Nerevar comincia a parlare, solleva il capo, serrando le labbra. Alla fine, solleva in aria l'arco nella sinistra, con slancio› LI TOCCA TUTTI! ‹urla in risposta, mentre riabbassa l'arco e con la mano destra va a prendere una delle frecce incendiarie› Quando te lo dico... Accendi. ‹esorta DEPOHOR al suo fianco›

15/04/2008 21:56 Maschio  Discepolo dei Luttuosi  Deathcloud - [Pressi Banchine]Che li toccano tutti...e una valanga li investe‹sogghigna, da sotto le bende, parlando a bassa voce, il tridente stretto ancora più forte, alle parole di Nerevar.›

15/04/2008 21:56 Maschio  Gerarca dei Luttuosi  Aegon - Sarebbe che li tocca tutti, e ce lo prende dove dico io, sarebbe ‹‹Grugnisce, in risposta a Nerevar. Alza il naso, pare che ci sia un poco di trambusto nella nave, che si staglia sul mare lì davanti›› Comandante, sarebbe che se non ci muoviamo quelli ci scampano come un canarino scampa da una poiana, per centomila barbacce infernali!

15/04/2008 21:56 Maschio  Luttuoso  Orphen - [ Pressi Banchine ] [Solleva e riabbassa l’avambraccio destro, dove si trova lo Scudo Medio, movimenti decisi e secchi] LI TOCCA TUTTI! [Alza la voce, per farsi sentire da NEREVAR, essendo indietro nelle retrovie. Corazza addosso, bende sul viso e scimitarra al fianco destro]

15/04/2008 21:57 Maschio  Capitano della Ciurma  Wren - [CROCE] ‹osserva i suoi uomini lavorare e nota l' Arrivo di BRETH› ROSSA, PRENDI IL MOZZO E ARMA LA BALISTA PER UN PRIMO COLPO. C' è un Esercito con tanto di Armi d' assedio che punta verso di noi. ‹si muove verso il CENTRO DEL PONTE, in zona Albero di Maestra, lasciando che i PIRATI, facciano il loro dovere›

15/04/2008 21:57 Maschio  Comandante dei Luttuosi  Nerevar - LUTTUOSI! STREGONI! ‹alza la lancia› FUOCO A VOLONTA!!! FACCIAMO COLARE A PICCO QUELLA BAGNAROLA!

15/04/2008 21:57 Maschio  Sicario dei Luttuosi  Horowitz - LI TOCCA TUTTI! ‹Grida, subito dopo la domanda del Comandante.› Uhmn.. ‹Annusa l'aria, incerto.› Sì, c'è un pò di movimento lassù.. ‹Alle parole del Gerarca, osservando la nave.›

15/04/2008 21:57 Maschio  Esarca del Senza Nome  Angelus - [Banchine - GRUPPO SINISTRA] [ Continua a SEPARARSI dal gruppo principale , verso il fianco SINISTRO di questo , assieme al gruppo degli STREGONI ] In posizione , figli di Dio ! [ Ordina , per poi cercare con lo sguardo ORPHEN ] Cugino , andiamo in posizione !

15/04/2008 21:58 Femmina  Sicario dei Luttuosi  Jadelia - [Vicino all'inizio delle banchine][fasce] ‹quando Nerevar comincia a parlare, solleva il capo, serrando le labbra. Alla fine, solleva in aria l'arco nella sinistra, con slancio› LI TOCCA TUTTI! ‹urla in risposta, mentre riabbassa l'arco e con la mano destra va a prendere una delle frecce incendiarie› Quando te lo dico... Accendi. ‹esorta DEPOHOR al suo fianco›


15/04/2008 21:58   Shane - {Banchine-Gruppo Sinistra} segue il gruppo con l’ Esarca, preceduto da Orphen, mantenendo l’ aura innalzata.

15/04/2008 21:59 Maschio  Pirata della Ciurma  Morrowind - [Croce-Ponte] [Raggiunge le scale che percorre con frenesia, si bilancia con le braccia. Raggiunge il timone che impugna con ferma presa, serra i muscoli e stringe i denti per poi respirare affannosamente] CAPITANO, IN POSIZIONE! ORDINI?

15/04/2008 21:59 Femmina  Cacciatore dei Luttuosi  Aconito - [Pressi Banchine] [Fasce] ‹velocemente raggiunge uno dei due cavalli da traino e preleva una arco lungo e una faretra piena di frecce incendiarie› LI TOCCA TUTTI! ‹risponde a voce alta mentre, dopo essersi passata la faretra a tracolla, arco, con la corda ben tesa nella destra torna da JADE› pronta

15/04/2008 21:59 Maschio  Luttuoso  Orphen - [ Pressi Banchine ] Si! [replica deciso alle parole di ANGELUS, cominciando pure lui a separarsi, spostandosi sempre di più sul FIANCO SINISTRO] Death, muoviti [ordina sempre con tono deciso al DISCEPOLO al suo fianco]

15/04/2008 22:00 Femmina  Forestiero di Darchon  Sinfla - [banchina]si guarda attorno nessuno l'ha interrotta il rumore del mare l'avrà confusa ...lo sguardo ora si sposta lontano e vede degli individui che su una nave di fretta e furia levano passerella e ormeggi e tra se e se sussurra› tho che strano...‹alle sue spalle ode un leggero ma udibile passo di uomini misto al rumore di zoccoli...si volta e vede un gruppo di persone avvicinarsi a passo di marcia›...ora capisco e lo sgaurdo torna sulla nave in lontananza...‹pensa ad alta voce e si gusta la scena della fuga e dell'attacco dei due gruppi prendendo velocemente dalla borsa pergamena e carboncino ›

15/04/2008 22:00 Maschio  Stregone del Senza Nome  Zephire - [Banchine-Gruppo Sinistra]‹l'aura arcana si innalza ancora di più. Zephire muove le dita delle mani verso l'alto e poi da un colpo secco, cercando di lanciare l'incanto ***torcia***.›\\lo stregone può evocare una fiamma che, colpendo un bersaglio, è in grado di ustionarlo. Inoltre la torcia emette una forte luce in grado di rischiarare la strada e, se non dovesse venir scagliata, può permanere sulla mano del fruitore fino a cessata volontà dello stesso. Per tutta la durata dell'incantesimo, lo stregone non avrà la possibilità di afferrare alcun oggetto. [Caratteristica: Mente \ Classe: Invocazione]

15/04/2008 22:00 Maschio  Comandante dei Luttuosi  Nerevar - DIO LO VUOLE!!! ‹continua a dar spettacolo, poi con un occhiolino dedica la cosa a HOROWITZ›

15/04/2008 22:00 Femmina  Oscuro Mietitore  Rakshasa - [Banchine - GRUPPO SINISTRA] In posizione! [urla dopo le parole di ANGELUS, voltandosi, diretta verso gli altri. L'aura rossastra inizia ad ammantare le sue mani scheletriche e fasciate, spargendo inquietudine intorno a lei. La daga penzola inerme al fianco destro]

15/04/2008 22:01   IrvEthre - [CROCE-PONTE] Continua la sua scalata, arrivando alla prima traversa, dove è ben richiusa la vela dell'albero di maestra. Una volta così in alto, sempre tenendosi artigliata al sartiame, sfodera il pugnale, e in un gesto unico va a recidere la prima cinghia, per LIBERARE parte della VELA PRINCIPALE, scivolando in avanti sul legno. L'altra parte dovrebbe terminarla JACH.

Zephire tiro 42 su base 44

15/04/2008 22:01 Maschio  Stregone del Senza Nome  Manfred - [ Banchine – gruppo sinistra ] Inizia il cantico barbaro . . . ‹Afferma in modo ironico ma non eclatante alle parole di NEREVAR mentre scuote il capo divertito › E i nobili insieme ai barbari devastarono i gli orgogliosi ladri . . ‹ Piccola risata ironica , divertito dal quadretto . Ora si posizione nella posizione designata ritornando silente . L'aura mistica dello stregone è perfettamente tangibile dai presenti. Il punto di massima concentrazione è avvenuto. il prana viene convogliato prima negli arti superiori . Ora l’aura arcana inizia a prender più vigore , mostrando il suo verdastro e tenue stato di luce che avvolge la figura dello stregone .

15/04/2008 22:01 Femmina  Mozzo della Ciurma  Alexy - [Croce-ponte] ‹Arrivata ormai agli ormeggi tenta di staccare il primo, tiene l'arma a due mani, dando una grossa spinta quindi, con forza, tenta di tagliare il primo ormeggio, con un colpo deciso, dall'alto verso il basso›

15/04/2008 22:02 Maschio  Mozzo della Ciurma  Sigfrid - [croce-ponte] [ Raggiunta ormai la PASSERELLA si accovaccia appena, affianco a MALA] eccomi!!...dai buttiamola di giu! [ così dicendo, protetto dietro il parapetto, afferra le assi e spinge il più rapidamente possibile la PASSERELLA di giù dal ponte aiutato dalla stratega]

15/04/2008 22:02 Femmina  Sicario dei Luttuosi  Jadelia - [Vicino all'inizio delle banchine][fasce] Incocca ‹esorta ACONITO, mentre INCOCCA la freccia, e solleva l'arco, MIRANDO alle VELE della Croce del Sud› Prepara il tuo fuoco Stregone! ‹sbraita a DEPHOR›

15/04/2008 22:02   Jach Dillon - [Croce-Ponte]giunto in cima la primo pennonne incomincia a percorrerlo tenedo i piedi sull'apposita corda e lsegando i fermi della vela, le mani si muovono abilmente, con calma, ma il più velocemente possibile, gli occhi neri si voltano oglni tanto a scorgere cosa accade sul molo per poi ritornare sul lavoro da compiere. Si muove dal alto opposto di IRVETHRE.

15/04/2008 22:02 Maschio  Capitano della Ciurma  Wren - [CROCE] ‹si volta verso MORRO› Non Appena ci muoviamo, gira a tribordo. Vediamo di dare meno superficie possibile a quei bastardi schifosi ‹risponde cosi, mentre solleva il capo verso IRV e JACH, afferrando la cima della vela LIBERATA dai due Pirati›

15/04/2008 22:03   Nerevar - \\I LUTTUOSI SONO DISPOSTI AL CONFINE TRA BANCHINE E TERRA FERMA. UN GRUPPO CENTRALE, QUELLO DEI GUERRIERI, PIU AVANTI RISPETTO AI TIRATORI ARMATI DI ARCO, COADIUVATI DA DEPHOR. ALLA DESTRA DEL GRUPPONE, KIVEN E THUNDER COMINCIANO A PREPARARE LA BALISTA.

15/04/2008 22:03   Mala - [CROCE] La Passerella scivola via con un tonfo sulla banchina. Detto fatto la Creola non ci pensa due volte che si dirige all' ALBERO MAESTRO

15/04/2008 22:03 Femmina  Saccheggiatore della Ciurma  Brethil - [Croce-Ponte] [prende atto dell'ordine di WREN con un lesto annuire e va verso la BALISTA sul CASTELLO DI POPPA] Gatta! [urla, per richiamare ALEXY] Muovi le chiappe.

15/04/2008 22:03 Maschio  Suppliziante del Senza Nome  Dephor - [Pressi Banchine] Agli ordini ! { Urla nuovamente , affrettandosi a raggiungere una balista . Di corsa , la raggiunge e da questa prende una torcia SPENTA adagiata su di essa , con la destra . Con la mancina afferra un acciarino poco più in là , sempre sulla balista . Appicca il fuoco , la TORCIA è ACCESA . } Arrivo , Luttuosa . { Annuncia a squarciagola , gettando a terra l' accirino e correndo verso JADE con la torcia in mano . Ha già il fiato corto . }

15/04/2008 22:03 Maschio  Sicario dei Luttuosi  Horowitz - ‹Porta lo sguardo, un pò sognante, verso NEREVAR alle sue parole› Sì, lo vuole.. ‹Tra sè a bassa voce, annuendo debolmente e pregando tra le labbra mentre torna a guardare la nave.›

15/04/2008 22:03   Artycus - [pressi banchine]insieme agli altri comincia a sporstarsi verso sinistra.

15/04/2008 22:03   Fiamma - [Banchine - GRUPPO SINISTRA] Segue i movimenti di RAKSHASA, mantendosi alla sua destra. Non ha ancora proferito parola e non sembra ne abbia intenzione. Lo sguardo freddo semplicemente si punta verso l'imponente nave. Alle parole di ANGELUS e RAKSHASA semplicemente arresta il suo moto: le braccia si allargano leggermente, i palmi delle mani rivolti verso l'alto. I polpastrelli si muovono nell'aria come se stessero toccando qualcosa e attorno a lei prende a comparire una luce rossastra come il sangue. Lo sguardo ora si va sempre più vacuo quasi grigiastro mentre ella richiama a sè il prina nel tentativo di raggiungere l'apice della sua concentrazione.


15/04/2008 22:04   Angelus - // GRUPPO SINISTRA: Alla sinistra del gruppo principale si trovano ANGELUS, RAKSHASA, SHANE, MANFRED, ZEPHIRE, FIAMMA, ORPHEN, DEATHCLOUD ed ARTYCUS . Sono fermi in posizione .

15/04/2008 22:04 Maschio  Discepolo dei Luttuosi  Deathcloud - [Pressi Banchine]DIO LO VUOLE!‹esclama, poi, alzando il tridente› Sì, sì, fratello, arrivo‹annuisce, a ORPHEN, muovendosi e seguendolo, verso il fianco sinistro›

15/04/2008 22:04   Amalaky - [croce-ponte]‹continua ad azionare il meccanismo per poi nel vedere l'ancora afferra il cavo con entrambe le mani e tira con tutta la sua forza per poterla tirare fuori dall'acqua›

MALA, aiutata da SIGFRID, riesce a far scivolare verso le banchine la Passerella, e l’azione coordinata di BRETHIL e ALEXy agli ormeggi e ancora fan si che la CROCE, ora non abbia più Collegamenti con le Banchine, né passerelle, né funi. Allo stesso tempo IRV e JACH, liberano una delle VELE QUADRE, e l’ancora emerge dalle Onde. Si muove molto leggermente, complice il Vento che proviene da Nord\Est.

15/04/2008 22:05   Angelus - [Banchine - GRUPPO SINISTRA] Arresta il passo ormai in posizione alla SINISTRA del gruppo principale . Aura sempre innalzata , inizia a richiamare il PRANA , Concentrandosi maggiormente mentre una luce rossastra inizia ad avvolgerlo completamente . Le mani si sollevano ed iniziano a muoversi a mezz'aria .

15/04/2008 22:05 Maschio  Erudito  Kiven - [Strada Principale][Balista] [Il giovane aspirante arrivato con la balista nella posizione esatta afferma] bene..ora carico con la manovella.. [afferma a bassa voce mentre inizia appunto a caricare velocemente, girandola con la mano stretta su di essa]

15/04/2008 22:05 Maschio  Gerarca dei Luttuosi  Aegon
- [Gruppo guerrieri] E vai a sperare che chi dico io sia in qualche stramaledettissimo altro posto di perdizione ‹‹Mugugna, stringendo nervosamente la lancia in pugno, facendosela rigirare in mano››

15/04/2008 22:05 Femmina  Sicario dei Luttuosi  Jadelia - [Vicino all'inizio delle banchine][fasce] ‹appena DEPHOR torna con la torcia, TENDE la corda, finché la piuma della freccia non le sfiora la guancia destra› ACCENDI! ‹urla allo stregone, mentre tiene la mira sulle VELE DELLA CROCE›

15/04/2008 22:05 Maschio  Mozzo della Ciurma  Alyver - [Croce \ Ponte] [si riprende dallo stato catatonico, correndo dietro alla ROSSA] Vengo ad aiutarti! [urla, lanciando uno sguardo semi terrorizzato al gruppo invasore. Mormora qualcosa di indefinibile]

15/04/2008 22:06 Maschio  Mozzo della Ciurma  Sigfrid - [croce-ponte] [ La passerella tonfa sulla banchina ed il mozzo rapido, segue MALA. Mantiene sempre la posizione leggermente accovacciata per poi dire alla superiora] ordini? [ dice rapido raggiungendo con mala l’albero di maestra]

15/04/2008 22:06 Femmina  Cacciatore dei Luttuosi  Aconito - [Pressi Banchine] [Fasce] ‹un cenno d'assenso alle parole di JADE mentre, tirata fuori una freccia dalla faretra che porta sulle spalle la INCOCCA all'arco› qui ci siamo, io aspetto ‹un'occhiata a DEPHOR› tienilo pronto anche per me, capito?

15/04/2008 22:06 Maschio  Comandante dei Luttuosi  Nerevar - SERRARE I RANGHI FIGLI DEGLI ANGELI! CHE LA FALANGE SI FORMI! ‹ed alza lo scudo, abbassa la lancia, pronto a proteggere il gruppo tiratori che ha alle spalle›

15/04/2008 22:06 Maschio  Pirata della Ciurma  Morrowind
- [CROCE-TIMONE] [Annuisce all'ordine del CAPITANO, poi con voce imperiosa urla verso il ponte] Muovetevi con quelle vele!!! [E resta in posizione, imbraccia il timone]

15/04/2008 22:06 Maschio  Luttuoso  Thunder - [Pressi banchine\Destra][Balista] [ringhia incazzato di brutto] Muoviti Kiven, maledizione! [mentre si affianca a STRAZIO, slegando un DARDO dai finimenti dello stesso e riportandosi a lato della BALISTA] Fatto? [domanda verso KIVEN senza aspettare risposta e inserendo il DARDO nella fessura apposita] **BALISTA CARICA**


15/04/2008 22:07   Shane - {Banchine-Gruppo Sinistra} alle parole di Angelus e Rakshasa, un sorriso appare sul volto del cacciatore… la concentrazione è alta, il prana viene richiamato, la sua figura viene avvolta da un alone verdastro.

15/04/2008 22:07 Femmina  Oscuro Mietitore  Rakshasa
- [Banchine - GRUPPO SINISTRA] Dio lo vuole! [urla, fssando gli occhi in direzione della Croce del Sud. Nessuna pietà o rimorso nello sguardo, rimane in silenzio, ferma, accanto ad Angelus]

15/04/2008 22:07   IrvEthre - [CROCE-PONTE] continua, senza fermarci, cacciandosi il pugnale di traverso tra i enti. Molto pittoresca. Un grumo di stracci scuri che una volta liberata la prima vela, la più grande, si alza in bilico sul pennone, allungando le mani verso altro sartiame, per salire ancora, alla seconda vela quadra.

15/04/2008 22:07   Manfred - [ Banchine – gruppo sinistra ] La destra finalmente inizia a muoversi chiudendosi entamente a pugno . . Le sue movenze paiono forzate , segno che il prana dentro ha sostituito completamente il sangue presente nel suo corpo . La mano destra si chiude a pugno , con movenze lente . Dopo questi attimi l’arto si apre improvvisamente creando l’incanto fiamma presente sul palmo aperto ***TORCIA*** Attacco: "Torcia" lo stregone può evocare una fiamma che, colpendo un bersaglio, è in grado di ustionarlo. Inoltre la torcia emette una forte luce in grado di rischiarare la strada e, se non dovesse venir scagliata, può permanere sulla mano del fruitore fino a cessata volontà dello stesso. Per tutta la durata dell'incantesimo, lo stregone non avrà la possibilità di afferrare alcun oggetto [Caratteristica: Mente \ Classe: Invocazione]

Manfred tiro 9 su base 46

15/04/2008 22:08   Jach Dillon - [Croce-Ponte]slegata la vela si sposta verso le sartie laterali per slaire sul secondo tronco dell'albero amestro e legare la secodna delle tre vele che lo servono.Uno sguardo a BRETHIL pr notare che anche lei fà uguale.

15/04/2008 22:09   Horowitz
- [Pressi Banchine] Lo sguardo è ancora agli alberi della nave mentre quest'ultima prende vento. ‹Si muovono..› Borbotta verso il Comandante e il Gerarca, stringendo ancora ben bene lancia e scudo.

15/04/2008 22:09 Maschio  Capitano della Ciurma  Wren - [CROCE] ‹afferrata la vela, inizia a fissarla cosi che resti tesa e prenda vento. Sente la nave che inizia a muoversi› DUCA A TRIBORDO ‹urla abbracciato quasi al sartiame› E FORZA CON QUELLA BALISTA. VOI LASSU SCENDETE.

15/04/2008 22:09 Maschio  Gerarca dei Luttuosi  Aegon - [Gruppo guerrieri] Gloria ad Egli ‹‹Grugnisce, alza lo scudo, e fa qualche passo laterale, per accostarsi a Nerevar. Alza lo scudo all'altezza del petto, per proteggere se stesso e i compagni, e a lroo si allinea, abbasando la lancia davanti a sè››

15/04/2008 22:09 Maschio  Suppliziante del Senza Nome  Dephor - [Pressi Banchine] Sì . . { Risponde a JADE con voce spezzata . Ansima appena , respirando a fatica . Porta la torcia accesa sulla punta della freccia della Sicaria e lascia la torcia , salda nella destra , tesa . } Su , accendete anche Voi ! { Incita frettoloso ACONITO , mentre il respiro lentamente si fa regolare , assieme al battico cardiaco . }

15/04/2008 22:09   Jadelia
- [pressi banchine][fasce] quando DEPHOR appicca fuoco alla freccia incendiaria, aspetta qualche secondo perché la fiamma divampi, con una leggera smorfia al calore, mentre controlla la MIRA, ancora sulle VELE DELLA CROCE. POchi secondi, e lascia andare la corda, SCAGLIANDO la freccia verso la nave


15/04/2008 22:09 Maschio  Luttuoso  Orphen - [ Pressi Banchine ] [Termina anche lui di camminare, sistemandosi davanti agli STREGONI, poco avanti a loro] SCHIAVO, QUI! [Alza il tono di voce, tentando di richiamare l’attenzione di ARTY sul Biondo] Death, davanti agli Streghi, scudo alto e arma in mano [ordina deciso a DEATH, gettando un occhiata prima a lui, poi alle sue spalle, dove si trovano gli STREGONI]

15/04/2008 22:09 Maschio  Artiglio dei Luttuosi  Aster - [Pressi Banchine]‹Si avvicina ALla Balista› THUNDER, passami un arco e delle frecce ‹ Ordina al luttuoso, guardandolo impegnato sulla balista› Ce la fai o me le prendo da solo?

15/04/2008 22:09 Femmina  Saccheggiatore della Ciurma  Brethil - [Croce-Castello di Poppa] Bene, ma muoviti, tendi le corde, svelto. [indica ad ALYVER la BALISTA, ora che nella corsa concitata lei raggiunge l'arma]

15/04/2008 22:09 Maschio  Erudito  Kiven - [Strada Principale] [Balista] [Si stringe nelle spalle mentre annuisce appena a THUNDER dicendo] sì è perfetto.. [mentre sospira appena e afferma] ora miriamo verso la poppa.. [ridacchia appena mentre con tutta la forza che ha cerca di mirare alla POPPA velocemente, che contiene il timone, per evitare così di far allontanare i pirati]

15/04/2008 22:09   Mala - [CROCE] Dal lato opposto a WREN si affetta ad acciuffare l'altro lembo della Vela MAESTRA per spiegarla per bene al vento. Tira della corda collegata alla punta. Smorfia in viso.

15/04/2008 22:10 Maschio  Precettore dei Luttuosi  Tabris Esimelor - [Vicino all'inizio delle banchine]smonta di sella e si unisce al gruppo degli arcieri››Oh oh‹‹mugugna ossevrando le sorelle››Credo di aver sbagliato l'arma‹‹constata amareggiato brandendo la balestra.
 
La FRECCIA di JADE, fende l’aria e va a conficcarsi nella Vela più prossima che si ritrova ad intercettare, quella Quadra di Mezzana, ancora serrata. La stoffa prende fuoco subito, e pian piano le fiamme cominciano a divampare, per ora fievolmente, su quella Vela, pericolosamente vicino al legno dell’Albero e del Pennone. Intanto la CROCE, si distacca pian piano dalle Banchine, con l’unica vela spiegata, gonfiata dal leggero vento.

15/04/2008 22:10 Maschio  Luttuoso  Orphen - [ Pressi Banchine ] Alla mia destra! [aggiunge poco dopo al DISCEPOLO]

15/04/2008 22:11   Horowitz - [Pressi Banchine] Alza anche lui lo scudo, tenendolo davanti a sè in maniera rigida. La lancia, intanto, viene posta parallelamente al terreno in modo che la punta guardi in avanti.

15/04/2008 22:11   Nerevar - \\SI VA DISPONENDO LA FALANGE LUTTUOSA. FILA UNO, CON GLI SCUDI ALZATI E LE LANCE BASSE: NEREVAR, AEGON, HOROWITZ, ELIZABETH. FILA 2, A TIRARE: JADELIA,ACONITO, ASTER. LA BALISTA E' PRONTA PER MIRARE, ALLE OPERAZIONI KIVEN E THUNDER.

15/04/2008 22:11 Femmina  Accolito del Senza Nome  Fiamma - [Banchine - GRUPPO SINISTRA] ‹Gli occhi si sgranano maggiormente, rendendo più accentuate quelle iridi vacue. Le mani prendono a muoversi nell'aria, compiendo un semicerchio, fino a tornare con i palmi rivolti verso il cielo nero. Sembra quasi più pallida quando le labbra dischiudono in un sussurro› ***TORCIA*** La strega dovrebbe così evocare una fiamma, che comparirà tra le sue mani. Finchè non verrà scagliata permarrà nella mano del fruitore secondo la sua volontàPer tutta la durata dell'incantesimo, lo stregone non avrà la possibilità di afferrare alcun oggetto [Attacco. Caratteristica: Mente \ Classe: Invocazione]

15/04/2008 22:11 Femmina  Cacciatore dei Luttuosi  Aconito - [Pressi Banchine] [Fasce] ‹accanto a JADE, alza il braccio che tiene fermo l'arco, portando l'altro all'indietro così da tendere la corda, la MIRA è sulle VELE della Croce› accendila! ‹grida a DEPHOR, senza però distogliere lo sguardo dal bersaglio›

15/04/2008 22:11 Maschio  Mozzo della Ciurma  Alyver - [Croce \ Ponte] [annuisce alla ROSSA, precipitandosi, per quanto l'eta' lo consenta, a tendere le corde. Inizia a tenderle, grondando di sudore, per la fatica e la tensione] Ma chi sono quei pazzi??? [urla isterico, lanciando uno sguardo impanicato verso gli assalitori]

15/04/2008 22:11 Femmina  Sicario dei Luttuosi  Jadelia - [pressi banchine][fasce] ‹senza neppure aspettare di vedere l'esito del suo primo tiro, subito va ad afferrare una seconda freccia dalla faretra› Veleno! Subito! Alterniamoci, senza sosta! ‹esorta ACONITO, mentre INCOCCA la seconda freccia, sollevando di nuovo l'arco›

15/04/2008 22:11 Maschio  Pirata della Ciurma  Morrowind - [CROCE-TIMONE] [Deciso annuisce gli ordini del capitano, serra i muscoli e puntando i piedi a terra cerca di girare la CROCE VERSO DESTRA, utilizzando anche il suo peso corporeo per girare il timone. Osserva deciso difronte a sè, per poi dire] Cavolo, da qui non posso scappare...[Sbuffa, tra sè]

Fiamma tiro 34 su base 38

15/04/2008 22:12 Femmina  Mozzo della Ciurma  Alexy - [Croce-Castello di prua] AMA VIENI CON ME ALLA CATAPULTA! ‹grida con tutta la voce che ha alla mozza, mentre si dirige velocemente verso il catello di prua, per raggiungere la catapulta›

15/04/2008 22:12 Maschio  Luttuoso  Thunder - [Pressi banchine\Destra][Balista] Cazzo fratello, forse sono un pochino impegnato! [borbotta verso ASTER, spostando lo sguardo su KIVEN] Che Dio guidi questo Proiettile! [lugubr preghiera la sua, mentre con un sorriso sadico fa scattare con forza il MECCANISMO DI SPARO . La BALISTA punta alla POPPA della CROCE, ove risiede il timone] VIA!

15/04/2008 22:12   Nerevar - [Fila 1] rimane in falange. In attesa del fuoco.

15/04/2008 22:12 Maschio  Mozzo della Ciurma  Sigfrid - [ [croce-ponte] [ Vede MALA afferrare un lembo della vela e rapido và ad aiutarla. Ma ecco che la freccia infuocata colpisce una vela]A FUOCOOO!! [ urla il mozzo verso i compagni mentre aiuta la stratega a tendere le vele per bene]

15/04/2008 22:12   Angelus - [Banchine - GRUPPO SINISTRA] Cerca di muoversi quel che basta per garantirsi una traiettoria libera davanti a lui , mentre continua a muovere le mani per plasmare l'energia arcana . E da lì a poco intreccia la Trama in modo tale da cercar di lanciare l'incanto scelto . **PALLA DI FUOCO** // Se l'incanto ha effetto lo stregone può concentrare le sue energie per creare una sfera di fuoco tra le sue mani con una propria consistenza e velocità, avente diametro massimo di un metro. Quando la palla colpisce un oggetto o un bersaglio esplode e, in un'area di 5x5 metri, danneggerà chiunque con danni da fuoco e urto. La palla non potrà in ogni caso superare la distanza di 20 metri al V Cerchio, 30 metri al VI Cerchio. (OBIETTIVO: Centrare lo SCAFO della CROCE DEL SUD all'altezza della POPPA / Caratteristica: Mente - Classe: Invocazione).

15/04/2008 22:12 Maschio  Discepolo dei Luttuosi  Deathcloud - [Pressi Banchine]Agli Ordini, fratello!‹esclama, verso ORPHEN. Si muove, a lunghe falcate, più agile di quanto non direbbe la sua corporatura, verso la destra del fratello, davanti agli STREGONI. Il tridente viene ora impugnato con entrambe le mani, le punte verso le spalla destra del ragazzo, che piega appena le ginocchia›

Angelus tiro 22 su base 100

15/04/2008 22:12 Femmina  Forestiero di Darchon  Sinfla - [banchina]‹ si gusta la scena tracciando abili e veloci segni che immortalano la scena del combattimento è abbastanza coperta dalla folla ma non vuole rischiare la pelle per un disegno anche se ritrare tutto l'esercito dei luttuosi uno ad uno...raccoglie le sue cose e con passo da gatta si allontana› meglio darsela a gambe filate se no qua ce vado d emezzo pure io‹sussura fra se e se e si allontana velocemente nella notte›

15/04/2008 22:13   Wren - [CROCE] SULLA CROCE E' UN FERMENTO. MORROWIND AL TIMONE TENTA DI INIZIARE UNA MANOVRA CHE ESPONGA LA POPPA DELLA NAVE. BRETHIL E ALYVER ARMEGGIANO ALLA BALISTA MENTRE ALEXY E AMALAKY CORRONO ALLA CATAPULTA, ENTRAMBE DEL LATO DESTRO DELLA NAVE.

15/04/2008 22:13 Maschio  Gerarca dei Luttuosi  Aegon
- [Gruppo guerrieri] Basta che si muovano a far fuori il timone di quella danatissima bagnarola! ‹‹Grugnisce, nei ranghi, la lancia ben salda››

15/04/2008 22:14 Maschio  Artiglio dei Luttuosi  Aster - [Pressi Banchine] PRECETTORE ‹ Vede TABRIS Avvicinarsi› Prendet eil mio posto, l'arco e le frecce sono lì ‹ E indica un arcoe delle frecce› Io passo in Falange

15/04/2008 22:14 Femmina  Mozzo della Ciurma  Amalaky
- [croce-castello di prua]‹sentendo la voce di alexy le urla ›arrivo gatta ‹e rapida la segue anche dirigendosi verso la catapulta›

15/04/2008 22:14   Jach Dillon - [Croce-Ponte]rapidamente scioglie i blocchi della vela soprastante, il sudore gli imperla il viso e la luce che si accende alle sue spalle non gli dice nulla di buono. Libera la seconda vela e si volta ad osservare IRVEHTRE.

15/04/2008 22:14 Femmina  Saccheggiatore della Ciurma  Brethil - [Croce-Castello di Poppa] Pazzi! [risponde soltanto, già che posizionandosi alla BALISTA, comincia a MIRARE in direzione della FALANGE LUTTUOSA] Svelto, carica il dardo, Svelto! [urla]

15/04/2008 22:15 Maschio  Ospite di Sotminoa  Artycus
- [pressi banchine]‹si porta al fianco di Orphen ›dica sono qui!

15/04/2008 22:15   IrvEthre - [CROCE-PONTE] senza tante cerimonie, si prodiga a liberare anche la seconda vela quadra di maestra, non senza qualche bell'imprecazione nel sentire puzzo di bruciato. Lascia cadere le cime per quella VELA e già fa per risalire.

15/04/2008 22:16   Shane - {Banchine-Gruppo Sinistra} avanza ancora leggermente, mentre l’ alone verdastro si concentra in particolar modo sulle mani, dove convoglia maggiormente il prana, pronto a castare.
 
La FRECCIA di ACONITO, complice la riuscita manovra di MORRO, finisce in acqua, con un sonoro “pluff”. La Croce vira verso Destra, e così comincia a ricevere in modo nettamente più pieno il Venticello di Nord\Est, che gonfia per bene la Vela di Maestra, e produce ora un movimento leggermente più sostenuto, che mira ad allontanarsi dalla Costa. La Seconda Vela liberata, prende pian piano a gonfiarsi. A Mezzana però le fiamme cominciano a raggiungere l’Albero.

15/04/2008 22:16   Dephor - [Pressi Banchine] E non fiata , non si muove d' una virgola . Respira profondamente , allungando lentamente la TORCIA ACCESA verso la punta della freccia di ACONITO che velocemente prende fuoco . Abbassa la torcia , ora .

15/04/2008 22:16 Maschio  Mozzo della Ciurma  Alyver
- [Croce \ Ponte] [un attimo di esitazione, prima di piegarsi a prendere un dardo, infilandolo nella guida della balista, con una certa difficolta'. Le mani che tremano non solo per la paura ma anche per l'alcool. Si sposta di un passo una volta caricata l'arma, sguardo sugli attaccanti] Fatto! [urla, scosso da un tremito]

15/04/2008 22:17 Femmina  Mozzo della Ciurma  Alexy - [Croce-Castello di prua] ‹Arrivata alla CATAPULTA e tenbta di abbassare la parte mobile sino a che non si blocca, con tutta la forza che ha e il più velocemente possibile›

15/04/2008 22:17 Femmina  Cacciatore dei Luttuosi  Aconito
- [Pressi Banchine] [Fasce] ‹attende che DEPHOR abbia acceso la freccia incendiaria e che la punta abbia preso bene fuoco, prima di lasciar andare la corda TIRANDO la freccia in direzione della VELA, su cui ancora è fisso lo sguardo, gli occhi appena socchiusi› mi sbrigo il più possibile ‹risponde a Jade riabbassando un poco il braccio›

15/04/2008 22:17 Femmina  Ufficiale Stratega della Ciurma  Mala - [CROCE] [E la creola afferra le cime gettate da IRV tirando per spiegare anche la Vela QUADRA] FUOCOOOO! [grida vedendo con uno sguardo l'Albero di Mezzana]

15/04/2008 22:17 Maschio  Comandante dei Luttuosi  Nerevar
- [Gruppo guerrieri] SENZA PIETA'! DIO LO VUOLE! ‹incita i suoi, infervorato, in falange. Annuisce ad ASTER, facendogli cenno col capo di aggregarsi›

15/04/2008 22:17 Femmina  Sicario dei Luttuosi  Jadelia
- [banchine - GRUPPO ARCIERI] ‹mentre solleva l'arco, butta uno sguardo a TABRIS, accigliandosi un poco› Stai nella fila guerrieri allora. ‹risponde laconica, mentre solleva lo sguardo sulla CROCE, notando con una certa soddisfazione le prime fiamme› Muoviti! E accendi la mia! ‹esorta DEPHOR, mentre TENDE l'arco, la MIRA ancora sulle VELE della CROCE›

15/04/2008 22:18 Maschio  Mozzo della Ciurma  Sigfrid - [croce-ponte] [ Il mozzo vede che anche le altre cime vengono sciolte e rapido si appresta d afferrarne una per poi fissarla in modo che la vela si inizi a tendere] Presto! Presto! [ intanto, ormai la cima è fissata mentre nota il divampare delle fiamme] ACQUAAA!!! Abbiamo bisogno d’acqua [ dice rapido mentre si guarda attorno in cerca dei barili d’acqua]

15/04/2008 22:18 Maschio  Luttuoso  Orphen
- [ Pressi Banchine ] Idiota, armi in mano e alla mia sinistra. Attento a quello che fai [Solo un occhiata diffidente vien rivolta ad ARTY, alternando un'altra volta lo sguardo sugli STREGONI, e poi davanti a se, verso la Nave, scimitarra ancora al fianco, solo lo scudo è alto a proteggere il busto]
 
Il DARDO della BALISTA, invece colpisce, sempre durante la Manovra di MORRO, in corrispondenza delle Vetrate di Poppa dell’Ufficio del Capitano. Un Forte scossone, ed il TIMONIERE potrebbe fare seria fatica a rimanere saldo aggrappato al TIMONE.

15/04/2008 22:18   Jach Dillon - [Croce-Ponte]sale per le ultime sartie andnado verso il pennone più alto dell'albero di maestra, volta la testa verso la poppa ad osservare il fuoco che divampa.

15/04/2008 22:18 Maschio  Stregone del Senza Nome  Manfred - [ Banchine –gruppo sinistra ] ‹ Ora tenendo tra la mano destra la TORCIA piega leggermente le gambe e prende un leggero slancio all’indietro tentando di scagliare la fiamma creata dal suo incanto verso il CASTELLO DI POPPA verso la BALISTA nemica . › Ma non era una nave mercantile . . .‹ Ancora ironico mentre afferma parole incompresibile hai presenti . Sembra esser quasi eccitato dalla situazione ›

15/04/2008 22:18 Maschio  Precettore dei Luttuosi  Tabris Esimelor - [GRUPPO ARCIERI]Dannazione!‹‹impreca sottovoce, lasciando cadera a terra la balestra per prendere l'arco di Aster››Che l'unico guidi la tua lama, aster‹‹lo bendice per ringraziamento. Piega l'arco per incordarlo.

15/04/2008 22:19 Femmina  Saccheggiatore della Ciurma  Brethil - [Croce-Castello di Poppa] Bene! [occhi verso le banchine a sistemare la MIRA sulla FALANGE LUTTUOSA, un punto a caso, sistema la posizione seguendo il movimento della Croce e infine SCOCCA, facendo leva sul meccanismo dell'arma]

15/04/2008 22:19 Maschio  Comandante dei Luttuosi  Nerevar - [Gruppo guerrieri] SENZA PIETA'! DISTRUGGETE OGNI ESSERE VIVENTE CHE ABITI QUESTO LUOGO EMPIO E DIABOLICO!

15/04/2008 22:19 Maschio  Stregone del Senza Nome  Zephire - [Banchine-Gruppo Sinistra]‹la torcia di fimma brilla nella mano sinistra dello stregone. Zephire guarda i suoi compagni, sorride e agisce.› DIO DAMMI LA FORZA! ‹tenta di concentrare le sue energie per lanciare la torcia contro la vela maestra della CROCE.›

15/04/2008 22:19   IrvEthre - [CROCE-PONTE] riprende a salire, senza sosta. Stavolta la via è più breve, e in poche mosse si abbarbica alla terza traversa, a diversi metri dal ponte. Rabbrividisce, ancora col pugnale in mano, e prima di tagliare gli ultimi fermi, lancia un'occhiata a mezzana, bestemmiando chissà quale Dio

15/04/2008 22:19   Jadelia - //GRUPPO ARCIERI - appena dietro alla falange, JADELIA, ACONITO e DEPHOR ad accendere le frecce.

15/04/2008 22:20 Maschio  Erudito  Kiven - [Strada Principale] [Balista] [Il giovane al colpo riuscito esulta visibilmente urlande] LODE ALL'UNICO!! [detto ciò si appresta a girare di nuovo la MANOVELLA della BALISTA per ricaricare così] vai a te fratello.. [afferma serio verso THUNDER]

15/04/2008 22:20   Mala - [CROCE] Terminata d'agganciare la cima della vela la Pirata si sposta a mezzana, correndo come un'ossessa, zigzagando tra il caos. Punta sull'Albero di MEzzana.

15/04/2008 22:20 Femmina  Mozzo della Ciurma  Amalaky - [croce-castello di prua ]‹arriva anche lei alla catapulta, notando il movimento di ALEXY e non appena lei ha finito di abbassare la parte mobile, afferra con entrambe le mani un masso e lo posiziona sulla catapulta

15/04/2008 22:20 Maschio  Capitano della Ciurma  Wren - [CROCE] ‹resta a tendere la vela, notando la freccia che colpisce la vela e l' albero in fiamme› MALA A TE IL PONTE ‹bercia verso di lei, correndo come un matto in direzione della vela e rischiando di ruzzolare al botto di balista› NOOOOOOOO, IL MIO BELLISISMO UFFICIO ‹occhiata a SIGFRID› Ingegnati mozzo, usa le coperte ‹esclama iniziando a salire sull' Albero colpito dalla fiamme, ancora distante da esse›

15/04/2008 22:21   Nerevar - \\LA FALANGE RESTA DISPOSTA, A DIFENDERE COI PROPRI SCUDI I TIRATORI IN FILA 2. ASTER SI UNISCE ALLA FILA 1 DEI GUERRIERI, ALLA BALISTA STANNO CARICANDO UN NUOVO COLPO.

15/04/2008 22:21 Maschio  Sicario dei Luttuosi  Horowitz - [Pressi Banchina] ‹Osserva lo spostamento della Croce, che muove verso destra ovvero la parte dove dovrebbe avere la banchina.› Uhmn..Prendon velocità? ‹In tono ipotetico, osservando l'andamento della nave.›

15/04/2008 22:21 Maschio  Luttuoso  Thunder - [Pressi banchine\Destra][Balista] Dio è con NOI! [estasiato, annuisce frettolosamente a KIVEN, prendendo un ennesimo PROIETTILE dalla BALISTA e inserendolo nella SCANALATURA] Mira a quella Nave di ERETICI FRATELLO!! [urla per caricare KIVEN, aspettando che miri]

15/04/2008 22:21 Femmina  Cacciatore dei Luttuosi  Aconito - [banchine - GRUPPO ARCIERI] [Fasce] ‹non segue con lo sguardo la freccia da poco scagliata, ne tira fuori un'altra, INCOCCANDO l'arco, che solleva un po'› che bruci, quella maledetta bagnarola ‹sibila tra i denti›

15/04/2008 22:21 Maschio  Discepolo dei Luttuosi  Deathcloud - [Pressi Banchine] Fratello‹esclama verso ORPHEN, senza guardarlo› La nave è già in fiamme. Dio lo vuole. Secondo te ci accorderà la vittoria, questa notte?‹domanda, la voce rotta dall'entusiasmo e forse anche dalla paura, il manico del tridente impugnato con molta forza, tale da rendere bianche le nocche

15/04/2008 22:21 Maschio  Mozzo della Ciurma  Alyver
- [Croce \ Ponte] [occhi sempre sgranati verso gli attaccanti, oscillando per il colpo che ha centrato la nave poco prima] Ricarico? [a BRETHIL, gia' piegandosi a prendere un altro dardo]

15/04/2008 22:21   Rakshasa - [Banchine - GRUPPO SINISTRA] rimane in silenzio, in piena concentrazione, osserva gli incanti dei propri compagni e le frecce incendiate.

15/04/2008 22:21 Maschio  Suppliziante del Senza Nome  Dephor - [Banchine-GRUPPO ARCIERI] Agli Ordini! { Urla ancora , alzando la torcia ed accendendo anche la freccia di JADE . Ghigna da sotto le nere bende , osserva la poppa della Nave Pirata con la coda dell' occhio . La freccia di JADE prenderà presto fuoco . }

15/04/2008 22:22   Artycus - [pressi banchine]alle parole si porta alla sua sinistra alzando lo scudo e sguainando la spada il volto serio soo un inprecazione esce dalla sua bocca.

15/04/2008 22:22   Aster - [Pressi Banchine - FALANGE] Si aggrega alla falange, scudo ben piantato dritto e lancia posizionata.


15/04/2008 22:22 Maschio  Mozzo della Ciurma  Jach Dillon - [Croce-Ponte]slito sull'ultimo pennone CERCA di tenersi saldamente allo scossone per non volare in acqua o ancor peggio direttamente sul ponte sottostante. La fronte sempre più imperlata di sudore, la mascella contratta.

15/04/2008 22:23 Femmina  Ufficiale Stratega della Ciurma  Mala - [CROCE] [TRaballa quasi sul punto di cadere isto lo scossone, ma si riprende, raggiungendo l'ALBERO di MEZZANA. Sotto a quello si ferma] Dai CAPITANO! Svelto!
 
Lo Scossone provocato dal Dardo Luttuoso, si fa sentire anche per BRETHIL, che scocca si, ma con difficoltà di Mira. Il DARDO sfreccia comunque in direzione della parte più ESTERNA della FALANGE, colpendo ELIZ dalla parte destra del Busto, di striscio, e scaraventandola a terra. Braccio Destro estremamente dolorante.

15/04/2008 22:24   Alexy - [Croce-Castello di prua] Vedendo che AMALAKY ha già posizionato il masso si avvicina e i aggiusta la mira, posizionando la CATAPULTA CARICA verso le BANCHINE, quindi verso il molo e colore che ci stanno sopra›

15/04/2008 22:24   IrvEthre - [CROCE-PONTE] Lo scossone fa tremare anche l'albero. La ragazza si stringe, trillando tra i denti, alla vela raccolta, ancora sana, e solo quando l'andamento è più stabile, alza la testa per rimuovere gli ultimi fermi, e liberare così anche la terza VELA di MAESTRA, gettando ancora una volta le cime più in basso. Solo ora si rilassa appena, guardandosi attorno, come per cercare la via per scendere

15/04/2008 22:25 Maschio  Erudito  Kiven - [Strada Principale][Banchine] [Il giovane aspirante dunque ridacchia appena alle parole di THUNDER poi replica] bene.. [detto ciò sposta la balista quanto basta per mirare allo SCAFO della nave, circa DUE METRI sopra il livello del mare] così dovrebbe andare..vai con il secondo!! [afferma eccitato mentre attende che il luttuoso compia il suo lavoro]

15/04/2008 22:25 Maschio  Comandante dei Luttuosi  Nerevar - [Gruppo guerrieri] NON ROMPETE I RANGHI! ‹esclama ringhiando dopo aver visto ELI cadere. Fa cenno ai suoi di SPOSTARSI a coprirla, in modo che la falange si chiuda come un'unica unità› RIPARATELA!!! IN PIEDI LUTTUOSA!

15/04/2008 22:25   Angelus
- // GRUPPO SINISTRA: Gli stregoni sono ancora a sinistra della falange , protetti da ORPHEN , ARTYCUS e DEATHCLOUD . SHANE è leggermente più avanzato rispetto agli altri .

15/04/2008 22:25 Femmina  Saccheggiatore della Ciurma  Brethil - [Croce-Castello di Poppa] [arranca per mantenersi in equilibrio dopo che ha scoccato] Sì, carica! [annuisce ad ALYVER] Maledetti figli d'una cagna! [a denti stretti, tenendo saldamente d'occhio le banchine, sempre lì, nei pressi della BALISTA. Un'occhiata fugace ai danni alla Croce]

15/04/2008 22:26 Maschio  Luttuoso  Orphen - [ Pressi Banchine – Gruppo Sinistra ] Fratello, Dio lo vuole. Dio è con noi [Sorride appena, un sorriso ambiguo, nascosto dalla fasce. Cerca di rassicurare, e di incoraggiare DETH, guardandolo per un attimo]

15/04/2008 22:26 Maschio  Mozzo della Ciurma  Sigfrid - [croce-ponte] [ Ormai il fuoco a raggiunto l’albero ed ecco lo scossone della nave] cazzo che è? [ dice mantenendo appena l’equilibrio. Ancora una volta vede le cime della terza vela cadere. Ne afferra rapido una per poi fissarla e far tendere quindi la vela]

15/04/2008 22:26 Maschio  Pirata della Ciurma  Morrowind - [CROCE-TIMONE] [Trema il ponte sotto di sè, si aggrappa al timone e cerca ancora di continuare quelle manovre che dovrebbero portare la CROCE con la prua verso il mare] Sant'Auristarcos! Santa Catrina! San Yoge! San Julianos e soprattutto...[Urla per sfogare] SANTISSIMO DENARO!

15/04/2008 22:26   Jach Dillon - [Maestro-Pennone]apre l'ultima vela slacciando i blocchi rapidamente sul pennonoe più corto, si attacca allo straglio di messtra per farsi calare sino al ponte.

15/04/2008 22:26 Maschio  Precettore dei Luttuosi  Tabris Esimelor - [GRUPPO ARCIERI]Sto qui con voi sorelle, loro se la caveranno‹‹risponde a Jadelia incrodando l'arco. Ritto in piedi, con il piede sinistro avanzato, impugna saldamento l'arco con la sinistra. Prende una freccia, e la incocca.

15/04/2008 22:26 Maschio  Mozzo della Ciurma  Alyver - [Croce \ Ponte] Ma mira meglio, Rossa... [abbozza un sorriso teso, posizionando il dardo nella guida, dopo aver riteso le corde. Gronda di sudore]

15/04/2008 22:27 Maschio  Gerarca dei Luttuosi  Aegon - [Gruppo guerrieri] ‹‹Un cenno al luttuoso al suo fianco, si sposta di qualche passo, sempre tenendo alti gli scudi, verso il punto in cui si trova ELIZABETH›› Su il culone, Eli! ‹‹Bercia››

15/04/2008 22:27   Jadelia - [banchine - GRUPPO ARCIERI] con l'arco ben tirato, il braccio che trema appena per la tensione, tiene la MIRA fissa sulle VELE DELLA CROCE, mentre aspetta che la torcia di DEPHOR appicchi fuoco agli stracci. Di nuovo, qualche secondo di attesa, poi di botto molla la corda, SCAGLIANDO la freccia verso la nave.

15/04/2008 22:27 Maschio  Luttuoso  Thunder - [Pressi banchine\Destra][Balista] Salutatemi Darch se lo vedete! [bercia avvicinandosi alla BALISTA e cnon un colpo secco fa SCATTARE il meccanismo di LANCIO del PROIETTILE . la BALISTA mira allo SCAFO, DUE METRI CIRCA SUL LIVELLO DEL MARE . Parallela al terreno, lievemente rialzata] Arriva! [grida, facendo partire il colpo]

15/04/2008 22:27 Maschio  Artiglio dei Luttuosi  Aster - [Pressi Banchine - FALANGE] ‹ Si sposta, posizionando lo scudo in modo da corpire anche ELIZA, A terra› Presto in qua ‹ Urla, tentando di spostarsi in sincronia con gli altri› SORELLA anche qui sai farti colpire.

15/04/2008 22:27 Maschio  Cacciatore di Anime  Shane - {Banchine-Gruppo Sinistra} ‹Porta le mani in alto, dirette verso la vela spiegata e non ancora infuocata della croce, chiuse in un pugno che lentamente si aprono cercando di invocare… › "FRAMMENTI D’OSSA" ‹ lo stregone ha la capacità di lanciare contro uno o più bersagli cinque schegge d'ossa che partono dalle proprie mani. Queste saetteranno verso i bersagli mirati dal fruitore e, non appena impatteranno contro qualcosa, dopo essersi conficcate in un corpo solido produrranno una lievissima esplosione che causerà danni da acido, limitando comunque questi ad un'area di 10x10 centimetri. Le schegge non potranno in ogni caso superare la distanza di 20 metri. ‹Caratteristica: Mente \ Classe: Invocazione›

Shane tiro 56 su base 80

15/04/2008 22:28 Femmina  Cacciatore dei Luttuosi  Aconito - [Banchine - GRUPPO ARCIERI] [Fasce] ‹tira ancora più su l'arco, tendendo la corda e portando la mano più o meno all'altezza dell'orecchio. Il bersaglio verso cui la cacciatrice MIRA è la VELA della Croce› Accendi di nuovo ‹un grido verso Dephor, gli occhi un po' socchiusi, ancora fissi davanti a sè›

15/04/2008 22:28 Femmina  Mozzo della Ciurma  Alexy - [Croce-Castello di prua] VAI!!!!!!!!!!!!!!!!! ‹Grida nel momento in cui, sicura della mira TIRA LA LEVA così da far partire il masso, TENTANDO di spappolare il molo e coloro che ci stanno sopra›
 
Due VELE interamente SPIEGATE ed un’altra VELA appena liberata per la CROCE, che con estrema difficoltà riesce a raggiungere i 35 METRI di distanza dalle BANCHINE. Le fiamme sull’Albero di MEZZANA aumentano pian piano, guadagnando terreno verso il basso.

15/04/2008 22:28   Horowitz - [Pressi Banchina] Si sposta anche lui, assecondando i movimenti della falange in modo da proteggere ELI. Scudo ben alzato messo a protezione e lancia dritta in avanti.

L' incanto di ZEPHIRE riesce e va a colpire in pieno la vela maestra che comincia a bruciare seppur lentamente. MANFRED riesce a colpire la balista della CROCE, ma crea un danno minimo, alcune fiammelle stazionano sul legno. L'incanto di ANGELUS invece sfiora lo scafo finendo poi in mare. Il danno è di lieve entità

15/04/2008 22:29 Maschio  Precettore dei Luttuosi  Tabris Esimelor - [GRUPPO ARCIERI]Tu‹‹urla a DEPHOR››Accendi!‹‹ e tende con sforzo l'arco, MENTRE ALZA IL TIRO VERSO LE VELE DELLA NAVE.

15/04/2008 22:29 Femmina  Furia dei Luttuosi  Elizabeth - [formazione]‹viene sbalzata indietro candendo sul sedere e riportando una ferita al fianco destro. La lancia dal dolore vie stratta più forte sentendo l'urlo del comandante si rialza a fatica, continuando a sanguinare› Si! UN attimo! Con calma! ‹risponde alle incitazioni del gerarca rimettendosi a faticaa al suo posto, con lo scudo alzato a coprire se stessa e il compagno a fianco. Il fiato già corto a causa della tensione e del dolore›

15/04/2008 22:29   Nerevar - \\IL GRUPPO GUERRIERI VA SPOSTANDOSI IN MODO DA COPRIRE CON I PROPRI SCUDI ELIZABETH A TERRA. IL GRUPPO RIMANE ANCORA AL LIMITARE TRA BANCHINE E TERRA FERMA.

15/04/2008 22:29 Maschio  Mozzo della Ciurma  Sigfrid - [croce-ponte] [ Rapido si scosta verso l’altro lembo della vela per afferrarne la cime] questa è l’ultima [ urla mentre la fissa per bene vedendo ora la vela gonfiarsi per bene dando quindi ulteriore spinta alla nave. Rapido si guarda attorno, in mezzo a quel caos infernale]

15/04/2008 22:29 Maschio  Capitano della Ciurma  Wren - [CROCE] ‹continua l' arrampicata sull' albero di mezzana. Ora sente il calore farsi un pò troppo vicino. Stringe i denti e una volta ragginta la vela, cerca di iniziare a scioglierla› EHI DI SOTTO. PREPARATEVI A BUTTARLA IN MARE ‹urla, a cavalcioni sulla cima dell' albero. Le Fiamme rischiano di essere decisamente troppo vicine›

15/04/2008 22:29 Femmina  Mozzo della Ciurma  Amalaky - [croce-castello di prua]‹rimane ferma vicino ai massi pronta a ricaricare la catapulta mentre osserva ALEXY che mira le ganchine›

15/04/2008 22:29   IrvEthre - [CROCE] seguendo JACH, si fa calare di sotto, svelta come una scimmia, e senza guardare troppo in basso. Scende il primo livello, riprende fiato, e cala ulteriormente, fin quasi al ponte

15/04/2008 22:30   Angelus - [Banchine - GRUPPO SINISTRA] Dopo aver castato ricade col ginocchio destro al terreno , mano destra che aiuta a reggersi l'uomo . Ansima .

15/04/2008 22:30   Manfred - [ Banchine – gruppo sinistra ] Ora pare affaticato , respira con affanno . Non una parola sguardo fisso verso la fiamma scagliata verso la nave pirata . Ritorna in posizione eretta facendo ritornare i suoi arti inferiore alla posizione iniziale

15/04/2008 22:30 Femmina  Ufficiale Stratega della Ciurma  Mala - [CROCE] [Vede WREN alle prese con la vela bruciacchiata] DAI CAPITÁ, buttami giú la vela! [gli grida da sotto, pronta a scostarsi per non bruciarsi]

15/04/2008 22:30 Femmina  Accolito del Senza Nome  Fiamma - [Banchine - GRUPPO SINISTRA] ‹Le iridi tornano luminose, guardando alla luce che compare nella propria mano destra. Il bordo destro delle labbra si solleva in un sadico sorrisetto, mentre la luce del Fuoco illumina il suo pallido incarnato. E lo sguardo si posa alla nave, verso il CASTELLO DI POPPA, dove è situata la BALISTA. Il braccio si muove dapprima verso l'alto, e poi di scatto in avanti mentr'ella cerca di scagliare il proprio FUOCO contro il bersaglio› GLORIA A DIO! ‹Un urlo di battaglia, il suo›

15/04/2008 22:30 Maschio  Discepolo dei Luttuosi  Deathcloud - [Pressi Banchine]Che lo sia anche stasera‹annuisce, rincuorato, verso ORPHEN. Uno sguardo algli stregoni dietro di sè, per poi tornare ad osservare la battaglia che infuria›

15/04/2008 22:31 Maschio  Mozzo della Ciurma  Jach Dillon - [Maestro-Pennone]tenendosi con entrambe le mani alle sartie che giungono sino al ponte, e passandovi anche le gambe si lascia scivolare sinoa alla tolda del ponte, un'altro sguardo a IRVETHRE per proseguire verso l'albero di trinchetto, il più vicino a prua.

15/04/2008 22:31 Femmina  Saccheggiatore della Ciurma  Brethil - [Croce-Castello di Poppa] Taci vecchio ubriacone! [lanciandogli un'occhiataccia veloce, ma di fatto prende MIRA e pare con maggiore attenzione, stavolta pianta bene i piedi per evitare sbandamenti] Ma porca! [Guarda la balista per rendersi conto del danno e torna a MIRARE. Il bersaglio stavolta pare essere il GRUPPO DI SINISTRA, quello degli STREGONI]

15/04/2008 22:31 Femmina  Sicario dei Luttuosi  Jadelia - [banchine - GRUPPO ARCIERI] ‹subito dopo aver SCAGLIATO, annuisce secca a TABRIS, mentre va a prendere una TERZA FRECCIA dalla faretra, INCOCCANDOLA› Rapido! Accendi la sua! Poi Veleno, poi la mia! ‹eorta DEPHOR, mentre solleva l'arco, osservando la nave›

15/04/2008 22:31 Maschio  Mozzo della Ciurma  Alyver - [Croce \ Ponte] [un salto all'indietro, spaventato, quando il colpo di MANFRED raggiunge la balista. Sguardo allucinato verso gli attaccanti] Mandali dal loro Dio! [beria isterico alla ROSSA, facendo un ulteriore passo indietro]

15/04/2008 22:31   Rakshasa - [Banchine - GRUPPO SINISTRA] la mano cala a cercare quella di Angelus, si china proprio per cercare di aiutarlo a sollevarsi, lentamente per via della concentrazione.

La PALLA di CATAPULTA sparata dalla CROCE, si dirige verso la FALANGE Luttuosa, precisamente verso la parte occupata da NEREVAR e HOROWITZ. Data la distanza della CROCE la vedranno senz’altro Partire, in lontananza e dirigersi minacciosa verso di Loro.

15/04/2008 22:32 Maschio  Suppliziante del Senza Nome  Dephor - [GRUPPO ARCIEERI] Sì! { Frettoloso e disorientato si gira verso ACONITO , puntando la TORCIA ACCESA sulla punta della sua freccia , che in breve prende fuoco . } Dio mio , aiutami tu . . { Alza gli occhi al cielo al richiamo di TABRIS . Si gira verso di lui , e porta la TORCIA ACCESA sulla punta della sua freccia , che , come quella di ACONITO in breve prende fuoco . }

15/04/2008 22:32 Maschio  Luttuoso  Thunder
- [Pressi banchine\Destra][Balista] Salutatemi Darch se lo vedete! [bercia avvicinandosi alla BALISTA e cnon un colpo secco fa SCATTARE il meccanismo di LANCIO del PROIETTILE . la BALISTA mira allo SCAFO, DUE METRI CIRCA SUL LIVELLO DEL MARE . Parallela al terreno, lievemente rialzata] Arriva! [grida, facendo partire il colpo]

15/04/2008 22:33 Femmina  Cacciatore dei Luttuosi  Aconito - [Banchine - GRUPPO ARCIERI] [Fasce] ‹mantiene la mira fissa sulla VELA della Croce e, una volta che la punta ha preso bene fuoco, grazie alla torcia di DEPHOR, lascia andare il braccio, SCOCCANDO la freccia verso la VELA› bene Fratello, più siamo meglio è ‹un'occhiata a Tabris mentre riabbassa il braccio›

15/04/2008 22:33   Angelus - [Banchine - GRUPPO SINISTRA] Non spreca fiato in parole , ancora ansimante rimane chinato a terra , mentre si lascia afferrare la mancina da RAKSHASA . Ma ancora non accenna ad alzarsi .

15/04/2008 22:33 Femmina  Saccheggiatore della Ciurma  Brethil - [Croce-Castello di Poppa] [si regge alla BALISTA stessa per evitare di subire troppo i contraccolpi. Ancora un attimo per MIRARE al gruppo di STREGONI e poi SCOCCA] Al diavolo dovete andare!

15/04/2008 22:34 Maschio  Comandante dei Luttuosi  Nerevar - FALANGE! SPIE! INDIETREGGIARE! ‹e comincia a spostarsi velocemente indietro, CERCANDO di SOTTRARSI alla palla di catapulta›

15/04/2008 22:34   IrvEthre - [CROCE] lascia perdere la vela maestra, che sfrigola, e corre, saltando mozzi e ostacoli vari, alle spalle di JACH, verso TRINCHETTO. Il fiato già è corto, le gambe in più occasioni cedono rischiando di farla cadere col muso in terra. Non parla più, adesso
 
Il colpo di FIAMMA non riesce a raggiungere la BALISTA poichè troppo distante per essere raggiunta dall'incanto che si scaglia invece in mare.

15/04/2008 22:34 Maschio  Pirata della Ciurma  Morrowind - [CROCE-TIMONE] [Continua le sue manovre, cercando di far ALLONTANARE il più possibile la CROCE dal MOLO] Giuro che qualcuno la dovrà pagare per ciò...[Sibila a dentri stretti mentre le sue forze vengono incanalate per il controllo del timone]

15/04/2008 22:34 Femmina  Mozzo della Ciurma  Alexy - [Croce-Castello di prua] ‹Senza attendere troppo si appresta a preparare nuovamente la catapulta, abbassando nuovamente la parte mobile› Dai Ama, svelta con quel masso! ‹grida alla compagna, incitandola a sbrigarsi›

15/04/2008 22:34   Manfred - [ Banchine – gruppo sinistra ] Ansima ancora . Rimane lì osservando la scena attendendo di esser nuovamente pronto .

15/04/2008 22:35 Maschio  Capitano della Ciurma  Wren - [CROCE] ‹ancora in cima all' Albero di Mezzana, il Capitano suda e sente le fiamme ancora troppo vicine. Ormai sente poco di cosa gli capita intorno. Scioglie un nodo dopo l' altro› MALA, ci sono quasi ‹urla a chi è sotto CERCANDO DI LIBERARE la vela in fiamme, cosi che cada sul ponte, ancora chiusa›

15/04/2008 22:35 Maschio  Stregone del Senza Nome  Zephire - [Banchine-Gruppo Sinistra]‹la torcia sfreccia veloce e colpisce la vela che inizia a bruciare. Zephire se ne compiacce ridacchiando, ma è sfiancato dall'incanto, quindi si appoggia con le mani sulle sue stesse ginocchia ed esegue profondi respiri per riprendersi.›

15/04/2008 22:35   Alyver
- [Croce \ Ponte] Nell'istante in cui BRETHIL fa partire il secondo dardo, si riavvicina all'arma, tendendo nuovamente le corde, con gesti un po' impacciati, visto che tiene lo sguardo, sempre allucinato, sugli assalitori

15/04/2008 22:35 Maschio  Gerarca dei Luttuosi  Aegon - [Gruppo guerrieri] Bestiaccia santa. CUGINO, VERSO DI ME! ‹‹Sbraita, al vedere l'oggetto non ben definito dirigersi verso di loro. Si sposta velocemente in diagonale, di lato e all'indietro, per lasciare spazio a HOROWITZ››

15/04/2008 22:35 Maschio  Artiglio dei Luttuosi  Aster - [Pressi Banchine - FALANGE] VIA VIA ‹ TENTA DI PRENDERE ELIZABETH per un braccio e TRASCINARLA via, insieme a Lui› MUOVI QUEL CULO FORZA! ‹ Urla, tirando con tutte le sue forze›

15/04/2008 22:35 Maschio  Luttuoso  Orphen - [ Pressi Banchine – Gruppo Sinistra ] Tutto apposto lì dietro? [Si volta appena, ruotando l busto, per quanto glielo permetta la corazza Luttuosa] Fratello, lo sarà [sempre più deciso nel tono, ma questa volta, si fissa a guardare la battaglia, non guarda più DEATH]

15/04/2008 22:35   Horowitz - [Pressi Banchina] Come fatto da Nerevar, comincia a indietreggiare in modo da CERCARE di TOGLIERSI dalla traiettoria e dal possibile punto di impatto del proiettile.›

15/04/2008 22:35 Femmina  Sicario dei Luttuosi  Jadelia - [banchine - GRUPPO ARCIERI] ‹la freccia ancora INCOCCATA, sposta lo sguardo sulla nave, addocchiando la PALLA DI CATAPULTA› INDIETRO! ‹sbraita a sua volta, facendo eco a Nerevar, eseguendo a sua volta. Rapidamente indietreggia, tenendo lo sgaurdo sul PROIETTILE, l'arco ancora in mano›

15/04/2008 22:35 Maschio  Mozzo della Ciurma  Sigfrid - [croce-ponte] [ Le vele iniziano a gonfiarsi mentre altre bruciano lente. Vede i movimenti di IRV e JACK e subito li segue. Appena i due buttano le cime il mozzo si appresta a fissarle] presto presto [ intima i due a raggiungere l’albero di TRINCHETTO]

15/04/2008 22:35 Femmina  Furia dei Luttuosi  Elizabeth - [banchine-falange]‹la lancia viene tenuta parallela al terreno ma continua a tremare visibilmente, il dolore al braccio non fa avere più una gran sensibilità› Merda ‹si sforza di tenere la lancia ferma ma è inutile, trema sempre. il sangue continua a uscire dalla ferita iniziando a macchiare il corpetto›

15/04/2008 22:36   Horowitz - [Pressi Banchina] Naturalmente si sposta anche nella direzione dello spazio lasciato dal Gerarca, per mettersi ulteriolmente al sicuro.

15/04/2008 22:36   Nerevar - \\PARTE IL SECONDO PROIETTILE SCAGLIATO DALLA BALISTA LUTTUOSA, MENTRE LA FALANGE E LE SPIE INDIETREGGIANO PER TENTARE DI SOTTRARSI AI COLPI DI CATAPULTA.

15/04/2008 22:36   Fiamma - [Banchine - GRUPPO SINISTRA] Il respiro è più accellerato, il cuore in tumulto, come se avesse corso. Piega leggermente, il busto, appoggiandosi con le mani sulle gambe. Deglutisce e cerca di riprendere fiato.

15/04/2008 22:36 Femmina  Mozzo della Ciurma  Amalaky - [croce-castello di prua]‹una volta riposizionata la parte mobile afferra un'altro masso e lo riposiziona rapidamente sulla catapulta›si eccolo dai vai!‹osserva ALEXY›

15/04/2008 22:36 Femmina  Cacciatore dei Luttuosi  Aconito
- [Banchine - GRUPPO ARCIERI] [Fasce] ‹estrae una nuova freccia, la terza dalla farestra ma non fa in tempo a incoccarla che ode l'ordine di Nerevar› Diamine! ‹esclama, sgranando gli occhi a vedere la palla di catapulta mentre si muove rapidamente indietro›
 
WREN riesce a liberarsi della Vela in fiamme che atterra sul ponte, ma continuano a piovere frecce dalle retrovie Luttuose, verso quel punto dell’Albero di Poppa, sempre più a rischio incendio, che va via via diramandosi dall’alto e ha quasi raggiunto il Capitano.

15/04/2008 22:37   Mala - [CROCE] La vela casca in terra, e la Creola si scansa per lasciarla atterrare, poi su quella si avventa, tirandola per le cime tutte tagliate. Piú svelta che può tira la zavorra bruciacchiante verso il parapoetto di babordo

15/04/2008 22:37   Deathcloud - [Pressi Banchine]rimane sul lato sinistro, a protezione degli stregoni, col proprio corpo e col proprio tridente, alla destra di ORPHEN.

15/04/2008 22:38 Maschio  Suppliziante del Senza Nome  Dephor - [GRUPPO ARCIEERI] Sì , Darch Cane ! { Sbraita all' ordine di JADE , abbassando la TORCIA lungo il fianco ed indietreggiando insicuro di qualche passo , osserva la palla scagliata dalla catapulta e continua ad indietreggiare . Terrorizzato quasi . }

15/04/2008 22:38 Femmina  Oscuro Mietitore  Rakshasa - [Banchine - GRUPPO SINISTRA] [cerca ancora di sollevare ANGELUS, tirando con tutte le sue forze] In piedi, Esarca! [ringhia verso di lui]
 
La PALLA di CATAPULTA intanto atterra ai piedi della FALANGE, producendo un cumulo di schegge, che si dirama verso gli Scampati LUTTUOSI: NEREVAR, ELIZ, ASTER, HOROWITZ, AEGON

La freccia di BRETHIL colpisce FIAMMA alla coscia destra.

15/04/2008 22:39 Maschio  Comandante dei Luttuosi  Nerevar - [Gruppo guerrieri] VOI DUE! ‹a THUNDER e KIVEN› ULTIMO COLPO! POI IL LUTTUOSO IN FALANGE, LO SCHIAVO DAGLI STREGONI! MUOVERSI! ‹continua a indietreggiare un po'›

15/04/2008 22:39   Angelus - [Banchine - GRUPPO SINISTRA] Si rialza in piedi , aiutato da RAKSHASA , mentre il respiro torna a farsi piano piano più regolare "Av - avviciniamoci appena . . " borbotta , mentre cerca di reggersi appena al Mietitore per muovere qualche passo in direzione del mare .

15/04/2008 22:39 Femmina  Mozzo della Ciurma  Alexy - [Croce-Castello di prua] ‹Cerca di riprendere la mira, stessa del tentativo precendente, verso le BANCHINE e quindi verso il MOLO e coloro che stanno sopra esso›

15/04/2008 22:39   Nerevar - [Gruppo guerrieri] alza lo scudo al petto, cercando di pararsi il bersaglio vitale.


15/04/2008 22:40 Maschio  Luttuoso  Thunder - [Pressi banchine\Destra][Banchina] Salutatemi Darch se lo vedete! [bercia avvicinandosi alla BALISTA e cnon un colpo secco fa SCATTARE il meccanismo di LANCIO del PROIETTILE . la BALISTA mira allo SCAFO, DUE METRI CIRCA SUL LIVELLO DEL MARE . Parallela al terreno, lievemente rialzata] Arriva! [grida, FACENDO PARTIRE IL COLPO]

15/04/2008 22:40 Maschio  Sicario dei Luttuosi  Horowitz - [Falange] ATTENZIONE! ‹Grida, alzando lo scudo davanti a sè in modo da PARARSI dai detriti che volano verso di lui.›

15/04/2008 22:40 Maschio  Precettore dei Luttuosi  Tabris Esimelor - [GRUPPO ARCIERI]Alza il tiro verso le vele della nave e SCOCCA LA FRECCIA tentanto di colpire il bersagli designato.

15/04/2008 22:40 Maschio  Mozzo della Ciurma  Sigfrid - [croce-ponte] [ Rapido si avvia verso la vela bruciante che ora sta sul ponte. Nota MALA cercare di buttarla verso il parapetto e rapido le và in aiuto] eccomi…dai insieme!! [ così dicendo spinge la vela verso il parapetto, afferrandone le cime tagliate] oh issa!!! [ dice impegnando tutta la forza che ha in corpo]
 
65 i METRI guadagnati dalla CROCE, grazie alle Tre Vele Spiegate ma un’ulteriore SCOSSONE stravolge la CIURMA PIRATA a bordo. Il Dardo di della BALISTA LUTTUOSA, colpisce sulla Poppa, dalla parte Sinistra, all’altezza del Sottocoperta, leggermente più in alto rispetto al punto mirato.

15/04/2008 22:40   Manfred - [ Banchine – gruppo sinistra ] Ora la mano sinistra va a stringere il polso Destro . Quest’ultimo arto si chiude nuovamente a pugno . Lo stregone pare nuovamente ad un alto punto di concentrazione . il prana viene convogliato nella mano destra . Ora l’aura arcana inizia a prender più vigore , mostrando il suo verdastro e tenue stato di luce che avvolge la figura dello stregone .

15/04/2008 22:40   Aster - [Pressi Banchine - FALANGE]Alza lo Scudo, Cercando di PARARSI il più possibile le parti vitali›E che cavolo però.

15/04/2008 22:41 Maschio  Erudito  Kiven - [Strada Principale] [Balista] [Il giovane dunque sorride per il colpo andato a segno e si stringe nelle spalle] ancora un altro..poi andiamo con loro in formazione! [afferma mentre con la mano destra, facendo forza, inizia a far ruotare la MANOVELLA di nuovo per caricare la BALISTA] vai col prossimo colpo! [verso THUNDER attendendo che carichi di nuovo la balista prima di mirare]

15/04/2008 22:41 Maschio  Ospite di Sotminoa  Artycus - [pressi banchine]‹rimane nella posizione di prima brandendo la spada coon fierezza›dio lo vuole ‹grida e intanto il battito del cuore si fa più veloce giuardando l'infuriare della battaglia›

15/04/2008 22:41 Femmina  Mozzo della Ciurma  Alexy - [Croce-Castello di prua] ‹Aggiustata anche stavolta la mira si prepara al colpo e TIRA LA LEVA facendo partire il masso, sempre in direzione MOLO e persone al di sopra di esso› Partitooooo! ‹grida infine osservando il masso›

15/04/2008 22:41 Femmina  Oscuro Mietitore  Rakshasa - [Banchine - GRUPPO SINISTRA] Si, mio Maestro. [mormora verso Angelus, cercando di avanzare con lui verso l'estremità ultima delle banchine]

15/04/2008 22:41   Mala - [CROCE] Aiutata dal Mozzo SIG, la Creola CERCA dunque di scaraventare la vela bruciacchiante fuori della murata sinistra della nave, con l'intento di scagliarla in MARE.

15/04/2008 22:41 Maschio  Gerarca dei Luttuosi  Aegon - [Gruppo guerrieri] Maledettissimi aggeggi infernali, che possano scoppiagli i piedi a chi c'ha montato su un guscio di noce una cosa del genere ‹‹Bercia, ricevendo le schegge prodotte dallo schianto del masso sullo scudo, qualcuna di esse gli graffia le gambe, ma non sembra soffrirne più di tanto. Muove poi qualche zoppicante passo in avanti, a ricompattare la falange››

15/04/2008 22:41 Femmina  Furia dei Luttuosi  Elizabeth - [gruppo guerrieri]‹alza lo scudo con la sinistra abbassando la testa cercando così di parare dalle scheggie, almeno i bersagli vitali, se stessa e aster al propio fianco. La punta della lancia viene fatta toccare a terra, troppo il dolore, mentre il braccio viene disteso lungo il fianco, affaticato›


15/04/2008 22:42 Maschio  Stregone del Senza Nome  Zephire - [Banchine-Gruppo Sinistra]‹la fatica inizia ad affievolirsi, giusto in tempo per vedere la nave allontanarsi. uno sguardo all'ESARCA. Continua ad essere affannato.›

15/04/2008 22:42 Femmina  Mozzo della Ciurma  Amalaky - [croce-castello di prua]‹mentre ALEXY mira lei si vvicina nuovamente ai massi ne afferra un'altro e si prepara a ricaricare se necesserario lo posa vicino alla catapulta›quando vuoi sono pronta‹esclama verso ALEXY›

15/04/2008 22:42 Maschio  Capitano della Ciurma  Wren - [CROCE] ‹riesci a far cadere la vela, ma ora il problema rosso è il fuoco che si trova sull' albero› Ma Porco Cane ‹impreca togliendosi la giacca e cercando di difendersi alla meno peggio dalle fiamme in avvicinamento› DANNAZIONE PRENDETE I SECCHI E SPEGNETE QUESTE FIAMME

15/04/2008 22:42   IrvEthre - [CROCE\trinchetto] Si abbarbica sul primo sartiame, per risalire il TRINCHETTO, econdo albero, ancora sano. Sale, arrampicandosi, col pugnale nel fodero, stavolta. Comncia ad essere stanca, e segue grugnendo il Mozzo, palesemente più in forma per le lunghe distanze

15/04/2008 22:42 Femmina  Saccheggiatore della Ciurma  Brethil - [Croce-Castello di Poppa] Di nuovo, vecchio, forza! [concitata, occhi per le banchine, rabbia sul volto. Il colpo della Balista Luttuosa la fa sbandare, ma si regge alla BALISTA come una cozza alla scoglio per evitare di cadere] Forza, forza [incita il Mozzo]

15/04/2008 22:43 Maschio  Suppliziante del Senza Nome  Dephor - [GRUPPO ARCIERI] Feccia Eretica , Pirati Schifosi . { Bercia a gran voce , vedendo la palla impattare poco più avanti . Indietreggia arrancando , ancora . Ha paura , e questo è evidente . Non si rende nemmeno conto delle distanze prese dalla croce . }


15/04/2008 22:43 Femmina  Sicario dei Luttuosi  Jadelia - [banchine - GRUPPO ARCIERI] ‹appena la PALLA DI CATAPULTA cade al suolo, non perde tempo. Risolleva l'arco, la freccia ancora INCOCCATA, e TENDE la corda› DAMMI FUOCO! ‹sbraita verso DEPHOR, mentre con cura prende la MIRA, stavolta verso il CASTELLO DI PRUA, dacui è arrivato il colpo›

15/04/2008 22:43 Maschio  Mozzo della Ciurma  Jach Dillon
- [Trinchetto-Pennone]sale sulle sartie maggiori del rinchetto per raggiungere il pennone, i movimenti agili e concitati dall'adrenalina che scorre nelle sangue del creolo.

15/04/2008 22:43 Maschio  Luttuoso  Thunder - [Pressi banchine\Destra][Balista] Morite tutti . . eretici mandati dal demonio in persona! [ringhia, ormai completamente preso dal fervore della battaglia . Si prende in braccio un ennesimo PROIETTILE, inserendolo nella SCANALATURA] Mira nuovamente allo scafo! Mandiamola sott'acqua la bagnarola! [bercia carico come una bestai, girando intorno alla BALISTA . ATTENDE che KIVEN miri] **BALESTRA CARICA**


15/04/2008 22:44   Sigfrid - [croce-ponte] Insieme alla stratega MALA, cerca in tutti i modi di gettare la vela infuocata a mare. Le fiamme divampano lente ma rischiano di bruciare parte del ponte. Fa maggior forza il mozzo cercando di buttarla in acqua, aiutato sempre da MALA

15/04/2008 22:44   Manfred - [ Banchine – gruppo sinistra ] La mano destra stretta al polso dall’arto opposto siapre improvvisamente andando a creare l’incanto ***TORCIA*** Attacco: Torcia lo stregone può evocare una fiamma che, colpendo un bersaglio, è in grado di ustionarlo. Inoltre la torcia emette una forte luce in grado di rischiarare la strada e, se non dovesse venir scagliata, può permanere sulla mano del fruitore fino a cessata volontà dello stesso. Per tutta la durata dell'incantesimo, lo stregone non avrà la possibilità di afferrare alcun oggetto [Caratteristica: Mente \ Classe: Invocazione]


15/04/2008 22:44 Maschio  Mozzo della Ciurma  Alyver - [Croce \ Ponte] [oscilla sul ponte, scosso dal colpo della balista nemica. Guarda verso Wren. Impacciato ancora, si guarda attorno, ma alle parole di BRETHIL si affretta a caricare un nuovo dardo sulla BALISTA. Piu' sicuri ora i movimenti, anche se il volto e' ancora teso] Fatto! [urla, non appena ha inserito il dardo nella guida]

15/04/2008 22:45 Maschio  Comandante dei Luttuosi  Nerevar - [Gruppo guerrieri] FERMI VOI DUE!!!! ‹sbotta verso THUNDER E KIVEN› AEGON, SOSTITUISCIMI! ‹e comincia ad avviarsi verso la balista, toglie le bende› STREGONE! ‹a DEPHOR› CON ME, PORCO DARCH INFAME!

15/04/2008 22:45   Angelus - [Banchine - GRUPPO SINISTRA] Cerca di avvicinarsi quanto più riesce al mare , aiutato da RAKSHASA . Ormai le forze sembrano tornare . "Sostienimi , sorella mia , sostienimi!" Gracchia quasi , mentre si ferma ora sempre sulle banchine , socchiude gli occhi e si CONCENTRA , mentre una luce rossastra torna ad avvolgerlo completamente nell'Aura Arcana . Solleva le mani ed inizia a muoverle a mezz'aria .

15/04/2008 22:45 Maschio  Pirata della Ciurma  Morrowind - [CROCE-TIMONE] [Salta in quel colpo, le braccia serrate sul timone per mantenersi. Le gambe scivolano, per poi riprendersi poco dopo puntanto le suole a terra] Dai che ce la facciamo...[E cerca di far ALLONTANARE ancora di più la CROCE dal MOLO]

15/04/2008 22:45   Wren - \\ LA CROCE CONTINUA A ESSERE UN FERMENTO. WREN E' IN CIMA ALL' ALBERO DI MEZZANA CON LE FIAMME CHE SALGONO DAL BASSO. BRETHIL E ALYVER RESTANO ALLA BALISTA COSI COME AMALAKY E ALEXY SONO ALLA CATAPULTA. IRVETHRE E JACH SONO AL TRINCHETTO, APPENA SALITI. MALA E SIG STANNO BUTTANDO IN MARE LA VELA IN FIAMME.

15/04/2008 22:46 Femmina  Accolito del Senza Nome  Fiamma - [Banchine - GRUPPO SINISTRA] Aaah ‹improvviso, un urlo di dolore e una colpo che la fa accasciare al suolo in ginocchio. china il capo, guardando alla freccia conficcata nella sua coscia: il sangue le cole per tutta la gamba fino al suolo›

15/04/2008 22:46 Maschio  Erudito  Kiven - [Strada Principale] [Balista] [Il giovane aspirante dunque sospira appena mentre inizia a mirare verso la LINEA DI GALLEGGIAMENTO della CROCE, quando sente l'ordine di NEREVAR] va bene.. [detto ciò si ferma con la balestra ancora puntata all'obiettivo. Rimane in silenzio in attesa dell'arrivo del Comandante.]
 
Spira il vento gonfiando le Vele spiegate della Nave, ora anche quelle a Trinchetto, e conducendola in direzione Sud\Ovest, ora a 75 METRI dalle Banchine. Intanto MALA e SIG, riescono a scaraventare la VELA BRUCIACCHIATA in Mare. WREN rallenta l’azione del fuoco sull’Albero di Mezzana, le Sartie per eventualmente scendere sono ancora intatte, ma le crescenti fiamme separano il CAPITANO da quelle.

Schegge investono i Luttuosi che fanno per ripararsi. AEGON sortisce danni davvero lievi alle gambe, graffietti da nulla. Và male ad ASTER, una grossa scheggia lo trafigge all'altezza della caviglia sinistra. ELIZ, NEREVAR e HOROWITZ rimangono incolumi grazie al proprio scudo: solo piccole ferite alle gambe anche per loro.

15/04/2008 22:47 Maschio  Gerarca dei Luttuosi  Aegon - [Gruppo guerrieri] Sia! ‹‹Grugnisce, un cenno alla falange›› Ricompattare i ranghi! ‹‹Bercia, e muove qualche passo laterale per colmare il vuoto lasciato da Nerevar››

15/04/2008 22:47 Femmina  Ufficiale Stratega della Ciurma  Mala - [CROCE] [Buttata la Vela la Pirata si affretta ad acciuffare uno dei secchi legati alle corde sotto alla Murata] DAI FALCO! C'é da spegnere il fuoco! [detto fatto cala il secchio in mare per riempirlo d'acqua. Lo regge con la corda lasciandolo cadere in mare]

15/04/2008 22:47 Femmina  Oscuro Mietitore  Rakshasa - [Banchine - GRUPPO SINISTRA] Sempre, fratello mio. [sussurra verso Angelus, ormai ha abbandonato la propria cocentrazione. Tiene saldamente l'Esarca tra le proprie braccia]

15/04/2008 22:47 Maschio  Precettore dei Luttuosi  Tabris Esimelor
- [GRUPPO ARCIERI]L'avevo detto io‹‹borbotta il luttuoso mentre prenden un'altra freccia dalla faretra››L'avevo detto io che bisognava coinvolgere i dragoni in questa cosa‹‹incocca la freccia.

15/04/2008 22:47   IrvEthre
- [CROCE\trinchetto] Stride qualcosa, forse un ordine, forse una maledizione, mentre raggiunge il pennone. Gesticola, verso JACH, già armeggiando con le prime cinghie, cercando di LIBERARE la PRIMA VELA quadra.

15/04/2008 22:47 Femmina  Saccheggiatore della Ciurma  Brethil
- [Croce-Castello di Poppa] Molto bene! [ha voce sempre alta, esaltata. Stavolta mira verso la LUCE ROSSASTRA, stringe un pò gli occhi, aggiusta per bene la traiettoria]

15/04/2008 22:48 Maschio  Suppliziante del Senza Nome  Dephor - [GRUPPO ARCIERI] Eh, DarVi Fuoco ?! { Si guarda spaesato intorno e fa per avvicinare la TORCIA ACCESA al corpo di JADE , quando connette corpo e mente e corregge la traiettoria della torcia nella destra verso la PUNTA della FRECCIA di JADE che prende rapidamente fuoco . } Chi , Dove ? { Urla ancora , al richiamo di NEREVAR , guardandosi attorno spaesato fino a vederlo . } Io ascolto il Comandante ! { Annuncia a gran voce verso JADE , dirigendosi a passo veloce verso NEREVAR , la torcia accesa nella destra , un pugnale al fianco sinistro . }

15/04/2008 22:48 Maschio  Discepolo dei Luttuosi  Deathcloud - [Pressi Banchine]Merda!‹esclama, osservando l'impatto del proiettile della catapulta› Fratello!‹si rivolge verso ORPHEN› stiamo lo stesso qui fermi?

15/04/2008 22:48 Femmina  Cacciatore dei Luttuosi  Aconito - [banchine - GRUPPO ARCIERI] [Fasce] ‹dopo che la palla di catapulta si è schiantata a terra, fa un profondo respiro› bene ‹solo borbotta mentre, dopo aver scrollato leggermente il capo, stringendo l'arco INCOCCA la freccia› e si ricomincia ‹parlotta a mezza voce alzando un poco il braccio›

15/04/2008 22:48   Manfred - [ Banchine – gruppo sinistra ] Ora lo stregone alza il capo . Guarda la nave e il suo strano intercedere . Flette le gambe e prende lo slancio tentando con un lancio disperato di colpire l’imbarcazione a POPPA con la TORCIA creata poc’anzi . › Per Dio !

15/04/2008 22:49 Maschio  Capitano della Ciurma  Wren - [CROCE] ‹ormai la giacca ha fatto tutto quello che poteva fare. La butta. Guarda verso il basso e vede le fiamme troppo vicine› Cazzo ‹impreca e quindi sposta lo sguardo intorno a se, isolato dal resto della ciurma. Vede le sartie, cosi come vede le fiamme. Un sospirone e dopo aver recuperato l' equilibrio tenta il tutto per tutto, buttandosi verso le sartie. E purtroppo verso le fiamme›

15/04/2008 22:49 Maschio  Mozzo della Ciurma  Sigfrid - [croce-ponte][ Finalmente la vela tonfa in acqua spegnendosi ed ecco le parole di MALA. Annuisce alla superiora per poi afferrare uno dei secchi con la destra mentre con la mancina tiene la corda attaccata al secchio. Lo butta in acqua lasciandolo riempire aspettando per tirarlo su]

15/04/2008 22:49   Alyver - [Croce \ Ponte] nuovamente un passo indietro, guardando il punto in cui mira BRETHIL. Lancia solo una veloce occhiata ai compagni impegnati sul ponte, rimanendo pronto a ricaricare nuovamente l'arma della ROSSA

15/04/2008 22:49 Femmina  Ufficiale Stratega della Ciurma  Mala
- [CROCE] [Tira su il secchio una volta riempito di acqua salmastra e con quello pieno si dirige barcollando come una ubriaca verso l'ALBERO di MEZZANA, poco lontano] ARRIVIAMO CAPITÁ! [sbraita la Creola]

15/04/2008 22:50 Maschio  Mozzo della Ciurma  Jach Dillon - [Trinchetto-Pennone]‹libera la vela e si tiene con le mani al pennone, alza il viso verso IRVETHRE e la vede paelsemente stanca› Forza chiappepesanti, ci sonoa ltre due vele qui! Pensi di farcela o di darti alla pesca? ‹cerca di irritarla per farla reagire, chiude la bocca e si sposta verso il pennone superiore, quello centrale›

15/04/2008 22:50   Jadelia - //GRUPPO ARCIERI - appena dietro la falange, JADELIA, ACONITO, TABRIS. DEPHOR si allontana verso la BALISTA

15/04/2008 22:50 Maschio  Stregone del Senza Nome  Zephire - [Banchine-Gruppo Sinistra]‹riesce a rialzarsi finalmente, ispirando una bella boccata d'aria. Subito tenta di riconcentrarsi: senza perdere tempo allarga le braccia e richiama a se il prana. L'Aura arcana verdognola inizia ad alzarsi di nuovo. Zephire chiude gli occhi.›

15/04/2008 22:50 Maschio  Luttuoso  Orphen - [ Pressi Banchine – Gruppo Sinistra ] [Si volta, alquanto preoccupato, verso il centro, verso la Falange, ma stringe i denti e guarda DEATH] Fratello, non bisogna lasciare il nostro posto [Sbotta a denti stretti, mormorando chissà cosa, tra se e se]

15/04/2008 22:50   Angelus - [Banchine - GRUPPO SINISTRA] Continua a muovere le mani , ormai vicino al mare , fermo , e plasma così il Prana precedentemente accumulato . Osserva sempre la Croce del Sud , illuminato dall'aura rossastra , ed infine tenta di lanciare l'incanto scelto . **TEMPESTA DI FUOCO** // se l'incanto ha effetto lo stregone è in grado di far letteralmente piovere dal cielo dei lapilli incandescenti in un'area di 5x5 metri, causando danni da impatto e da fuoco. L'incantesimo dura finché il fruitore manterrà la concentrazione su di esso. Non può essere utilizzato in luoghi chiusi. (OBBIETTIVO: Creare la tempesta proprio sopra la PRUA della CROCE DEL SUD , quindi DAVANTI alla NAVE / Caratteristica: Mente - Classe: Invocazione ) .

15/04/2008 22:50 Maschio  Comandante dei Luttuosi  Nerevar - SCUSA FAINA ‹dopo essersi levato le bende› MA NON VEDO ALTRA SOLUZIONE! STREGONE! ‹a DEPHOR› LEGA LA TUA TORCIA AL PROIETTILE CON LE MIE BENDE! MUOVITI!!! ‹e prova a porgergliele arrogantemente, mentre si avvicina› CHI DI VOI DUE HA FINITO VADA IN FALANGE! ORA!

Angelus tiro 24 su base 100

15/04/2008 22:51   Horowitz - [Falange] Ritorna nella posizione precedente, compatto tra i suoi fratelli, Scudo ben alzato e lancia puntata in avanti. I piedi un pò doloranti per le schegge, ma niente di che.

Manfred tiro 22 su base 46

15/04/2008 22:51   Brethil - [Croce-Castello di Poppa] sbuca la linga tra le labbra della rossa, tutta presa a mirare verso quella LUCE ROSSASTRA, che altri non è che ANGELUS. Fa scattare la leva e SCOCCA.

15/04/2008 22:51 Maschio  Artiglio dei Luttuosi  Aster
- [Pressi Banchine - FALANGE] Cazzo ! ‹ Urla, sentendo una scheggia trafiggerli la gamba Sinistra e facendolo cedere› Sorella Una mano grazie ‹ GUARDANDO ELIZA, lì vicino› Giuro che li smonto sti pirati, loro e la loro catapulta.

15/04/2008 22:51   Jadelia
- [banchine - GRUPPO ARCIERI] di nuovo, attende che DEPHOR incendi la freccia, il braccio teso, la MIRA sul CASTELLO DI POPPA, immobile. "idiota..." commenta senza muoversi, al suo errore. Quando le fiamme si appiccano alla freccia,lascia andare la corda, SCAGLIANDO la freccia infuocata, verso il CASTELLO DI POPPA.

15/04/2008 22:51 Maschio  Luttuoso  Thunder - [Pressi banchine\Destra][Balista] [annuisce con occhi colmi di fiamme mentre KIVEN mira alla LINEA DI GALLEGGIAMENTO della Nave] Cosa? [ripete sentendo l'ordine del Comandante che lo fa fermare dal sparare il COLPO] Kiven va in falange...ORA! [bercia aspettando l'arrivo di DEPHOR] Muoviti Santissimo Ajorà!

15/04/2008 22:52 Maschio  Mozzo della Ciurma  Sigfrid - [croce-ponte][ Il secchio si riempie per bene quindi il mozzo, rapido, tira su la corda col secchio pieno d’acqua. Lo afferra, scioglie e poi raggiunge l’albero di mezzana] eccomi capitano…..!! [ sbraita mentre tra il caos, cerca di mantenere il secchio pieno]

15/04/2008 22:52   Mala - [CROCE] Giunta sotto l'ALbero di MEZZANA scaglia il contenuto del secchio verso il fuoco, e verso WREN che si cala, CERCANDO così ti spegnere almeno parte del fuoco che divampa.

15/04/2008 22:52 Femmina  Mozzo della Ciurma  Alexy - [Croce-Castello di prua] ‹Sentendo le parole di AMALAKY prepara con il fiatone, un'altra volta la CATAPULTA e abbassa la parte mobile bloccandola› Vai Ama! ‹le grida facendole cenno di avvicinarsi›

15/04/2008 22:53 Maschio  Precettore dei Luttuosi  Tabris Esimelor - [GRUPPO ARCIERI]Tende l'arco mirando alla nave››Stanno scappando...‹‹mugugna. Occhieggi dephor allontanarsi con nerevar››Che possiamo fare ormai?‹‹

15/04/2008 22:53 Maschio  Pirata della Ciurma  Morrowind - [CROCE-TIMONE] [Continua a cercare di far allontanare la CROCE dal MOLO, serra i piedi a terra e riprende stabilità] Forza! Forza! Forza! [E stringe i denti, teso come non mai. La sua forza è tutta incentrata nello spostamento della nave] Se esco vivo, mi darò all'ozio dei sapienti! [Annuisce con il capo, convinto] Anche se già lo sono...[Commenta, snob]

15/04/2008 22:53   IrvEthre - [CROCE\trinchetto] il primo livello è fatto, ora la ragazza si tira faticosamente su, aggrappandosi saldamente al sartiame intatto, e riprende già a salire, sbuffando rumorosamente. "TACI, IDIOTA, RISPARMIA IL FIATO" Incalza JACH, guardandolo come se dovesse strangolarlo

15/04/2008 22:53   Nerevar - \\NEREVAR PORTA DEPHOR E GLI ORDINA DI LEGARE LA TORCIA AL PROIETTILE DELLA BALISTA. LA FALANGE VA LENTAMENTE RIASSESTANDOSI DOPO LA FERITA AD ASTER.

15/04/2008 22:53 Maschio  Gerarca dei Luttuosi  Aegon
- [Gruppo guerrieri] ‹‹Si volta, a vedere Aster a terra›› ELIZABETH, RESTA IN FORMAZIONE! THUNDEEEER! Muoviti con quell'aggeggio e vieni da Aster! ‹‹Bercia, ad alta voce››

15/04/2008 22:53   Rakshasa - [Banchine - GRUPPO SINISTRA] non appena ANGELUS evoca la tempesta smette di sostenerlo, ponendosi davanti a lui, con le braccia alte, tornando a concentrari. Sguardo al cielo, braccia larghe, fa scudo con il proprio corpo all'ESARCA, nonostante la differenza d'altezza.

15/04/2008 22:53 Maschio  Discepolo dei Luttuosi  Deathcloud - [Pressi Banchine]Dio, tu che puoi tutto‹esclama, dopo aver sentito la replica di ORPHEN› sbaraglia i nostri nemici e proteggi i tuoi figli, se questa è anche la tua volontà, e non solo la mia.

15/04/2008 22:54 Maschio  Mozzo della Ciurma  Alyver - [Croce \ Ponte] Forza, Rossa... che ce la stiamo facendo... [sorride meno nervoso ora, tendendo le corde della balista. Segue con interesse la traiettoria del colpo]

15/04/2008 22:54 Maschio  Mozzo della Ciurma  Sigfrid - [croce-ponte][ il mozzo segue a ruota i movimenti di MALA raggiungendo anche lui l’albero di MEZZANA. Svuota il contenuto d’acqua verso i vari focolari e parte verso il capitano] Tutto apposto qui? [ chiede frettoloso mentre tenta di spegnere le vari fiammelle a terra con gli stiva lacci]
 
WREN si tuffa, raggiungendo le Sartie, piuttosto incolume, anche grazie all’intervento di MALA con secchio e acqua, giusto qualche ustione a volto e braccia del CAPITANO, non troppo gravi, che certo però provocano lieve dolore. Un centinaio di Metri mette la Croce tra le Banchine e lei. Le Freccia di JADE, ora che la nave s’allontana, s’abbassa prima raggiungendo il SUOLO LEGNOSO vicino a MORRO. Comincia a prendere fuoco quel punto.

15/04/2008 22:54 Maschio  Suppliziante del Senza Nome  Dephor - [Pressi Banchine\Destra] [Balista] Sì, Comandante ! { Urla verso NEREVAR , afferrando con la mancina le bende dalle mani di lui , o almeno provandoci . una volta fatto questo , sempre ci fosse riuscito , appoggerebbe la torcia sul proiettile della balista ; ed in seguito , poserebbe le Sacre Bende del Comandante sulla torcia , per far prendere fuoco al proiettile della balista . Non risponde a THUNDER , troppo concentrato . }

15/04/2008 22:54 Maschio  Erudito  Kiven - [Strada Principale][Falange] [Il giovane aspirante dunque sospira appena alle parole di THUNDER e replica] perfetto.. [detto ciò smonta lo SCUDO, dalla schiena ed estrae la SCIMITARRA mentre si volge verso AEGON]eccomi ci sono io.. [detto ciò si dirige verso ASTER posizionandosi davanti a lui con lo scudo alzato, per proteggerlo]

15/04/2008 22:55 Femmina  Mozzo della Ciurma  Amalaky - [croce-castello di prua]‹pronta e scattattante alle parole di ALEXY ri afferra il masso posato vicino alla catapulta e lo posiziona nuovamente ›fatto vai!‹incita ALEXY a lanciare nuovamente mentre si avviciana un'altra volta ai massi›

15/04/2008 22:55 Femmina  Accolito del Senza Nome  Fiamma - [Banchine - GRUPPO SINISTRA] ‹Stringe i denti. La destra va alla freccia conficcata nella coscia. Respiro. La mano tenta di spezzare l'estremita legnosa.› Mmh ‹il movimento le strappa un mugugnio di dolore›

15/04/2008 22:55 Femmina  Furia dei Luttuosi  Elizabeth
- [gruppo guerrieri] ‹si china inginocchia per corpire aster a terra con lo scudo il braccio destro inutilizzabile› aggrappati al collo... ‹lo scudo ancora alzato cercando di evitare di sbire altre ferite›

15/04/2008 22:55 Femmina  Sicario dei Luttuosi  Jadelia - [banchine - GRUPPO ARCIERI] ‹alle parole di Nerevar, scuote appena il capo› Fai. Sono troppo lontani! ‹commenta nervosamente, osservando la sua freccia cadere più in basso del previsto› BASTA FRECCE! ‹urla poi agli arceri, sollevando la mano libera, e abbassando l'arco›


15/04/2008 22:56   Jach Dillon - [Trinchetto-Pennone]soghigna alle parole di lei continuando ad arrampicarsi verso l'alto, giunto al secondo pennone ne libera la vela e solleva gli occhi su di lei"Io fiato ne ho ancora, da vendere!"esclama verso di lei mentendo spudoratamente.

15/04/2008 22:56 Femmina  Ufficiale Stratega della Ciurma  Mala - [CROCE] Più ACQUA, lì! [sbraita guardandosi attorno e vedendo il fuoco a prua vicino a MORROW. WREN é vivo, quindi la Creola si dedica ad altro] DAI SIG! Corri! [urla diretta nuovamente alla Murata per riprendere acqua]

15/04/2008 22:56   Nerevar - osserva Dephor all'opera nel legare la torcia al proiettile. Uno sguardo a THUNDER, si sposta dalla traiettoria, ancora vigile.

15/04/2008 22:57 Maschio  Artiglio dei Luttuosi  Aster - [Pressi Banchine - FALANGE]‹ Allunga un braccio, intorno al Collo di ELIZABETH› MA con tutti quelli che c'erano proprio me?! ‹ Tenta di issarsi, senza fare troppo sforzo sulla gamba ferita›
 
L'incanto di MANFRED fallisce a causa della distanza troppo elevata della nave. Invece quello di ANGELUS riesce: dal cielo cominciano a cadere dei lapilli incandescenti che piovono a capofitto sulla PRUA della CROCE in un raggio di cinque metri. Le pietre cadono con un tonfo sordo sulla superifice legnosa che pian piano comincia a bruciare, divulgandosi sempre di più.

15/04/2008 22:57   IrvEthre - [CROCE\trinchetto] riprende fiato, forse rinvigorita dall'aver sbraitato contro il Mozzo, e raggiungo il secondo pennone, solo pochi istanti in ritardo su JACH, LIBERA la sua parte di vela, così anche la seconda di trinchetto è quasi spiegata appieno. Già alza lo sguardo

15/04/2008 22:57 Maschio  Luttuoso  Orphen - [ Pressi Banchine – Gruppo Sinistra ] [Si guarda dietro, notando gli stregoni alle sue spalle, sbarra appena gli occhi, nel notare che mancano alla’appello due di loro, stanzia con lo sguardo un po’ tutto quello che lo circonda, notandoli non troppo lontani, davanti a lui. Ringhia, facendo un passo avanti, ma resta fermo] Dio aiutaci!

15/04/2008 22:57 Femmina  Mozzo della Ciurma  Alexy - [Croce-Castello di prua] ‹Aggiusta nuovamente la mira verso il GRUPPONE DI GENTE sulle BANCHINE con la CATAPULTA CARICA si concentra›

15/04/2008 22:58 Maschio  Mozzo della Ciurma  Sigfrid - croce-ponte][ Nuovamente annuisce alle parole di MALA, seguendola. Corre all’impazzata, evitando ostacoli e persone, raggiungendo la murata della nave per ripetere di nuovo la mansione. Butta un altro secchio in mare aspettando che si riempia d’acqua]

15/04/2008 22:58   Manfred - [ Banchine – gruppo sinistra ]Questa volta dopo aver lanciato l’incanto si accovaccia per terra tenendo sempre il capo ben alzato osservando le movenze della sua TORCIA . Respira a mala pena affannosamente . › M-a . . cosa . . la mmove ? ‹ Si domanda ansimante . Poi sul suo pallido volto compare un sorriso beffardo notando l’effetto dell’incanto di ANGELUS ›

15/04/2008 22:59 Maschio  Capitano della Ciurma  Wren - [CROCE] ‹ragigunge il ponte e si piglia la secchiata di MALA› Aaaaaaaargh ‹impreca alle bruciature, accucciandosi un pò sul ponte. Ma ha poco tempo per imprecare e già vede la roba sulla prua› TUTTI A POPPA. DUCA VIRA A BABORDO

15/04/2008 22:59 Femmina  Sicario dei Luttuosi  Jadelia - [banchine - GRUPPO ARCIERI] ‹rapidamente, sposta lo sguardo tra le fila dei Luttuosi, addocchiando ASTER ed ELIZ in difficoltà, e rapidamente li raggiunge› Forza! Aggrappati pure qua! ‹esorta ASTER, afferrandolo dal lato opposto ad ELIZ, l'arco stretto nella mano libera›

15/04/2008 22:59 Femmina  Mozzo della Ciurma  Alexy - [Croce-Castello di prua] ‹Ora TIRA LA LEVA e fa partire il colpo, dopo aver mirato con attenzione, attende di vedere l'esito del colpo›

15/04/2008 22:59 Maschio  Mozzo della Ciurma  Jach Dillon
- [Trinchetto-Pennone]‹volta la testa verso la pioggia di lapilli per poi girasri verso MORROWIND ed urlare› Vira!Viraaaaaa! ‹gli occhi ritornano verso prua ad osservare, come impietrito›

15/04/2008 22:59 Femmina  Furia dei Luttuosi  Elizabeth - [gruppo guerrieri] ‹ritorna in posizione eretta portando con se aster, con molta fatica› Non ti lamentare femminuccia ‹il braccio destro continuaa tremare anche se la lacia viene tenuta con la unta appoggiataa a terra mentre lo scudo viene tenuto alto a coprire sia aster che la Furia›
 15/04/2008 22:59 Maschio  Suppliziante del Senza Nome  Dephor - Eseguito , Comandante ! { Urlacchia verso NEREVAR poco più in là . Qualche passo indietro e prende le distanze dalla Balista , osserva THUNDER . }

15/04/2008 22:59 Maschio  Erudito  Kiven - [Strada Principale][Falange] [Si stringe nelle spalle l'aspirante mentre si volge ad ASTER e ELIZABETH] ci sono io davanti a voi..non vi preoccupate.. [afferma serio mentre tiene lo SCUDO MEDIO in alto per difendersi da possibili proiettili e freccie, posizionato proprio di fronte ai due luttuosi]


15/04/2008 22:59 Femmina  Ufficiale Stratega della Ciurma  Mala - [CROCE] [Incassa il collo tra le spalle, alle serie di lapilli che piovono dal cielo] Dannati pretacci schifosi! [sbraita calando il secchio in mare, nuovamente]

15/04/2008 22:59 Maschio  Gerarca dei Luttuosi  Aegon - [Gruppo guerrieri] ‹‹Uno sguardo alla nave, che nonostante le fiamme non sembra voler tornare indietro›› Riposo Luttuosi, se vorranno tornare indietro per non affondare lo decideran loro. Soccorrete Aster! ‹‹Bercia, poggiando la lancia a terra››

15/04/2008 23:00 Maschio  Sicario dei Luttuosi  Horowitz - [Falange] Uhmn..Bel colpo ‹Vedendo l'incanto di Angelus prender piede e abbttersi sulla nave pirata. Rimane per qualche secondo pensante, dilatando le narici all'odore di bruciato che viene portato dall'aria.›

15/04/2008 23:00 Maschio  Precettore dei Luttuosi  Tabris Esimelor - [GRUPPO ARCIERI]scocca con poca convinzione l'ultima freccia non incendiata verso la nave. ››Davvero poca cosa‹‹bercia amareggiato osservando la nave quasi indenne.››Che si deve fare per avere un bel falò, agikath bastardo.

15/04/2008 23:00 Maschio  Comandante dei Luttuosi  Nerevar - THUNDER! SPARA QUESTO SCHIFOSISSIMO PROIETTILE!


15/04/2008 23:00 Maschio  Pirata della Ciurma  Morrowind - [CROCE-TIMONE] [Si gira verso quella freccia, sgrana gli occhi e realizza. Urla a squarciagola] FUOCO!!!! [E resta vicino al timone, cercando di VIRARE VERSO SINISTRA] Dannazione, non ci voleva! [Impreca tra sè, osservando con ansia la freccia] MUOVETEVI!

15/04/2008 23:00 Femmina  Saccheggiatore della Ciurma  Brethil - [Croce-Castello di Poppa] Ritendi ste corde, forza! [di nuovo ad ALYVER, ferma ancora lì, alla BALISTA]

15/04/2008 23:00 Maschio  Mozzo della Ciurma  Sigfrid - [croce-ponte][ Secchio pieno ed ecco che il mozzo tira su per afferrarlo poi. Rapido inizia a dirigersi verso PRUA] o cazzo! [ bofonchia osservando i lapilli che colpiscono attorno a MORRO. Ormai raggiunto il castello di prua si appresta a gettare il contenuto del secchio nei punti piu nevralgici e piu infuocati]

15/04/2008 23:00 Femmina  Mozzo della Ciurma  Amalaky - [croce-castello di prua]‹mentre attendono di vedere se il lancio va a buon fine si riavvicina ai massi e posiziona un'altro masso vicino alla catapulta›

15/04/2008 23:00 Maschio  Luttuoso  Thunder
- [Pressi banchine\Destra][Balista] Dio, manda quei figli del demonio dal loro Abominevole padre! [ringhia incazzato, spostando appena lo sguardo su NEREVAR] Agli Ordini Comandante! [grida a voce sostenuta, avvicinandosi al MECCANISMO di SCOCCO e facendo PARTIRE IL PRIOETTILE VERSO LA LINEA DI GALLEGGIAMENTO DELLA CROCE] **Colpo Sparato**

15/04/2008 23:01 Maschio  Stregone del Senza Nome  Zephire - [Banchine-Gruppo Sinistra]‹adesso che l'aura arcana è abbastanza potente, Zephire inizia a muovere le mani. Gesticola con le braccia aperte, tentando di evocare l'incanto ***TORCIA***. Se dovesse funzionare una fiamma divamperebbe sulla sua mano destra.›
 
BRETHIL coglie in pieno ANGELUS all'altezza della spalla destra con il dardo da balista.

Zephire tiro 9 su base 44

15/04/2008 23:01 Femmina  Saccheggiatore della Ciurma  Brethil - [Croce-Castello di Poppa] Dannati fattucchi...[alzando gli occhi al cielo, alla vista dei lapilli]

15/04/2008 23:01 Femmina  Mozzo della Ciurma  Alexy - [Croce-Castello di prua] Alla vista della fiamme si allontana velocemente› AMALAKY VIA! CIURMA C'è FUOCO QUI!!!! ‹grida mentre tenta di allontanarsi rapidamente›

15/04/2008 23:01   Nerevar
- \\DOPO CHE DEPHOR HA LEGATO UNA TORCIA CON LE BENDE DI NEREVAR AL PROIETTILE, THUNDER AZIONA LA LEVA DI SCOCCO E IL DARDO PARTE VERSO LA LINEA DI GALLEGGIAMENTO DELLA CROCE DEL SUD.

15/04/2008 23:02 Maschio  Mozzo della Ciurma  Alyver - [Croce \ Ponte] [grugnisce alle parole di BRETHIL] No, guarda, mi faccio un chicchetto.. [quasi iroso il tono, mentre ricarica l'arma, dopo aver teso i tiranti] Opporca... [borbotta guardando la prua, spostandosi di un passo e alzando le braccia, a in dicare a BRETHIL che il dardo e' in sede]

15/04/2008 23:02 Maschio  Esarca del Senza Nome  Angelus - [Banchine - GRUPPO SINISTRA] [ La luce attorno a lui scema , così come l'Aura , mentre vede l'Inferno aprirsi nel Cielo , sopra la Croce . Si china in avanti per reggersi a Rak , un poco affatticato , sguardo sempre puntato verso la Tempesta di Fiamme ] SPEGNETEVI QUESTO , TESTE DI MINCHIA ! [ Bercia col cuore in gola ]

15/04/2008 23:02   Mala
- [CROCE] Tira su il secchio nuovamente pieno correndo a Prua. Seguendo SIG corre salendo alla disperata la scaletta del Castello di Prua, tirando il contenuto del secchio dove vede fiamme. CERCA insomma di spegnere o contenere le fiamme.

15/04/2008 23:03   Angelus - [Banchine - GRUPPO SINISTRA] E subito dopo sente un sibilo , quando il dardo supera RAKSHASA e si conficca nella sua spalla destra , catapultandolo al suolo , letteralmente . "AAAARRGH".
 
La Croce avanza velocemente, ed la TEMPESTA crea danni a PRUA, dalla parte DESTRA, ma la Nave esce in fretta dal raggio dell’Incanto di ANGELUS, raggiungendo i 125 METRI di distanza dalla TERRA. Nettamente sbilanciata sulla Sinistra la croce, complice l’ammaccatura subita, intanto il Fuoco a Prua, dalla PARTE destra comincia a diramarsi, e se non spento potrebbe arrivare a danneggiare non solo il Ponte.

15/04/2008 23:03 Femmina  Mozzo della Ciurma  Amalaky - [ceroce-castello di prua ]‹tenta rapida di allontanarsi anche lei seguendo ALEXY per poi urlare ›hei brucia tutto!‹corre svelta tentando di allontanarsi dalle fiamme

15/04/2008 23:04   Rakshasa - [Banchine - GRUPPO SINISTRA] rimane davanti ad ANGELUS, SCUDO UMANO dell'Esarca. Quando però il dardo di balista colpisce comunque Angelus sgrana gli occhi, spalancando la bocca. Inizia a urlare, l'aura avvampa, mentre il corpo trema di furia.

15/04/2008 23:04 Femmina  Predone dell'Ovest  IrvEthre - [CROCE\trinchetto] A PRUA!! ‹Strilla, verso i compagni, anche se tutti hanno visto perfettamente quello che è piovuto sul ponte. Non è ben chiaro se sente l'ordine di WREN, ma nel salire si agguanta con più energia al sartiame, forse per paura dei papilli, forse per non essere sbalzata dalla virata

15/04/2008 23:04 Maschio  Comandante dei Luttuosi  Nerevar - IN FORMAZIONE! TUTTI QUANTI SCHIERATI! VOGLIO AMMIRARE QUESTA BAGNAROLA CHE COLA A PICCO!! ‹poi a THUNDER› Và dagli streghi a dar manforte. ORA! ‹e lui di corsa s'avvia alla falange›

15/04/2008 23:05 Maschio  Mozzo della Ciurma  Sigfrid - [croce-ponte][ Vede MALA al suo fianco che getta un’ulteriore secchiata d’acqua poi le chiede] Come starà i duca..non lo vedo[ bofonchia cercando di osservare attraverso il fumo. Ma ecco che le fiamme continuano a diramarsi e rapido il mozzo raggiunge la murata per gettare un altro secchio in mare, uno degli ultimi attaccati alla murata]

15/04/2008 23:05 Maschio  Capitano della Ciurma  Wren - [CROCE] ‹viene un pò sbalzato dalla brusca virata. resta sul castello di POPPA e si avvicina al TIMONE› Forza duca fatti da parte. ‹invita MORRO, cercando di scanzarlo con uno strattoncino. E' incazzato spinto il capitano› SPEGNETE LE FIAMME A PRUA

15/04/2008 23:05 Maschio  Luttuoso  Orphen - [ Pressi Banchine – Gruppo Sinistra ] Fratello, abbassa le armi. Ma attento, in questo stramaledettissimo posto non si sa mai [E riabbassa lo scudo, unica protezione che aveva sin ora, oltre alla corazza luttuosa, ovviamente] Maledizione, schiavo, aiuta gli stregoni qui dietro, aiutalo fratello [ordina verso ARTY, duro, mentre si dirige a passi veloci verso ANGELUS]

15/04/2008 23:06 Maschio  Luttuoso  Thunder - [Pressi banchine\Gruppo Sinistra] [lascia letteralmente la BALISTA all'ordine di NEREVAR mentre slaccia lo SCUDO MEDIO dal groppone e infila nei ganci il braccio sinistro] FRATELLO!! [grida cercando di intravedere ORPHEN . Una volta visto corre verso di lui]

15/04/2008 23:06   Angelus
- Il dolore pare insopportabile , le urla acuto si spengono ed infine l'Esarca Sviene .

15/04/2008 23:06   Manfred - [ Banchine – gruppo sinistra ] Rimane ancoa ansimante accovacciato con il volto rivolto verso la nave che si allontana sempre più dalle banchine .

15/04/2008 23:06   Jach Dillon - [Trinchetto-Pennone]si appende come una scimmia, con mani e gmabe ad una sartia che giunge sino al ponte per lasciarsi scivolare sino alla tolda.

15/04/2008 23:07 Femmina  Sicario dei Luttuosi  Jadelia - [banchine - FALANGE] ‹appena ASTER si aggrappa anche alla sua spalla, incrocia lo sguardo con ELIZ› Andiamo! ‹la esorta, cercando di trascinare l'Artiglio indietro, più rapidamente possibile›

15/04/2008 23:07 Maschio  Discepolo dei Luttuosi  Deathcloud - [Pressi Banchine]Merda! Sì, sì‹annuisce verso ORPHEN, voltandosi, osservando gli stregoni. Come nota ANGELUS a terra, si dirige verso di lui, il tridente ora retto solo con la mano sinistra, a metà manico›

15/04/2008 23:07   Dephor - E non riesce a fare più niente , troppo confuso e disorientato . Ci si mette anche lo spavento e lo sguardo che si focalizza sull' Esarca che sviene che , il Suppliziante corre in direzione dei suoi confratelli a gambe levate . Non ragiona più , o almeno così pare .

15/04/2008 23:08 Femmina  Oscuro Mietitore  Rakshasa - [Banchine - GRUPPO SINISTRA] NO! [esclama, voltadosi di scatto per chinasi sul corpo di Angelus. Osserva il dardo conficcato nella spalla. In ginocchio sfodera la daga, e si vede come si sforza di mantenere la calma nonostante la situazione critica]

15/04/2008 23:08 Maschio  Artiglio dei Luttuosi  Aster - [Pressi Banchine- FALANGE] Grazie sorelle ‹ guarda ELIZA e JADE› MA perchè tutti salvi tranne me? ma me la tiro la sfortuna? ho per caso un bigliettino sulel spalle? ‹ Anche in situazioni di guerra continua a lamentarsi, riesce ad essere tedioso anche in guerra›

15/04/2008 23:08   IrvEthre - [CROCE\trinchetto] fissa la seconda vela,lasciando perdere quella più alta, e ancora in ritardo su JACH, ripete i suoi gesti, quasi con sollievo, lasciandosi scivolare giù fino al ponte, graffiandosi, nella fretta, le palme delle mani e i polsi.

15/04/2008 23:08 Maschio  Mozzo della Ciurma  Sigfrid - [croce-ponte][ L’acqua riempie il secchio nuovamente ed il mozzo tira su, sciogliendolo e afferrandolo per le mani. Si dirige nuovamente vero PRUA con passi veloci e ampie falcate. Raggiunta la zona infuocata GETTA il contenuto del secchio sulle fiamme. Ormai il fuoco pare quasi domato]

15/04/2008 23:08   Jach Dillon - [Trinchetto-Pennone]apoggia i piedi sul ponte, il viso bronzeo sudato ed affaticato,, corre con più velocità possibile alla ricerca di un secchio per incominciare a spegner le fiamme a PRUA.

15/04/2008 23:09 Maschio  Pirata della Ciurma  Morrowind - [CROCE-TIMONE] [Si scansa per lasciare il posto a WREN. Osserva le fiamme e subito si dirige verso uno dei tanti secchi dei mozzi, ne afferra uno e incita la folla] Presto, presto! FUOCO! [E corre verso uno delle botti di raccolta di acqua piovana sul Ponte]

15/04/2008 23:09 Femmina  Mozzo della Ciurma  Alexy
- [Croce-Castello di prua] ‹Prende eloce delle coperte poco distanti da lei e velocemente TENTA di spegnere le fiamme› AMALAKY AIUTAMI! ‹grida verso la mozza, iniziando a muovere la coperta›

15/04/2008 23:09 Femmina  Furia dei Luttuosi  Elizabeth - [banchine] Andiamo andiamo ‹risponde veloce a jdelia incominciando a camminare indietro, lo scudo sempre alzato, non si sa mai mentre la lancia viene trascinata. Il sangue oramai arriva a macchiare fin alla mano destra› Ti ho detto di non lamentarti! Vedi qualcun'altro che si lamenta!? ‹nervosa a causa del dolore›

15/04/2008 23:10   Mala - [CROCE] Di nuovo scende dalla scaletta tornando a babordo veloce per riempire il secchio.

15/04/2008 23:10 Maschio  Ospite di Sotminoa  Artycus - [pressi banchine i suoi occhi si spalancano alla vista di ngelus e corre subito da lui berciando›maledetti!

15/04/2008 23:10 Maschio  Mozzo della Ciurma  Alyver - [Croce \ Ponte] Rossa... io servo piu' laggiu' adesso! [bercia verso BRETHIL, allontanandosi verso la prua della nave, velocemente quanto glielo permettono eta', vizi e l'inclinazione della nave

15/04/2008 23:10 Femmina  Saccheggiatore della Ciurma  Brethil - [Croce-Castello di Poppa] [Se ne frega ora della balista e del dardo] A prua! [ovviamente sempre ad ALYVER, e ci va lei stessa verso PRUA, lesta, cercando equilibrio nella camminata]

Il PROIETTILE Luttuoso non raggiunge la Croce del Sud ormai uscita dalla gittata della balista.

15/04/2008 23:11 Femmina  Predone dell'Ovest  IrvEthre - [CROCE\trinchetto] ‹Cala sul ponte, e le ginocchia si piegano facendola quasi cadere col muso in terra. Affaticata, visibilmente, ma con lo sguardo ferreo di chi teme di andare a fondo. Si rimette in piedi, ancora con lo slancio della discesa, e sbilanciata in avanti punta delle coperte, ammassate in mezzo al ciarpame che invade il ponte, per recuperarne una o una manciata

15/04/2008 23:11 Maschio  Capitano della Ciurma  Wren - [CROCE - TIMONE] ‹Le bruciature fanno male, ma il Capitano cerca di non pensarci. Cosi come non cerca di pensare al freddo› E QUALCUNO MI RECUPERI LA GIACCA ‹bercia agli uomini, mentre allarga le gambe e si pianta davanti al timone, cercando di far recuperare l' assetto alla Nave che viaggia con due vele spiegate›

15/04/2008 23:11 Femmina  Mozzo della Ciurma  Amalaky - [croce-cstello di prua]‹afferra anche lei le coperte e inizia a tentare anche lei di spegnere il fuoco spattendo le coperte perterra ›

15/04/2008 23:11 Maschio  Comandante dei Luttuosi  Nerevar - [Gruppo Guerrieri] CHE I FERITI VENGANO PORTATI AL SICURO! GERARCA! ‹verso AEGON› GUIDA I NOSTRI FRATELLI ALLA CONQUISTA DEL NOSTRO NUOVO PORTO! ‹e comincia a rider di gusto, mentre guarda la croce, dal mare, senza bende, sudato e quasi senza voce›

15/04/2008 23:11 Maschio  Mozzo della Ciurma  Sigfrid - [croce-ponte][ Lascia cadere il secchio a terra per poi dare uno sguardo alla situazione] Diamine…abbiamo bisogno di coperte! [ bofonchia mentre raggiunge nuovamente il ponte in cerca di qualche straccio pesante per soffocare le fiamme. Lo sguardo trova varie coperte sopra vari alcuni barili e rapido si getta verso di esse per afferrarne alcune]

15/04/2008 23:11   Jach Dillon - [Trinchetto-Pennone]segue la MALA per rimempire il secchio a babordo "Gravi danni?" le domanda con tono ansioso mentre lo riempie.

15/04/2008 23:11 Maschio  Artiglio dei Luttuosi  Aster - [Banchine] Io non mi lamneto, esprimo opinioni pessimiste ‹ Tedioso e scassa cocones, solo lui sa esserlo dovunque e comunque› Faina Sbaglio? ‹ Chiede guardando JADE› E poi io volevo partecipare, non essere trascinato dietro, qui non si fa nulla!.

15/04/2008 23:11 Femmina  Accolito del Senza Nome  Fiamma
- [Banchine - GRUPPO SINISTRA] ‹Una volta spezzata l'estremita della freccia, si guarda attorno ansante, le labbra ancora contratte in una smorfia di dolore. Gli occhi si sgranano a guardare l'Esraca e RAKSHASA poco più in là. Cerca, con fatica, di raggiungere l'Esarca. Cerca di trascinarlo più indietro›

15/04/2008 23:12   Mala - [CROCE\ PRUA] Calato il secchio con la corda che lo regge lo fa riempire, issandolo con tutta la forza che può.

15/04/2008 23:12 Maschio  Precettore dei Luttuosi  Tabris Esimelor - [GRUPPO ARCIERI]Come va quella ferita ELIZABETH?‹‹chiede il luttuoso perdendo interesse per le sorti della nave. Le si avvicina per darle supporo.

15/04/2008 23:12 Maschio  Comandante dei Luttuosi  Nerevar - [Gruppo Guerrieri] KIVEN! TU NO! TU QUI CON ME!

15/04/2008 23:12 Femmina  Oscuro Mietitore  Rakshasa - [Banchine - GRUPPO SINISTRA] [serra i denti, cercando di incidere la pelle dell'Esarca, saio compreso, i quattro punti intorno al dardo. Denti serrati, quasi suda per via della tensione, ma la mano è estremamente ferma] Non crepare... ti prego...

15/04/2008 23:13   Alexy - [Croce-Castello di prua] Continua a sbattere a terra le coperte tentando di placare le fiamme

15/04/2008 23:13 Femmina  Sicario dei Luttuosi  Jadelia - [banchine] Si... ‹sbuffa in risposta ad ASTER, mentre lo trascina più indietro. Appena a distanza di sicurezza, lo lascia andare, drizzandosi in piedi. Con lo sguardo corre alla nave che si allontana› MERDA! ‹sbraita, buttando per terra l'arco› Resta qua ‹ammonisce ELI› E fatti metere a posto quel braccio! ‹aggiunge, mentre si avvia verso NEREVAR, a passo rapido›

15/04/2008 23:13 Maschio  Erudito  Kiven - [Banchine][Falange] Scappate! Scappate!! Piratucci.. [scuote la testa divertito agitando in alto la SCIABOLA] Lode all'UNICO!! [afferma ad alta voce mentre cerca di riprendere fiato dopo lo sforzo effettuato non indifferente, poi alle parole di NEREVAR afferma] eccomi.. [si dirige verso di lui a passo veloce]
 
Brucia la Prua della CROCE, danneggiata dai lapilli scrosciati su di lei durante la manovra. Ma l’Azione coordinata dei PIRATI è complice nell’affievolire l’intensità delle fiamme, e far si che non s’avvicinino all’Albero di Trinchetto, rimanendosene piuttosto defilate. Procede più lentamente e sbilanciata la Croce, stortignaccola, ad ormai 140 METRI dalla COSTA, in direzione Sud\Ovest

15/04/2008 23:13 Maschio  Pirata della Ciurma  Morrowind - [CROCE-TIMONE] [Il secchio viene immerso nella botte e si carica di acqua, lo mantiene con due mani all'altezza del petto come se fosse un figlio da proteggere. Lesto, ma cercando di non far cadere l'acqua a terra. Arrivato nel punto dove c'è il fuoco spinge il secchio in avanti, facendo fuoriuscire l'ACQUA. CERCA DI SPEGNERE LE FIAMME A PRUA, o almeno di contribuire]

15/04/2008 23:14 Maschio  Stregone del Senza Nome  Zephire - [Banchine- Gruppo Sinistra]‹la croce è ormai lontana, ma la torcia è apparsa, seppur un poco debole, nella mano di Zephire.› Inutile lanciarla... ‹sussurra. Poi vede l'esarca a terra, tenta quindi di raggiungerlo, con la Torcia che gli fa luce.›

15/04/2008 23:14   Jach Dillon - [Trinchetto-Pennone]stringe le labbra recuperando il secchio, una volta riportato sul ponte si volta a lanciare uno sguardo sulle banchine, si volta di scatto incominciando a spostarsi verso il fuoco.

15/04/2008 23:14 Maschio  Sicario dei Luttuosi  Horowitz - [Pressi Banchina] ‹Ancora guarda per qualche secondo la nave in lontananza› Forse è il caso di portar altre armi di grossa taglia.. ‹Pensante verso NEREVAR mentre porta la mancina a lisciare le bende in corrispondenza del mento.› Così magari impendiamo un loro ritorno qui e ci creiamo un avamposto..Oppure ‹Alzando le spalle› Distruggiamo tutto e ci facciamo una bella mangiato sopra, magari con qualche bella salsiccia fresca e una bella spalla di montone..

15/04/2008 23:14 Maschio  Mozzo della Ciurma  Sigfrid
- [croce-ponte][ Prese alcune coperte, si dirige verso i focolai piu ampi per poi gettarne gli stracci sopra in modo da soffocare le fiamme rimanenti] cazzo se bruci bene!! [ dice come rivolto alla nave mentre con i piedi colpisce le coperte che soffocano le fiamme]

15/04/2008 23:14 Maschio  Luttuoso  Orphen
- [ Pressi Banchine – Gruppo Sinistra ] [Presto arriva, dove si trova RAKSHASA e ANGELUS] Coprici se c’è ne fosse bisogno [Sbotta verso il MIETITORE, mentre risistema lo scudo sul groppone] Death, aiutami [si volta, notando il DISCEPOLO, cercando di afferrare lo stregone]

15/04/2008 23:14 Maschio  Comandante dei Luttuosi  Nerevar - [Gruppo Guerrieri] Il consiglio dei Luttuosi ha deciso cosa fare della tua vita. ‹replica secco all'ex fabbro, guardando il mare, scuote il capo storge la bocca›

15/04/2008 23:15 Maschio  Mozzo della Ciurma  Alyver - [Croce \ Ponte] [si avvicina di corsa al gruppetto dei pirati assiepati a cercare di spegnere il fuoco. Senza nemmeno pensarci, si sfila la giacca, iniziando a sbatterla sulle tenui fiammelle] Ci sono feriti? [urla, ma con lo sguardo fisso verso il ponte]

15/04/2008 23:15 Femmina  Furia dei Luttuosi  Elizabeth
- [retrovie]‹lascia cadere lo scudo e finalmente molla la lancia a terra› Uno schifo ‹verso TABRIS mentre annuisce a JADE. Il braccio continua a tremare senza che possa essere contorllato volontariamente dalla Furia› Tu, aster? la gamba? ‹si inginocchia di fianco a lui per controllare la ferita›

15/04/2008 23:15 Maschio  Luttuoso  Thunder
- [ Pressi Banchine – Gruppo Guerrieri ] [Si avvicina con passo celere a NEREVAR] Comandante, scappano come i più vili dei codardi! [borbotta accigliato, mentre resta con lo SCUDO a protezione del busto . Un'occhiata sorridente a KIVEN nell'udire le parole del Biondo]

15/04/2008 23:15 Femmina  Saccheggiatore della Ciurma  Brethil - [Croce-Prua] [nel tragitto verso Prua si ferma un attimo a recuperare una coperta addossata al parapetto] Maledetti loro e quella cagna che li ha partoriti...[e intanto borbotta, nemmeno guarda chi ha intorno, tutta impegnata a sbatacchiare la coperta sulle fiamme. La Sciabola tintinna]

15/04/2008 23:15   Mala - [CROCE\ PRUA] Ansima, e non riesce a rispondere a JACH, solo lo guarda mettendosi a correre come una forsennata verso Prua, risalendo i gradini della scaletta del castello per lanciare l'acqua col secchio, cercando di spegnere e fiamme.

15/04/2008 23:16 Maschio  Stregone del Senza Nome  Manfred - [ Banchine – gruppo sinistra ] Ora si alza tornando in posizione eretta . Si volta verso l’Esarca sofferente . Nota già i vari soccorritori . › Portatelo in un posto sicuro . . . è inutile che vi accalcate . . . Rakshasa non creperà lui è forte . . . ‹ Quindi fa un cenno con il capo verso DETH › Renditi utile luttuoso . . . ‹ Tono serio sicuro di se . Sembri cerchi di non perdere le staffe mantenedo l’equilibrio della situazione ›

15/04/2008 23:16 Femmina  Sicario dei Luttuosi  Jadelia - [banchine] ‹raggiunto NEREVAR, sbuffa, per la breve corsa, e gli si ferma di fianco, spostando un attimo lo sguardo su KIVEN, prima di tornare sul Comandante›

15/04/2008 23:16   Angelus - è nelle mani di Rakshasa, inerme.

15/04/2008 23:16 Maschio  Suppliziante del Senza Nome  Dephor - [Banchine-GRUPPO SINISTRA] DEVO FARE QUALCOSA , CAZZO ! { Urla e corre come un forsennato , raggiungendo presto il gruppo dei Confratelli . Il respiro è accellerato come il batito cardiaco , ansante biascica verso gli Stregoni . } L' Esarca , Porco Darch . . { Blatera respirando affannosamente e piegandosi sulle ginocchia , appoggiando su di queste i palmi delle mani aperti . }

15/04/2008 23:16 Maschio  Erudito  Kiven
- [Banchine] [Il giovane sospira appena mentre replica calmo] prima mi hai chiamato schiavo.. [si stringe nelle spalle mentre replica calmo] suppongo che debbo rifarmi l'aspirantato..giusto..? [eplica calmo, non sembra turbato]

15/04/2008 23:16 Maschio  Gerarca dei Luttuosi  Aegon - [Gruppo guerrieri] D'accordo, sono scappati con la coda fra le gambe. ‹‹Grugnisce›› LUTTUOSI! DATE FUOCO A QUEL DANNATISSIMO MOLO! ‹‹Bercia, zoppicando verso la balista. Manco s'accorge di Angelus›› Tabris, Horowitz! Portiamo la balista dietro quella staccionata!

15/04/2008 23:17   IrvEthre - [CROCE\trinchetto] coperta tra le mani, il fuoco che cerca di raggiungere trinchetto, e lei ancora nei pressi. Per pura inerzia, ormai, sbatte la coperta sulle fiamme fumose, cercando di spegnere le più vicine, poi avanzando. Non guarda più nemmeno i compagni, occupata a respirare e tossire

15/04/2008 23:17 Femmina  Cacciatore dei Luttuosi  Aconito - [Banchine] [Fasce] ‹l'arco ancora stretto in pugno osserva la Croce che si allontana con una smorfia sulle labbra, che piega le fasce che le coprono il volto› Diamine! DIAMINE! ‹esclama, fessurizzando gli occhi sulla Croce› che siano maledetti, dal primo all'ultimo ‹sibila tra i denti, prima di volgere lo sguardo intorno, alternandolo tra ASTER ed ELI› accidenti, intanto loro scappano

15/04/2008 23:17 Femmina  Mozzo della Ciurma  Amalaky - [croce-castello si prua]‹sbatte ancora la coperta tentando di spegnere il fuoco

15/04/2008 23:17 Femmina  Oscuro Mietitore  Rakshasa - [Banchine - GRUPPO SINISTRA] [cerca di togliere le scheggie lasciate dal dardo nella spalla dell'Esarca. E' più un macellaio che un cerusico, a onor del vero] ALLORA INIZIA A STAR ZITTO, PORCO CANE! [urla verso Dephor, interrompendosi per un attimo] E di a quel cretino di mio marito che se mi da fuoco salgo insieme ad Agikath a prenderlo a calci in culo. [una pausa] Muoviti! [grida verso Dephor]

15/04/2008 23:18 Maschio  Discepolo dei Luttuosi  Deathcloud - [Pressi Banchine]Eccomi‹si avvicina ad ORPHEN› cosa facciamo con lui?‹domanda, chianndosi, cercando di schiaffeggiare ANGELUS› su, sveglia, sveglia.

15/04/2008 23:18   Jach Dillon - [Ponte-Coperta]segue la MALA preoccupato verso le fiamme reggendo il secchio, ne getta il contenuto alla base delle fiamme CERCANDO di spegnerle.

15/04/2008 23:18   Wren - [CROCE - TIMONE] sul castello di poppa, guida la Croce in direzione SUD-OVEST

15/04/2008 23:18   Fiamma - [Banchine - GRUPPO SINISTRA] ‹Osserva i movimenti di RAKSHASA, senza nemmeno guardare ad alto. Lì, inginocchiata, con la coscia sanguinante, tenta di tenere il corpo di Angelus il più fermo possibile per aiutare la maestra. La fronte è imperlata di sudore e via via si fa sempre più pallida›

15/04/2008 23:18   Aster - [Banchine] Si siede, e cerca di trascinarsi un po' in giro, arrendendosi in fretta e rimanendo fermo lì, almeno fino a che il dolore non passi.


15/04/2008 23:19 Maschio  Pirata della Ciurma  Morrowind - [CROCE-TIMONE] [Torna indietro, per prendere altra acqua] Sono vivo! Ce l'ho fatta! Vivo! [Tutto contento corre il Duca, come i bambini che han vinto una gara]
 
Le fiamme sulla CROCE vengono “costrette” in un angolo nella Parte DESTRA della PRUA, ormai più fioche. Han danneggiato tutta l’impavesata destra, sul Castello di Prua, e incenerito parte delle assi nei pressi del Trinchetto, bucando difatti il suolo legnoso in alcuni punti. A Poppa, anche alcune assi nei pressi del Timone hanno ceduto, e l’Albero di Mezzana è ridotto ad un “Arbustello” scricchiolante, che minaccia di cedere da un momento all’altro, indebolito dalle fiamme ormai spente.

15/04/2008 23:19 Maschio  Comandante dei Luttuosi  Nerevar - [Gruppo Guerrieri] Esatto. Sarai lo schiavo di Faina, il numero sessantatre se non sbaglio. Faina, è tutto tuo, usalo come più ti piace ‹annuisce, sorridendole› Come sempre, sorella mia, impeccabile. ‹a JADE, e poi anche ad ACONITO, guarda il mare di nuovo›

15/04/2008 23:20 Maschio  Precettore dei Luttuosi  Tabris Esimelor - [GRUPPO ARCIERI]Invece di preoccuparti per gli altri vedi di riposarti.‹‹Ammonisce elizabeth standole accanto››Arrivo‹‹risponde prontamente all'ordine del gerarca abbandonando l'arco lì e recandosi alla balista.

15/04/2008 23:20   Angelus - 'gna fà, nemmeno con gli schiaffi. E' svenuto.

15/04/2008 23:20 Maschio  Mozzo della Ciurma  Sigfrid - [croce-ponte][ la zona attorno al mozzo orami è quasi completamente spenta viste le varie secchiate d’acqua e le coperte sparse a soffocar le fiamme] Maledetti bastardi!! Ma proprio a noi cazzo??[ bofonchia mentre spegne le ultime fiammelle] vedrai..adesso toccherà a noi mozzi sgobbare…tsk! [ si lamenta mentre continua a spegnere]

15/04/2008 23:20 Maschio  Sicario dei Luttuosi  Horowitz - [Pressi Banchina] ‹Si avvicina al gerarca, sguardo che si sposta da lui alla Balista alternandosi.› Posizioniamola in modo che punti al mare, e che sia sempre carica..Pure delle sentinelle, ci vorrebbero.. ‹Borbotta mentre pare prendere le misure del luogo con sguardo attento. Annusa l'aria con curiosità.› Ha un buono odore il mare..

15/04/2008 23:21   Mala - [CROCE\ PRUA] E continua a raccattare acqua, tornando con una corsa scomposta stavolta a tribordo per acchiappare acqua col secchio nelle vicinanze della fiamme.

15/04/2008 23:21 Maschio  Luttuoso  Thunder - [Gruppo Guerrieri] Cani sporchi e pulciosi! [borbotta ancora verso la Nave che prende il largo] Spaccone . . gli ho perforato la nave che sembrava un tiro a segno! [spavaldo sorride verso NEREVAR, annuendo poi a KIVEN] Grazie a te, fratello! [e sorride pacato]

15/04/2008 23:21 Maschio  Gerarca dei Luttuosi  Aegon - [Gruppo guerrieri] Il tuon buon odore te lo ficco su per dove dico io. Su ‹‹Grugnisce, poggiando a terra lancia e scudo›› Lì dietro. IIIH-ISSA!

15/04/2008 23:21 Maschio  Suppliziante del Senza Nome  Dephor - [Banchine-GRUPPO SINISTRA] Eh ?! { Mugugna verso RAK , confuso ed ansimante fissa ANGELUS svenuto . } Chi è Tuo Marito ?! { Urla alla grande , ancora piegato sulle ginocchia . Gli occhi socchiusi , li apre e li chiude in continuazione . Non accenna a calmarsi . }

15/04/2008 23:22 Femmina  Sicario dei Luttuosi  Jadelia - [banchine] Umpf... ‹alle parole di Nerevar, si acciglia› Sarà! Ma quelli se ne vanno! ‹sbotta in risposta, piuttosto irritata. Quidi butta un occhiata a Kiven, rapida, poco interessata› Mmh... Bene. ‹è l'unico commento›

15/04/2008 23:22   Artycus - [pressi banchine]anche dietro Orphen raggiunge gli stregoni avvinandosi a i due rifoderando la spada e mettendo lo scudo in spalla e osservando.

15/04/2008 23:22   Brethil - [Croce-Prua] sempre armata di coperta, sempre borbottando imprecazioni, continua imperterrita a sbattere la coperta sulle fioche fiamme rimaste.
 
Ma procede, a fatica evidente, la Croce, con rotta Sud\Ovest, aiutata anche da quel Venticello che spira da Nord\Est. WREN potrà dire addio al raffinato arredamento del suo Ufficio, il Dardo della Balista Luttuosa difatti la tranciato in due, “accomodandosi” ben steso, sulla scrivania del Capitano.

15/04/2008 23:22 Maschio  Luttuoso  Orphen - [ Pressi Banchine – Gruppo Sinistra ] Cazzo fai? [Rimbrotta DEATH, notando i suoi gesti, cattivo mentre si volta un attimo attorno a se] Death, va mi stanno girando i coglioni. Vai ad aiutare gli altri Streghi [impartisce, tornando a fissare RAKSHASA] Se vuoi vederlo vivo, lascialo a chi sa farl!

15/04/2008 23:22 Maschio  Stregone del Senza Nome  Zephire - [Banchine- Gruppo Sinistra]‹raggiunto l'esarca si blocca leggermente distante, per non accalcare la scena.› Zitto idiota! ‹grida a DEPHOR dopo la sua domanda. La luce della sua torcia dovrebbe illuminare la scena.›

15/04/2008 23:23 Maschio  Capitano della Ciurma  Wren - [CROCE - TIMONE] ‹da un' occhiata intorno a se, contemplando i danni sulla sezione di poppa. Bestemmia per poi tornare a guardare davanti a se, mentre tiene il timone con fermezza› RAPPORTO ‹ulra verso la Prua, continuanado a condurre la nave verso il Covo›

15/04/2008 23:23 Maschio  Erudito  Kiven - [Banchine] [Sospira appena mentre gli sfugge un sorrisetto] sissignore.. [detto ciò scuote la testa e fà un cenno a THUNDER dirigendosi a passo calmo verso JADELIA dirigendogli uno sguardo tranquillo]

15/04/2008 23:23 Femmina  Oscuro Mietitore  Rakshasa - [Banchine - GRUPPO SINISTRA] Porco Darch che rende le navi ignifughe... oh, tu! [verso Fiamma, incattivita] Ferite? [chiede verso di lei, lasciando Angelus nelle mani di Orphe] Fasciategli quella maledetta spalla e buttateci sopra questo. [sbotta, infilando una mano nella veste] Ah si, a chi, a Eikichi? Ah beh, allora siamo in una botte di ferro, tu e quell'idiota del muso giallo! [urla verso il Luttuoso, palesemente fuori di sè]

15/04/2008 23:24 Maschio  Mozzo della Ciurma  Jach Dillon - [Ponte-Coperta]le movenze diventano pesanti e la corsa meno rapida, il volto bronzeo imperlato dal sudore, ciontinua a dirigersi tra la murata di babordo per prelevare l'acqua ed il fuoco.

15/04/2008 23:24 Maschio  Mozzo della Ciurma  Alyver - [Croce \ Ponte] Feriti da rammendare ce ne sono? [sbotta nuovamente, avvicinandosi al punto in cui anora le fiamme ardono. Finalmente si guarda attorno, cercando i visi dei compagni] E qualcuno puo' avere la gentilezza di dirmi chi cazzo erano quegli imbecilli??? [urla isterico]

15/04/2008 23:24 Maschio  Luttuoso  Thunder
- [Gruppo Guerrieri] Cani sporchi e pulciosi! [borbotta ancora verso la Nave che prende il largo] Spaccone . . gli ho perforato la nave che sembrava un tiro a segno! [spavaldo sorride verso NEREVAR, annuendo poi a KIVEN] Grazie a te, fratello! [e sorride pacato]

15/04/2008 23:24 Femmina  Ufficiale Stratega della Ciurma  Mala - [CROCE\ PRUA] Ponte bruciacchiato, l'Albero di Mezzana perso e qualche vela distrutta. Andiamo storti, quindi il fianco é rovinato. Buchi sul pavimento di coperta! Ma siamo tutti vivi, Capitano! [bercia la Creola verso WREN]

15/04/2008 23:24 Femmina  Cacciatore dei Luttuosi  Aconito
- [Banchine] [Fasce] ‹un sospiro alle parole di NEREVAR, mentre leva lo sguardo nuovamente sulla nave che si allontana› però sono ancora a galla, quei maledetti ‹un leggero sorriso piega le fasce alle parole di THUNDER› anche se magari non per molto ‹lieve nota speranzosa che traspare nella voce› ma insomma qui si purifica tutto col fuoco alla fine? ‹borbotta guardandosi intorno›

15/04/2008 23:24 Maschio  Mozzo della Ciurma  Sigfrid - [croce-ponte][ I focolai sono quasi tutti spenti ed ora il mozzo si appresta a scansare i vari detriti e pezzi di legno bruciati, per dare una stima generale dei danni] cazzo….maledetto il loro dio!! Guarda che macello [ bofonchia osservando la prua semi-distrutta]

15/04/2008 23:25 Maschio  Pirata della Ciurma  Morrowind - [CROCE-TIMONE] [Prende altra acqua dalla sua botte di fiducia, caparbio e deciso porta con sè il secchio. Arriva nel punto in cui sono le fiamme e da un'altra secchiata] Fortissimamente abbiam voluto questa fu...[Colpo di tosse, molto composta]...ritirata strategica, onore e gloria a chi ha contribuito a questa manovra militare marittima! [Poi a gran voce, tutto entusiasta] VINCERE e VINCREMO! [Annuisce con il capo]

15/04/2008 23:25   Aster - [Banchine] Striscia fino alla balista, caricandosi su e aspettando che gli altri finiscano la "scorreria".

15/04/2008 23:25   IrvEthre - [CROCE] poche cerimonie, cade ginocchoni sul ponte, rischiando di cascare in quel buco di assi annerite. Riprende fiato così, per qualche istante, accasciata nel fumo acre. Poi si solleva, con le gambe che reggono poco, e tossendo catarro avanza verso il capitano, lasciando i mozzi al lavoro fino di spegnere le fiamme

15/04/2008 23:25 Maschio  Precettore dei Luttuosi  Tabris Esimelor - [GRUPPO ARCIERI]Si appoggia di fronte alla balista e la spinge verso la staccionata, piantando bene bene i piedi a terra››su forza‹‹

15/04/2008 23:25 Maschio  Discepolo dei Luttuosi  Deathcloud
- [Pressi Banchine] Cercavo di farlo rinvenire, fratello‹scuote le spalle, parlando schietto, come sempre. Si volta, verso ZEPHIRE e DEPHOR› voi tutto a posto? state bene o siete feriti?

15/04/2008 23:26 Maschio  Suppliziante del Senza Nome  Dephor - [Banchine-GRUPPO SINISTRA] Che cazzo succede ? Chi è Tuo Marito ? { Domanda a raffica verso RAKSHASA ancora fuori di sè , i respiri sono ancora affannati ed il battito cardiaco è notevolmente accellerato . Rimane con gli occhi socchiusi , piegato sulle ginocchia a guardare in terra . }

15/04/2008 23:26 Maschio  Sicario dei Luttuosi  Horowitz - [Pressi Banchina] Bah..Sempre carino eh! ‹Scuote il capo› Dovresti provare a essere raffinato quanto me, guardami! ‹Si batte le mani sul petto, anche troppo violentemente, mentre tira su con il naso.› Io parlo apparecchiato, sono posato e mangio solo con l'indice e il medio..Mica come te, che usi tutta la mano! ‹Scuote ancora il capo, come deluso, avviandosi verso la balista dopo aver poggiato a terra arma e scudo. Si mette a spingere pure lui.›

15/04/2008 23:26 Maschio  Comandante dei Luttuosi  Nerevar - GERARCA CRAGSTER! NON MI COMBINARE GUAI, QUESTO PORTO ME LO VOGLIO TENERE A LUNGO. ‹ad AEGON, poi guarda JADE› Torniamo a Sotminoa, mia prediletta?

15/04/2008 23:27   Manfred - [ Banchine ] Ora lo stregone si volta dirigendosi lontano dalla folla dirigendosi lentamente verso il sentiero iniziale . Pare sicuro nelle sue movenze , forse un po’ teso ma sicuro e speranzoso della forza del suo Esarca . Mentre scompare nell’oscurità le sue mani si chiudono a pugni .

15/04/2008 23:27 Femmina  Furia dei Luttuosi  Elizabeth - [retrovia] E' un taglietto ‹verso il Precettrore mentre si toglie le fasce con la mano sinistra. per iniziare a fasciare la caviglia del compagni, la mano destra tremolante macchia già un po' le fasce che vengono utilizzate per bendare l'Artiglio›

15/04/2008 23:27 Maschio  Luttuoso  Orphen - [ Pressi Banchine – Gruppo Sinistra ] Zitta Cugina, o non rispondo di me. Maledizione [impreca, infuriato evidentemente, mentre tenta di prendergli un braccio, con la sinistra, unica mano utilizzabile, ma a fatica si guarda intorno] SCHIAVO! Aiutami e prendigli l’altro braccio [ordina ad ARTY]

15/04/2008 23:27 Maschio  Ospite di Sotminoa  Artycus
- [pressi banchina]‹respira lentamente imprecando›io che faccio?‹domanda di botto a Ophen con qualche goccia di sudore sul volto›

15/04/2008 23:28 Femmina  Accolito del Senza Nome  Fiamma
- [Banchine - GRUPPO SINISTRA] ‹Continua ad aiutare RAKSHASA per quel che può. Ma il pallore in viso non scompare, anzi la sua pelle sembra diventare sempre più pallida. Dalla coscia, ancora cola parecchio sangue, la freccia, spezzata a metà vi è ancora conficcata dentro› Maes... ‹Mormora verso Rakshasa, mentre le iridi si volgono verso l'alto e lei ricade sul terreno, priva di sensi›

15/04/2008 23:29 Femmina  Oscuro Mietitore  Rakshasa - [Banchine] Lascia stare, ci penso io, Gehl infame! [esclama sollevadosi] Trascina via quella roba. [indica Fiamma cercado pure di rifilare uno spintone verso il Suppliziante alla spalla destra] MUOVITI! [urla ancora, gettado uno sguardo avvelenato a Orphen. Ma il suo obiettivo è un altro: marcia verso AEGON, infatti, a velocità spedita, travolgedo tutti quelli che si trova davati]

15/04/2008 23:29 Femmina  Sicario dei Luttuosi  Jadelia
- [banchine] E che diamine ce ne facciamo di un porto? ‹commenta le parole di Nerevar, ancora accigliata. All'ultima frase però si fa scappare un mezzo sorrisetto› Mmh... A questo punto... ‹risponde scuotendo il capo› Chi resta di guardia alle catapecchie?

15/04/2008 23:29 Maschio  Capitano della Ciurma  Wren - [Croce - Timone] ‹ascolta il resoconto di MALA, annuendo appena› Rotta per il Covo. Prima ripariamo la Nave e poi penseremo al resto. Intanto affilate le spade. Serviranno ‹esclama con voce bassa e stanca, facendo proseguire la Nave, ormai in mare aperto. Dopo quelle parole non apre piu bocca. Zitto e incacchiato, guida la Croce, lasciando che ognuno faccia la sua parte›

15/04/2008 23:29 Maschio  Ospite di Sotminoa  Artycus - [pressi banchine]ah capito‹dice prendendo all'istante l'altro braccio›

15/04/2008 23:29 Maschio  Luttuoso  Thunder - [Gruppo Guerrieri] [replica ad ACONITO] Io lo scafo l'ho bucato per bene . . speriamo che cali a picco! [borbotta, restando fermo là, mentre si rilega lo SCUDO dietro la schiena]

15/04/2008 23:30 Femmina  Ufficiale Stratega della Ciurma  Mala
- [CROCE\ PRUA] [Stufa, sfinita la Creola si ferma mollando il secchio e risalendo del tutto la scaletta del Castello, arrivando a Prua] Brutti Porci! [borbotta appena, sudata come non mai. Riprende fiato]

15/04/2008 23:30 Maschio  Gerarca dei Luttuosi  Aegon - [Gruppo guerrieri] Puf! ‹‹Grugnisce›› Ma almeno un fuocherello.. ‹‹Sbotta, una volta posizionata la catapulta›› Avanti Luttuosi, nelle costruzioni, cacciate chi c'è dentro e mandatelo in strada! Al Lavoro! ‹‹Bercia››

15/04/2008 23:31   Sigfrid - [croce] Continua i lavori di sgombraggio ponte e manutenzione del catello di prua, particolarmente mal ridotto. Toglie i detriti e le parti bruciate, mentre spegne gli ultimi focolai. La nottè la passerà a lavorare povero falco

15/04/2008 23:31 Maschio  Luttuoso  Orphen - [ Pressi Banchine – Gruppo Sinistra ] Darch infame, AIUTAMI [bercia infuriato verso ARTY, le ginocchia un po’ flesse, per facilitare il compito, ma nelle sue condizioni, riesce solo ad alzarlo da un lato, di poco, quello destro precisamente] Su [mormora a denti stretti, incitando il Sotminoita]

15/04/2008 23:32 Maschio  Pirata della Ciurma  Morrowind - [CROCE-TIMONE] [Mano sulla fronte a detergere il sudore, prende fiato stanco e affaticato] Vado a vedere se di sotto e tutto apposto...[E si avvia verso la SOTTOCOPERTA]

15/04/2008 23:32 Maschio  Stregone del Senza Nome  Zephire - [Banchine- Gruppo Sinistra]‹Zephire continua a lanciare occhiate a Dephor. Tutti iniziano a mobilitarsi, ma zephire ha le mani occupate dalla torcia e spegnerla adesso lo farebbe solo affaticare: inizia quindi ad allontanarsi dalla scena per il sentiero principale, seguendo la scia di Manfred.›

15/04/2008 23:33 Maschio  Comandante dei Luttuosi  Nerevar - Per ora i guerrieri tranne Aster rimarranno qua. Imo! ‹un cenno a chi lo seguirà. si avvia a nord›

15/04/2008 23:33 Femmina  Saccheggiatore della Ciurma  Brethil - [Croce-Prua] Pazzi esaltati, Dottore [ad ALYVER, continuando ad armeggiare con la coperta ormai mal ridotta] Pazzi Esaltati...[ripete, più sommessamente. Si ferma un attimo, per riposarsi]

15/04/2008 23:33 Maschio  Mozzo della Ciurma  Jach Dillon - [Ponte-Coperta]‹sfinito si ferma appoggiandosi alla murata per cercare di osservare i puntolini che si aggirano su pontili, le fiaccole e la baia› Ma chi cazzo erano? ‹esclama ad alta voce a nessuno in particolare, incrocia le braccia appoggiandovisi al parapetto›

15/04/2008 23:33 Femmina  Oscuro Mietitore  Rakshasa - [Banchine] MARITOOOOOOOOO! Che cazzo tenti pure di darmi fuoco, ahn? [urla dolce come al suo solito, calpestando ciò che capita a tiro, aviandosi verso quella catapulta]

15/04/2008 23:33   Aegon - Si accinge a portare lui stesso a termine quel compito, entrando nella prima costruzione accessibile

15/04/2008 23:33 Femmina  Predone dell'Ovest  IrvEthre - [CROCE] ‹Avanza trascinando i piedi, recuperando fiato con calma. Dirige verso WREN, a cui parla con voce raschiante di chi ha respirato fuliggine› C'è fin troppo da fare..E le vele..E mia sorella chissà dove, a pezzi.. ‹Si passa una mano sulla fronte imperlata di sudore e sudicio› Siamo tutti vivi? ‹Ai più vicini, il capitano in primis›

15/04/2008 23:33   Horowitz - entra pure lui insieme al Gerarca in quella prima costruzione, dopo aver spostato la Balista.

15/04/2008 23:34 Maschio  Suppliziante del Senza Nome  Dephor - [Banchine-GRUPPO SINISTRA] Calma Dephor , calma . . { Biascica fra sè e sè respirando profondamente . E solo ora , lentamente , pare calmarsi insieme a respiro e battito cardiaco . E proprio in quel momento si piglia lo spintone di RAK , qualche passo verso destra per tenere l' equilibrio e finalmente torna eretto . } Sì , Porto Via . . { Ripete come un pappagallo , ancora piuttosto confuso e scosso stranamente . S' avvia a lenti passi verso FIAMMA , intanto . }

15/04/2008 23:34 Maschio  Ospite di Sotminoa  Artycus - [pressi banchine]alleurala scatta prendendo Angelus per sotto le spalle alzandolo›

15/04/2008 23:34   Tabris Esimelor - sceglie una casa e va ad ispezionarla

15/04/2008 23:34   Rakshasa - [Banchine] accellera il passo, correndo dietro ad Aegon ed Horoitz. Evidentemente non volendogliela far passar liscia. E da lì scompare dietro a loro, lasciando la sua graziosa vocina urlante a risuonare intorno ancor per un bel pò.

15/04/2008 23:35 Maschio  Mozzo della Ciurma  Alyver
- [Croce-Prua] Ma che diamine volevano da noi? E perche' ci hanno attaccato? [scosso, la voce sempre alta, di un'ottava sopra il normale. Smette di spegnere il fuoco, ormai praticamente domato. Sospira] Nessuno da ricucire quindi... [sospira, fronte imperlata di sudore, trema leggermente]

15/04/2008 23:35   Nerevar - fa cenno pure a ELIZABETH di seguirlo e se ne va.

15/04/2008 23:36   Thunder - E con delicatezza e raffinatezza spalanca una porta con una sonora piedata . Sguaina la Scimitarra e inizia il suo sporco lavoro, continuandolo fino a che le forze lo aiuteranno!

15/04/2008 23:36 Maschio  Luttuoso  Orphen - Portiamo in una di queste baracche[ordina ad ARTY, cominciando a muove passo verso una costruzione proprio vicino a loro]

15/04/2008 23:36   Aconito - [Pressi Banchine] [Fasce] dopo aver lanciato un'occhiata generale ai guerrieri che si affaccendando dentro alle costruzioni, incapace ancora di lasciare l'arco si avvia verso Sotminoa insieme a Nerevar

15/04/2008 23:36 Femmina  Furia dei Luttuosi  Elizabeth - [retrovie]‹il raccio sinistro, quelo sano, va ad abbracciare il fratello sotto le ascelle per poi con fatica issarlo eretto. Inizia a trascinarlo via, seguendo il Comandante.›

15/04/2008 23:37   Morrowind - [CROCE-TIMONE] Ed entra nella Sottocoperta, sorride.

15/04/2008 23:37 Maschio  Mozzo della Ciurma  Jach Dillon
- [Croce-Prua]‹si volta ad osservare ALYVER› Segaossa, cose ti dispiace? ‹esclama verso di lui osservandolo dalla testa ai piedi›

15/04/2008 23:37   IrvEthre - [CROCE] Resta lì, a far la conta dei danni, a leccarsi i graffi e a mugugnare sulla sorella e sull'impossibilità di raggiungerla. Si rende utile come può, visto che non è altamente specializzata per le riparazioni o i rattoppi

15/04/2008 23:37   Jadelia - [banchine] sposta un attimo lo sguardo sul mare, dove è sparita la nave, accigliandosi nuovamente, quindi recupera l'arco e si avvicina a ELI e ASTERk e lo afferra pure lei. "Ti do una mano..." commenta solo, laconica, mentre si incammina a sua volta, andandosene

15/04/2008 23:38   Artycus - [pressi banchine]si alza conpletamente trascinando l'esarca fino alla porta della baracca

15/04/2008 23:38   Dephor - [Banchine-GRUPPO SINISTRA] E fra la sua confusione ed il suo disorientamento prima o poi trascinerà via l' inerme corpo di FIAMMA da qualche parte , probabilmente alla Bettola di Abhorsen .

15/04/2008 23:39   Orphen - Presto arrivano alla porta della baracca, con un bel calcione assestato apre la porta, con la sua solita delicatezza. Infine entra, e vi scompare al suo interno.

15/04/2008 23:42   Brethil - [Croce-Prua] Non replica altro a nessuno, getta la coperta da una parte, con stizza. E rimugina.

15/04/2008 23:43   Artycus - scompare all'interno della baracca insieme a Orph

inserito da Mala il 2008-10-10 21:44:11

Mala inserito il 2008-10-13 15:00:11
Che caos, che fatica... ma é stato divertente!